GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Rabbit s'è stufata, a un'altra MAIALONS la pancia va passata
- laura s
- Gold~GolGirl®
Re: Rabbit s'è stufata, a un'altra MAIALONS la pancia va passata
Ah ragazze sapete che inizio anche io a pensare al cesareo... perchè i calci continuo a sentirli in basso, dal pube, come alla morfologica, ergo mi sa che la pupa è sempre podalica... ormai non dovrebbe essere girata? Cioè so che c'è ancora tempo, ma tutti i pupi delle mie amiche a questo punto erano già a testa in giù, quindi devo per forza contemplare l'idea che non si giri affatto...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- rossella72
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazzePupizza ha scritto:ma no, Ross!non vi ho mica abbandonate!quando posso/riesco vengo sempre a spiarvi!
solo tra la tesi, gli ultimi esami e soprattutto il mio amorinonon ho mai tanto tempo...e sono sempre piena di arretrati...uffa...non ho quasi mai il tempo di rilassarmi davanti al pc!

Lo so' cara

Non preoccuparti, l'importante che ogni tanto passi a salutarci

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•
- rossella72
- Expert~GolGirl®
TesorinoSunny73 ha scritto:ma quanto avete scritto?![]()
ecco, ora non ricordo più nulla di quello che dovevo dire...
vabbè, per ora vi lascio une buon inizio settimana!

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•
- rossella72
- Expert~GolGirl®
Pregolaura s ha scritto:Ross grazie per i consigli, certo qui farà più freddo, ma per fortuna casa mia è molto calda e almeno in casa potrò non coprirla troppo!!

Rossella
- rossella72
- Expert~GolGirl®
Non è detto .... di qua al giorno della nascita si puo' girare e rigirare altre 3 mila voltelaura s ha scritto:Ah ragazze sapete che inizio anche io a pensare al cesareo... perchè i calci continuo a sentirli in basso, dal pube, come alla morfologica, ergo mi sa che la pupa è sempre podalica... ormai non dovrebbe essere girata? Cioè so che c'è ancora tempo, ma tutti i pupi delle mie amiche a questo punto erano già a testa in giù, quindi devo per forza contemplare l'idea che non si giri affatto...

Rossella
- rossella72
- Expert~GolGirl®
Ragà io continuo a chiedere di Giulli ma nessuno sà niente
Nessuna di voi ha il suo cellulare????
Mi fà preoccupare
Rossella

Nessuna di voi ha il suo cellulare????

Mi fà preoccupare

Rossella
- rabbit
- Expert~GolGirl®
Da quanto manca Giulli??????
Mi sono un po' persa mancando anch'io...
Laura poi, se proprio vuoi, ti dico...ma è proprio per te che non ho raccontato i dettagli! Secondo me ogni caso è a sè e mi spiace farti partire prevenuta che invece potresti trovarti benissimo o se non altro non avere inconvenienti!!!
Quello che posso dirti senza scrupoli è che la cucina fa schifo...peggio di quello che una mente umana possa immaginare
Fatti portare qualcosa da fuori...persino il caffè-latte dà il voltastomaco...prendi il thè...meglio...
A 26 settimane Alessio era podalico, poi all'eco della 32ma era cefalico. Non che sia servito...

Mi sono un po' persa mancando anch'io...

Laura poi, se proprio vuoi, ti dico...ma è proprio per te che non ho raccontato i dettagli! Secondo me ogni caso è a sè e mi spiace farti partire prevenuta che invece potresti trovarti benissimo o se non altro non avere inconvenienti!!!
Quello che posso dirti senza scrupoli è che la cucina fa schifo...peggio di quello che una mente umana possa immaginare

A 26 settimane Alessio era podalico, poi all'eco della 32ma era cefalico. Non che sia servito...

✿29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!✿
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg
- rabbit
- Expert~GolGirl®
Ragazze...forse io sono intollerante...ma ci sono persone che mi infastidiscono intorno a mio figlio...So che gli vogliono bene e che lo fanno per affetto ma io vado fuori di testa quando se lo prendono e non lo mollano più...quando me lo sballottano "OH! ha la colichetta!" "OH! Ha fame!" "OH! Ha troppo caldo" "OH! Vediamo se è da cambiare" (dopo un secondo che l'ho cambiato io...) Ma allora io cosa ci sono a fare???? Sono la sua mamma, ho una certa età e non credo di essere così rinco da aver bisogno di continue imbeccate da parte di altri...
Ognuno ha avuto i propri figli e se li è cresciuti come caspita ha voluto...allora che mi lascino in pace!
Scusate lo sfogo ma sono abituata ad arrangiarmi...gli aiuti mi possono far piacere, per carità, e li apprezzo...soprattutto se sono aiuti appunto...cioè cose di cui posso aver bisogno...Ma quando si tratta di intrusioni o ingerenze nel mio modo di trattare il MIO bimbo non ci vedo più dal nervoso...Vorrei che alcune persone imparassero a essere discrete...a rispettare i miei spazi...
Ogni volta che faccio un passo verso di loro mi pento...
Ognuno ha avuto i propri figli e se li è cresciuti come caspita ha voluto...allora che mi lascino in pace!
Scusate lo sfogo ma sono abituata ad arrangiarmi...gli aiuti mi possono far piacere, per carità, e li apprezzo...soprattutto se sono aiuti appunto...cioè cose di cui posso aver bisogno...Ma quando si tratta di intrusioni o ingerenze nel mio modo di trattare il MIO bimbo non ci vedo più dal nervoso...Vorrei che alcune persone imparassero a essere discrete...a rispettare i miei spazi...
Ogni volta che faccio un passo verso di loro mi pento...
- laura s
- Gold~GolGirl®
Rabbit credo che tu abbia toccato uno dei tasti più dolenti dell'essere neomamma... tu hai questo problema, mia cognata è arrabbiatissima con madre e suocera perchè temendo di essere invadenti non la aiutano nemmeno un minimo... credo a dire il vero che sia difficile sia per i parenti essere utili senza esagerare sia per le mamme limitarli quando esagerano o chiedere aiuto se non ne ricevono abbastanza... cerca di portare pazienza e approfitta dei momenti in cui c'è qualcuno per pensare un pò a te e mollare il bimbo al visitatore... per fare un pisolino o una doccia o un giretto che male non ti fa... così non ti fai del nervoso a sopportarli... e poi se sono troppo presenti dai un orario nel quale dirai che Alessio dorme e che anche tu ne approfitti per riposare e non vuoi ricevere visite nè telefonate... vedrai che ce la farai a trovare un equilibrio!!!
Dopo quello che mi ha raccontato un'infermiera e che non ripeto per minima pietà, comunque diciamo un parto tale che forse ci si fa meno male in un frontale a 100 all'ora, non credo che mi potresti impressionare, davvero... raccontami per favore, magari in MP o mi dici quando posso chiamarti, perchè che lì in ospedale il cibo fa schifo lo sapevo già, ma se invece ci sono carenze o ad es ostetriche stronze preferisco saperlo prima che dopo...
Comunque mio cugino ha un banco di salumi e formaggi al mercato, e gli ho già detto che se dopo il parto non arriva con san daniele, cacciatorini e pane fresco la bimba non gliela faccio vedere...
Lo so che Annina può ancora girarsi, ma nelle dicembrine sono già tutti cefalici... io ora la chiamo Toro Seduto... vedremo!!!
Ah, per ultima cosa ma non meno importante, quando stai bene e sei un pò meno sotto stress e posso passare a spupazzarmi l'Ale dimmelo, mi raccomando!!!
Dopo quello che mi ha raccontato un'infermiera e che non ripeto per minima pietà, comunque diciamo un parto tale che forse ci si fa meno male in un frontale a 100 all'ora, non credo che mi potresti impressionare, davvero... raccontami per favore, magari in MP o mi dici quando posso chiamarti, perchè che lì in ospedale il cibo fa schifo lo sapevo già, ma se invece ci sono carenze o ad es ostetriche stronze preferisco saperlo prima che dopo...
Comunque mio cugino ha un banco di salumi e formaggi al mercato, e gli ho già detto che se dopo il parto non arriva con san daniele, cacciatorini e pane fresco la bimba non gliela faccio vedere...

Lo so che Annina può ancora girarsi, ma nelle dicembrine sono già tutti cefalici... io ora la chiamo Toro Seduto... vedremo!!!

Ah, per ultima cosa ma non meno importante, quando stai bene e sei un pò meno sotto stress e posso passare a spupazzarmi l'Ale dimmelo, mi raccomando!!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- anto1970
- Expert~GolGirl®

sono arrivata... a un'ora decente, ma non mi ci devo abituare

Sunny dose quotidiana

Rabbit sfogati pure quanto vuoi, inoltre ricordati che sei autorizzata a maltrattare le persone invadenti, alle perse diranno che sei una mamma gelosona, e allora? è così, e molla subito il piccolo!

Laura anche secondo me, dal basso della mia esperienza, ti stai preoccupando troppo presto. ancora mancano più di tre mesi

Ross

pupizza, polpetta, mela

raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]
- enricHI
- Original~GolGirl®
buongiorno!!!! ieri giornataccia, la notte prima elena non ci ha fatto chiudere occhio per i pianti a dirotto e durante la giornata ha avuto febbriciattola. pare sia tutta colpa dei dentini.... ma quali dentini che non ne ha nemmeno uno????
laura, non so che dirti per la posizione di annina, sa solo che in sala travaglio con me c'era una ragazza che aveva le doglie e il bimbo podalico ed hanno aspettato ore prima di farle il cesareo perchè "si potrebbe girare...."
rabbittina, come ti capisco.... aspetta qualche tempo, alla fine si renderanno conto che TU E SOLO TU sai quello di cui ha bisogno il tuo cucciolo e si faranno da parte. non del tutto ma un pò sì.... tu pensa solo che tutti i primi 2 mesi di vita di elena li ho passati con mia suocera che sapeva SEMPRE cosa fare....
giulliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
baciottoli a tutte
soprattutto a chi ha deciso di tornare e fermarsi!!!!

laura, non so che dirti per la posizione di annina, sa solo che in sala travaglio con me c'era una ragazza che aveva le doglie e il bimbo podalico ed hanno aspettato ore prima di farle il cesareo perchè "si potrebbe girare...."

rabbittina, come ti capisco.... aspetta qualche tempo, alla fine si renderanno conto che TU E SOLO TU sai quello di cui ha bisogno il tuo cucciolo e si faranno da parte. non del tutto ma un pò sì.... tu pensa solo che tutti i primi 2 mesi di vita di elena li ho passati con mia suocera che sapeva SEMPRE cosa fare....

giulliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
baciottoli a tutte

18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13

- laura s
- Gold~GolGirl®
Grazie ragazze!
In realtà forse inizio ad avere un pò fifa del parto e l'idea di un cesareo programmato più che preoccuparmi mi tranquillizza
, lo so che c'è tempo, ma continuerò a chiamarla toro seduto per ora!
Oggi ho il provino, poi vi faccio sapere com'è andata!!
Ieri ho comprato una camicia da notte da ospedale, perchè ho pensato che è meglio mettermi a vento dato che è appena arrivata la roba invernale così ho più scelta... è carina, azzurra... comunque comprare una camicia da allattamento è stato veramente strano!
In realtà forse inizio ad avere un pò fifa del parto e l'idea di un cesareo programmato più che preoccuparmi mi tranquillizza

Oggi ho il provino, poi vi faccio sapere com'è andata!!
Ieri ho comprato una camicia da notte da ospedale, perchè ho pensato che è meglio mettermi a vento dato che è appena arrivata la roba invernale così ho più scelta... è carina, azzurra... comunque comprare una camicia da allattamento è stato veramente strano!

- Sunny73
- Active~GolGirl®
Passo per augurarvi una buona giornata maratonzole 

MammaImbranata di R.(giugno 2012),dell'angioletto Gaia (29 novembre 2010,22+1)e due stelline (30 luglio '09/Twin-dicembre '11) dopo 2 icsi,2 iui e una grande bdc! Endina*Veterana*SoSsina
- camilla
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze, forse qualcuna di voi si ricorderà di me.....
tipo Rabbit (che ho salutato il altro post) e MELA.... alla quale volevo fare tantisssssimi auguri per il suo piccolo "lentino" nato da poco.... non sapevo che fossi incinta.....complimenti.
Mando tanti tanti
a tutte voi
una ex maratons......
tipo Rabbit (che ho salutato il altro post) e MELA.... alla quale volevo fare tantisssssimi auguri per il suo piccolo "lentino" nato da poco.... non sapevo che fossi incinta.....complimenti.
Mando tanti tanti

una ex maratons......
...pulce Arianna... 29 giugno 07 e......Viola...01 marzo 09 !!!
Canadese(non tendata!),"stickkata". Un Angelo è in cielo (05.12.05). Sei nel mio cuore.
Canadese(non tendata!),"stickkata". Un Angelo è in cielo (05.12.05). Sei nel mio cuore.
- polpetta
- Basic~GolGirl®
ciao Camilla!!!!
Sono felicissima di vedere la tua bimba e di vedere il tuo tricker. Spero di imitarti molto presto!
fede
Sono felicissima di vedere la tua bimba e di vedere il tuo tricker. Spero di imitarti molto presto!
fede

MATTEO è nato il 2 dicembre 2007, alla IV IUI
senza stress sta arrivando LISA, una sorellina per Matteo

senza stress sta arrivando LISA, una sorellina per Matteo

- rabbit
- Expert~GolGirl®
enricHI ha scritto:tu pensa solo che tutti i primi 2 mesi di vita di elena li ho passati con mia suocera che sapeva SEMPRE cosa fare....

- enricHI
- Original~GolGirl®
vivevamo da lei, in 40mq... lo fa ancora adesso (almeno, ci prova), ma elena si sbraccia per venire da me e dal papà... e lei forse sta capendo!!!rabbit ha scritto:enricHI ha scritto:tu pensa solo che tutti i primi 2 mesi di vita di elena li ho passati con mia suocera che sapeva SEMPRE cosa fare....![]()
![]()
![]()
![]()

18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13

- rossella72
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze
Fede
i primi periodi sono i piu' duri perchè ancora devi conoscere tuo figlio e prenderci confidenza e già i parenti te lo tolgono, invadono i tuoi spazi etc etc
Io o per fortuna o per sfortuna non ho più nessuno e quindi Nicola l'abbiamo gestito io , mio marito e mia madre ... le persone che venivano a trovarmi erano tutti parenti lontani e amici e non lo prendevano mai in braccio, anche perchè era sempre dentro la culla che dormiva e nessuno si permetteva di tirarlo sù , Nicola dormiva tutto il giorno e si svegliava quei 10 minuti sono x mangiare ....
Ma capisco il fastidio perchè quando ho partorito dopo 5 giorni sono venuti i miei cognati con i figli e cioè la sorella di mio marito e seguito ... non ti dico che nervoso che ho avuto in quei 10 giorni che sono stati qui
io sono sempre stata dell'idea di non abituare i bambini in braccio e in effetti sono stata di parola ... non appena Nicola si svegliava e faceva UWEEEEEEE subito mia cognata e mia nipote correvano in camera da letto e lo prendevano in braccio
in quei giorni sono stata vicina ad una crisi di nervi, ho ripetuto con le buone mille volte di non prenderlo in braccio perchè poi si abitua e i cavoli sono i miei ... poi l'avevano sempre loro in braccio che lo coccolavano e gli davano da mangiare, lo cambiavano e lo lavavano ... io ,mia madre e mio marito non riuscivamo mai a tenere a Nicola, sono stati 10 giorni d'inferno e anche mio marito l'ha notato e tante volte ha ripreso sua sorella ... e quando sono andati via ho ringraziato Dio perchè erano troppo invadenti e mia cognata la super sapientona che sapeva tutto lei mi dava un nervoso che non hai idea
dopo che sono andati via finalmente mi sono goduta mio figlio e ho fatto le cose come volevo io e non come diceva lei ...
Rossella

Fede

Io o per fortuna o per sfortuna non ho più nessuno e quindi Nicola l'abbiamo gestito io , mio marito e mia madre ... le persone che venivano a trovarmi erano tutti parenti lontani e amici e non lo prendevano mai in braccio, anche perchè era sempre dentro la culla che dormiva e nessuno si permetteva di tirarlo sù , Nicola dormiva tutto il giorno e si svegliava quei 10 minuti sono x mangiare ....
Ma capisco il fastidio perchè quando ho partorito dopo 5 giorni sono venuti i miei cognati con i figli e cioè la sorella di mio marito e seguito ... non ti dico che nervoso che ho avuto in quei 10 giorni che sono stati qui

Rossella
- rossella72
- Expert~GolGirl®
Sunny
Ciao Camilla
Laura per il provino
Ascolta ma partorirai una femminuccia e ti prendi una camicia azzurra?
Io quando mi sono ricoverata non sapendo fino alla fine se era maschio o femmina mi ero portata in valigia una camicia da notte azzurra e una rosa e anche un plaid azzurro e uno rosa da mettere sulla culla ... dopo che ho partorito ho tirato fuori dalla valigia i colori azzurri
bhè almeno qui facciamo così ... in base al sesso del bambino addobbiamo la stanza e ci vestiamo dello stesso colore ...
Rossella

Ciao Camilla

Laura per il provino

Ascolta ma partorirai una femminuccia e ti prendi una camicia azzurra?

Io quando mi sono ricoverata non sapendo fino alla fine se era maschio o femmina mi ero portata in valigia una camicia da notte azzurra e una rosa e anche un plaid azzurro e uno rosa da mettere sulla culla ... dopo che ho partorito ho tirato fuori dalla valigia i colori azzurri

Rossella
- Melagex
- Basic~GolGirl®
Ciao!!
Laura:!! già pensi al cesareo programmato? vedrai che la torella seduta ti fa un bel ribaltone quando meno te l'aspetti!!! voglio news dal provino!!
Camilla: ciao! e grazie!! e auguri anche a te!!
Ross. davvero vi vestite in base al sesso? ma che carina questa cosa allora tu eri tutta azzurra! io avevo una camicia da notte bianca con su disegnati due bimbetti ma quando mi hanno messo il lentino sulla pancia me l'ha inzozzata tutta con i suoi liquami e non viene via piu' niente
Rabb: ma che mamma gelosa sei!!! e te credo, che stress avere troppa gente intorno, a me da' fastidio per esempio quando me lo strapazzano troppo e poi lui mi diventa nervoso e non mi dorme!! giusto prima ho sgridato la mia mamma che lo prende in braccio ogni due per tre, già lo tiro su troppo io, ma se a ogni nghé viene preso in braccio quello prende il vizio eh
Bacioni a tutte, anche all'Anto :prrrr
Laura:!! già pensi al cesareo programmato? vedrai che la torella seduta ti fa un bel ribaltone quando meno te l'aspetti!!! voglio news dal provino!!
Camilla: ciao! e grazie!! e auguri anche a te!!
Ross. davvero vi vestite in base al sesso? ma che carina questa cosa allora tu eri tutta azzurra! io avevo una camicia da notte bianca con su disegnati due bimbetti ma quando mi hanno messo il lentino sulla pancia me l'ha inzozzata tutta con i suoi liquami e non viene via piu' niente

Rabb: ma che mamma gelosa sei!!! e te credo, che stress avere troppa gente intorno, a me da' fastidio per esempio quando me lo strapazzano troppo e poi lui mi diventa nervoso e non mi dorme!! giusto prima ho sgridato la mia mamma che lo prende in braccio ogni due per tre, già lo tiro su troppo io, ma se a ogni nghé viene preso in braccio quello prende il vizio eh

Bacioni a tutte, anche all'Anto :prrrr
22/08/2008 finalmente sono diventata mamma di Valentino