nn avevo letto porellobb&ila ha scritto:puravita, il problema è che Alessio viene da un mese di diarrea fissa per cui era a dieta....

Messaggio da puravita » 8 set 2008, 12:01
nn avevo letto porellobb&ila ha scritto:puravita, il problema è che Alessio viene da un mese di diarrea fissa per cui era a dieta....
Messaggio da bb&ila » 8 set 2008, 12:05
Messaggio da mirtilla » 8 set 2008, 12:15
non ti preoccupare...comunque ora va meglio, probabilmente era l'incisivo laterale sx che adesso è uscito.....certo che se per ogni dente ci dobbiamo sorbire un mese con febbrone e ca@@a molla....
Messaggio da puravita » 8 set 2008, 12:17
ciao mirtillamirtilla ha scritto:non ti preoccupare...comunque ora va meglio, probabilmente era l'incisivo laterale sx che adesso è uscito.....certo che se per ogni dente ci dobbiamo sorbire un mese con febbrone e ca@@a molla....però dai ..... è un buongustaio!!!!
![]()
Marta mangia solo pasta e riso in bianco!
Messaggio da mirtilla » 8 set 2008, 12:28
si Puravita, ha cominciato più o meno verso maggio/giugno a mangiare pasta e riso (in bianco), carne, yogurt ma niente frutta, niente pesce e niente verdura, infatti alla sera le propino il solito pasato di verdura con pastina e formaggio. E' sempre molto diffidente ad assaggiare cose nuove, ma rispetto a qualche mese fa' diciamo che è migliorata!ciao mirtilla
beh ha fatto progressi dai..
ricordo che quando allattavo tommy la tua cucciola nn mangiava granchè
Messaggio da marby » 8 set 2008, 13:29
Messaggio da mirtilla » 8 set 2008, 14:43
cucciolina!!!Sofia stamattina è andata al nido col papà....e ha pianto! ora vediamo cosa mi dicono quando vado a prenderla!
Messaggio da riccia » 8 set 2008, 15:12
TeddyRaxpin,Buona domenica mie care mammukkine! Purtroppo da ormai 3 settimane non attacco più il mio principe in previsione dell'intervento che faro' domattina
Messaggio da ishetta » 8 set 2008, 21:04
Messaggio da roxyross » 8 set 2008, 21:17
Messaggio da Makotina » 8 set 2008, 21:26
Messaggio da bb&ila » 9 set 2008, 0:35
Messaggio da fed+brugnomo » 9 set 2008, 1:08
bb&ila ha scritto:all'una e 40 oggi pomeriggio il marito di Teddy ha mandato un sms alle giugnette:
Teddy è uscita ora sta bene tutto ok
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da fed+brugnomo » 9 set 2008, 1:12
Messaggio da ishetta » 9 set 2008, 8:49
io questo discorso mica lo capisco... un bimbo mica cerca il latte all'educatrice del nido.fed+brugnomo ha scritto:Rieccomi, care come va? Noi oggi colloquio al nido... abbiamo beccato l'educatrice con la logorrea, ma era troppo simpatica... morale: dovevamo finire in 45 minuti, e siamo rimasti un'ora e mezzoNon vi dico le tariffe perché rosichereste troppo... comunque è stata anche carina sull'allattamento. Mi ha detto che se le sue colleghe avessero sentito che allatto ancora avrebbero commentato: "Eh, ma poi noi come facciamo?" Ma era troppo scafata lei, per poter fare un commento del genere!
![]()
Messaggio da fed+brugnomo » 9 set 2008, 9:43
Di due favole diverse o della stessa? :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahishetta ha scritto: Ah no dimenticavo... è successo a una collega. Ma il bimbo stava tirando fuori 2 morali insieme e piangeva molto... una sana tetta ha aiutato.
Messaggio da fed+brugnomo » 9 set 2008, 9:47
Messaggio da ishetta » 9 set 2008, 11:04
dAi che andrà benissimofed+brugnomo ha scritto:Apparte gli scherzi, infatti Ish io SPERO CON TUTTO IL CUORE che il gruppetto dei piccoli se lo cucchi questa educatrice oppure l'altra con cui avevo parlato la mattina (sono in 5 su 26 bambini, ma di piccolini ce ne sono 5... quindi pensavano forse di tenerli almeno all'inizio un po' separati dagli altri, che arrivano magari a quasi 2 anni e quindi sono ben più avanti).
Lei e quest'altra collega giovane mi hanno fatto davvero un'ottima impressione, le altre 2 le ho viste un po' di sfuggita, ma sono state tutte molto carine con Milo e lui ha dispensato grandi sorrisi a tutte quante. Quella con cui avevo parlato per telefono invece non c'era, la conoscerò la prossima volta... speriamo in bene, l'inserimento è dalla prossima settimana e fanno inserire i 3 piccolini (Milo, Viola e Emma... c'ha pure l'harem :ahah :ahah ) insieme. Poi ci sono due gemellini giugnetti, che però cominceranno il 23. Speriamo in bene
Messaggio da Topotop » 9 set 2008, 11:35
Messaggio da ishetta » 9 set 2008, 13:26
Pem mi sembra che abbia allattato in tandem e anche Francesca74. meimi invece ha smesso all'ottavo mese perchè avevi contrazioni (mi sembra).Topotop ha scritto:Mammukke presenti e passate: qualcuna ha esperienza diretta di allattamento in gravidanza/in tandem?
Perchè ieri ero dalla dentista, per scrupolo l'ho avvisata di essere incinta e così è iniziata la solfa: sai vero che devi smettere di allattare? sai che perdi calcio e vitamine? (detto da un medico)
Io vorrei proseguire, ma non vorrei danneggiare in alcun modo il nascituro nè mettere a rischio la mia salute...
Grazie a quante sapranno aiutarmi!
Proverò intanto a mandare un MP a Paola della LLL
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”