GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA GRAVIDANZA AVANZA DICEMBRINA TORNA DALLA VACANZA

Bloccato
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA GRAVIDANZA AVANZA DICEMBRINA TORNA DALLA VACANZA

Messaggio da kuan » 8 set 2008, 13:39

Panciotta ha scritto:
Chicca6 ha scritto:Buongiorno :bacio.

Chicca grazie per la ricettina :sorrisoo

Come promesso questo WE finalmente ho fatto la foto alla pancia, se riesco questa sera o domani la metto nel photoalbum :ok.
Ragazze questo WE siamo riusciti ad ottenere due grandi conquiste con il mio piccolo Riccardo ... tolto il ciuccio (lo usava solo la notte) e via il pannolino per la nanna :yeee.
Sta proprio diventando "grande" :emozionee

Bravo Riccardo!!! :yeee Due rinuncie (ciuccio e panno notturni) in un solo finesettimana! Bisogna festeggiare :festa
quotissimo :ok
e baci a tutte :bacio
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 8 set 2008, 13:43

Pv73 ha scritto:Panciotta tanti auguri al maritozzo. Ma perchè gli idraulici belli esistono solo in TV? Invece da me si sta bene, c'è il sole ma non afa! Mi dispiace per tutto il caldo che devi patire!

ragazze il mio idraulico è un figo: alto, biondo, muscoloso sui 35 e occhi azzurri, però è un po' scorbutico e di poche parole :ahaha

auguri al marito panciot :ok
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 8 set 2008, 13:44

ricamino ha scritto:
Pv73 ha scritto: Io domani ho la curva completa e l'eco con flussimetria di secondo livello. Speriamo bene. Poi mercoledì devo andare ancora dalla mia gine con i risultati.
tanti :incrocini
Pv73 ha scritto: Ah oggi entro ufficialmente nel settimo mese.
:festa :yeee :festa

però siete tutte più avanti di me, uffa :che_dici
ricamino io no, sto indietro di 2 gg :ahaha :ahaha
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 8 set 2008, 13:46

Panciotta ha scritto:
Panciotta ha scritto:Ricaaa!!! Grazie per gli auguri! Non mi parlare di stirare...oggi proprio mi tocca! Altrimeni non so cosa mettermi domani a lavoro! Ho una poltrona piena di magliette e pantaloni da stirare. Menomale che l'inverno diminuiscono! Io uso i maglioni e mio marito maglioni o felpe...niente camice lo sposato anche per quello :yeee

Che strafalcioni!!! intendevo dire "camicie" e non camice e "l'ho sposato"! Che figura :x:
puoi sempre fare "modifica" e nessuno se ne accorge :ahah :ahah
FABIO, nato il 2-10-2006

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 8 set 2008, 15:22

Cavoli Kuan se avessi un idraulico così altro che spannolinare Fabio... gli insegnerei a buttare i pannolini nel wc e tirare l'acqua!!! :ahah :ahah

Sentite, mi sa che Annina sia ancora podalica... sento i calcetti in basso in basso e a volte sento proprio il bozzo della testa a metà strada fra costole e ombelico...i vostri sono già a capa in giù? So che è presto per preoccuparsi, ma i bimbi delle mie amiche alle morfo erano già tutti cefalici... :domanda
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

yaya1970
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da yaya1970 » 8 set 2008, 15:27

ciao ragazze!
Oggi sono passata in ufficio e quindi prima di parlare con il capo per avere un pò di aggiornamenti sono riuscita a recuperare tutte le pagine che avete scritto in questi giorni!!!!! Il Desktop è molto più comdo del portatile....
Kuan non ci terrorizzare con i racconti del parto!!
Skrtich come stai? ho scritto a gli organizzatori del concerto dello scorso maggio all'auditorium e mi hanno detto che ci manderanno il cd, avevano avuto solo qualche problema tecnico/logistico prima delle vacanze:ok
Laura mi raccomando non strafare con il lavoro, e con il ferrograd resisti, dopo qualche giorno il fisico si abitua e non ti da più fastidio, io ora ne prendo 2 al giorno senza problemi.
Annalisa US quante belle notizie! Brava sia per il lavoro che per la casa! Levi mi suona carino. Hai per caso notizie di Ambra?
Chicca6 complimenti sia a te che al "piccolo" Riccardo.
Grncuppo io prendo 1 aspirinetta la sera dall'inizio della gravidanza, senza nessun problema!
ora vado a fare 2 chiacchiere con il capo e poi vado a casa....sono distrutta, anche per qui fa un caldo bestiale!!!!!
un :bacio a tutte
Y
Il 28 novembre 2008 sono arrviati i miei cuccioli Tommaso (2,850 kg) e Valerio (3,100 kg)

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 8 set 2008, 15:30

Ragazze grazie :bacio
Laura se ti può consolare io non ho capito se il mio è cefalico o podalico.
Giovedì durante la visita la ginecologa come prima cosa mi ha detto che è podalico, poi andando avanti mi ha detto "a dire il vero sarebbe cefalico?" :domanda :domanda :domanda
Insomma è podalico o cefalico? Mi sono fatta l'idea che sia messo di traverso.
Comunque non preoccuparti fino alla fine non si può dire e moltissimi sono i bimbi che si girano alla fine del 7° mese :ok
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 8 set 2008, 15:43

Laura sulla mia eco c'è scritto: cefalico.

Kuan ecco l'eccezione che conferma la regola (per l'idraulico)

Ricamino Panciotta anche per me questa mattina ferro da stiro!! Però io stiro guardando la tele e quindi la noia diminuisce.
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

yaya1970
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da yaya1970 » 8 set 2008, 15:59

Laura i miei due piccoli al 28/08 (ultima visita) erano a testa in giù ed io li sento che mi colpiscono sia in basso che verso lo stomaco (mi danno delle testate!!!!), ma il doc mi ha detto che potrebbero anche girarsi di nuovo....
il 22/09 (prossima vista con eco) vedremo...
un abbraccio
Y
Il 28 novembre 2008 sono arrviati i miei cuccioli Tommaso (2,850 kg) e Valerio (3,100 kg)

yaya1970
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da yaya1970 » 8 set 2008, 16:00

WOW oggi inizio il 7° mese!!!!

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 8 set 2008, 16:21

buonasera a tutte e tanti auguri a chi è entrata nel 7°!!! :festa

ah!...ardua impresa tentare di far rispettare le regole ad una adolescente... mi riesco a collegare solo adesso - fate voi! :che_dici
Panciotta auguri al maritozzo e complimenti x la torta ... per lo meno super mario ha aggiustato il guasto?
Ricamino PV e Panciotta :bacio coraggio con lo stiro!!
YAYA sto bene, grazie. Forse col tempo e il dovuto riposo recupero anche un po' di autonomia: nel senso che ora come ora duro poco seduta o in piedi - sepriamo che più in là vada meglio :incrocini e speriamo che arrivi prima o poi sto CD!
Chicca6 complimenti per le conquiste ottenute con RIccardo!!! :festa :yeee
Laura i miei si sono messi tutti cefalici per tempo. questa qui è già con la testina in posizione e credo ci stia tuttora ... ma non vuol dire potrebbe girarsi ancora un bel po'! vedrai che si gira! :bacio

notissiola civettuola.... Ho ordinato la lavatrice!!! :hi hi hi hi è una gran fig.a.t.a e dovrebbe arrivare entro la settimana!! Alla fine ho preso un'ariston aqualtis da 8kg e max centrifuga a 1200 giri - ho visto anche altre marche, ma alla fine mi ha convinto del tutto la funzione "blocco tastiera" per la sicurezza dei bimbi. Nel senso che con un tastierino digitale è molto più facile per il Pispolo (che da grande già lo so aprirà una lavanderia :fischia ) cambiarmi i programmi, che non con le rotelle giganti della mia viecchia SMEG. Non sapete quante volte ho trovato un bucato scuri o delicati (impostati a 40° o meno!) a fine ciclo con la rotella a fine corsa... sui 90°..... :urka
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 8 set 2008, 16:26

ho chiesto al gine per la posizione e mi ha detto che adesso hanno ancora talmente tanto spazio che fanno le capriole.
comunque Michelle è sempre stata podalica tranne ven, con l'ultima eco ma non mi faccio illusioni.
grazie yaya per la questione aspirinetta.
qua si inizia a sentre l'aria fresca della montagna anche se è una bella giornata.
mi ha telefonato mia suocera da venezia giusto per dirmi che loro si stavano facendo il bagno.
ieri abbiamo impachettato tutto il giorno siccome mia mamma mercoledì trasloca: ogni pezzo mi fermavo un paio di minuti con il fiatone...direi proprio che sono incinta.
la piccola si sta facendo un pisolino e io la guardo per le ultime volte: lunedì asilo.
ci sentiamo dopo
laura che ne dici di Domitilla? non ti piace come come nome.....hai fatto bene a dire la tua: apprezzo la sicerità ma quasi mai paga
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 8 set 2008, 16:38

Roby io sono a riposo totale, ma quando mi alzo e sto su un po' di più del dovuto mi viene un fiatone da spavento!! :urka
cmq qui ancora si schiatta dal caldo!! sarà anche quello...
vado che dovrebbe arrivare la suocera con il nano dal nido!! byebye!!
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

ricamino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ricamino » 8 set 2008, 17:16

vado a casa, ciao care :sorrisoo .
è stato un pomeriggio difficile e triste magari domani vi racconto
un :bacio a tutte
Immagine
------------------------------------
Luca, il mio tesoro nato il 16/05/05

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 8 set 2008, 17:25

ricamino ha scritto:Buongiorno a tutte :sorrisoo
Fine settimana tranquillo, sabato mattina esami e poi ... parrucchiera!!! che per me è una specie di evento, ci andrò 2 volte l' anno , ma sabato mi sentivo veramente un ce.so, il mio umore ne aveva bisogno :fischia .

Poi al pomeriggio un pò di acquisti per i bimbi, e devo ammettere che spendo più volentieri anche per luca, sapendo che poi passerò tutto al piccolino, e poi ho preso la prima tutina per Andrea, non ho resistito :emozionee .

Betta io mi ci sono messa d' impegno, ma non mi viene in mente niente, magari farò un giretto per negozi e qualcosa trovo di sicuro :hi hi hi hi

io ho appeso al frigo foglietto con la "lista dei desideri" ogni volta che mi viene in mente una piccolissima cavolata che mi piacerebbe ricevere in regalo la scrivo lì... così... un po' come promemoria per me un po' per "qualcun altro" non sono veri e propri desideri (stamattina mi è venuta in mente una cosa da aggiungere... non l'ho fatto subito e ora non ho la più pallida idea di cosa fosse) ma qualunque cosa mi passi per la testa appunto... tanto per capirci al momento attuale ci sono in elenco:
forno di campagna
passaverdure/passapomodoro
nintedo ds con gioco cervello
specchio grande da mettere in camera appeso al muro
spazzolino elettrico
hbi vyclòujughbzq (saluti di Giacomo tutti per voi)

qualunque cosa appunto
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 8 set 2008, 17:51

ric cosa è successo??? speriamo niente di grave :incrocini :incrocini :incrocini

skritch, sembra bellissima la lavatrice... ma... credo che impareranno presto anche le combinazioni segrete del bloccatastierino.... è un classico... la mia per fortuna una volta che parte non cambia il programma... quindi lo sgrido se tocca tutto ma non sono realmente preoccupata... l'unica cosa che può fare è bloccare la centrifuga... ma per ora mi è capitato solo 2 volte quindi evidentemente non è di suo interesse quel pulsante...

panc auguri al maritozzo... anche secondo me è meglio fare le torte in casa... sarà che per me il divertimento è doppio... prima prepari poi mangi... in quelle acquistate mi manca qualcosa....

Laura il mio era cefalico... glielo ho chiesto di proposito e lui mi ha risposto che me lo diceva ma che tanto non aveva senso perchè si sarebbe mosso tantissimo... però secondo me rimane girato... si è mosso è vero e deve aver cambiato lato ma la testa è sempre giù i calci me li dà in alto a dx quindi si è messo come Giacomo... anche lui è sempre stato o tornato in quella posizione

Pv :incrocini :incrocini :incrocini per la curva... io domani ritiro gli esiti... oggi ho ritirato quelli del sangue con solo 2 "sballati" HCT Ematocrito 36.2 (37.0-52) e transferrina insatura 338 (198-337) domani porto tutto dalla gine (se la trovo... non ho ben capito quale settimana dovesse prendere di ferie :fischia )

Chicca complimenti per i successi del W-E :yeee :yeee
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 8 set 2008, 19:00

Domitilla mi piace, è russo vero? In generale i nomi russi mi piacciono...anche Sonia, Nadia, Milena e Pernilla...

Ricamino qualunque cosa sia successa :coccola :coccola

Brava Skritch per la lavatrice, vedrai che sarai soddisfatta!!! :yeee

Quindi sti bimbi sono già tutti cefalici eh? Lo sospettavo... se giovedì dal gine si conferma che Annina è podalica la ribattezzerò Toro Seduto sino alla nascita... :che_dici

Anche io sono nel settimo... incredibile davvero!! :urka
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Taty
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Taty » 8 set 2008, 19:55

ragazze sono fusa oggi abbiamo iniziato gli inserimenti !!!!!!!!! sono cotta!!!!!!! :x:
Ingmar nato il 9/01/2005 alle 13,07 di 3,460 Cuore di mamma!

Ethan nato il 16/12/2008 alle 02,35 di 3,730 di infinita tenerezza!

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 8 set 2008, 22:27

laura non c'entra davvero nulla la posizione che hanno adesso... a una mia amica che doveva partorire il 20 agosto hanno programmato il cesareo per il 13 perchè podalico... la vedo il 15 ancora con il pancione ... si è girato come è arrivata in ospedale... alla fine è nato il 29... davvero non vivere come un problema la posizione che ha ora... faranno ancora 3000 capriole prima di decidersi a saltar fuori dalla pancia...

taty non ti invidio... la maggior parte delle novembrine sono in preda agli inserimenti... e anche dalla parte della mamma non sembra un momento facile... coraggio... qualche suggerimento sui comportamenti giusti delle mamme???

Immagine

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 8 set 2008, 22:43

laura ho letto solo ora la storia del nome...
pensavo avessi scatenato chissà quale putiferio... invece niente di chè... magari ci sei andata giù un po' pesante... però non mi pare se la siano presa...
se devo essere sicnera quel tipo di post non mi piace... ognuno a dire la sua senza conoscere ... io non chiederei mai consiglio sul nome da mettere a mio figlio a degli sconosciuti... anche perchè secondo me ti risponde solo chi gradisce quel nome se lo suggerisci tu (infatti nota quante persone hanno apprezzato Iside) gli altri non ti calcolano neanche di striscio... mentre se chiedi tu ti dicono i nomi che piacciono a loro... ma se non mi conosci, non sai niente di me, del mio passato, della mia famiglia come puoi suggerirmi un nome adatto??? va beh... nessuno mi obbliga a leggerlo... infatti l'ho fatto solo per vedere cosa avessi combinato tu... quindi... amen...
scusate il commento stupido

Immagine

Bloccato

Torna a “Dicembre”