GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'AGOSTINO(06) NON VUOL MANGIAR, CI PENSA MAMMA AD INGRASSAR
- claudias
- Original~GolGirl®

Re: L'AGOSTINO(06) NON VUOL MANGIAR, CI PENSA MAMMA AD INGRASSAR
buon pomeriggio a tutte!!
alle fine Matteo è andato al nido anche oggi...era ben raffreddato ma aveva poca febbre quindi l'ho mandato lo stesso... Non mi hanno ancora chiamato per andare a prenderlo segno che non è peggiorato penso io...e sono pure riuscite a farlo dormire direi vista l'ora....
Se non sento nessuno oggi posso andarlo a prendere alle 15.30 , dopo anche la merenda del pomeriggio....
Spero di non trovarlo tanto messo male col raffreddore e l'eventuale febbre......
Per quanto riguarda il mangiare di Matteo io sono messa più o meno con Virgy nel senso che Matteo mangia e gradisce ancora il pappone unico....ha solo 6 denti ..ci prova lui a masticare ma fa fatica!!!!!!!!!!!! Certo quando mangiamo noi gli mettiamo qualcosa sul seggiolone in modo che assaggi ma principalmente sia pranzo che cena per lui sono ancora papponi...
Per merenda alla mattina frutta frullata o omo + creker e al pomeriggio yogurt
Mattina (o notte....) es 5.00 o 6.00 si beve una ciuccia di latte vaccino di circa 200 cc per ora ancora dilutio con acqua e alla sera prima della nanna una ciuccia di LM fino a che ne ho un pochino di circa 200 cc
Alla sera di solito gli metto la pastina nella sua 'pappona'...ma non l'ho mai misurata diciamo che faccio a occhio a seconda del brodo che ho!!
alle fine Matteo è andato al nido anche oggi...era ben raffreddato ma aveva poca febbre quindi l'ho mandato lo stesso... Non mi hanno ancora chiamato per andare a prenderlo segno che non è peggiorato penso io...e sono pure riuscite a farlo dormire direi vista l'ora....
Se non sento nessuno oggi posso andarlo a prendere alle 15.30 , dopo anche la merenda del pomeriggio....
Spero di non trovarlo tanto messo male col raffreddore e l'eventuale febbre......
Per quanto riguarda il mangiare di Matteo io sono messa più o meno con Virgy nel senso che Matteo mangia e gradisce ancora il pappone unico....ha solo 6 denti ..ci prova lui a masticare ma fa fatica!!!!!!!!!!!! Certo quando mangiamo noi gli mettiamo qualcosa sul seggiolone in modo che assaggi ma principalmente sia pranzo che cena per lui sono ancora papponi...
Mattina (o notte....) es 5.00 o 6.00 si beve una ciuccia di latte vaccino di circa 200 cc per ora ancora dilutio con acqua e alla sera prima della nanna una ciuccia di LM fino a che ne ho un pochino di circa 200 cc
Alla sera di solito gli metto la pastina nella sua 'pappona'...ma non l'ho mai misurata diciamo che faccio a occhio a seconda del brodo che ho!!
C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
...e altre due stelline in cielo .....
- SHANA26
- Original~GolGirl®

VADO A LAVARE I PIATTI E A PREPARARE IL FRULLATO A LUIGI...
DU PALLE....
DU PALLE....
ღ Luigi ღ ..... 06/08/06
ღ Claudia ღ ....18/03/10
ღ Claudia ღ ....18/03/10
- elyblond
- Original~GolGirl®

shana, ho letto la tua storia... ti ho risposto di là... ed ho finito la mia 

Dove c'è Camilla tutto il mondo brilla, dal 12 agosto 2006
- virgy99
- Master~GolGirl®

Allora, mi ha messaggiato Gaia: Cristina sta bene, tutto ok, non è sott'acqua....!!!!
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- virgy99
- Master~GolGirl®

ho preso un aulin... sto proprio maluccio..... beh volevo andare all'auchan c'è la campagna invernale per i bambini..... dovrei prendergli delle tute per quando sta dalla nonna..... comode e calde.......
mi collego più tardi.... vi abbraccio
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
- dolce_78
- Original~GolGirl®

Eccomi di nuovo a ciacolare un pò con voi!
Martina ha mangiato tutto
, ora l'ho appena messa a nanna e speriamo che duri, anche perchè questo pomeriggio mia mamma è a scuola ed io sono sola soletta!
Se dovesse proprio svegliarsi presto la metto in macchina e ce ne andiamo un pò a spasso!
Stasera siamo invitati a cena a casa di mio cugino, quello che si è appena sposato
!
Martina ha mangiato tutto
Se dovesse proprio svegliarsi presto la metto in macchina e ce ne andiamo un pò a spasso!
Stasera siamo invitati a cena a casa di mio cugino, quello che si è appena sposato
Martina domenica 20 agosto 2006, 3.450 e 52cm !Martina hai riempito d'amore la vita di mamma e papà!
Irene sabato 27 Settembre 2008, 3.100 gr. e 48cm!Irenecome innamorarsi una seconda volta!
Irene sabato 27 Settembre 2008, 3.100 gr. e 48cm!Irenecome innamorarsi una seconda volta!
- dolce_78
- Original~GolGirl®

virgy99 ha scritto:Allora, mi ha messaggiato Gaia: Cristina sta bene, tutto ok, non è sott'acqua....!!!!
Bene, che sollievo!
Martina domenica 20 agosto 2006, 3.450 e 52cm !Martina hai riempito d'amore la vita di mamma e papà!
- dolce_78
- Original~GolGirl®

virgy99 ha scritto:ho preso un aulin... sto proprio maluccio..... beh volevo andare all'auchan c'è la campagna invernale per i bambini..... dovrei prendergli delle tute per quando sta dalla nonna..... comode e calde.......![]()
Per le tute, anche da Benetton sono carine!
- dolce_78
- Original~GolGirl®

Claudias, scusami,claudias ha scritto:buon pomeriggio a tutte!!
Per quanto riguarda il mangiare di Matteo io sono messa più o meno con Virgy nel senso che Matteo mangia e gradisce ancora il pappone unico....ha solo 6 denti ..ci prova lui a masticare ma fa fatica!!!!!!!!!!!! Certo quando mangiamo noi gli spettiamo qualcosa sul seggiolne in modo che assaggi ma sia pranzo che cena per lui sono ancora papponi...
Hai visto che bravo sta diventando al nido?
- virgy99
- Master~GolGirl®

Nico ci sei????
Mamam mia che botta oggi....
scusate se mi lamento in continuazione.....
Vale alla Benetton ancora non ci sono passata, veramente io è una vita che non vado a fare shopping........ però sabato vorrei andare un pò in giro..... speriamo....anche perchè qua la salute è cagionevole.....
Mamam mia che botta oggi....
scusate se mi lamento in continuazione.....
Vale alla Benetton ancora non ci sono passata, veramente io è una vita che non vado a fare shopping........ però sabato vorrei andare un pò in giro..... speriamo....anche perchè qua la salute è cagionevole.....
- minnye76
- Active~GolGirl®

A quale Auchan vai???virgy99 ha scritto:ho preso un aulin... sto proprio maluccio..... beh volevo andare all'auchan c'è la campagna invernale per i bambini..... dovrei prendergli delle tute per quando sta dalla nonna..... comode e calde.......![]()
Nennè mi sa che è influenza proprio
Vale 31 marzo 1992, Alissa 31 luglio 2006, Matilde 1 settembre 2008, 4 marzo 2005 un angelo tornato al Padre:-(. Bilancio 1 Dicembre Kg. 5.900x cm 58,5
- virgy99
- Master~GolGirl®

Per chi segue Grey's Anatomy.... ieri mi sono molto rincuorata in una scena dove la dottoressa cicciona (non ricordo il nome ha detto:
io mi ammazzo di lavoro tutto il giorno....... e quando al ritorno sono in macchina, l'unica cosa che mi da forza e mi fa sentire felice il sapere che sto tornando a casa per riabbracciare mio figlio, il cuore mio è pieno di gioia quasi dimentico la fatica della giornata..... poi torno a casa.... e mio figlio piange.... forse perchè sente la mia mancanza, perchè vuole attenzione, e mi accorgo di quanto sia fastidiosa la presenza di quell'esserino piccolo e lagnoso nella mia casa e nella mia vita....... quindi mi ripiomba addosso la stanchezza e così inizio a litigare con mio marito, per farlo sentire in colpa di non prendersi ababstanza cura del bambino, poi inizio a prendermela col vicino per qualche rumore o per qualcosa che non va, infine quando ho esaurito ccon chi prendermela, me la prendo anche col bambino.........
Beh... mi capita tale e quale!!!! e lei diceva ad un'altra mamma.... che si sentiva in colpa di provare rancore per il proprio figlio:
non sei una cattiva mamma, sei solo umana..... ci sono le gioie e ci sono i dolori, ma nulal può ripagare i sentimenti che ti da l'essere mammma.....
Meno male ragazze a volte ho pensato di essere cattiva e di non sapere gestire la mia stanchezza e il mio nervosismo, mi sono sentita egoista e anormale..... ma per fortuna vedo che la cosa è UMANA
io mi ammazzo di lavoro tutto il giorno....... e quando al ritorno sono in macchina, l'unica cosa che mi da forza e mi fa sentire felice il sapere che sto tornando a casa per riabbracciare mio figlio, il cuore mio è pieno di gioia quasi dimentico la fatica della giornata..... poi torno a casa.... e mio figlio piange.... forse perchè sente la mia mancanza, perchè vuole attenzione, e mi accorgo di quanto sia fastidiosa la presenza di quell'esserino piccolo e lagnoso nella mia casa e nella mia vita....... quindi mi ripiomba addosso la stanchezza e così inizio a litigare con mio marito, per farlo sentire in colpa di non prendersi ababstanza cura del bambino, poi inizio a prendermela col vicino per qualche rumore o per qualcosa che non va, infine quando ho esaurito ccon chi prendermela, me la prendo anche col bambino.........
Beh... mi capita tale e quale!!!! e lei diceva ad un'altra mamma.... che si sentiva in colpa di provare rancore per il proprio figlio:
non sei una cattiva mamma, sei solo umana..... ci sono le gioie e ci sono i dolori, ma nulal può ripagare i sentimenti che ti da l'essere mammma.....
Meno male ragazze a volte ho pensato di essere cattiva e di non sapere gestire la mia stanchezza e il mio nervosismo, mi sono sentita egoista e anormale..... ma per fortuna vedo che la cosa è UMANA
- minnye76
- Active~GolGirl®

Cla, mi spiace che il cucciolo abbia la febbre
La mia quando sta bene mangia un po' di tutto... anche se non siamo passati all'alimntazione adulti... ma le piace anche asaggiare.
La mia quando sta bene mangia un po' di tutto... anche se non siamo passati all'alimntazione adulti... ma le piace anche asaggiare.
Vale 31 marzo 1992, Alissa 31 luglio 2006, Matilde 1 settembre 2008, 4 marzo 2005 un angelo tornato al Padre:-(. Bilancio 1 Dicembre Kg. 5.900x cm 58,5
- virgy99
- Master~GolGirl®

Claudia vadoa ll'auchan di Pompei che è a pochi km da casa mia, 5 minuti di macchina, però quando non avevoa ncora Gianpo andavo qualche volta anche a Mugnano....minnye76 ha scritto:A quale Auchan vai???virgy99 ha scritto:ho preso un aulin... sto proprio maluccio..... beh volevo andare all'auchan c'è la campagna invernale per i bambini..... dovrei prendergli delle tute per quando sta dalla nonna..... comode e calde.......![]()
Nennè mi sa che è influenza proprio
speriamo non sia influenza........
- claudias
- Original~GolGirl®

ciao Claudia , ciao Vale, grazie per le coccole a Matteo!!
ciao Virgy...attenta alla bolletta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao Virgy...attenta alla bolletta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
- virgy99
- Master~GolGirl®

lo so ma questa è l'ora più bella vi collegate tutte... già vedo Paola, Lella,
- nico79
- Master~GolGirl®

Virgy ci sono ci sono... sto facendo una cosa strana... che ovviamente doveva una mia collega che oggi non c'è
Io non amo molto i vestiti della Benetton... mi sono trovata molto bene con la linea Z... e qualcosa non ricordo...
E per le tutine ne ho comprate all'ipercoop alcune veramente carine... a solo 10 euro!
Io non amo molto i vestiti della Benetton... mi sono trovata molto bene con la linea Z... e qualcosa non ricordo...
E per le tutine ne ho comprate all'ipercoop alcune veramente carine... a solo 10 euro!
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
- virgy99
- Master~GolGirl®

Nico davvero non ti paice la Benetton??? io mi trovo bene,, però li compro solo coi saldi.... ad agosto ho comprato parecchie cose per Gianpaolo 24 mesi per l'anno prox....
- virgy99
- Master~GolGirl®

a parte il limone qualcuna ha qualche altro rimedio per il mal di gola... a parte il cappio???? 
- virgy99
- Master~GolGirl®

mi scollego
cmi ricollego tra un'ora.....
cmi ricollego tra un'ora.....