PS se mi sono scordata qualche aggiornamento del BB ditemelo che ieri ero un pò persa

Messaggio da Regi » 9 set 2008, 13:20
Messaggio da cocciele » 9 set 2008, 13:21
azz mimì che fisichino!!!mimì ha scritto:Bimbe, se volete nel mio photoalbum ho messo qualche fotina del mare(ce n'è anche una in cui si può "ammirare" :ahah la mia linea ritrovata
anche se devo dire che da quella foto ad oggi ho perso ancora qualche etto...
).
Ciuk, non farti paranoie sulla gestione di 2 bimbi...ci siamo passate in tante e ti assicuro che se ne viene fuori alla grande![]()
All'inizio potrà anche essere un po' dura (anche col pancione e un bimbo piccolo...dillo a me...) ma poi le cose migliorano continuamente...io ora sono al punto che ieri sono state per 2 ore a giocare INSIEME con le costruzioni senza rompere l'anima a mammina loro
che si stava facendo i fattacci suoi...(tipo pulire casa, per esempio...
)
Michy, stai tranquilla...è ancora presto per sentirlo con costanza...vedrai che fra un po' lo sentirai bene bene e non ti preoccuperai più![]()
Messaggio da mimì » 9 set 2008, 13:23
cocciele ha scritto:azz mimì che fisichino!!!mimì ha scritto:Bimbe, se volete nel mio photoalbum ho messo qualche fotina del mare(ce n'è anche una in cui si può "ammirare" :ahah la mia linea ritrovata
anche se devo dire che da quella foto ad oggi ho perso ancora qualche etto...
).
Messaggio da cocciele » 9 set 2008, 13:24
Messaggio da cocciele » 9 set 2008, 13:24
Messaggio da Ciuk » 9 set 2008, 13:26
cocciele ha scritto:te la do io la soddisfazione..cacchiolina cacca
Messaggio da cocciele » 9 set 2008, 13:30
Messaggio da criss » 9 set 2008, 13:38
Messaggio da criss » 9 set 2008, 13:40
Messaggio da criss » 9 set 2008, 13:40
Messaggio da Regi » 9 set 2008, 13:43
soprattutto perchè non mi sembrano intenzionatecriss ha scritto:Regi anche tu eri compresa nel "tutte le altre"![]()
...
mi sa (a questo punto) che quando passeranno Maris e Maty, se leggono il mio mex mi malediranno per aver citato proprio loro 2![]()
![]()
Messaggio da Regi » 9 set 2008, 13:44
fai cambio con winnie the poohcriss ha scritto:Ragassuole vado a vedere bambi 2che kiulo eh??!!
a più tardi
Messaggio da cocciele » 9 set 2008, 13:51
mamma che tristessaaaaaaaaaaaaaacriss ha scritto:Ragassuole vado a vedere bambi 2che kiulo eh??!!
a più tardi
Messaggio da michy1976 » 9 set 2008, 13:54
Messaggio da Regi » 9 set 2008, 13:55
Messaggio da Regi » 9 set 2008, 13:56
michy1976 ha scritto:figlio ritirato dal nido
stamattina ha pianto meno di due secondi
ha mangiato tutto il primo ( risotto, quindi ok, posso dire di conoscere i gusti di mio figlio) e ha fatto pip' nel water e cosi faranno sempre d'ora in poi!
insomma...promosso!
Messaggio da Ciuk » 9 set 2008, 14:06
Messaggio da VY » 9 set 2008, 14:09
Messaggio da michy1976 » 9 set 2008, 14:09
Ciuk ha scritto:Ebbravo simone!!![]()
Per il libro che esce ad ottobre direi che si può lasciare, tanto esce all'inizio del mese. Sentiamo anche le altre ovviamente.
Ma sapete un'altra bellissima cosa della maternità anticipata?? Potrò leggerrrrreeeeeeeeee di +. Sì, JJ se tutto va bene andrà al nido e quindi avrò un po' di tempo per me. Non avendo poi la connessione internet se non dalle 17 alle 9 (ossia quando JJ è a casa....), mi sa che recupererò Vanity e libri arretrata.
Messaggio da VY » 9 set 2008, 14:10
senti allora visto che ti devo mandare anche L'amico ritrovato, farei un pacco unico, che dici?puo' andare, no?Ciuk ha scritto:Maris ha scritto:Un saluto al volo prima di andare a nanna che![]()
Vy, Michy ha preso "Domeniche da Tiffany" da Dream,
se non sbaglio lo voleva Ciuk,
poi Ciuk potrebbe mandarlo a Roby![]()
(ci siamo sentite con Roby e non le mancano certo le letture...)
Sììììììì io lo vorrei, ma vedete voi prima io o prima Roby è lo stesso.
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”