GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA BIBLIOS TRASFORMISTA DIVENTA BIBLIOVORA E CRONOMETRISTA

Bloccato
Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA BIBLIOS TRASFORMISTA DIVENTA BIBLIOVORA E CRONOMETRISTA

Messaggio da Regi » 9 set 2008, 14:11

michy1976 ha scritto:
Ciuk ha scritto:Ebbravo simone!! :ok
Per il libro che esce ad ottobre direi che si può lasciare, tanto esce all'inizio del mese. Sentiamo anche le altre ovviamente.

Ma sapete un'altra bellissima cosa della maternità anticipata?? Potrò leggerrrrreeeeeeeeee di +. Sì, JJ se tutto va bene andrà al nido e quindi avrò un po' di tempo per me. Non avendo poi la connessione internet se non dalle 17 alle 9 (ossia quando JJ è a casa....), mi sa che recupererò Vanity e libri arretrata.

:hi hi hi hi

ma perchè tu pensi di metterti a casa prima dei due mesi prima della dpp?
stavo per fare la stessa domanda :domanda
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 9 set 2008, 14:12

VY ha scritto:CIUK EVVIVAAAA :yeee :yeee
Buondi :sorrisoo
ho ricevuto da Regi, sono passata solo per tirar giu gli indirizzi a cui spedire i BB, ne ho troppi ora, perdonatemi se qualcuna e' senza per colpa mia :martello
ecco perchè io sono senza :grrr

:prrrr :prrrr :prrrr
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 9 set 2008, 14:13

YESSSSSSS, Vy, fai tutto insieme. :ok

MICHY, sì.... me l'ha confermato il gine. Ora devo fare una cosina e uscire. Vi spiego appena mi riconnetto a gol. :bacio
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 9 set 2008, 14:13

CIUK avranno 19 mesi di differenza? :-D come le mie..bellissimo vedrai! :yeee :yeee :yeee :incrocini :yeee
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 9 set 2008, 14:15

REGI :che_dici Pero' li devo mandare ad alre biblio, non a te :prrrr
a stasera! :bacio
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 9 set 2008, 14:16

Ciuk ha scritto:YESSSSSSS, Vy, fai tutto insieme. :ok

MICHY, sì.... me l'ha confermato il gine. Ora devo fare una cosina e uscire. Vi spiego appena mi riconnetto a gol. :bacio

non farci aspettare troppo...son troppo curiosa!!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 9 set 2008, 14:18

sentite ma..discorso raduno? :domanda :-D :domanda
scappoooo!

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 9 set 2008, 14:20

vabbeh, la cosina la faccio dopo. Vi spiego velocemente.
Per JJ ho lavorato sino all'ottavo mese e ne sono stata contenta anche se il mio gine, persona tranquillissima che ritiene che la mat non è una malattia invalidante, mi diceva che non era il massimo il fatto che io mi alzassi al mattino alle 5.30 per tornare alle 20 (se andava bene), prendendo treni, bus, metro pari ad un viaggio di 2 ore all'andata + 2 ritorno, sempre se i treni erano puntuali. Infatti ad un certo punto mi sono fatta settimane di mal di testa perenne. Ma alla fine ho resistito. Lui mi diceva che se mi fossi sentita troppo stanca mi potevo fermare.
Stavolta non credo ce la farei anche perchè con JJ che farà l'anno fra poco non credo che potrò riposarmi quelle poche ore che sarò a casa. La sveglia ADESSO che faccio le 6 ore è alle 5.50, quando ne farò 8 sarebbe alle 5. Mi sento già provatina adesso...
Il gine mi ha detto che se fosse per il solo lavoro non ci sarebbe problema (e lo penso anche io), ma quello che non giova sono le 4 ore di viaggio. Purtroppo spesso le 4 ore diventano 5... il mio treno fa ritardi perenni, anche di 40-60 min. :buuu
Magari me ne pentirò, ma credo che non ce la farei a fare la tirata della gravidanza scorsa, soprattutto considerando che, come mi dice il gine, due gravidanze in breve tempo per il nostro fisico non sono poca cosa.
Vedremo
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 9 set 2008, 14:21

VY ha scritto:CIUK avranno 19 mesi di differenza? :-D come le mie..bellissimo vedrai! :yeee :yeee :yeee :incrocini :yeee

Sìììììììììììììì. Davvero? ti farò un sacco di domande!!!! :fischia

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 9 set 2008, 14:22

VY ha scritto:sentite ma..discorso raduno? :domanda :-D :domanda
scappoooo!
lanci il sasso e scappi :temeno:

ma sono buona e visto che tra venti minuti finisco di lavorare e non ho molta voglia :fischia .....

faccio un pò di proposte :hi hi hi hi
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 9 set 2008, 14:27

:yeaa: :yeaa: CON L'AUTUNNO E' IN ARRIVO IL RADUNO BIBLIOFILINO :yeaa: :yeaa:

PROPOSTE METE
:domanda

PROPOSTE DATE

Domenica 5 ottobre

Domenica 12 ottobre

Domenica 19 ottobre

Domenica 26 ottobre

Domenica 2 Novembre (ponte)
biblios® - *O.C.D.*

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 9 set 2008, 14:29

Regi ha scritto::yeaa: :yeaa: CON L'AUTUNNO E' IN ARRIVO IL RADUNO BIBLIOFILINO :yeaa: :yeaa:

PROPOSTE METE

PROPOSTE DATE

Domenica 5 ottobre

Domenica 12 ottobre

Domenica 19 ottobre

Domenica 26 ottobre

io scarto già il 12 ottobre e il 2 novembre
che faccio scrivo il mio nome sulle altre???
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 9 set 2008, 14:31

michy1976 ha scritto:
Regi ha scritto::yeaa: :yeaa: CON L'AUTUNNO E' IN ARRIVO IL RADUNO BIBLIOFILINO :yeaa: :yeaa:

PROPOSTE METE

PROPOSTE DATE

Domenica 5 ottobre

Domenica 12 ottobre

Domenica 19 ottobre

Domenica 26 ottobre

io scarto già il 12 ottobre e il 2 novembre
che faccio scrivo il mio nome sulle altre???
:ok
biblios® - *O.C.D.*

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 9 set 2008, 14:31

Ciuk ha scritto:vabbeh, la cosina la faccio dopo. Vi spiego velocemente.
Per JJ ho lavorato sino all'ottavo mese e ne sono stata contenta anche se il mio gine, persona tranquillissima che ritiene che la mat non è una malattia invalidante, mi diceva che non era il massimo il fatto che io mi alzassi al mattino alle 5.30 per tornare alle 20 (se andava bene), prendendo treni, bus, metro pari ad un viaggio di 2 ore all'andata + 2 ritorno, sempre se i treni erano puntuali. Infatti ad un certo punto mi sono fatta settimane di mal di testa perenne. Ma alla fine ho resistito. Lui mi diceva che se mi fossi sentita troppo stanca mi potevo fermare.
Stavolta non credo ce la farei anche perchè con JJ che farà l'anno fra poco non credo che potrò riposarmi quelle poche ore che sarò a casa. La sveglia ADESSO che faccio le 6 ore è alle 5.50, quando ne farò 8 sarebbe alle 5. Mi sento già provatina adesso...
Il gine mi ha detto che se fosse per il solo lavoro non ci sarebbe problema (e lo penso anche io), ma quello che non giova sono le 4 ore di viaggio. Purtroppo spesso le 4 ore diventano 5... il mio treno fa ritardi perenni, anche di 40-60 min. :buuu
Magari me ne pentirò, ma credo che non ce la farei a fare la tirata della gravidanza scorsa, soprattutto considerando che, come mi dice il gine, due gravidanze in breve tempo per il nostro fisico non sono poca cosa.
Vedremo
capisco e sinceramente approvo.
io conosco solo una persona che ha lavorato anche l'ottavo mese ma è arrivata cosi stanca alla fine che 1. ha avuto un parto prematuro di 15 giorni, quindi si è fatta pochissimo a casa 2. era cosi stanca quando è nata la bimba che si è ripresa con molta fatica
un conto è magari lavorare come criss in proprio, per cui lavori come e quanto e quando te la senti, un conto è essere dipendente, se decidi di lavorare, lavori e per 8 ore e il viaggio
quello che ti si prospetta davanti è massacrante e confermo che un bimbo piccolo dà molto da fare e poco da riposare
quindi fai bene

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 9 set 2008, 14:32

:yeaa: :yeaa: CON L'AUTUNNO E' IN ARRIVO IL RADUNO BIBLIOFILINO :yeaa: :yeaa:

PROPOSTE METE

PROPOSTE DATE

Domenica 5 ottobre (Michy)

Domenica 12 ottobre

Domenica 19 ottobre (Michy)

Domenica 26 ottobre (Michy)

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 9 set 2008, 14:46

Ragazze stravo navigando per una meta :domanda stavo pensado a GRAZZANO (c'è il sito) un paesello medievale i provincia di piacenza ma se è comodo per lombarde - emiliane - venete già per le toscane si parla di 2 ore e mezza di strada figuriamoci per le abbruzzesi :che_dici

Avete proposte :domanda
biblios® - *O.C.D.*

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 9 set 2008, 15:08

Regi ha scritto:Ragazze stravo navigando per una meta :domanda stavo pensado a GRAZZANO (c'è il sito) un paesello medievale i provincia di piacenza ma se è comodo per lombarde - emiliane - venete già per le toscane si parla di 2 ore e mezza di strada figuriamoci per le abbruzzesi :che_dici

Avete proposte :domanda
Per me è ottimo.... :fischia :fischia così mi sarà anche + facile convincere il socio... :sorrisoo
Però aspettiamo le altre.

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 9 set 2008, 15:09

Ma non si era parlato di Perugia - La Città della Domenica??? :hi hi hi hi

Per le date io ancora non so davvero... :domanda
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 9 set 2008, 15:19

michy1976 ha scritto:
Ciuk ha scritto:vabbeh, la cosina la faccio dopo. Vi spiego velocemente.
Vedremo
capisco e sinceramente approvo.
io conosco solo una persona che ha lavorato anche l'ottavo mese ma è arrivata cosi stanca alla fine che 1. ha avuto un parto prematuro di 15 giorni, quindi si è fatta pochissimo a casa 2. era cosi stanca quando è nata la bimba che si è ripresa con molta fatica
un conto è magari lavorare come criss in proprio, per cui lavori come e quanto e quando te la senti, un conto è essere dipendente, se decidi di lavorare, lavori e per 8 ore e il viaggio
quello che ti si prospetta davanti è massacrante e confermo che un bimbo piccolo dà molto da fare e poco da riposare
quindi fai bene
:bacio non è stato semplicissimo per me scegliere in questo senso, o meglio, sono sicura che sia la soluzione migliore ma mi sono fatta qualche problema perchè mi sembra di "prendermela troppo comoda". Sinceramente però ora non lascio nessuno nei casini, come dicevo non sto facendo un granchè. Ricordo quando ho lavorato sino all'8° mese, arrivavo a casa, mangiavo e alle 21.30 collassavo sul divano. Ovviamente di notte non mi alzavo, se non per la pipì, e quando mi svegliavo al mattino non avevo grandi pensieri, lavatina, vestiti, colazione, uscire. Nel wend relax spinto... Ora arriverei alla sera e avrei un bellissimo e paffutissimo pargolo ad accogliermi con tutto il carico di belle cose ma anche di responsabilità ed esigenze. Non potrei dormire alle 21.30 e di notte dovrei mettere in conto qualche risveglio (pochi per ora... per fortuna).
Pensate che la settimana scorsa mi avevano offerto un progetto molto + vicino (in Emilia) e avrei potuto anche lavorare da casa spesso. Aspettavo un progetto simile da anni. In questo caso forse avrei potuto provarci... ma alla fine è sfumato perchè la soc presso la quale lavoro ora non mi "libera".

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 9 set 2008, 15:20

Proposta raduno.... Liguria, acquario di Genova, clima mite e gradevole? :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”