GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON ZAINETTO E GREMBIULINO VA ALL'ASILO IL LUGLIOLINO (05)

Bloccato
Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: CON ZAINETTO E GREMBIULINO VA ALL'ASILO IL LUGLIOLINO (05)

Messaggio da Chikka » 8 set 2008, 18:29

RAF71 ha scritto:
Chikka ha scritto:Vabbeh, se vado alla Lidl le cerco anch'io. Se le trovo te le prendo, ok?
se mi trovi quelle gialle fammi pure un traco da 40 pezzi, ti pago anche il disturbo!!! :cuore
Traco de che? Non reggi fino al raduno?

ALI che fig.ata che dev'essere la stube!
Buona serata! :bacio
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 8 set 2008, 19:07

Già... il raduno...
che tonta! :ahaha :ahaha
ok reggo
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 8 set 2008, 19:09

Col fatto che non dormirò in zona non mi smebra nemmeno vero! :grrr
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 8 set 2008, 22:46

Rieccomi....

grazie per il sostegno, è vero magari poi si rivelerà meglio del previsto... :incrocini è solo che la risposta al problema cacca proprio non mi è andata giù!!

KIKKA sì ha una sola maestra (oltre quella di inglese) perchè farà sempre solo fino alle 13 :incrocini e no, non va dalle suore, è una scuola comunale...
Certo che i tuoi suoceri ti snervano proprio eh? :martello però dai meno male che almeno ci sta volentieri!

FEDE hai letto del raduno? :fischia

KOALA :incrocini per i bimbi... cavolo ma una dietro l'altra, e ancora deve cominciare l'asilo... ma qualcosa di preventivo (se esiste?)

MILLINA un miraggiooooo!! Meno male che c'è msn!! :ahaha Ci vediamo al raduno!!

Ho un sonno allucinante e non ricordo più nulla... domani spero di essere più presente!! :bacio
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 9 set 2008, 0:27

ANCHE STASERA HO FATTO TARDI :buuu ...SONO RIMASTA SOLA...TUTTE A LETTO...

COLPA MIA :martello ! MA QUANDO SONO TORNATA MI E' PRESA VOGLIA DI CUCINARE, E ALLORA SONO ANDATA NELL' ORTO DI MIO PADRE A RACCOGLIERE I FICHI (C'HO GLI ALBERI STRA-PIENI) , 4 KG CIRCA DI FICHI DOTTATI E 3KG DI VERDINI. CON I PRIMI HO FATTO LA MARMELLATA, MENTRE CON GLI ALTRI UN ESPERIMENTO...OSSIA, ALLA FACCIA DELLA DIETA, IO ADORO I FICHI SECCHI ... QUINDI QUALE MIGLIOR OCCASIONE? DOMANI LI METTO A SECCARE AL SOLE...
POI VI FARO' SAPERE EH?

MA VOI CHE AVETE LA MACCHINA DEL PANE, CURIOSITA' : COME VIENE? ED E' PIU' ECONOMICO? NO PERCHE' LA COSA MI ATTIRA E NON POCO :ok

ALI AH ECCO, ORA CAPISCO! DUNQUE LA STUBE E' QUELLA STUFA CON LE PIASTRELLE CHE HA HEIDI NELLA SUA CASA IN PAESE? :ahaha
PS... FUNGHI DI MONTAGNA... NON E' CHE MAGARI CAMBI IDEA E VIENI ANCHE TE AL RADUNO? SAI COME CI STAREBBERO BENE CON UNA BELLA GRIGLIATA :hi hi hi hi

ALECHAI RAGIONE! TE L'HO DETTO ANCHE STAMATTINA.... NON SONO RISPOSTE DA DARE :grrr , PERO' VEDRAI CHE SARA' MEGLIO DI QUANTO SI PENSA :incrocini

MILLINA MA CIAO CARISSIMA!!!! TUTTO BENE? SONO DAVVERO CONTENTA DI RINCONTRARTI AL RADUNO :yeee !

ORA VADO A FARMI UN GIRETTO SUL POST DEL RADUNO E POI A NANNA! CI SENTIAMO DOMANI! BACI A TUTTE TUTTE TUTTE :bacio
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 9 set 2008, 7:20

Buongiorno!!!
Ho fatto i compiti nel post del raduno, sono a posto fino al prossimo aggiornamento

Per fortuna stanotte è passata liscia, Nicky ieri aveva il naso chiuso e colante e quindi pensavamo di passare una notte su e giù a pulirglielo. Invece niente, non si è svegliata manco una volta :-D
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 9 set 2008, 7:55

Per fortuna stanotte è passata liscia, Nicky ieri aveva il naso chiuso e colante e quindi pensavamo di passare una notte su e giù a pulirglielo. Invece niente, non si è svegliata manco una volta
Anche i miei due naso colante e chiuso con una super tosse e un mare di catarro però hanno dormito tutta notte anche se la Maghe prima di addormentarsi ha pianto per 1 ora e mezzo (mi sembrava yornato ilm tempo delle coliche) :urka

Oggi vado a Mialno per lavoro ma faccio tana e torno subito indietro (riunione alle 12) domani inizia l'asilo :incrocini :incrocini :incrocini
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 9 set 2008, 8:09

Buona 'toccata e fuga' allora :ahaha

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 9 set 2008, 8:54

Buongiorno anche da parte mia,
resoconto giornatina di ieri: Niky è andata allo zoo safari e si è divertita un sacco, a dire il vero si è un pò incazz@ta perchè l'ippopotamo non è voluto uscire dall'acqua :prrrr ma per il resto ha mangiato e dormito agli orari giusti... sempre che non mi abbiano raccontato delle storie per farmi stare più tranquilla :fischia

ALI stellina... che bella la casina nuova con la stube :-D e che buoni i funghi!!! :yeee Se te ne avanzano, qui si mangiano sempre volentieri :fischia

RAF quale farina è quella che piace a te? No perchè non mi sembra di averla mai vista qui alla Lidl :domanda

MILLINA bentornata :bacio e quando riesci passa a trovarci.

KOALA come stanno le pulciotte raffreddate?

ritorno più tardi e vi mando un baciottone enorme :bacio
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 9 set 2008, 9:31

KIKKA ma quanto rimane con loro ancora?
Dai, almeno si diverte

RADUNISTE...fate un salto di là a vedere gli aggiornamenti!!!

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 9 set 2008, 9:33

Buongiorno... sono in ufficio e stamattina quando siamo usciti Simone era già sveglio... meno male si è accontentato della nonna!!

MONIA che voglia di fichi mi hai fatto venire, sarà che li mangerei ad ogni ora!! Troppo buoni!!!! Sul raduno ho risposto di là! :bacio

KIKKA quando torna Niky? Speriamo ti abbiano detto la verità, ma vedrai che se fosse ne avranno per poco da dire fesserie.. vedrai tra pochissimo come racconterà la verità la tua cucciola!! :sorrisoo

KOALA
:coccola ai mocciosetti! Meno male che almeno la notte è andata bene! Buon lavoro!
E prima che mi scordo... :incrocini per domani!

Noi domani invece per rilassarmi e prepararmi psicologicamente all'inizio dell'asilo di giovedì... andiamo al mare da mia cugina!!! (non mi basta mai!!!) :-D

Lavoro un po' e torno... :bacio
Alessia

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 9 set 2008, 9:37

Grazie CHIKKA!!! Aggiornatissima sono!!! :-D :yeee
Alessia

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 9 set 2008, 10:14

Niky dovrebbe rientrare venerdì... spero :incrocini

oggi non ho voglia di combinare un tubazzo di niente... :hi hi hi hi

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 9 set 2008, 10:32

buongiorno! giornata MERAVIGLIOSA ( :grrr :aargh :bomba :pistole )

:incrocini :incrocini ai cuccioli malatini e :yeee x Valerio primo lugliolino alla materna!

scappo al mio patibolo :impiccata:
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 9 set 2008, 10:37

FELIX certo che uno se ti legge, pensa che lavori chissà dove... :ahaha :bacio

Ale stamattina è andato in segreteria a scuola a prendere quello che passano loro. Ma la tuta non c'era della taglia di Nicky (!), c'era solo lo zainetto con dentro il papillon (!) e il grembiulino per la pittura. Passerà giovedì a prendere tutto sperando ci sia la tuta. Per la divisa, pare che dovremo pensarci noi, basta che sia gonna grigia (!), camicia bianca e golfino blu :x:

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 9 set 2008, 11:38

Chikka addirittura la camicia bianca??? :urka
auguri :ahah
Scusami ma credo che con la mia Nicole dovrei comprare almeno 7 camice bianche... anche perchè si ridurrebbe in condizioni schifose ogni giorno... e poi sono anche tutte da stirare... aiuto :martello
Posso solo dire che non ti invidio? :hi hi hi hi

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 9 set 2008, 11:43

Chikka ha scritto:FELIX certo che uno se ti legge, pensa che lavori chissà dove... :ahaha :bacio
... nel senso che si potrebbe essere messe peggio :buuu
Chikka ha scritto: Ale stamattina è andato in segreteria a scuola a prendere quello che passano loro. Ma la tuta non c'era della taglia di Nicky (!), c'era solo lo zainetto con dentro il papillon (!) e il grembiulino per la pittura. Passerà giovedì a prendere tutto sperando ci sia la tuta. Per la divisa, pare che dovremo pensarci noi, basta che sia gonna grigia (!), camicia bianca e golfino blu :x:
BELLISSIMA :yeee :emozionee :ok :sorrisoo ( :prrrr )
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 9 set 2008, 11:47

KIKKA non mi invidio manco io. Ma quella sarebbe la 'divisa' da uscita o per quando fanno le feste, se non ho capito male...mica vanno tutti i giorni conciati così.
La tuta è bianca (delle volpi!) e verde mi sa

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 9 set 2008, 12:14

Chikka ha scritto:KIKKA non mi invidio manco io. Ma quella sarebbe la 'divisa' da uscita o per quando fanno le feste, se non ho capito male...mica vanno tutti i giorni conciati così.
La tuta è bianca (delle volpi!) e verde mi sa
beh qui scatta il sadismo eh :ahah :ahah :ahah
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 9 set 2008, 12:18

Vero? Non ho parole... :che_dici

Bloccato

Torna a “Luglio”