GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINE '06 DOPO IL RADUNO, NON CI FERMA PIU' NESSUNO
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Re: GENNARINE '06 DOPO IL RADUNO, NON CI FERMA PIU' NESSUNO
Buona giornata mammine.
Piu' tardi magari vi racconto della pediatra.
Un salutone
antonella
Piu' tardi magari vi racconto della pediatra.
Un salutone
antonella
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- lallina76
- Basic~GolGirl®
BUONGIORNO!!!!
Sto per andare in riunione.... spero di passare dopo.....
Sto per andare in riunione.... spero di passare dopo.....

Giorgia 31/12/2005
Chiara 11/12/2010
Chiara 11/12/2010
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
SI però non si fa!!!
ELISA dove sei???? come va la Titi?
ELISA dove sei???? come va la Titi?

- lelisa76
- Master~GolGirl®
buongiorno bimbe
eccomi all'appello......grazie ocona suprema che mi hai cercata
sono arrivata in ufficio da mezz'oretta soltanto perché mi sono presa la mattinata con la Titi, un po' perché volevo stare con lei e un po' perché la nonna era un po' inguaiata con cose da fare...così ho preso la palla al balzo e me ne sono stata in panciolle a casa.
ieri sera la Titus era un disastro, non riusciva nemmeno a parlare da quanto tossiva...era davvero uno strazio
. Alla fine io, alle 22, mi sono decisa a darle una pastiglietta di bentelan e dopo l'aerosol, il lattino e le coccole è riuscita finalmente a dormire.
e qui...miracolo... ha dormito per 12 ore e senza mai tossire
questa mattina la tosse va molto meglio. Il respiro non è perfetto (ma io sono una manica del respiro e sono sempre attentissima a ogni suo sforzo in tal senso)...ma insomma mi sembra stia davvero migliorando (visto com'era messa ieri sera non l'avrei creduto possibile).
la pediatra ha detto che se va avanti così devo continuare con 4 aerosol oggi e domani, 3 sabato e domenica e magari lunedì l'inserimento al nido non salta.

eccomi all'appello......grazie ocona suprema che mi hai cercata

sono arrivata in ufficio da mezz'oretta soltanto perché mi sono presa la mattinata con la Titi, un po' perché volevo stare con lei e un po' perché la nonna era un po' inguaiata con cose da fare...così ho preso la palla al balzo e me ne sono stata in panciolle a casa.
ieri sera la Titus era un disastro, non riusciva nemmeno a parlare da quanto tossiva...era davvero uno strazio

e qui...miracolo... ha dormito per 12 ore e senza mai tossire

questa mattina la tosse va molto meglio. Il respiro non è perfetto (ma io sono una manica del respiro e sono sempre attentissima a ogni suo sforzo in tal senso)...ma insomma mi sembra stia davvero migliorando (visto com'era messa ieri sera non l'avrei creduto possibile).
la pediatra ha detto che se va avanti così devo continuare con 4 aerosol oggi e domani, 3 sabato e domenica e magari lunedì l'inserimento al nido non salta.
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- lelisa76
- Master~GolGirl®
dimenticavo. ieri sera per farla stare tranquilla nonostante la mega crisi di tosse mi sono cuccata "Cenerentola" per 3 volte di fila
Adri....facciamo cambiooooo...mi passi Dumbooooo?!

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
ELISA finalemnte..
hai fatto bene a stare un po' con la tua bimbetta... e sono anche contenta di sentire che sta molto meglio....
Per DUmbo se vedi i DVX te lo posso mandare per posta.... se vuoi ho anche un sacco di cartoni...
Per me piacerebbe alla Titi o in generale ai bambini...
I capi se ne sono andati
tira tutta un'altra aria...

Per DUmbo se vedi i DVX te lo posso mandare per posta.... se vuoi ho anche un sacco di cartoni...
Per me piacerebbe alla Titi o in generale ai bambini...

I capi se ne sono andati

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
Ma insomma qui non passa più nessuno al mattino...
Poi quando me ne devo andare iniziate a scrivere ...
Poi quando me ne devo andare iniziate a scrivere ...

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
Va beh!!! parlo unj po' da sola e così vi ammorbo con i miei racconti:
oggi ho incontrato la maestra di Giada e mi ha detto che sta andando benissimo...
che lei sta iniziando ad aprirsi un po' di più e che è proprio brava
POi le ho chiesto come va al pomeriggio visto che è l'unca che rimane dei piccoli fino alle 15:45 e mi ha detto che secondo lei è meglio perchè così impara a conoscere e a giocare anche con gli altri bimbi della classe ...

oggi ho incontrato la maestra di Giada e mi ha detto che sta andando benissimo...
che lei sta iniziando ad aprirsi un po' di più e che è proprio brava

POi le ho chiesto come va al pomeriggio visto che è l'unca che rimane dei piccoli fino alle 15:45 e mi ha detto che secondo lei è meglio perchè così impara a conoscere e a giocare anche con gli altri bimbi della classe ...

- lelisa76
- Master~GolGirl®
e brava la Giadina
che bello Adri sono contenta che si stia trovando bene!!
per Dumbo, se vuoi, se non ti scoccia, qunado ti ricordi...

per Dumbo, se vuoi, se non ti scoccia, qunado ti ricordi...

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
Appena ho un attimo a casa per accendere il PC te lo duplico..
Magari ti mando una mail o un MP con un po' di cartoni che ho così se ce ne sono altri che ti interessano ti faccio un DVD...

Magari ti mando una mail o un MP con un po' di cartoni che ho così se ce ne sono altri che ti interessano ti faccio un DVD...

- sonia76
- Expert~GolGirl®
Buongiorno...meno male che oggi avete scritto pochino
ANTONELLA...ti faccio tanti
sia per la tua tiroide che per il tuo prossimo trasloco.
Per quanto riguarda Nicola sinceramente non saprei......non mi è mai capitato di vedere un bambino piangere e strillare per delle ore
Da quanti giorni sta andando all'asilo?
MARIA...come va?
Laura, com'è andato il colloquio?
....ma scusa ma quanto dura un cartone?????
Sono felice che la Titi oggi stia meglio e hai fatto proprio bene a startene un pochino a casa con lei
Oggi è proprio una giornata invernale....una di quelle giornate da stare sotto le coperte a poltrire...magari!!!!!!!!!!!!!!
I miei inserimenti continuano ad andare benissimo
sono proprio contenta......domani mando a casa i genitori almeno un'oretta e i bimbi mangeranno da soli con me 

ANTONELLA...ti faccio tanti

Per quanto riguarda Nicola sinceramente non saprei......non mi è mai capitato di vedere un bambino piangere e strillare per delle ore

Da quanti giorni sta andando all'asilo?
MARIA...come va?
Laura, com'è andato il colloquio?
lelisa76 ha scritto:dimenticavo. ieri sera per farla stare tranquilla nonostante la mega crisi di tosse mi sono cuccata "Cenerentola" per 3 volte di fila

Sono felice che la Titi oggi stia meglio e hai fatto proprio bene a startene un pochino a casa con lei

Oggi è proprio una giornata invernale....una di quelle giornate da stare sotto le coperte a poltrire...magari!!!!!!!!!!!!!!
I miei inserimenti continuano ad andare benissimo

LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

- sonia76
- Expert~GolGirl®
BRAVA LA GIADINA
ANNINA....ancora oberata di lavoro?????
Come va andrea al nido con la pappa e il sonno?
SENTITE MA SECONDO VOI ANTONELLA-WWW NON PASSA PIù DA NOI PERCHè SE L'è PRESA PER QUALCOSA?
POSSIBILE CHE NON RIESCA PIù A TROVARE 5 MINUTI PER PASSARE A SALUTARCI O SOLO PER DIRCI CHE STANNO BENE O PER DIRCI PERCHè HA DECISO DI NON FARSI PIù SENTIRE????

ANNINA....ancora oberata di lavoro?????
Come va andrea al nido con la pappa e il sonno?
SENTITE MA SECONDO VOI ANTONELLA-WWW NON PASSA PIù DA NOI PERCHè SE L'è PRESA PER QUALCOSA?
POSSIBILE CHE NON RIESCA PIù A TROVARE 5 MINUTI PER PASSARE A SALUTARCI O SOLO PER DIRCI CHE STANNO BENE O PER DIRCI PERCHè HA DECISO DI NON FARSI PIù SENTIRE????

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
SONIA
benarrivata e ancora
per i tuoi inserimenti..
MA Luca invece come va al nido? immagino tutto benone, ma non ci racconti mai niente di lui...
Per Anto/WWW non so che dire... come diciamo sempre per tutte è un po' una scelta decidere di stare qui... probabilmente non ha più voglia e basta.. io non mi ricordo di niente in particolare che l'abbia fatta rimanere male a tal punto da non passare... non saprei proprio davvero..

MA Luca invece come va al nido? immagino tutto benone, ma non ci racconti mai niente di lui...

Per Anto/WWW non so che dire... come diciamo sempre per tutte è un po' una scelta decidere di stare qui... probabilmente non ha più voglia e basta.. io non mi ricordo di niente in particolare che l'abbia fatta rimanere male a tal punto da non passare... non saprei proprio davvero..

- lelisa76
- Master~GolGirl®
Ciao Sonia
Cenerentola durerà un'oretta credo...nel frattempo però afcevamo anche altro, tipo preparare il tè per peluche e bambolotti ( a proposito, ma della cucina volete o no liberarvene?!? a paret gli scherzi, se mi giri il link e cerchi di rivenderla, magari ci afccio un pensiero).
sulla questione Antonella (WWW) anch'io ho avuto la stessa sensazione...però sinceramente non mi ricordo proprio sia successo nulla tra noi. boh spero non sia per questo motivo.

Cenerentola durerà un'oretta credo...nel frattempo però afcevamo anche altro, tipo preparare il tè per peluche e bambolotti ( a proposito, ma della cucina volete o no liberarvene?!? a paret gli scherzi, se mi giri il link e cerchi di rivenderla, magari ci afccio un pensiero).
sulla questione Antonella (WWW) anch'io ho avuto la stessa sensazione...però sinceramente non mi ricordo proprio sia successo nulla tra noi. boh spero non sia per questo motivo.
- lelisa76
- Master~GolGirl®
garzie Adri, comunque tranquilla...non c'è fretta.
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
ELISA io il link non ce l'ho più della cucina.. penso che te lo girerà Sonia...
Anche Dumbo durerà sui 45 minuti...

Anche Dumbo durerà sui 45 minuti...
- sonia76
- Expert~GolGirl®
Ciao Adryanadgia ha scritto:SONIAbenarrivata e ancora
![]()
per i tuoi inserimenti..
MA Luca invece come va al nido? immagino tutto benone, ma non ci racconti mai niente di lui...![]()

Anche per le altre cose va bene, in questi giorni ha anche più appetito del solito e per il resto è sempre bravo e tranquillo

Ciao Elisa

Io pensavo di fare un annuncio su ebay.
Anch'io penso che ognuno è libero di stare qui oppure no però lei era una gennarina molto presente, che ha condiviso con noi molte esperienze, che ha partecipato anche a diversi raduni però sparire così improvvisamente senza dare più notizie o spiegazioni non mi sembra molto carino.anadgia ha scritto:Per Anto/WWW non so che dire... come diciamo sempre per tutte è un po' una scelta decidere di stare qui... probabilmente non ha più voglia e basta.. io non mi ricordo di niente in particolare che l'abbia fatta rimanere male a tal punto da non passare... non saprei proprio davvero..
E' come se un'amica improvvisamente facesse perdere le proprie tracce e sparisse dalla circolazione.
Spero che comunque che sia lei che Francesca e vanessa stiano bene.

- Viki
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
C'è proprio un tempaccio e io sono già stufa dell'inverno!!!!
Questa mattina spesona al supermercato (visto che il mercato non era praticabile) e oggi pomeriggio ce ne staremo rintanate in casa.
Però è davvero difficile tenerle occupate tutto il pomeriggio, già ieri (che sono rimasta da sola perchè mia sorella non è venuta) ho fatto fatica. forse in realtà, mi annoio più io di loro.
va be'... mi inventerò qualche cosa.
alla Titi che sta meglio e se n'è stata a casa con la sua mamma!
a Giada che è proprio una brava bambina
A proposito di asilo e inserimenti... a me è capitato di vedere una bambina che dopo due settimane ancora piangeva o aveva il magone tutto il giorno, girava con il suo ciuccio ripetendo a tutti che sarebbero venuti a prenderla tutti e due... la mamma e il papà... tutti e due, continuava a ripeterlo.
Però poi ha smesso e si è inserita bene e non ha avuto più problemi per tutto l'anno.
Quindi, Yuki, io terrei duro ancora per un po'... anche perchè se lo tenete a casa adesso, la prossima volta sarà ancora più difficile, perchè saprà che se piange molto lo terrete a casa.
Solito consiglio un po' distaccato da maestra... perchè con il cuore di mamma è davvero difficile lasciarlo lì se piange tutto il giorno. Però per te è anche dura tenerli a casa tutti e tre e a lui farebbe bene stare con altri bambini, che non siano le sue sorelle.

C'è proprio un tempaccio e io sono già stufa dell'inverno!!!!

Questa mattina spesona al supermercato (visto che il mercato non era praticabile) e oggi pomeriggio ce ne staremo rintanate in casa.
Però è davvero difficile tenerle occupate tutto il pomeriggio, già ieri (che sono rimasta da sola perchè mia sorella non è venuta) ho fatto fatica. forse in realtà, mi annoio più io di loro.
va be'... mi inventerò qualche cosa.

A proposito di asilo e inserimenti... a me è capitato di vedere una bambina che dopo due settimane ancora piangeva o aveva il magone tutto il giorno, girava con il suo ciuccio ripetendo a tutti che sarebbero venuti a prenderla tutti e due... la mamma e il papà... tutti e due, continuava a ripeterlo.
Però poi ha smesso e si è inserita bene e non ha avuto più problemi per tutto l'anno.
Quindi, Yuki, io terrei duro ancora per un po'... anche perchè se lo tenete a casa adesso, la prossima volta sarà ancora più difficile, perchè saprà che se piange molto lo terrete a casa.
Solito consiglio un po' distaccato da maestra... perchè con il cuore di mamma è davvero difficile lasciarlo lì se piange tutto il giorno. Però per te è anche dura tenerli a casa tutti e tre e a lui farebbe bene stare con altri bambini, che non siano le sue sorelle.
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg