GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ci serve la diagnosi preimpianto

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Ci serve la diagnosi preimpianto

Messaggio da lucy75 » 8 set 2008, 19:17

Anche io la penso come BERTA, riflettici e poi trova un centro adatto che ti seguano bene :incrocini :bacio
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 9 set 2008, 10:39

Bibi a me sembra che la cosa più logica sia procedere per gradi... se ti passano la ICSI con la mutua in Italia e ci sono buone possibilità, come ti ha detto il genetista, perchè non provare? Poi se le cose non andranno bene allora vedrai il da farsi... puoi pensare a un sacco di cose... ICSI all'estero, dg preimpianto, ovodonazione, adozione... ma per ora mi sembrano tutte premature... :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Bibi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bibi75 » 9 set 2008, 12:12

adesso vediamo, intanto aspettiamo i primi esiti della fibrosi che cambiano un po' il discorso
la icsi in Italia sinceramente la escludiamo, perchè in Piemonte costa comunque piuttosto cara, per cui saremmo dell'idea di andare comunque all'estero per poter scegliere i più belli e congelare
V. 6.9.09 "Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti salverai."

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 9 set 2008, 13:55

Bibi, mi sono piaciuti i discorsi che ti ha fatto il genetista, mi sembra che il ragionamento fili. Purtroppo quando si sà che si ha qualche chance in meno sembra tutto più difficile, ma sono sicura che con una buon aiutino in un centro valido, raggiungerai presto la tua cicogna!
:incrocini per gli esiti della fibrosi!
Io venerdì vado al Promea....
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”