GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

HO FATTO FINTA DI NULLA PER PER 4 MESI

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
val69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: HO FATTO FINTA DI NULLA PER PER 4 MESI

Messaggio da val69 » 4 set 2008, 22:26

siamo in tante, troppe a provare questo strazio
io a quasi 39 anni mi son detta dai val fai uno sforzo x rebecca e dalle un fratello che l'accompagni, dico sforzo perchè non mi sento più una ragazzina e una gravidanza strema il fisico e la psiche, e cosi ci ho provato ed ecco è arrivato. è rimasto nel mio grembo quasi tre mesi, sai quando vedo che a tre mesi è formato e penso che era li bello finito il mio piccino penso che se n'è andato senza una ragione e soffro....soffro anche perchè ora non credo ritenterò mai più perchè se prima ho deciso inconsapevolmente di buttarmi ora conosco anche i rischi negativi e giuro che sentirsi strappare dalla pancia il proprio bambino è una brutalità orrenda

:incrocini x i tuoi prossimi tentativi, c'è un risvolto pratico favorevole...dopo un aborto si è più fertili
Rebecca figlia mia, amore della mia vita
nata il 19 maggio 2006 con tc

lachiara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lachiara » 5 set 2008, 9:10

Ale, leggo solo adesso questo tuo sfogo...
Piccola, non è affatto semplice trovare le parole adatte per chi come me non ha mai avuto a che fare con questo dolore, ma ricorda che noi ci saremo sempre, lì al tuo fianco, per dividere con te le gioie ed i dolori della vita.
Sono sicura che una gioia grande è proprio là, dietro l'angolo...

Coraggio giovane bacucca :cuore , ti voglio bene!
ღ Mamma felice di E. (20 Agosto 2007) e L. (7 Maggio 2009)

alex81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alex81 » 5 set 2008, 9:13

lachiara ha scritto:Ale, leggo solo adesso questo tuo sfogo...
Piccola, non è affatto semplice trovare le parole adatte per chi come me non ha mai avuto a che fare con questo dolore, ma ricorda che noi ci saremo sempre, lì al tuo fianco, per dividere con te le gioie ed i dolori della vita.
Sono sicura che una gioia grande è proprio là, dietro l'angolo...

Coraggio giovane bacucca :cuore , ti voglio bene!
:buuu :buuu chiara non volevo scaricare tutto il mio dolore su di voi, non lo meritate
05/05/08 si azzerano 4 anni e ri inizia la caccia , prima o poi .........

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 5 set 2008, 9:28

Alex
leggo solo ora :bacio
mi spiace tantissimo :coccola
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

mammamony
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mammamony » 5 set 2008, 17:51

Alex siamo tutte con te non possiamo piu' abbracciare i nostri frugoletti, quando pensavamo
fossero al sicuro e di poterli proteggere. Ma non devi abbaterti anche perche' il tuo frugoletto non lo vorrebbe

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 6 set 2008, 19:19

alex non lo sapevo....mi dispiace tantissimo, so cosa hai provato sai?Non ci sono parole...dopo 3 anni ti sembra che tutte le speranze siano finite lì ma non è così, sei forte più volte lo hai domostrato e ce la farai anche tu ne sono certa :cuore
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

soleraggio80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da soleraggio80 » 6 set 2008, 19:48

:coccola mi spiace un sacco per quello che ti è successo.
Non scusarti MAI,dei tuoi sfoghi.....noi siamo qui anche per questo,ascoltare e se ce lo permetterai di starti vicino.
:bacio

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 7 set 2008, 14:00

Alex troverai la forza dentro di te...So che ti sembra di non averne adesso ma ce l'hai, credimi.
Ti abbraccio forte :cuore .
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

alex81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alex81 » 8 set 2008, 11:03

grazie ragazze :cuore :cuore
ogni volta che leggo questo post mi viene da piangere, ci sono giorni che mi sento un leone e giorni che mi sento un ____ .
non riesco piu' a trovare la lucidità, non riesco a concentrarmi nel lavoro, il cervello è per i fatti suoi.
so' che tutto questo passerà ma adesso ho il terrore che non mi venga piu' concessa l'opportunità di rendermi felice, e di rendere felice mio marito.
non mi resta che stringere i denti e andare avanti per inersia.

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 8 set 2008, 12:33

Ale tesoro, ti conosco da poco, ma posso già dire che sei una persona dolcissima...con quello che stai passando, hai trovato il modo di avere parole dolci e rassicuranti per me...

Forse le nostre storie sono molto simili... speriamo di potere presto gioire insieme di una gravidanza tanto desiderata e che vada a buon fine...

Ti abbraccio forte forte piccola grande donna :cuore :cuore :cuore :cuore
♥la nostra piccola principessa è con noi dal 07/05/12♥
ʚϊɞ Non sarai cresciuta sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

BRODEA
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BRODEA » 8 set 2008, 17:54

Oggi mi sento vicinissama a te....ci sono giorni che mi sento un leone e giorni che mi sento un ____ .

Oggi è un giorno_______.

Stamattina mentre mi preparavo per andare al lavoro, mio marito era già uscito, mi sono ritrovata a piangere....

NON SARA' MAI PIU' COME PRIMA

La mia vita non era perfetta ma stavo bene, ero capace di stare sola di fare tante cose, oggi mi sembra di non essere capace di fare nulla....quando sono sola riesco a pensare solo a quello che ho perso, mi sento diversa e persa, ho perso la forza di affrontare la vita di ogni giorno, l'equilibrio che a fatica avevo raggiunto dopo un lungo periodo in cui pensavo di non poter avere un figlio.

SCUSA dovrei sostenerti e invece ....mi viene solo da piangere!!!

Passerà sono sicura che troveremo la forza di superare tutto questo, dobbiamo farlo...arriverà anche per noi un pò di felicità!!!!

Tanti abbracci, so che fanno sempre bene :cuore :cuore :cuore
Debora & Davide....Giada, non ti dimenticheremo mai
GAIA gioia della nostra vita 05/12/09 -2980gx51cm di bellezza

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 10 set 2008, 16:59

Forza donne, coraggio insieme ritroveremo la felicità!
Vi abbraccio tutte! Immagine
Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!

bollicina80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bollicina80 » 10 set 2008, 20:29

A inizio anno mi è successa la stessa cosa. Non riuscivo ad affrontare il mio dolore, il distacco, la perdita del mio fagioletto o fagioletta e "l'intorno" le frasi di circostanza della gente, i mille "dai passerà". Ma come si può dire ad una donna "dai passerà"?. Ci impari a convivere quello sì.
E ti auguro con tutto il mio cuore di rivedere quelle due meravigliose linee sul test di gravidanza quanto prima :bacio .
Un fortissimo abbraccio :coccola

dhaniela70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dhaniela70 » 11 set 2008, 15:45

Alex sono molto dispiaciuta per quello che ti è successo, ma ancora di più di leggere che non credi nella possibilità che il tuo desiderio venga esaudito!! Spesso si dice che il Signore chiude una porta per aprire un portone e stai tranquilla che questo benedetto portone si aprirà anche per te!! Non permettere però che una tragedia ti faccia perdere di vista la tua persona questo non ti aiuterebbe!
un bacio dalla tua concittadina
Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?
Immagine

==>APRILINA POWER<==

alex81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alex81 » 17 set 2008, 9:15

principessa74 ha scritto:Ale tesoro, ti conosco da poco, ma posso già dire che sei una persona dolcissima...con quello che stai passando, hai trovato il modo di avere parole dolci e rassicuranti per me...

Forse le nostre storie sono molto simili... speriamo di potere presto gioire insieme di una gravidanza tanto desiderata e che vada a buon fine...

Ti abbraccio forte forte piccola grande donna :cuore :cuore :cuore :cuore
MA SEI SICURA CHE PARLI DI ME? IO DOLCE? :hi hi hi hi posso solo dirti che sto crescendo e tutta questa agonia , la prendo come un insegnamento, in altri tempi non sarei riuscita a rassicurarti, in altri tempi non essendoci passata avrei risposto in maniera diversa, non avrei capito tantissime cose che capisco adesso, beata ignoranza :sorrisoo
speriamo davvero di gioire tutte insieme e poi scriverne solo dei ricordi e magari lamentarci pure di sti frugoletti :ahah
dhaniela70 ha scritto:Alex sono molto dispiaciuta per quello che ti è successo, ma ancora di più di leggere che non credi nella possibilità che il tuo desiderio venga esaudito!! Spesso si dice che il Signore chiude una porta per aprire un portone e stai tranquilla che questo benedetto portone si aprirà anche per te!! Non permettere però che una tragedia ti faccia perdere di vista la tua persona questo non ti aiuterebbe!
un bacio dalla tua concittadina
credo che la Alex di un tempo non esista piu', sia per tutto cio', sia per il lavoro che svolgo, un tempo sorridevo sempre, ero gioiosa , adesso, mi rendo conto di non esserlo piu' e questa mia consapevolezza mi fà ancora piu' paura, spero un giono di ritrovare me stessa magari sotto questo scafandro che mi sono costruita.

non smettero' mai di lottare, lottero' come ho sempre fatto per tutte le cose e un giono saro' fiera di me e ricordero' questi momenti che anche se negativi mi hanno fatto diventare una persona diversa, FORZA RAGAZZE NON MOLLIAMO IL NOSTRO SOGNO E' LIì , CORRIAMO A PRENDERCELO, SALTIAMO TUTTI GLI OSTACOLI, E POI GODIAMOCELO.

ps rileggendo il post non ho pianto è un passo avanti vero?

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 17 set 2008, 15:21

:coccola :coccola :coccola Alex, tesoro, leggo il tuo post e rivedo la mia stessa identica esperienza de 1° giugno del 2005...avevo fatto il test (positivo) due giorni prima, nemmeno il tempo di rendermene conto e il mio piccolo era già andato via :buuu ! Per mesi l'abbiamo saputo solo io e mio marito, non ne volevo nemmeno parlare come se avessi voluto negare che era successo. Dopo 9 mesi, di nuovo il test positivo, questa volta sono due gemelli...purtroppo solo il mio Ale rimane con me, il fratellino è perso a 10 settimane di gravidanza e io dopo più di due anni ci penso ancora con dolore...ho due angeli in cielo che vegliano sulla loro mamma e sul loro fratellino, al quale do' l'amore che avrei dato anche agli altri ,e che sanno che non li dimenticherò mai :emozionee !

Non arrenderti, non rinunciare MAI ai tuoi sogni! Vedrai che il tuo piccino tornerà...c'è così tanto amore nel tuo cuore, lui tornerà da te :cuore !

Ti auguro di mettere prestissimo un bel ticker di mamma in attesa qui su GOL, lo festeggeremo tutte quante!
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

alex81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alex81 » 17 set 2008, 15:30

cricetina grazie , non ti nascondo che anch io ho pensato ai gemelli, isomma mio marito è gemello, figlio di gemello e uomo che ha seminato un po' di figli in giro :che_dici , ma accettero' cio' che mi arriverà e se non dovesse mai arrivare, la vita và avanti, con un sogno nel cuore ma è comunque degna di essere vissuta fino in fondo, e poi ho il marito piu' buono che possa esistere (anche se ha una capa tosta) due nipotini bellissimi che quando vanno via da casa mia lasciano un po' di malinconia

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 17 set 2008, 18:04

ALEX mi spiace tanto, so che non ci sono parole...

Ma non perdere la speranza, quelle 2 lineette le hai viste, è un segno... vedrai che la tua pulce tornerà da te :cuore :incrocini
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

piotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piotta » 25 set 2008, 22:40

il tempo passa ma non nasconde...

oggi, davanti alle mie colleghe, si è riaperta di nuovo quella ferita ed ora ho la certezza che non si chiuderà mai

ho pianto di nuovo, sommessamente, quasi con vergogna, ma loro hanno capito e mi hanno aiutata

sono passati 2 anni e mezzo ma ancora non mi sono realmente data il permesso di soffrire, disperarmi, gridare, piangere per quel bimbo che non c'è più

nel frattempo è nato Andrea, sono successe tante cose ma quel vuoto non si riempirà mai

ecco perchè ti dico con il cuore in mano: apriti al dolore e fallo venir fuori

non fare come me che mentre scrivo continuo a piangere di nascosto
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*

alex81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alex81 » 10 ott 2008, 10:25

oggi essendo una giornata no, sono venuta qui e ho riletto tutto.
siete delle donne fantastiche grazie mille di tutte le vostre belle parole , solo qui in questo angolo di rete, riesco ad essere me stessa, nella realta' faccio finta di essere una roccia, forse è sbagliato, ma ho sempre fatto cosi e ormai non riesco a mostrarmi per quella che sono. nella vita abbiamo tutte delle maschere e la mia si è quasi incollata al mio volto, solo chi conosce il mio cuore( forse 3 persone) sa' chi sono veramente, è una cosa bruttissima ma non riesco piu' a levarmela.
spero un giorno di levarmela, e quel giorno sara' quando vedro' un altro visino.
continuo a ripetermi che io ho perso delle cellule non formate ma il mio cuore sa' che non è cosi. :bacio

Rispondi

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”