GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrini trepidanti: chi è il prossimo a farsi avanti?

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Settembrini trepidanti: chi è il prossimo a farsi avanti?

Messaggio da titti79 » 9 set 2008, 9:29

RAGAZZE...STAVO PENSANDO...CHE LA PROSSIMA AD ESSERE AGGIUNTA AL LISTONE POTREI ESSERE IO :yeee :yeee :yeee :emozionee :Yuppieeee :sorrisoo

NON CI POSSO ANCORA CREDEREEEEEEEEE
E POI è COSì STRANO AVERE LA CERTEZZA CHE VENERDì ALICE NASCERà ... :buuu

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 9 set 2008, 9:31

alelua ha scritto:Sorelline ciau!!!
Scusate se son poco presente ma Gaia mi ha succhiato la vita... :emozionee

Ho letto di Blu,Terraluna, Milla,Federica...mi sono emozionata. :buuu mi mancate tutte e vi penso sempre... :cuore

Un bacio ai miei nipotini e in bocca al lupo a chi deve ancora abbracciare il loro sognetto... :bacio

Metto qualche foto di Gaietta... :emozionee
ciao , complimenti... ma è uguale alla 3d!! :bacio :emozionee
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 9 set 2008, 9:32

STEFYMM ha scritto:ciao a tutti, eccomi di ritorno dall'esperienza più bella e più sconvolgente della mia vita. Martedì 2 settembre è nata mia figlia Veronica :cuore :cuore.
Punti permettendo spero in questi giorni di avere un po' di forze per mettermi davanti al computer e presentarvela, immaggino che in questi 6 gg ne siano successe di cose, mando un grande augurio a tutte. A presto :yeee :yeee :yeee
AUGURI :emozionee
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 9 set 2008, 9:43

Buongiorno
OLTRE A TITTI, LA PROSSIMA POTREBBE ESSERE LAURA
Siamo tutte così vicine alla data.......
Io spero di dilatarmi in questa settimana, avete consigli per aiutare la cosa?

selena
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da selena » 9 set 2008, 10:06

Ciao ragazze!
Questa notte avrò dormito sì e no 3 ore, finalmente le contrazioni sono arrivate irregolari e poco dolorose però ho la sensazione che qualcosa stia cambiando..

vi terrò aggiornate! :incrocini

a tutte voi :bacio
Immagine

Angelica è nata l'1 Giugno 2006, 3.890 gr, 54 cm!
Roberto è nato il 16 Settembre 2008, 3.380 gr, 51 cm!

FRA80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FRA80 » 9 set 2008, 10:21

ciao ragazze!!
Spero che non mi abbiate dimenticata!! Mi sono assentata perchè ho avuto un po' di problemi! Niente che riguardi il mio cucciolo che se ne sta ancora beatamente nel pancione e non ne vuol sapere di anticipare un pochino!!!

Un bacio a chi si ricorda di me e a tutti i nomi nuovi che ho visto!

:bacio
DIEGO 28 SETTEMBRE 08, 4.420Kg, 58 cm
1°ICSI mag 2015 beta +, il mio microcucciolo mi ha lasciata presto.
2°Criotransfer set 2015 beta negative 3°ICSI dic 2015 sospesa 4°ICSI apr 2016 beta negative 5°Criotransfer lug 2016 beta negative

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 9 set 2008, 10:28

CIAO FRA!!!CERTO CHE MI RICORDO!! :yeee :yeee
Anche io sono stata latitante!
A TE MANCA ANCORA UN PO'...NON AVERE FRETTA!!!

A ME FARANNO IL CESAREO VENERDì MATTINA...PERCHè ALICE NON NE HA PROPRIO VOLUTO SAPERE DI GIRARSI...E' SEMPRE RIMASTA NELLA SOLITA POSIZIONE: SEDUTA, CON IL SEDERE BEN PIANTATO NEL BACINO E LA TESTA IN ALTO! MA NOI LA AMIAMO TANTO LO STESSO!!! :emozionee

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 9 set 2008, 10:33

titti .... se ti sente Laura ... c'e' lei prima .. almeno in teoria .. spero per lei che il piccolo Simone si decida prima del 12! :incrocini :cuore

Fra .. bentornata!!! Certo che ci ricordiamo di te!!!! :bacio :bacio :bacio

Doccia fatta ... pulizie fatte .. ho lavato qualche panno a mano ... ho pulito i vetri del salone .. ed ora passo per lasciarvi un bacione!!!! :bacio :bacio :bacio
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 9 set 2008, 10:35

Quale sarà il prossimo titolo? :bacio

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 9 set 2008, 10:39

SI, SI LO SO CHE C'è PRIMA LAURA....E SPERO TANTO CHE NON ARRIVI ALL'INDUZIONE...CHE A DETTA DI UNA MIA AMICA CHE L'HA FATTA PER ENTRAMBE LE FIGLIE...BEH, è ABBASTANZA DOLOROSA E NOIOSA....

LAURA CARA... :coccola :bacio :incrocini :incrocini :incrocini

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 9 set 2008, 10:40

evakant ha scritto:Quale sarà il prossimo titolo? :bacio
il nuovo post e' gia' aperto .. pero' prima dobbiamo finire questo.

titti .. mia sorella ha fatto l'induzione per il secondo bimbo ... induzione con epidurale .. ed ha detto che e' stata una passeggiata rispetto al primo (naturale senza induzione e senza epidurale) :domanda
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 9 set 2008, 10:47

msbricco ha scritto: titti .. mia sorella ha fatto l'induzione per il secondo bimbo ... induzione con epidurale .. ed ha detto che e' stata una passeggiata rispetto al primo (naturale senza induzione e senza epidurale) :domanda
Mi sollevi, visto che se il 16 non sarà ancora aperto il mio utero, la gine vuole indurmi il parto..
Leggendo Titti, mi ero spaventata......

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 9 set 2008, 10:49

SMS di Blu:

"Agnese ha avuto un calo fisiologico di soli 140 g e sembra io stia allattando bene. Hanno detto di lei 'piccola ma determinata'. Se tutto procede cosi' domani ce ne torniamo a casa! Speriamo, perche' siamo stufe di stare qui."

Le ho mandato i saluti di tutte e le ho detto che ci manca tanto!!!! :emozionee

Eva .. io da un lato preferirei l'induzione, perche' in questo modo avrei la quasi certezza di poter fare l'epidurale! :incrocini

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 9 set 2008, 10:52

ragazze buongiorno!!!! :-D

scusate la latitanza, ma i primi giorni sono stati un delirio! cmq tutto ok, anzi... di più!!!!
marco questa settimana è dovuto rientrare al lavoro (il figlio del titolare è andato a farsi le ferie fregandosene della richiesta di 20 gg di marco x la nascita di giulio... :bomba ), così io e il puffo ce ne stiamo belli tranquilli a farci le coccole e a recuperare il possesso di casetta nostra!!! :hi hi hi hi :emozionee

mi vado a leggere gli arretrati, anche se le belle notizie mi sono arrivate sempre via sms... :ok :cuore
♥G♥ 28/08/08

febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da febor » 9 set 2008, 10:55

Miss, Eva....io ho fatto l'induzione per Gaia....dolorosissimo se pur con pausa di due ore grazie all'epidurale....travaglio durato dodici ore in tutto e parto terminato con ventosa perchè Gaia non riusciva ad uscire ed io ero stremata.....come vedete ogni caso a sè.....spero per voi che tutto sia diverso! :incrocini :incrocini :incrocini
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*

febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da febor » 9 set 2008, 10:57

Lin, ma ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che bello che ci sei con il tuo piccolo! :cuore
Fra, certo che ci ricordiamo di te! Spero che i problemi siano risolti.... :bacio
Titti, ciao cara! :sorrisoo
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 9 set 2008, 10:57

Lin ha scritto:ragazze buongiorno!!!! :-D

scusate la latitanza, ma i primi giorni sono stati un delirio! cmq tutto ok, anzi... di più!!!!
marco questa settimana è dovuto rientrare al lavoro (il figlio del titolare è andato a farsi le ferie fregandosene della richiesta di 20 gg di marco x la nascita di giulio... :bomba ), così io e il puffo ce ne stiamo belli tranquilli a farci le coccole e a recuperare il possesso di casetta nostra!!! :hi hi hi hi :emozionee

mi vado a leggere gli arretrati, anche se le belle notizie mi sono arrivate sempre via sms... :ok :cuore
LIN bentornata :yeee :yeee

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 9 set 2008, 11:00

febor, oddio!!
La ventosa è la cosa che mi spaventa di più!!
Io non so se sperare che prima del 16 si sia dilatato oppure, avere la certezza che avrò la mia ginecologa e fare l'induzione!
Ho tanta paura, ma non voglio pensarci

febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da febor » 9 set 2008, 11:02

Eva, non pensarci, tanto non si può avere la palla di cristallo....se mi soffermo con il pensiero anch'io ho il terrore di dover patire le stesse cose ma in fondo tutte le mamme ci sono passate chi meglio e chi peggio....è solo un 'passaggio' per poter avere tra le braccia i nostri cuccioli! :emozionee

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 9 set 2008, 11:08

febor, grazie del conforto :bacio

Bloccato

Torna a “Settembre”