in effetti... :ahah :ahah :ahahfelix ha scritto:beh qui scatta il sadismo eh :ahah :ahah :ahahChikka ha scritto:KIKKA non mi invidio manco io. Ma quella sarebbe la 'divisa' da uscita o per quando fanno le feste, se non ho capito male...mica vanno tutti i giorni conciati così.
La tuta è bianca (delle volpi!) e verde mi sa
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON ZAINETTO E GREMBIULINO VA ALL'ASILO IL LUGLIOLINO (05)
- Kikka77
- Original~GolGirl®
Re: CON ZAINETTO E GREMBIULINO VA ALL'ASILO IL LUGLIOLINO (05)
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§
- ali76
- Active~GolGirl®
Buongiorno
Dopo essermi scofanata un bel piatto di pasta con i funghi che ho pulito con tanto amore io stessa, sono passata a farvi un bel salutino
E per chiedere una valanga di
.
Tra poco ho appuntamento con l'avv... speriamo in bene, speriamo che la situazione si sblocchi presto e nel migliore dei modi...
cmq questa sera vi aggiorno... ora devo proprio scappare..
ah.. ho letto tutto però eh!!!

Dopo essermi scofanata un bel piatto di pasta con i funghi che ho pulito con tanto amore io stessa, sono passata a farvi un bel salutino

E per chiedere una valanga di

Tra poco ho appuntamento con l'avv... speriamo in bene, speriamo che la situazione si sblocchi presto e nel migliore dei modi...
cmq questa sera vi aggiorno... ora devo proprio scappare..
ah.. ho letto tutto però eh!!!

- Kikka77
- Original~GolGirl®

Tutti per te ALI
- jojo70
- New~GolGirl®
tanti
ali!
e... buongiorno!! ieri sono scappata senza nemmeno salutare
ed ora scappo a pranzo o almeno spero... se il mio ex capo si muove... se no svengo dalla fame!
a prest!

e... buongiorno!! ieri sono scappata senza nemmeno salutare

ed ora scappo a pranzo o almeno spero... se il mio ex capo si muove... se no svengo dalla fame!
a prest!
Rita+++Giulia 05/07/05 (kg 3,430,50 cm), Marco e Gerardo 19/04/07 (kg 2,620,45 cm...x2!!)
- Elle Q
- Active~GolGirl®
Eccomi di passaggio... un bel po' di casini stamattina....
ALI
a valanga!!! Speriamo ci siano ottime notizie!
a tutte.... ah anche io sto morendo di fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
CHIKKA, bellissima la divisa con camicia bianca, gonna grigia e pullover blu - da vera BRITISH!!!
ALI

CHIKKA, bellissima la divisa con camicia bianca, gonna grigia e pullover blu - da vera BRITISH!!!

Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005
Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!
Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!
- renna
- Original~GolGirl®
Passo per un
al volo.
Ho giusto il tempo per mandare 'na valanga di
ad ALI e chiedere a CHIKKA quante tute bianche pensa di comprare! In effetti son davvero delle volpi (cosiderando che le tute le vendono loro :prrrr )
Io però ho poco da ridere perchè lunedì inizia anche Margherita e non ho ancora capito se le devo comprare il grembiulino...

Ho giusto il tempo per mandare 'na valanga di

Io però ho poco da ridere perchè lunedì inizia anche Margherita e non ho ancora capito se le devo comprare il grembiulino...
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- Chikka
- Gold~GolGirl®
LAURA molto british vero?
Peccato che io i british li detesti e che non riesca a vedere Nicky conciata così...sigh...io voglio metterle i jeans!!!!!!!!!!!!!!!!!
RENNA eh, una mi sa che la passino loro...l'altra (o meglio, le altre) le dobbiamo comprare.
Mi son dimenticata di chiedere ad Ale se gli hanno detto i prezzi
Peccato che io i british li detesti e che non riesca a vedere Nicky conciata così...sigh...io voglio metterle i jeans!!!!!!!!!!!!!!!!!

RENNA eh, una mi sa che la passino loro...l'altra (o meglio, le altre) le dobbiamo comprare.
Mi son dimenticata di chiedere ad Ale se gli hanno detto i prezzi

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- felix
- Master~GolGirl®
CHIKKA
ALI
ps v------ ona smettila di parlare di funghi o mettili sotto vuoto sotto olio o quello che vuoi e me ne mandi un po

ALI

ps v------ ona smettila di parlare di funghi o mettili sotto vuoto sotto olio o quello che vuoi e me ne mandi un po

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
Ali 13.12.2011
- alec73
- Expert~GolGirl®
CHIKKA mi fai morire quando parli de 'sta divisa!! :ahah Proprio non ti va giù eh?! E cmq davvero, Nicky non ce la vedo proprio!!
Hai fatto bene a non chiedere i prezzi... ahahaah
ALI una valanga di
perchè si risolva tutto nel migliore dei modi! Facci sapere! Il logo così com'è andrebbe bene, cmq dopo ti mando una mail
FELIX, JOJO, KIKKA, RENNA, ELLE
A chi ho dimenticato...

ALI una valanga di

FELIX, JOJO, KIKKA, RENNA, ELLE

A chi ho dimenticato...

Alessia
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
- Chikka
- Gold~GolGirl®
No, ma dico, io farò anche ridere...ma conoscete me, conoscete Ale, avete visto Nicky....ma voi ce la vedete vestita così??? Da educanda? NICKY??????? 

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- Chikka
- Gold~GolGirl®
ALI

- felix
- Master~GolGirl®
Chikka ha scritto:No, ma dico, io farò anche ridere...ma conoscete me, conoscete Ale, avete visto Nicky....ma voi ce la vedete vestita così??? Da educanda? NICKY???????
si si ce la vedo eeeeeeeeeeecccome!
e con un futuro da bronxa coverta :ahah :ahah
MILLE BACI A TUTTE -oggi del poco tempo che avevo ho solo preso in giro CHIkka e letto di Praslin (

ADESSO scollego che fra 30 min vado - baci baci
RAF

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- Chikka
- Gold~GolGirl®
FELIX ecco, vedo che hai capito
Vorrà dire che nel tempo libero, le farò fare anche un po' di danza classica, o qualche corso di taglio e cucito....così la snaturerò del tutto
Vorrà dire che nel tempo libero, le farò fare anche un po' di danza classica, o qualche corso di taglio e cucito....così la snaturerò del tutto

- alec73
- Expert~GolGirl®
CHIKKA infatti te l'ho già detto, non ce la vedo proprio!!!
Pensa se comincerà che vorrà sempre e solo gonne!!! :ahah :prrrr
RADUNISTE o presunte tali
andate di là!!! 

RADUNISTE o presunte tali

Alessia
- Chikka
- Gold~GolGirl®
ALEC farà come me, che anche se avevo la gonna da piccola/giovane, accavallavo sempre le gambe come se avessi avuto i pantaloni, con la caviglia sul ginocchio opposto...una vera milady 

- Kikka77
- Original~GolGirl®
CHIKKA effettivamente è come se volessi mettere un bellissimo vestitino con gonna al mio maschiaccio :ahah
Quando decidi di iscriverla al corso di cucito e di bon ton allora fammi un fischio :ahah :ahah :ahah
Quando decidi di iscriverla al corso di cucito e di bon ton allora fammi un fischio :ahah :ahah :ahah
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Ah già, è vero, anche il bon ton...m'ero scordata :ahah
- Fede72
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze, per ora sul post del raduno preferisco sorvolare (ieri però me lo sono letto tutto per tenermi aggiornata) ma non credo che ci saremo, per cui ...
Asilo Ale e la Bea iniziano domani mattina dalle 8.20 alle 12.00 e poi da lunedì tutto il giorno!!!
Grembiule lo mettono tutti i giorni, poi, se fa troppo caldo glielo levano, tranne che per mangiare e pitturare (e bravi che salvano i vestiti
)... però anche a ma piacerebbe la divisa!!!
Koala
ai cuccioli
Kikka
anche per Nicole tra le grinfie
Ali com'è andata???
Ora finisco due cose, poi preparo la cena e stasera li brando presto, perché con le vacanze si sono abituati a stare alzati di più (21.30/22) e la mattina si svegliano alle 8.30/9... invece domattina sveglia alle 7.30
ci vevdiamo dopo (promesso)

Asilo Ale e la Bea iniziano domani mattina dalle 8.20 alle 12.00 e poi da lunedì tutto il giorno!!!

Koala

Kikka

Ali com'è andata???

Ora finisco due cose, poi preparo la cena e stasera li brando presto, perché con le vacanze si sono abituati a stare alzati di più (21.30/22) e la mattina si svegliano alle 8.30/9... invece domattina sveglia alle 7.30

ci vevdiamo dopo (promesso)

♥ Federica e Ivo ♥ - ☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO
- Chikka
- Gold~GolGirl®
FEDE...cazzarola, anche a te piacerebbe la divisa?
Chi ha il pane non ha i denti....ahahhahaa
Chi ha il pane non ha i denti....ahahhahaa
- cri73
- Master~GolGirl®
Ciao belle!
Domenica notte Marco ha avuto anche la febbre così lunedì mattina siamoa ndati dal pediatra che si è stranito per la tachipirina per tosse e mal di gola. Adesso gli stiamo dando antibiotici e cortisone e sembra stare meglio!
Stamattina Piero è stato in segreteria e forse i bimbi più piccoli iniziano il 16. Ce lo dovrebbero comunicare in questi giorni con una telefonata. Anche per quello che serve dobbiamo aspettare che inizi l'asilo!
Fede, tardi le 21,30/22? Gli orari estivi di Marco sono 24,30/1. Speriamo che quando inzii l'asilo vada a dormire prima!
Ali, come è andata dall'avvocato?

Domenica notte Marco ha avuto anche la febbre così lunedì mattina siamoa ndati dal pediatra che si è stranito per la tachipirina per tosse e mal di gola. Adesso gli stiamo dando antibiotici e cortisone e sembra stare meglio!

Stamattina Piero è stato in segreteria e forse i bimbi più piccoli iniziano il 16. Ce lo dovrebbero comunicare in questi giorni con una telefonata. Anche per quello che serve dobbiamo aspettare che inizi l'asilo!
Fede, tardi le 21,30/22? Gli orari estivi di Marco sono 24,30/1. Speriamo che quando inzii l'asilo vada a dormire prima!
Ali, come è andata dall'avvocato?

Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)