Vuoi tutta la veritàEnrica73 ha scritto:Descritta così sembra una situazione veramente invidiabile!perla73 ha scritto:Mamma mia, dopo 2 gravidanze il mio ciclo invece di migliorare peggiora: adesso praticamente su un mese ho una settimana di buono (senza dolori vari a reni e ovaie).... il resto del tempo sono sempre uno straccio. U.M. 25 agosto e oggi ho un male pauroso alle ovaie come se avessi il cicloChe palle
Ma il ginecologo cosa dice?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBB07 INIZIA LA SCUOLA E NOI PER PIPPI FACCIAM LA OLA!
- perla73
- Master~GolGirl®

Re: FEBB07 INIZIA LA SCUOLA E NOI PER PIPPI FACCIAM LA OLA!
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- perla73
- Master~GolGirl®

Abu Perla parte per la Missione esterineEnrica73 ha scritto:Fanzullette belle, ma Paoletta è scomparsa??? Non ho più letto nulla.....
Per la verità manca anche la nostra seconda esterina: Amorey....
Che succede???
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- scilla75
- Expert~GolGirl®

buongiorno!
sapevo che perla era su gol e mi sono precipitata pure io
sapevo che perla era su gol e mi sono precipitata pure io
♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- scilla75
- Expert~GolGirl®

paolettaperla73 ha scritto:Abu Perla parte per la Missione esterineEnrica73 ha scritto:Fanzullette belle, ma Paoletta è scomparsa??? Non ho più letto nulla.....
Per la verità manca anche la nostra seconda esterina: Amorey....
Che succede???

- scilla75
- Expert~GolGirl®

ha presentato la giustificazioneperla73 ha scritto:La Megga non è ancora in ufficiomi devo preoccupare
doveva accompagnare lo zio di luca a fare dei controlli
e io le ho detto che ha fatto benissimo, dato che il mitico zio di luca è colui che gentilmente ci ha ospitato a brozzo! e che ci ospiterà

- elerapi
- Expert~GolGirl®

buongiorno!!!
ENRICA
per la ricerca di lavoro... se abitavi vicino ti assumevo
... stiamo cercando una ragazza!
PERLA sono i classici dolori da ovulazione... è esattamente metà ciclo per cui ci siamo, io non ho dolori quando ho il ciclo, ma sono quasi piegata in due nel periodo "fertile"
ecco se vuoi fare il terzo i giorni sono giusti 
ENRICA
PERLA sono i classici dolori da ovulazione... è esattamente metà ciclo per cui ci siamo, io non ho dolori quando ho il ciclo, ma sono quasi piegata in due nel periodo "fertile"
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞
- tittiale
- Collaboratore

'ngiorno, io ero a milano, ,a ora son tornata
perla, ho una solution: la gravipanza
sapessi come sto bene io senza ciclo 
perla, ho una solution: la gravipanza
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- maggi29
- Expert~GolGirl®

Buongiorno !!
Sono andata ad accompagnare il mitico zio di Luca (colui che ci presta casa sua per abitarci e anche la sua privata per eventuali ospiti...
) a fare le visite per la cataratta: siamo stati negli ambulatori dalle 8 alle 12.15
Cmq non mi è pesato...lui fa così tanto per noi che poterlo una volta aiutare è più che giusto!!! Adesso lo accompagnerò pure al pre ricovero al 22 quindi febbrarine belle se volete venire a Brozzo il posto per dormire è assicurato :ahah Scilla vi può pure dire tutti i confort...vi aspetto!!
Effettivamente è un pò che Paoletta non passa e pure Amorey e Fifia... bisogna richiamarle all'ordine
Dato che sono a casa e non c'è nessuna disponibile in msn forse potrei far abbassare la pila della roba da stirare....ma chi ha voglia??
a tutte
Sono andata ad accompagnare il mitico zio di Luca (colui che ci presta casa sua per abitarci e anche la sua privata per eventuali ospiti...
Effettivamente è un pò che Paoletta non passa e pure Amorey e Fifia... bisogna richiamarle all'ordine
Dato che sono a casa e non c'è nessuna disponibile in msn forse potrei far abbassare la pila della roba da stirare....ma chi ha voglia??
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Ciao mie care febbs
Vi prego scusate la mia latitanza ma è un periodo mooooolto stressing.
Ho finito il lavoro la scorsa settimana e subito siamo partiti per una fiera dalla quale siamo tornati ieri e domani ripartiamo nuovamente fino domenica.
Questa volta però andiamo a farci una mini vacanzina al sud dove incontreremo un'esterina
Mi mancate tantissimo, prometto che la prox settimana rientrerò a pieno ritmo!!
Vi mando un bacio gigante

Ho finito il lavoro la scorsa settimana e subito siamo partiti per una fiera dalla quale siamo tornati ieri e domani ripartiamo nuovamente fino domenica.
Questa volta però andiamo a farci una mini vacanzina al sud dove incontreremo un'esterina
Vi mando un bacio gigante
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- perla73
- Master~GolGirl®

...come siete simpatiche...tittiale ha scritto:'ngiorno, io ero a milano, ,a ora son tornata![]()
perla, ho una solution: la gravipanzasapessi come sto bene io senza ciclo
- perla73
- Master~GolGirl®

Ci sei mancatapaoletta075 ha scritto:Ciao mie care febbs![]()
Questa volta però andiamo a farci una mini vacanzina al sud dove incontreremo un'esterina![]()
Vi mando un bacio gigante![]()
![]()
- fifia
- Master~GolGirl®

ciao!!!
Salutino alla febbrarine ieri sono passata ma non mi sono fermata fabio dopo 40 min era sveglio speriamo oggi no
!
Qui sono due giorni che il tempo è tornato bello e caldo e ce la stiamo godendo con il piccolo fabietto poi sabato il socio parte una settimana per l'america!
pao ciao!
maggi avevamo detto che facevamo un incontro trentino/lombardo????
perla non si fa più il raduno ad ottobre...si potrebbe anche rifare dove siamo state l'anno scorso
(io ci provo così si accorciano le ore di viaggio per me...)
ciao
Salutino alla febbrarine ieri sono passata ma non mi sono fermata fabio dopo 40 min era sveglio speriamo oggi no
Qui sono due giorni che il tempo è tornato bello e caldo e ce la stiamo godendo con il piccolo fabietto poi sabato il socio parte una settimana per l'america!
pao ciao!
maggi avevamo detto che facevamo un incontro trentino/lombardo????
perla non si fa più il raduno ad ottobre...si potrebbe anche rifare dove siamo state l'anno scorso
ciao
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Come non si fa più il raduno ad ottobre???
Io forse torno

Io forse torno
- fifia
- Master~GolGirl®

paoletta075 ha scritto:Come non si fa più il raduno ad ottobre???
Io forse torno![]()
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- mery
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte rientrata anch'io definitivamente dalle ferie. Era ora direte voi ma io stavo così bene
Ieri 1° giorno di nido per giulia e oggi visto che era abbastanza lanciata me l'hanno fatta già lasciare per 15 min. e non ha fatto una piega: quando sono tornata sono andati a chiamarmela ed era tutta impegnata a giocare che quasi non voleva uscire.
speriamo bene per i prox giorni.
Per fortuna ha smesso la fase " batto la testa" però ha cominciato quella dell'essere prepotente e manescha con gli altri bimbi; già al mare aveva avuto qualche battibecco sulla spiaggia per i giochi e sia ieri che oggi al nido ha già nell'ordine tirato i capelli ad una bimba, dato un pizzicotto ad altre due e un tentativo di morso ad un bimbo (che poi poveretto è l'unico maschietto della classse con 7 bimbe). Spero che anche questa sia un fase perchè non vorrei dover litigare con tutte le mamme del nido.
Sul fronte salassi sempre peggio perchè il tecnico del computer mi ha comunicato che non si può ripare e quindi ne devo acquistare uno nuovo sperando poi di recuperare tutti i dati del vecchio.
Insomma proprio un bell'inizio
a tutte e
doppia a rubia per lo spavento. Spero sia tutto a posto adesso.
Ieri 1° giorno di nido per giulia e oggi visto che era abbastanza lanciata me l'hanno fatta già lasciare per 15 min. e non ha fatto una piega: quando sono tornata sono andati a chiamarmela ed era tutta impegnata a giocare che quasi non voleva uscire.
Per fortuna ha smesso la fase " batto la testa" però ha cominciato quella dell'essere prepotente e manescha con gli altri bimbi; già al mare aveva avuto qualche battibecco sulla spiaggia per i giochi e sia ieri che oggi al nido ha già nell'ordine tirato i capelli ad una bimba, dato un pizzicotto ad altre due e un tentativo di morso ad un bimbo (che poi poveretto è l'unico maschietto della classse con 7 bimbe). Spero che anche questa sia un fase perchè non vorrei dover litigare con tutte le mamme del nido.
Sul fronte salassi sempre peggio perchè il tecnico del computer mi ha comunicato che non si può ripare e quindi ne devo acquistare uno nuovo sperando poi di recuperare tutti i dati del vecchio.
Insomma proprio un bell'inizio
Mamma di Giulia nata il 16.02.2007: 3300 Kg per 48,5 com
Bismamma di Matteo nato il 14.09.2009: 3310Kg per 53 cm
Bismamma di Matteo nato il 14.09.2009: 3310Kg per 53 cm
- perla73
- Master~GolGirl®

Tu dimmi quando arrivi e io ti organizzo anche la paratapaoletta075 ha scritto:Come non si fa più il raduno ad ottobre???
Io forse torno![]()
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

perla73 ha scritto:Tu dimmi quando arrivi e io ti organizzo anche la paratapaoletta075 ha scritto:Come non si fa più il raduno ad ottobre???
Io forse torno![]()
- elerapi
- Expert~GolGirl®

ANNUNCIAZIO' ANNUNCIAZIO'
DOMENICA 28 SETTEMBRE , IO E LA RUBIA VI ASPETTIAMO NUMEROSE AL PARCO DELLE CORNELLE!!!!
Abbiamo organizzato al volo questa gita, si potrebbe andare li dalla mattina e organizzare per pranzo un bel pic nic, dove ognuna porta qualcosa....
dai dai accorrete numerose!!!!
DOMENICA 28 SETTEMBRE , IO E LA RUBIA VI ASPETTIAMO NUMEROSE AL PARCO DELLE CORNELLE!!!!
Abbiamo organizzato al volo questa gita, si potrebbe andare li dalla mattina e organizzare per pranzo un bel pic nic, dove ognuna porta qualcosa....
dai dai accorrete numerose!!!!
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®

ciao amiche io ed Ele abbiamo una novita

DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
Febbrarina 2007 per sempre nel cuore, le mie GRANDI amiche
Febbrarina 2007 per sempre nel cuore, le mie GRANDI amiche
- elerapi
- Expert~GolGirl®