Punti permettendo spero in questi giorni di avere un po' di forze per mettermi davanti al computer e presentarvela, immaggino che in questi 6 gg ne siano successe di cose, mando un grande augurio a tutte. A presto
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrini trepidanti: chi è il prossimo a farsi avanti?
- STEFYMM
 - Basic~GolGirl®

Re: Settembrini trepidanti: chi è il prossimo a farsi avanti?
ciao a tutti, eccomi di ritorno dall'esperienza più bella e più sconvolgente della mia vita. Martedì 2 settembre è nata mia figlia Veronica 

. 
Punti permettendo spero in questi giorni di avere un po' di forze per mettermi davanti al computer e presentarvela, immaggino che in questi 6 gg ne siano successe di cose, mando un grande augurio a tutte. A presto

Mamma di Veronica 02/09/2008 3240 e Francesca 08/10/2011 3590
						- olfersia
 - Master~GolGirl®

Filippo grazie!
Che belle che sono!!
Maril Stefy

Io sono stanchissima... davvero a pezzettini... ho aggiornato il listone...
Domani non so se e quando riuscirò a connettermi... Io preparo già il nuovo topic con il titolo proposto da Mary...
Mi raccomando, arrivate prima a pagina 50 di questo, come abbiam fatto l'altra volta... Poi quando mi connetto lo chiudo...
Vi abbraccio tutte fortissimamente, mie care!!
Notte Santa!

Che belle che sono!!
Maril Stefy
Io sono stanchissima... davvero a pezzettini... ho aggiornato il listone...
Domani non so se e quando riuscirò a connettermi... Io preparo già il nuovo topic con il titolo proposto da Mary...
Mi raccomando, arrivate prima a pagina 50 di questo, come abbiam fatto l'altra volta... Poi quando mi connetto lo chiudo...
Vi abbraccio tutte fortissimamente, mie care!!
Notte Santa!
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
						- 
				Ransie
 - Bronze~GolGirl®

Congratulazioni StefyMM   

ragazze ma sta cosa della luna piena è vera? La prossima è il 15, io è tutt'oggi che sento il capoccino della bimba che spingiucchia ... dite che potrebbe arrivare prima del 25?

ragazze ma sta cosa della luna piena è vera? La prossima è il 15, io è tutt'oggi che sento il capoccino della bimba che spingiucchia ... dite che potrebbe arrivare prima del 25?
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
						Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- robyska
 - Original~GolGirl®

Come d'abitudine vengo a chiudere la giornata...che è stata assai intensa, vedo!
Gli auguri a Maril li ho fatti, complimenti anche a Stefy per la sua Veronica
 !
Ragazzi, la foto di Blu e della sua bimba è semplicemente stupenda...trasmette una sensazione di pace e beatitudine assoluta!Che tenerezza
 !
Io sto cominciando a realizzare che tra qualche giorno la nostra vita cambierà e confesso che provo un pò di strizza...è veramente una sensazione strana...di attesa e paura allo stesso tempo!E se poi come madre fossi un disastro?!

Vabbé, speriamo siano gli ormoni a farmi pensare ste cose....
Dimenticavo: Luana, la tua Gaia è tenerissima!
Notte a tutte
 !

Gli auguri a Maril li ho fatti, complimenti anche a Stefy per la sua Veronica
Ragazzi, la foto di Blu e della sua bimba è semplicemente stupenda...trasmette una sensazione di pace e beatitudine assoluta!Che tenerezza
Io sto cominciando a realizzare che tra qualche giorno la nostra vita cambierà e confesso che provo un pò di strizza...è veramente una sensazione strana...di attesa e paura allo stesso tempo!E se poi come madre fossi un disastro?!
Vabbé, speriamo siano gli ormoni a farmi pensare ste cose....
Dimenticavo: Luana, la tua Gaia è tenerissima!
Notte a tutte
Lorenzo, 23/09/08 ore 12:35, 3590 kg x 51 cm di simpatia!! Settembrina '08
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11
						Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11
- LauraF
 - Active~GolGirl®

Buongiorno bellissime pancione rimaste!
Oggi mi manca una settimana all'induzione... Resistiamo con tanta pazienza!
Tantissimi auguri a Stefy!
Adesso vado a vedere le foto della piccola Gaia che sicuramente sarà bellissima come mamma Lù...
Eva: tieni duro!
Miss: e che te lo dico a fare?
Ransie: io non conterei sul fatto di partorire prima, se fossi in te....
Olfersia, Febor, Euridice, Selena, Titti, Robyska:

Oggi mi manca una settimana all'induzione... Resistiamo con tanta pazienza!
Tantissimi auguri a Stefy!
Adesso vado a vedere le foto della piccola Gaia che sicuramente sarà bellissima come mamma Lù...
Eva: tieni duro!
Miss: e che te lo dico a fare?
Ransie: io non conterei sul fatto di partorire prima, se fossi in te....
Olfersia, Febor, Euridice, Selena, Titti, Robyska:
- sibillavet
 - Basic~GolGirl®

buongiorno a tutte!!! altroche' un cm di dilatazione... qua non s'e' smosso un tubo! nonostante ieri mi sia sforzata per stare seduta il meno possibile tra sisemare la libreria e andare a fare la spesa,,, col risultato di avere delle belle contrazioni, anche se non ancora quelle giuste e un gran male alla schiena e ovviamente alla patata...
per maril

blu la foto di te e la piccola e' da invidia

per maril
blu la foto di te e la piccola e' da invidia
- Chica74it
 - Expert~GolGirl®

giorno donne
MARIL - STEFI EVVIVA E BENVENUTO ALLE PRINCIPESSE

MARIL - STEFI EVVIVA E BENVENUTO ALLE PRINCIPESSE
AliceAlessioGiulia i miei amori
						- Chica74it
 - Expert~GolGirl®

Lu e BLu avete delle bimbe STUPENDISSIME  

AliceAlessioGiulia i miei amori
						- msbricco
 - Bronze~GolGirl®

Buongiorno!!!
Stefymm .. ma che fantastica notizia!!!!!!!

Olfersia . .grazie del listone .. e non stancarti troppo, eh!!!!!
Laura ..
 .. dai dai dai che prima o poi tocca anche a noi!!!!  :prrrr 
Chica .. Sibilla .. buongiorno!!!!

Oggi monitoraggio alle 14 .. da ieri dolori da rosse .. ma ormai non ci faccio piu' caso!!!!

Stefymm .. ma che fantastica notizia!!!!!!!
Olfersia . .grazie del listone .. e non stancarti troppo, eh!!!!!
Laura ..
Chica .. Sibilla .. buongiorno!!!!
Oggi monitoraggio alle 14 .. da ieri dolori da rosse .. ma ormai non ci faccio piu' caso!!!!
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
						Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- msbricco
 - Bronze~GolGirl®

- febor
 - Expert~GolGirl®

Ciao a tutte!
Io stamattina sono sveglia dalle 6, dopo un sonno intenso da mezzanotte in poi....mi scappava la plin plin e ho dovuto alzarmi e poi ero sveglia come un grillo...
  non è da me!
E poi ho avuto un crampo ad una gamba...che dolore! Mi tocca mangiar banane oggi!

Olfersia...grazie per i servizi di apertura\chiusura dei topic!

Miss...allora si muove qualcosa o no?

Io stamattina sono sveglia dalle 6, dopo un sonno intenso da mezzanotte in poi....mi scappava la plin plin e ho dovuto alzarmi e poi ero sveglia come un grillo...
E poi ho avuto un crampo ad una gamba...che dolore! Mi tocca mangiar banane oggi!
Olfersia...grazie per i servizi di apertura\chiusura dei topic!
Miss...allora si muove qualcosa o no?
Federica mamma di  Gaia (23/06/2004) e  Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
						- msbricco
 - Bronze~GolGirl®

Febor ... ormai veramente non faccio piu' caso a nulla ... finche' non mi pieghero' in due dal dolore staro' buona buona ad aspettare!  

Attenta alle banane per la stitichezza, eh?

Io stanotte 3 volte pipi' .. non ce la facevo piu'!!!!!!!!!!!

Attenta alle banane per la stitichezza, eh?
Io stanotte 3 volte pipi' .. non ce la facevo piu'!!!!!!!!!!!
- febor
 - Expert~GolGirl®

Miss...lo so per le banane, ma almeno con il potassio non mi vengono i crampi.... 

Se fai monitoraggio allora stai tranquilla....ma se per caso ti trattengono facci sapere mi raccomando!

Se fai monitoraggio allora stai tranquilla....ma se per caso ti trattengono facci sapere mi raccomando!
Federica mamma di  Gaia (23/06/2004) e  Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
						- LauraF
 - Active~GolGirl®

Anche io 3 volte pipì, ma per fortuna poi i riaddormento subito....
Tra poco vado in centro con mia mamma, voglio comprare un libro sul bilinguismo, spero di trovarlo altrimenti non so come mi dovrò comportare con Simone...
E intanto ne approfitto per camminare un po'! Chissà mai....

Tra poco vado in centro con mia mamma, voglio comprare un libro sul bilinguismo, spero di trovarlo altrimenti non so come mi dovrò comportare con Simone...
E intanto ne approfitto per camminare un po'! Chissà mai....
- msbricco
 - Bronze~GolGirl®

Febor .. certo che vi faccio sapere .. ma non ci sperate  :prrrr 
Laura .. buona passeggiata .. Noi abbiamo camminato un po' ieri sera ma poi sono dovuta rientrare per il mal di reni e pancia bassa atroci .. ma poi ovviamente si e' fermato tutto la'!

Laura .. buona passeggiata .. Noi abbiamo camminato un po' ieri sera ma poi sono dovuta rientrare per il mal di reni e pancia bassa atroci .. ma poi ovviamente si e' fermato tutto la'!
- febor
 - Expert~GolGirl®

Ciao Laura! Un grosso bacio... 

- titti79
 - Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!
Stamani mi sento davvero bene

Finalmente stanotte, dopo settimane (se non mesi), sono riuscita a dormire un po'...sarà anche perchè qui oggi si respira davvero un bell'aria settembrina!!
Mi sono alzata solo alle 3 e alle 7 per la pipì...incredibileeeeee!!!!!
Stamani quindi farò le ultime cosine importanti da fare: un paio di bucati, pulire il bagno e cucinare...oggi polpo e patate!!
Alice sta bene e non vede l'ora di venire tra le braccia di mamma e papà...lo sento da come si muove! Io nessun dolore strano...solo l'altra sera ho avuto delle fitte al pube che mi prendevano anche la schiena nella zona lombare...ma credo che arriverò a venerdì senza aver mai provato una contrazione

Io ve lo richiedo...sappiamo nulla di TERRALUNA????

Stamani mi sento davvero bene
Finalmente stanotte, dopo settimane (se non mesi), sono riuscita a dormire un po'...sarà anche perchè qui oggi si respira davvero un bell'aria settembrina!!
Mi sono alzata solo alle 3 e alle 7 per la pipì...incredibileeeeee!!!!!
Stamani quindi farò le ultime cosine importanti da fare: un paio di bucati, pulire il bagno e cucinare...oggi polpo e patate!!
Alice sta bene e non vede l'ora di venire tra le braccia di mamma e papà...lo sento da come si muove! Io nessun dolore strano...solo l'altra sera ho avuto delle fitte al pube che mi prendevano anche la schiena nella zona lombare...ma credo che arriverò a venerdì senza aver mai provato una contrazione
Io ve lo richiedo...sappiamo nulla di TERRALUNA????
- LauraF
 - Active~GolGirl®

Ciao mamma Febor!  
 anche a te!
Vado perchè, anche se sono solo 300 m, mi ci vuole una vita ad arrivare da mia mamma....
Mi riconnetto verso sera, dopo la solita visita alla nonnina...

Vado perchè, anche se sono solo 300 m, mi ci vuole una vita ad arrivare da mia mamma....
Mi riconnetto verso sera, dopo la solita visita alla nonnina...
- febor
 - Expert~GolGirl®

Ciao Titti!  

No io non ne son nulla di Terraluna, dopo la notizia della nascita di Giorgino....speriamo sia tutto a posto!

No io non ne son nulla di Terraluna, dopo la notizia della nascita di Giorgino....speriamo sia tutto a posto!
						- msbricco
 - Bronze~GolGirl®

Ciao Titti! No news di terraluna .. ma ormai dovrebbe essere di ritorno a casa  

Vado a fare la doccia .. poi se mi va (e sicuramente mi va
 ) metto a posto un'altro sportello con i regali di nozze! Come dice Brignano "Non si sa mai se viene qualcuno .."  

Vado a fare la doccia .. poi se mi va (e sicuramente mi va