GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER TITTA E SONIA NUOVE PANCINE FANNO IL TIFO LE GENNARINE06

Bloccato
marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: PER TITTA E SONIA NUOVE PANCINE FANNO IL TIFO LE GENNARINE06

Messaggio da marfe183 » 9 set 2008, 9:36

Virna ti capisco benissimo, è la situazione che affronto ogni anno visto che ogni anno cambio scuola e sono sempre l'ultima arrivata. Ma vedrai che questa sensazione di "inadeguatezza" dura poco poco, e poi diventi nuovamente padrona della situazione :coccola :coccola

Claudia ce l'hai fatta a mettere l'avatar aggiornato!!! Che belle che siete tu e la Martolina :yeee :yeee Auguri per Sarah! Magari questa bimbetta farà anche "rinsavire" la mamma. :incrocini E per il fatto che non lo avevi scritto prima, ognuna è libera di scrivere ciò che ha voglia, mica sei obbligata!
Continuo dopo, mi cerca Armando
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 9 set 2008, 10:10

Eccomi di nuovo...mancano ancora gli :incrocini :incrocini per Matilde raffreddata!
Sapete che qui da noi alla materna non c'è un vero e proprio inserimento, nel senso che i bimbi vanno tutti insieme il primo giorno e non ho capito neanche bene se ci fanno restare o meno :domanda
Oggi se mi riesce passo a vedere a scuola a che sezione è stato assegnato ed eventualmente a parlare con la maestra
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 9 set 2008, 10:12

Buongiorno a tutte :cuore
ho letto qualcosina
Virna :coccola vedrai che piano piano ingrani è il rientro al lavoro (e vedrai che anche la maestra che lavora con te quando ti conoscerà un pò meglio imparerà a fidarsi di te)
Per la tua mamma ... E' come Christian a piccole dosi è un bambino fantastico... ma tutto il giorno ti esaurisce :ahaha penso che quando torni anche tua mamma non ce la faccia più anche perchè si sforzano di dar loro il mondo e di soddisfarli in tutto e non è sempre facile stargli dietro...
Claudia che bello l'avatar!!!
Maria :bacio Elisa speriamo che passi e che riesci a fare l'inserimento in santa pace :incrocini
Per quanto riguarda i figli... Conoscete già la mia opinione... Ho una visione romantica e distaccata dalla realtà :hi hi hi hi Vorrei avere 3 figli (adesso vorrei una femminuccia ) vorrei vivere in campagna ... il problema è che gli anni passano, arrivo a casa alla sera stanca e stufa e l'ultimo dei miei pensieri e fare l'amore e anche il secondo figlio faccio fatica ad averlo :che_dici
Immagine

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 9 set 2008, 10:20

:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Per tutte voi...
:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 9 set 2008, 10:26

VIRNA credo che la reazione delle tue bambine sia del tutto normale...
Ti hanno avuto tutta per loro per ben 2 anni e mezzo e ora le stai lasciando tutti i giorni per il lavoro.. loro capiscono che sta cambiando qualcosa e devono "fartela pagare in qualche modo"...
Io ho in casa 2 frigne per eccellenza... Giada da del suo meglio alla mattina appena sveglia mentre Giulia alla sera prima di pranzo... sarà la fame sarà la stanchezza ma è devastante...
Ieri è stata tutto il giorno dalle 8 del mattino alle 19 senza ciuccio e non ci sono stati problemi :ok
Stamattina però pronti per andare in macchina è corsa a prendere il ciuccio e lo teneva stretto stretto... :ahaha :ahaha :ahaha

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 9 set 2008, 10:30

Io sul discorso secondo figlio.. non sono stata molto a pensarci.. :fischia
Ho deciso egoisticamente pensando solo che lo volevo fare prima dei 35 anni ma non per un motivo particolare.. così per una mia scelta...
Lo sapete che ogni tanto faccio dei ragionamenti astrusi :fischia
In più io non me la sono sentita di far passre troppi anni solo per la mia voglia di ricominciare e poi ho avuto la fortuna che è arrivata subito... :ok
Insomma io credo che se non ci sono problemi seri di origine fisica ed economica non ci si deve pensare poi molto... ma è solo un mio pensiero...

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 9 set 2008, 10:42

ANNINA i preparativi sono un po' in stand.by...
anche se ieri ho visto la mia amica che deve farmi le partecipazioni e mi ha detto che si mette all'opera per farmi qualche bozza :ok
Intanto sto guardando per il viaggio di nozze.. :fischia
Lo so che è prestino ma io sono fatta così... devo iniziare a farmi un'idea anche di questo... :hi hi hi hi
Per il vestito invece andrò verso fine ottobre novembre... sperando di aver perso un po' di peso... :incrocini
Per ora dopo 1 settimana ho già perso 2 kg... tutto il gonfiore che ho addosso... e vi giuro che non sto facendo la fame... perchèp sto seguendo la dieta che avevo fatto 1 anno e mezzo fa... ho tolto ovviamente tutte le porcherie...
Da settimana prossima ricomincio la mia palestruzza 2 volte la settimana e la domenica mattina vado a camminare con mia zia nel parco... :ok
Spero di rimettermi un po' in forma :yeee
Infine dobbiamo ancora decidere se fare a mezzogiorno o alla sera...
Per i confetti invece mia zia ha un'amica/collega che fa i sacchettini per beneficenza e quindi stiamo chiedendo a lei cosa mi costerebbe farmeli fare...
Per i fiori per la chiesa e il fotografo valuterò molto più avanti cosa fare...
Per ora siamo a questo punto... :sorrisoo

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 9 set 2008, 10:48

:yeee :yeee :yeee per il nuovo avatar di Claudia

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 9 set 2008, 10:53

Stanotte ho alsciato Giulia senza pannolino e indovinate un po'?
Ha bagnato il letto... :che_dici
La sera prima aveva il pannolino e invece nonl'ha fatta....
Mamme esperte come mi devo comportare? :domanda

Infine mi dimenticavo di allietarvi comunicando anche a voi la mazzata di aumento della retta del nido.... ben 54 € al mese
aggiunti ai 10 € della mensa del nido dello scorso anno
aggiunti ai 5€ della retta della materna
aggiunti ai 10€ della mensa della materna....
ogni mese dobbiao sborsare ben 79€ in più...
:buuu :buuu :buuu :buuu

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 9 set 2008, 11:32

'azzarola Adri!!! :x:
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 9 set 2008, 11:50

Infatti Elisa mi sa che adesso mi do ben da fare e a fine anno vado a battere cassa... insomma in 10 anni non mihanno mai dato uno straccio di aumento... :urka credo sia ora...

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 9 set 2008, 14:20

:urka adri sia per l'aumento nidi sia per il tuo non aumento in 10 anni!!

virna :coccola e :incrocini so che appena prenderete tutte il ritmo sarà tutto molto più semplice

che bello il nuovo avatar di claudia!! e anche la nuova nipotina :bacio

sonia come sta andando il rietro?

annina :bacio

e :yeee per yuki e nicola

e non ricordo più nulla :x:

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 9 set 2008, 14:23

oggi ricominciamo piscina. martedì e giovedì tutti insieme appassionamtamente... :che_dici

gioele le ha appena prese perchè si è completamente spogliato, nudo, come mamma l'ha fatto...
e poco prima li ho sgridati per un gioco che non mi piaceva affatto, l0'hanno visto fare al mare a 2 sorelle -ma una delle 2 aveva 9-10 anni. Fingevano che Gioele fosse un cane e micol gli dava gli ordini, prendi questo e quest'altro e lo chiamava cane. ma dico io, vi sembra un gioco???

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 9 set 2008, 14:28

ah e un'altra novità.
ieri sera ho ricominciato a correre! ed è andata molto meglio del previsto! 4.6 km in 27 minuti! non l'avrei mai detto. ero insieme a una mia cara amica che 4-5 anni fa ho "avviato" personalmente alla corsa. poi lei non ha mai smesso e ora si fa almeno una maratona l'anno. ha avuto pietà di me e verrà con me a correre per un paio di settimane, il tempo di riprendere un po' il via.
ma domani andrò sola perchè lei non può. devo dire che non credo mi peserà molto perchè la sensazione di correre all'aperto è veramente bellissima!!

con il mal di denti va maluccio, e infatti anche io sto calando ma semplicemente perchè non riesco a mangiare. ho un dente che mi fa impazzire ma -miracolo- quando vado dal dentista non riesco neanche quasi a spiegargli dove mi fa male perchè mi passa all'improvviso. poi il tempo di tornare a casa e mi fa male all'impazzata, ma dico :pistole :grrr
quindi siamo d'accordo che la prox volta che vado mi apre e vede un po' che c'è...

un'ltima cosa. volevo dire a chi vuole cambiare avatar ma non riesce o fa fatica a rimpicciolire l'immagine, di spedirla tranquillamente a me. mi metto volentieri A DISPOSIZIONE PER TUTTI GLI AVATAR E QUANDO VOLETE perchè mi fa piacere vedere le foto aggiornate!! :bacio

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 9 set 2008, 14:54

:coccola Marzia per il mal di dente dispettoso.

la mia marmocchia ora sta benino. nel senso che sta mattina mi sembrava stesse benone, ma poi è venuta fuori la sua benedetta tossetta. grrrrr quanto al odio :bomba

però era allegra...mi ha chiamato qui in ufficio per chiedermi se poteva andare al parco :emozionee
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 9 set 2008, 15:06

MArzia :yeee :yeee per la corsa e :incrocini per il mal di denti...

Io ho un principio di mal di pancia da cagotto... :che_dici
Inizio a sospettare che sia la combinazione insalata verde+ mozzarella... :domanda
Anche venerdì mi è venuto dopo che avevo mangiato queste cose...

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 9 set 2008, 16:08

Ciao a tutte :bacio

oggi sono incavolata nera con luca....mi ha fatto vedere i sorci verdi da quando sono andata a prenderlo al nido (oggi sono arrivata talmente presto al lavoro che sono riuscita a iniziare mezz'ora prima e quindi a finire mezz'ora prima e quindi ho deciso di fargli una sorpresa al nido) causa sonno a ora.....capricci su capricci isterici.... :grrr :aargh

:incrocini per il mal di denti di marzia.....che brutta roba il mal di denti :buuu
e :yeee per la tua nuova attività sportiva.
Il mio rientro va bene anche se devo ingranare anch'io capendo bene quale sarà il mio ruolo.....

:incrocini per la titi e l'inserimento di domani

:incrocini per il cagotto di adry

:bacio a Maria, Anto- yuki, Claudia presto zia :cuore , Cristiana e tutte le altre.
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 9 set 2008, 16:22

Ora mi è passato... il problema è che mi viene un mal di pancia fortissimissimo ma poi produco ben poco.. :buuu
Inizierò a segnarmi ben bene che cosa mangio e poi tirerò delle considerazioni... :che_dici

Scappo che è tardissimo devo anche andare a cena dalla mia collega stasera..

SONIA :coccola

titta72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titta72 » 9 set 2008, 17:17

Buongiorno a tutte,
stavo leggendo gli arretrati ma è meglio che vi saluto altrimento prima che finisca tutte le pagine arriva Natale!!!
Allora vi ho lasciato che stavo malissimo, infatti avevamo il timore che partire per la montagna fosse un errore dato che vegetavo....ebbene durante le 2 settimane di montagna non ho vomitato neanche 1 volta, ma tornata sabato ho rivomitato...forse la stanchezza del viaggio e il cambiamento del clima...li' si stava cosi' bene!!!
Durante le ferie ho preso l'antibiotico Augmentin per infezione urinaria ...non sono stata molto costante, perche' ogni volta che mettevo la pastiglia in bocca mi venivano i conati!!!Quindi devo rifare l'urinocoltura!
Domani mattina bitest, il 6/10 amnio e il 7/11 morfo...questo è cio' che ho prenotato!
Per ora mi è rimasta la nausea costante, ma accettabile e vivibile...ad agosto pensavo di morire!
Io non sento nulla, ho l'ansia per domani, dato che è la seconda ecografia e spero vada tutto bene...non sento nulla nella pancia, allora mi chiedo:Ci sara'? Stara' bene? Con tutte le medicine che ho preso e con questa infezione, spero non abbia intaccato il mio fagiolino!!!
Tiziana

Immagine

titta72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titta72 » 9 set 2008, 17:18

Ma il titolo è favoloso.....GRAZIE ...sono commossa....ancora di più che sono in compahnia di Sonia.....che bello!!!!! :yeee :bacio
Corro a leggere gli arretrati.......... :-D :-D :-D
Tiziana

Immagine

Bloccato

Torna a “Gennaio”