GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINE 05: NUOVO RADUNO

Qualcuno è nato, qualcuno compie gli anni! Le ricorrenze che abbiamo voglia di condividere, festeggiamole!!
Rispondi
alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE 05: NUOVO RADUNO

Messaggio da alec73 » 8 set 2008, 20:08

Scusate ma sono appena rientrata a casa, ho acceso il computer ma proprio non riesco a leggere per bene, lo farò dopo, intanto mi pare di aver capito che c'è da decidere, quindi....

anche se non ho capito bene dove... PER ME... PRENOTATE!!!!!!! :hi hi hi hi :ahaha :ahah
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 8 set 2008, 22:26

Dunque.... continuo a capirci poco, ma fa niente...

peccato per il Baldi, invece quello dell'amico del marito di Monia? :domanda

Ho visto il sito dell'agri proposto da ELLE e può andare bene (anche se mi sembra un po' troppo 100 euro solo per il pernottamento), l'idea del barbeque piace molto anche a me!! (1 fiorentina al sangue ed 1 ben cotta grazie!! :hi hi hi hi )

LAURA sai se lì ci sono dei giochini per i bimbi? Certo che non ti va proprio di fare un tubo eh? Non ti andava di cucinare ed ora non vuoi badare nemmeno ad Emma? :ahaha :prrrr

MONIA io confermo la disponibilità per Balducci, ma se salta non ne faccio un dramma, eh? E a me va benissimo anche un pranzo dalle tue amiche, visto che si mangia da Dio!! :ok

RAF se faccio la grigliata sabato sera vieni dopo lo stadio e poi la domenica mattina torni!! :fischia

Detto ciò... direi di prenotare il primo che ci conferma la disponibilità!
Alessia

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 8 set 2008, 22:49

Ragazzuole, mancano due settimane, se tintognamo ancora un po' ci raduniamo via skype :che_dici
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 9 set 2008, 0:49

Chikka ha scritto:Ragazzuole, mancano due settimane, se tintognamo ancora un po' ci raduniamo via skype :che_dici
CHIKKA, HAI RAGIONE.... :che_dici
PREMESSO CHE ANCORA NON HO RICEVUTO RISPOSTA DA L'ALTRO AGRI E TENUTO PER BUONO, L'AGRI PROPOSTO DA LAURA, MI SEMBRA DI AVER CAPITO CHE:

ALEC ARRIVERA' SABATO MATTINA CON USCITA DA BALDUCCI (IO SARO' LI AD ASPETTARTI)

CHIKKA + RENNA + ZELLY + LAURA ARRIVANO DOPO PRANZO (GIUSTO?)

MILLINA CON IL CAMPER, QUANDO ARRIVA? E VIENI ANCHE TU A FAR SHOPPING ALLO SPACCIO DI BALDUCCI?

RAF VIENE PER LA GRIGLIATA LA SERA? O LA DOMENICA?

SE HO SBAGLIATO QLCS DITE

POTREMMO FARE COSI', LA BUTTO LA' DITEMI LA VOSTRA:

SABATO : BALDUCCI + PRANZO (DA DECIDERE DOVE E COME) + AGRITURISMO + GRIGLIATA
DOMENICA: LASCIA L'AGRI + ANDIAMO INSIEME MAGARI IN UN GIARDINO A PER ARRIVARE ALL'ORA DI PRANZO + PRANZO DA MIE AMICHE + STIAMO UN PO' LI E ALLA FINE ......SIGH SIGH SALUTI

PS. FRA L'ALTRO ANCHE IL RISTORANTE DELLE MIE AMICHE, DATA LA QUALITA' E IL PREZZO, E' SEMPRE STR-PIENO , QUINDI , SE SIAMO ANCORA IN TEMPO :incrocini , DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE PRENOTARE...

QUANTI SIAMO A PRANZO LA DOMENICA?

E COME VI ORGANIZZATE PER VENIRE?

LA PAROLA A VOI...

'NOTTE
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 9 set 2008, 7:18

MONIA allora, supponendo che quello che hai scritto sia giusto (il riepilogo intendo), senti subito le tue amiche e chiedi se hanno ancora posto per un tot di persone, così ci sappiamo regolare se almeno il pranzo della domenica è a posto
Noi in teoria penso potremo arrivare anche sabato per pranzo, non so se riusciremo a fare Balducci, ma per pranzo dovremmo esserci. Partiamo da Parma e sono sono un paio d'ore di strada

Se vedo online Millina oggi, le chiedo conferma dei suoi programmi
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 9 set 2008, 8:14

Ho sentito Millina, anche lei sarà al pranzo di sabato, ma non da Balducci molto probabilmente...ma questo è un dettaglio

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 9 set 2008, 9:06

MONIA concordo sul sentire subito le tue amiche se per domenica 28 c'è posto a pranzo per una ventina di persone circa!!! :ok
Per la grigliata (sempre che ce la concedono) secondo me sabato sera andrebbe benissimo! :-D
Per Balducci se sono solo io, fà niente, ci vediamo direttamente agri, don't worry!! :sorrisoo

Aspettiamo se rispondono almeno a Laura... :incrocini
Alessia

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 9 set 2008, 9:14

alec73 ha scritto:MONIA Per Balducci se sono solo io, fà niente
EHI ! MA CI SONO ANCH'IO!!!

ALLORA PROVO SUBITO A TELEFONARE E SENTIRE PER LA DISPONIBILITA' PER DOMENICA 28 SETTEMBRE A PRANZO. 15 ADULTI E 9 BAMBINI
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
VI FACCIO SAPERE
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 9 set 2008, 9:22

:ok

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 9 set 2008, 9:25

EVVAI!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
ALMENO QUESTA CI E' ANDATA BENE!! ALLORA IO AVREI GIA' PRENOTATO PER IL PRANZO DELLA DOMENICA : 15 ADULTI (2 MONIA/2 ALEC/2CHIKKA/2MILLINA/2RAF/1LAURA/2RENNA/2ZELLY) E 9 BIMBI (MARTINA/SIMONE/NICOLE/SAMUELE/LAVINIA/EMMA/MARGHERITA/GIOVANNI/
FEDERICO)
SONO RIMASTA D'ACCORDO DI RICHIAMARE ENTRO FINE SETTIMANA PER RICONFERMARE IL TUTTO, :ok
PER CUI SE C'E' QUALCOSA CHE NON VA, DITEMELO!!!!!!
ORA MANCA L'AGRITURISMO :sorrisoo !

FORZA CHE QUASI CI SIAMO :ok :yeee !!!!!!!!!!!!!!

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 9 set 2008, 9:27

C'E' DA SAPERE CHI CI SARA' AL PRANZO DI SABATO....

ALEC CHIKKA MILLINA.... E LE ALTRE?

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 9 set 2008, 9:28

Evviva! Una cosa è andata! :yeee

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 9 set 2008, 9:36

:Yuppieeee devo dire altro?
Siamo un passo avanti vah!! :yeee :yeee :yeee
MONIA :ok
Alessia

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 9 set 2008, 9:48

Buondì Bellezze,
copio e incollo la risposta dell'agri:

Buon giorno Laura,
eccomi con i dettagli da lei richiesti:
- fam 1: camera matrimoniale + lettino da campeggio
- fam 2: camera matrimoniale + lettino da campeggio
- fam 3: camera matrimoniale + lettino da campeggio
- fam 4: camera per 4 persone (letto matrimoniale + poltrona letto + lettino da campeggio)
- fam 5: camera matrimoniale + lettino da campeggio (facoltativo, la bimba può anche dormire nel lettone)

Alcune proposte per i menù possono essere:
_Sabato a pranzo_: Crostini, formaggio con confetture, farro freddo, arista al vinsanto, insalata mista, dolce, acqua, vino.
_Sabato a cena_: Affettati e sott'oli della casa, risotto zucchine e fiori, pennette al pomodoro fresco, coniglio ripieno, patate al forno, dolce, acqua, vino _Domenica a pranzo_: Crostini vari, pasta al pesto, tagliatelle fatte in casa al ragù, pollo alla birra (o al limone), verdure grigliate, dolce, acqua, vino

Naturalmente i menù sono solo indicativi, possono essere modificati in base alle vostre richieste.

Nel complesso, il preventivo a persona è di Euro 95,00, che comprendono:
pranzo del sabato, cena del sabato, pernottamento, colazione, pranzo della domenica. Abbiamo considerato una riduzione del 10% sulla tariffa B&B e non abbiamo calcolato alcuna spesa per i bambini, dato che sono tutti molto piccoli. Come anticipato telefonicamente, le chiedo la cortesia di portare voi i lettini da campeggio, se non è un problema.

Intanto rispondo ad ALEC, mi hanno detto che ci sono delle altalene, dei giochi ma non essendoci foto sul sito, chi può sapere come è attrezzata la zona...

Sono anche d'accordo sul fatto che 92€/camera B&B non sia proprio poco...

Come vogliamo regolarci?

MONIA, aggiornaci anche sul pranzo dalle tue amiche. :ok E un'altra cosa.... te la sentiresti di "trattare" te eventuali differenze rispetto a quanto mi ha scritto tale Roberta de Il Calesse? Tipo il barbeque, ecc. ecc.? :arrosisco sennò va a finire che affitto bbq, fuochista, sommelier, maitre e pure un facchino che ci porti lo zainetto in stanza.... :che_dici

:bacio
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 9 set 2008, 9:54

Orca, ci tocca portare il lettino da campo? E io che ormai ero tranquilla perchè adesso dorme nel letto normale con la sponda (che ci portiamo noi) :che_dici

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 9 set 2008, 10:05

Chikka ha scritto:Orca, ci tocca portare il lettino da campo? E io che ormai ero tranquilla perchè adesso dorme nel letto normale con la sponda (che ci portiamo noi) :che_dici
Non so ragazze.... per enne motivi mi sembra che questo agri non faccia al caso nostro... non so che dirvi...

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 9 set 2008, 10:06

Manco io...sigh
Però oh, se va bene a tutte non ho mica problemi eh? Ci mancherebbe

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 9 set 2008, 10:10

Mi sa che qua ci vuole una RIVOLUZIONE dei programmi! Fermo restando il pranzo dalle amiche di Monia eh! Almeno quello!!!!

Monia, dicci che oggi hai un po' di tempo per ricacciare fuori i tuoi link......... :fischia

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 9 set 2008, 10:44

ORA NON POSSO PERCHE' HO IL CAPO DAVANTI A ME.....
PERO' QUANDO SE NE VA A MANGIARE, MI CI RITUFFO.... :incrocini :incrocini :incrocini

RAGAZZE DOBBIAMO FARCELA .... PER FORZA!!!!!!

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 9 set 2008, 10:55

:domanda AIUTOOOOO!!! :buuu

Sono incasinatissima al lavoro anch'io, come ho un secondo giuro che mi metto in cerca anch'io!!! :ok :incrocini
Alessia

Rispondi

Torna a “TANTI AUGURI!!”