Grazie Mimì, sono felice di potere avere supporto da tutte voi!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA BIBLIOS TRASFORMISTA DIVENTA BIBLIOVORA E CRONOMETRISTA
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Re: LA BIBLIOS TRASFORMISTA DIVENTA BIBLIOVORA E CRONOMETRISTA
Criss mamma mia, Fed è una dolcezza!!!
Spero che JJ sia così, sarà più facile non sentirsi in colpa!

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Ciuk, sì di stardust han fatto il film. Un filmetto eh!? Però mi è piaciuto ed è quello che mi ha fatto interessare al libro. "Nessun dove" ho letto che a quanto pare è in assoluto il migliore di Gaiman
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Ammappala MIMI, sei una strafichisssssssima sirenetta. 
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- criss
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah Mimì dovevi vedere come eravamo serafici io e mio marito ieri sera quando abbiamo realizzato che si è sputt@#*to l'home teatre da 700€ e che aveva meno di 1 anno di vitamimì ha scritto:Criss...acc dannaz malediz per la casa allagata...immagino che giramento vorticoso di p@lle![]()
![]()
Ma vedo comunque che tu sei un sacco serafica e prendi tutto con filosofia...
ma poi alla fine ti inc@#*zi, tiri 2 madonne e poi? tanto alla fine il concetto nn cambia, proveremo a vedere se si può riparare e sennò ce lo teniamo così
l'unica cosa certa è che adesso dobbiam trovare qualcuno che ci controlli il tetto, perè sennò ad ogni temporale ci ritroviamo come i terremotati
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Ah, me lo segno... UN ALTRO ENNESIMO LIBROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOROBY75 ha scritto:Ciuk, sì di stardust han fatto il film. Un filmetto eh!? Però mi è piaciuto ed è quello che mi ha fatto interessare al libro. "Nessun dove" ho letto che a quanto pare è in assoluto il migliore di Gaiman
- criss
- Bronze~GolGirl®

Micky ma che dici, parli A ME di essere assurda?? ad una che ha partorito poco più di 1 mese fa??!!michy1976 ha scritto:sono assurda lo so...prendetemi cosi....![]()
![]()
C♥C=F'06&F'08
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Io x Ottobre volevo proporre "Ragazze lupo" di Martin Millar. Qualcuna l'ha letto?
- criss
- Bronze~GolGirl®

Mimì lo sai che ti odio, vero??!!Ciuk ha scritto:Ammappala MIMI, sei una strafichisssssssima sirenetta.
a parte gli scherzi, complimentissimi x la dieta e per la linea, stai benissimo
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

mò mi levo dai @@ e vado a famare il mio pulcino "grande", a più tardi
C♥C=F'06&F'08
- mimì
- Master~GolGirl®

...mi stai prendendo per il kiul...michy1976 ha scritto:ma super complimenti...hai una pancia praticamente rientrante!!!!mimì ha scritto:Bimbe, se volete nel mio photoalbum ho messo qualche fotina del mare(ce n'è anche una in cui si può "ammirare" :ahah la mia linea ritrovata
anche se devo dire che da quella foto ad oggi ho perso ancora qualche etto...
).
invidia......
e complimenti ancora |!!!!
:prrrr
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- simo23
- Expert~GolGirl®

michy aspetta e vedrai...come riderai di queste pare!!! 
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- mimì
- Master~GolGirl®

Anche se mi viene il dubbio che mi stiate prendendo in giro alla grande...criss ha scritto:Mimì lo sai che ti odio, vero??!! dai, dai, insieme al prossimo libro di posso mandare 20 o 30 kg dei miei? così dimostreresti di essere altruista e di volermi bene e poi tu li smaltisci in frettaCiuk ha scritto:Ammappala MIMI, sei una strafichisssssssima sirenetta.
a parte gli scherzi, complimentissimi x la dieta e per la linea, stai benissimo
Criss...scordatelo...
(però ti voglio bene lo stesso...
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

mimì ha scritto:...mi stai prendendo per il kiul...michy1976 ha scritto:ma super complimenti...hai una pancia praticamente rientrante!!!!mimì ha scritto:Bimbe, se volete nel mio photoalbum ho messo qualche fotina del mare(ce n'è anche una in cui si può "ammirare" :ahah la mia linea ritrovata
anche se devo dire che da quella foto ad oggi ho perso ancora qualche etto...
).
invidia......
e complimenti ancora |!!!!ok, vabbene vabbene...
![]()
:prrrr
no no non ti sto assolutamente prendendo per il kiul...
stavo ammirando sognante quel che non ho da qualche anno a questa parte almeno e che sicuramente non avrò nemmeno la prossima estate
credimi, tutta invidia la mia!!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- mimì
- Master~GolGirl®

Michy....ma che stai dicendo??? Posso capire ora che sei incinta...ma guarda che io TI HO VISTO prima...ed eri bella magra...non dire sciocchezze quindimichy1976 ha scritto:
stavo ammirando sognante quel che non ho da qualche anno a questa parte almeno e che sicuramente non avrò nemmeno la prossima estate
E poi vedrai che tornerai subito in forma...basta volerlo (
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Ma la smettete voi due? Una con la pancia rientrante, l'altra che non l'avrà l'estate prossima (ma quella dopo sì, vuol dire!!!) e io???? IO NON L'HO MAI AVUTA UNA PANCIA COSì, la mia trulla m'accompagna fedele da sempre e per sempre...michy1976 ha scritto:michy1976 ha scritto: ma super complimenti...hai una pancia praticamente rientrante!!!!
invidia......
e complimenti ancora |!!!!mimì ha scritto:
...mi stai prendendo per il kiul...ok, vabbene vabbene...
![]()
Bravissima MIMI'!!!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- Regi
- Master~GolGirl®

alla faccia della dieta (di cui avrei un serio bisogno
scusate l'intermezzo culinario
MIMI tu sie bellissima ma già lo sai. Ma le tue pupette ma quanto sono cresciute
ROBY
ora vado a mettere la tua proposta per ottobre in prima pagina
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- mimì
- Master~GolGirl®

Regi ha scritto: MIMI tu sie bellissima ma già lo sai. Ma le tue pupette ma quanto sono cresciutesono delle signorine soprattutto elisa è cresciuta tantissimo ha cambiato viso quasi. ps sono bellissime.
(ogni scarrafone....
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

eh?????CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIICiuk ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

grazie di non avermi citato..non ci penso neanchecriss ha scritto:Buondì bellezze, son passata al volo per un saluto e cosa leggo???!!!
CIUUUUKKKK CONGRATULAZIONIIIII!!!![]()
che bello ragazze, tante nuove pancine bibliofiline
quasi quasi mi fate tornare la voglia (scherzo ovviamente
) ...
Però questo dilagare di pancine fa riflettere: Maris, Matygol e tutte le altre, nn è che ci farete la sorpresa anche voi?![]()
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- Regi
- Master~GolGirl®

cocciele ha scritto:grazie di non avermi citato..non ci penso neanchecriss ha scritto:Buondì bellezze, son passata al volo per un saluto e cosa leggo???!!!
CIUUUUKKKK CONGRATULAZIONIIIII!!!![]()
che bello ragazze, tante nuove pancine bibliofiline
quasi quasi mi fate tornare la voglia (scherzo ovviamente
) ...
Però questo dilagare di pancine fa riflettere: Maris, Matygol e tutte le altre, nn è che ci farete la sorpresa anche voi?![]()
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*