GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Se ROMANA vuoi diventà la pagnotta te devi guadagnà!
- akane
- Gold~GolGirl®

Re: Se ROMANA vuoi diventà la pagnotta te devi guadagnà!
beh se si addormenta alle 22 allora è giusto quello che dorme, circa 10 ore a notte è perfetto 
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- picchia76
- Original~GolGirl®

allora, ammesso e non concesso che mio marito se ne ricordiBabs ha scritto:Auguri Picchia!!!!!!Come festeggiate?????
intendiamoci, è un tesoro, ma vorrei sentirmi un pochino più donna e moglie (sull'amante credo che ci dovrò mettere una pietra sopra
a dopo
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Picchietta ti capisco..io mi aspetto qualcosina per il mio compl..speriamo bene! 
Tana per Nelly!!!!
Tana per Nelly!!!!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Babs
- Expert~GolGirl®

Uff, bel problema ... perchè ci si perde come donne????
Dico proprio in generale... al di la' dei maschietti ... So' proprio io che mi sono persa!!! E' anche peggio volendo ... Non mi piaccio, non mi sento femminile, sexy, non riconosco più qual'è il mio ruolo ... e finisce che rifiuto lui quando ci prova!!!!
Boh! Penso sia un momento ... giusto il tempo di trovare un equilibrio co' sta' cosa complicata della maternità!
Dico proprio in generale... al di la' dei maschietti ... So' proprio io che mi sono persa!!! E' anche peggio volendo ... Non mi piaccio, non mi sento femminile, sexy, non riconosco più qual'è il mio ruolo ... e finisce che rifiuto lui quando ci prova!!!!
Boh! Penso sia un momento ... giusto il tempo di trovare un equilibrio co' sta' cosa complicata della maternità!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- akane
- Gold~GolGirl®

non tocchiamo sti argomenti proprio oggi... non oggi vi prego....
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Salve a tutte
Yle
mi spiace per la gollina
speriamo che oggi pomeriggio Simone si faccia un bel sonnellino, cosi a te e a lui le ore passeranno in un attimo; ma tu inizi alle 14,30 e finisci?
come sei riuscita ad incastrare la palestra?
Picchia
Auguri
chi è che parlava di riscoprirsi come donna?di equilibrio?
beh se qualcuna ha suggerimenti, sono ben accetti ...
Yle
mi spiace per la gollina
speriamo che oggi pomeriggio Simone si faccia un bel sonnellino, cosi a te e a lui le ore passeranno in un attimo; ma tu inizi alle 14,30 e finisci?
come sei riuscita ad incastrare la palestra?
Picchia
Auguri
chi è che parlava di riscoprirsi come donna?di equilibrio?
beh se qualcuna ha suggerimenti, sono ben accetti ...
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Ahò siamo messe bene ....
- Babs
- Expert~GolGirl®

Che è sta' mogeria???? Ho capito, prenoto lo spogliarellista ...
Viviana 19/12/2007
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

... e pure un massaggiatore ....Babs ha scritto:Che è sta' mogeria???? Ho capito, prenoto lo spogliarellista ...
- giggia
- Master~GolGirl®

E 'na pista de coca... se no nujaafòBabs ha scritto:Che è sta' mogeria???? Ho capito, prenoto lo spogliarellista ...
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- silla
- Original~GolGirl®

Picchietta tante angurieeeeeeeeee!!!!
Oddio se penso che tra un po' mi gonfiero' di nuovo come un pallone aerostatico, mi si gonfieranno i piedi e le mani e mi usciranno le emorridi... quasi quasi... mi pento!!!!
Ragazze, a parte riscoprirsi come donne, qui il problema e' proprio ricordarsi di esistere!
ieri al culmine della follia ho fatto un accordo con emma: proviamo un mese ad andare in palestra insieme: il corso che fanno nella scuola accanto a me, solo 30 euro al mese... ci posso provare no?
secondo me lei si diverte pure... il problema e' che mi sa che io dovrei stare a riposo... mi sono scordata di essere di nuovo incinta!
Ormai quando il marito mi fa i complimenti (e' tutto felice della mia quarta in espansione) penso lo faccia solo per me e non gli credo!!!!!!!!
Certo formiamo un bel club!!!

Oddio se penso che tra un po' mi gonfiero' di nuovo come un pallone aerostatico, mi si gonfieranno i piedi e le mani e mi usciranno le emorridi... quasi quasi... mi pento!!!!
Ragazze, a parte riscoprirsi come donne, qui il problema e' proprio ricordarsi di esistere!
ieri al culmine della follia ho fatto un accordo con emma: proviamo un mese ad andare in palestra insieme: il corso che fanno nella scuola accanto a me, solo 30 euro al mese... ci posso provare no?
secondo me lei si diverte pure... il problema e' che mi sa che io dovrei stare a riposo... mi sono scordata di essere di nuovo incinta!
Ormai quando il marito mi fa i complimenti (e' tutto felice della mia quarta in espansione) penso lo faccia solo per me e non gli credo!!!!!!!!
Certo formiamo un bel club!!!
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --
- akane
- Gold~GolGirl®

non so normale: ho litigato con mio marito... piango da stamattina alle 9 e l'unica cosa che riesco a pensare è "voglio flavio, voglio flavio"
come se lui, povero amore mio, potesse aiutarmi o consolarmi
- Babs
- Expert~GolGirl®

Akane, dolcissima ...akane ha scritto:non so normale: ho litigato con mio marito... piango da stamattina alle 9 e l'unica cosa che riesco a pensare è "voglio flavio, voglio flavio"
Viviana 19/12/2007
- raffa71
- Expert~GolGirl®

akanina che è successo???? che dolcezza
Silla come stai?
Picchia augurissimi per l'anniversario e tanti
per la sorpresa del maritozzo e i fatidi della gravidanza!!!!
Silla come stai?
Picchia augurissimi per l'anniversario e tanti
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

Akane 
Mi sa che tra poco mi devo cambiare la macchina
la mia piccola grande smart non va più bene....e figuriamoci la mia fantastica MOTO!!
Mi piace la PANDA MAMY, ovviamente poi toglierò la A dalla scritta Panda
Mi sa che tra poco mi devo cambiare la macchina
Mi piace la PANDA MAMY, ovviamente poi toglierò la A dalla scritta Panda
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Akanina 
- illyflo
- Expert~GolGirl®

anvedi quante befane in giro!!
Ciao tope
come va?
Picchia tanti auguri!! Mio marito mi ha portata a cena fuori (ma il locale l'ho scelto io
) e ancora sto aspettando il ciondolo/lucchetto a forma di cuore che mi doveva regalare
però mi fa sentire molto bella in questo periodo
Akane anche a me capita lo stesso, quando mi succede qualcosa di spiacevole mi vorrei catapultare dai miei pulcini (anche se poi mi fanno incacchiare..
)
torno dopo o domani!
in attesa della ventola fantasma,
porgo i miei più cordiali saluti :prrrr
Picchia tanti auguri!! Mio marito mi ha portata a cena fuori (ma il locale l'ho scelto io
Akane anche a me capita lo stesso, quando mi succede qualcosa di spiacevole mi vorrei catapultare dai miei pulcini (anche se poi mi fanno incacchiare..
torno dopo o domani!
in attesa della ventola fantasma,
porgo i miei più cordiali saluti :prrrr
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

Stendo la lavatrice e torno a letto.....mamma mia che p@lle!!
Nel pomeriggio mi concederò dell'altro svago insieme a voi!
A dopo bellezze!!
Nel pomeriggio mi concederò dell'altro svago insieme a voi!
A dopo bellezze!!
- akane
- Gold~GolGirl®

scusate amiche... avevo male alla testa e agli occhi e mi sono stesa sul divano e ho cercato di addormentarmi e mentre ci stavo riuscendo squilla il telefono ed era "quell'altro"
non riesco a dirvi il motivodella lite perchè mi vergogno... scusate
ma mo' me ripijo... speriamo di risolvere presto
non riesco a dirvi il motivodella lite perchè mi vergogno... scusate
ma mo' me ripijo... speriamo di risolvere presto
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

akanina.. che succede?? mi spiace da morire..
pand..altrochè,.. noi la panda nuova l'abbiamo avuta quando rebecca era piccola..lascia stare e fatti una bella station wagon che è meglio!!!
mille super baci a tutte...
io qui tutto bene.. con altri 2 colleghi gestiamo 18 persone, il lavoro è molto interessante e mi trovo benissimo!!!
pand..altrochè,.. noi la panda nuova l'abbiamo avuta quando rebecca era piccola..lascia stare e fatti una bella station wagon che è meglio!!!
mille super baci a tutte...
io qui tutto bene.. con altri 2 colleghi gestiamo 18 persone, il lavoro è molto interessante e mi trovo benissimo!!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11