GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTE 2005 (47°)

Bloccato
lucilla76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GIUGNETTE 2005 (47°)

Messaggio da lucilla76 » 8 set 2008, 11:00

TITTY bentornata
GIOGGIO :incrocini evvai! è bello quando arrivano occasioni così
STE :incrocini a te in generale

(re)inserimento milena
sentito mia mamma. state 30 min in classe nido. mile nonna e elisa (secondo mia mamma non le avrebbero chiesto di rimanere invece ..).
elisa incollata a mia mamma (e meno male che è il suo nido) milena inciucciata giocava per conto suo infastidita dagli altri bimbi piangenti. ah ragazze, che roba che è il carattere!
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)

maxgal
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da maxgal » 8 set 2008, 12:01

buona giornata atutti e b uon inizio di settimana.
Un mega :incrocini :incrocini alla mia mogliettina........................... :cuore x il nuovo lavoro.

Torno a trabacar, a più tardi.

Ciao Max.
Massimo, Giorgia e i cuccioli Simone ed Eleonora

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 8 set 2008, 12:03

Buongiorno!!!
Non mi sembra vero: riesco a stare di nuovo al pc! :sorrisoo
Andrea se la dorme beato e Paolo guarda i cartoni! Non sono riuscita a leggere nulla, lo farò! Intanto vi mando un :bacio e spero che stiate tutte/i bene! :bacio :cuore
Titty :bacio :cuore
Dav mp per te! :bacio :cuore
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 8 set 2008, 12:08

pandistelle, :bacio :bacio raccontaci qualcosa
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

gioggio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gioggio » 8 set 2008, 12:08

ciao Pandi!
raccontaci come è la tua nuova vita a quattro :cuore
Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

Immagine

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 8 set 2008, 12:27

Jox, Gioggio :bacio :cuore
Io sono in netta ripresa, anche grazie ad Andrea che piange solo quando ha fame o ha fatto la cacca!
Raffi si sta riprendendo da tutto lo stress accumulato, ma fatica, visto che tutte le incombenze domestiche pesano ancora su di lui!
Popìo alterna momenti tranquilli a capricci pazzeschi, ma con il fratellino è dolcissimo!
Andrea mangia da matti, ca@a da matti e dorme tranquillo! Domani abbiamo il primo bilancio dalla pediatra: 1 mese!!!
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 8 set 2008, 12:34

Ragazze grazie.
In particolare a Giorgia per queste parole :bacio
gioggio ha scritto:Sté: a me sembra che la tua vita sia moooolto direzionata :sorrisoo hai formato una bellissima famiglia ed hai una bimba ancora molto piccola. Il resto arriverà presto ma il lavoro più importante ed appagante lo stai già facendo. Non sottovalutarlo mai :bacio
E' sempre bene ricordarlo una volta in più.

Devo dire che se non ci fosse il problema economico non mi preoccuperei più di tanto della cosa, ma quando ci troviamo in situazioni poco felici come in questo momento allora si ...... Mi trovo a dover fare delle scelte, e non è facile, fino ad oggi ho pensato prima agli altri e alla famiglia tralasciando "la carriera" e tutti, proprio tutti, i sogni e i progetti che avevo quando studiavo. Molti non sono recuperabili, altri si .... ma.... ci sono tante cose da valutare, le difficoltà sono tante e se ci aggiungete il fatto che non vivo esattamente in un luogo con tante opportunità dal punto di vista lavorativo, il quadro è davvero molto complicato, sono confusa, ma in un modo o in un altro ne verrò a capo .... spero presto :incrocini
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Dav_Ely
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Dav_Ely » 8 set 2008, 12:34

Buona giornata a tutte le giugnette

Siamo reduci da una domenica pienissima, come buona trazizione terrona c'e' stato il rito della "salsa", si e' iniziato alle 8,00 e finito alle 17,00 con suoceri, cognati e relative famiglie, meno male che e' un rito che si svolge solo ogni 2 anni.
Alessio e' stato bravissimo, non ha ancora voluto aiutarci, un po' e' stato con il cuginone e un po' stava da solo a giocare con tutto quello che gli capitava.
Oltretutto sabato ero andato a funghi ed ero stanchissimo, di conseguenza domenica sera sono crollato sul divano senza neanche andare a cena.

Meno male che oggi posso riposarmi al lavoro
David, Elisa e Alessio (12 Giugno 2005)

maxgal
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da maxgal » 8 set 2008, 14:09

in parole povere per noi che compriamo al super..................avete fatto i pomodori????????

be lo trovo bello il fatto che ci si riunisca x farlo assieme, infondo tanete vecchie tradizioni si sono perse negli anni.......bravi :ok

Ste io personalemnte ho imparato che quando si tocca il fondo si può solo risalire....e non è un utilizzo di frase fatta ....ma grande esperienza personale!!! tutti x te :incrocini :incrocini :incrocini

Pandi già un mese che bello tanti :incrocini :incrocini :cuore anche a te!

a dopo se posso ciao Max.
Massimo, Giorgia e i cuccioli Simone ed Eleonora

chi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chi » 8 set 2008, 14:17

Pandi :cuore per il primo mese!!!!

Oggi prima giornata completa per Lorenzo all'asilo...in casa c'è una calma irreale...e quasi mi manca!!!!! Comunque anche questa mattina era tutto pimpante e sereno: che bello vederlo così, mi sembra tanto cresciuto e indipendente!

Ste la mia mamma sostiene che ogni cosa si sistema nel modo giusto e al momento giusto e a me è sempre capitato così, abbi fede!

Un abbraccio a tutti e bentornata Titty! Ma dove sei stata di bello? Baci
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09

Dav_Ely
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Dav_Ely » 8 set 2008, 15:34

Max si, lavare, bollire,passare,imbottigliare e bollire le bottiglie per sterilizzarle. il tutto per 2,5 quintali di pomodori....massacrante

Oggi mi e' successa una cosa bellissima, ho toccato con mano che esiste ancora l'onesta', alle 14 andando in moto, ho perso il cellulare dalla tasca, dopo una mezzoretta, quando me ne sono accorto chiamo il mio numero e risponde un signore, si e' reso disponibile a portarmelo in ufficio, e neanche a dirlo apposta 10 minuti fa' si presenta un carabiniere con il mio cellulare (un po' schiacciato visto che l'avevo perso in mezzo alla strada, pero' funzionante) era lui che lo aveva trovato
Evviva l'arma.
David, Elisa e Alessio (12 Giugno 2005)

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 8 set 2008, 16:01

SON TORNATA!!!!
Ciao a tutti e atutte!!
Siamo rientrati sabato notte e ieri subito subito festicciola di un'amichetta di Emilia! :-D
Che dirvi, abbiamo fatto una vacanzona, le bimbe stanno benissimo, Emilia è sempre più grande, e Francesca è sempre un tesoro, dorme un po' di meno di giorno, ha cominciato a muoversi, proprio questa notte sil lamentava nel lettino, si era messa a pancia sotto e non riusciva a rigirarsi! :emozionee

Voglio leggere bene dietro, ho letto qualcosina
AUGURI A CECIO GIULIO
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 8 set 2008, 16:21

passo tra 1 telefonata e...siamo tornato ieri
allora
GIORGIA complimenti per il lavoro, sarai aggiornatissima :bacio
quando venite a trovarci?
INIZIO SCUOLA Emi inizierà il 17, WALLY non frami pensare a quando emi andrà alle elementari :buuu
HAMIDA stai tranquilla, quanlche momento no è del tutto normale! :bacio
NENIG, PANDI, CHI, LOREANA , LUCILLA, RAFFRA, DAV, ISACELE, TITTY, STE, JOX
MI SIETE MANCATE
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 8 set 2008, 16:21

Ciao a tutti :bacio
Quanti bei rientri!!!!

Ciao Titty ...scusami ma devo essermi persa cos'è successo a Fabio :domanda

Giorgia! :incrocini :incrocini e il bello è che mi sa che ti divertirai anche.
Quando le cose capitano cosi' a fagiolo io sono proprio convinta che si possa ringraziare solo la Provvidenza! :ok

Ste... :incrocini come gli altri ti dico: abbi fede e non ti crucciare troppo e vedrai che le cose si sistemano sempre!!! :sorrisoo

Dav! :urka credo di non aver mai visto una tale quantità di pomodori tutti insieme!!! ma dove li avete messi????
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 8 set 2008, 16:26

:emozionee oggi preparandosi per la scuola Paolo mi ha cantato e mimato la sua prima canzoncina tutta in francese!!!
Mi stavo quasi mettendo a piangere!!! :cuore

...poi ho pensato che Sara aveva imparato la stessa canzoncina il primo anno di asilo (hanno la stessa maestra!) ma dato che lei parlava e cantava già correttamente da un pezzo non mi aveva fatto la stessa impressione!!

Ciao Pisola!!! :bacio
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 8 set 2008, 16:32

Dav_Ely ha scritto:Oggi mi e' successa una cosa bellissima, ho toccato con mano che esiste ancora l'onesta', alle 14 andando in moto, ho perso il cellulare dalla tasca, dopo una mezzoretta, quando me ne sono accorto chiamo il mio numero e risponde un signore, si e' reso disponibile a portarmelo in ufficio, e neanche a dirlo apposta 10 minuti fa' si presenta un carabiniere con il mio cellulare (un po' schiacciato visto che l'avevo perso in mezzo alla strada, pero' funzionante) era lui che lo aveva trovato
Evviva l'arma.
Pensate che a me invece mercoledi scorso hanno consegnato una sporta di spesa in piu con dentro delle cose che non avevo pagato :-D .
Io non ero a casa ed è la tata che ha sistemato la spesa e dunque io mi sono accorta solo la sera di tutte queste cose in piu che erano arrivate..
Ho subito chiamato il supermercato per dire che mi avevano consegnato dei prodotti che non mi appartenevano e il tipo della consegna non voleva credere che lo chiamavo per restituirle :urka . Mi fa: "Si daccordo, ma a lei manca qualcosa?" "NO" "E allora perchè mi chiama? "
Gli ho detto che tenevo il tutto a disposizione se qualcuno fosse passato a reclamarle e non ha neanche chiesto come mi chiamavo...
Ci è mancato poco che mi trattasse come una defi***te.
Come a dire che l'onestà a volte non paga... :domanda

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 8 set 2008, 16:38

Pisola bentornata!!!! :bacio

Dav anche mia mamma fa la salsa! :-D
Quando ero bambina li facevamo anche noi tutti insieme con mia nonna e i miei zii e noi bambini aiutavamo mettendo il basilico dentro le bottiglie! Che ricordi .... Ora li fa da sola (io non sopporto manco l'odore veramente :x: ) per i miei bimbi soprattutto.

Wally e va bene, la tua parte l'hai fatta. Che tipo però! Ma c'era qualcosa di buono nella busta regalata? :hi hi hi hi
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

nenig
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nenig » 8 set 2008, 22:33

ehi evviva l'onestà davvero..wally la tua però è esagerata! Noi siamo rientrati venerdì dopo un mese di mare e meno male è stata un'estate orrenda x me. We scorso in montagna con la parrocchia ed è stato stupendo ci voleva proprio e oggi si è ricominciata la routine e ho fatto la marmellata di fichi con 4 kg di fichi.. Sono una dilettante in confronto a dav. I bimbi bene anche se titta è nella fase se-non-tocco-mamma-muoio e quindi è sempre appiccicata o frigna. Vi abbraccio forte soprattutto ste!
enrico 8.06.2005 kg.4,020 cm.51 letizia maria 24/05/07 kg.3,360 cm.48, pietro 25-07-10 kg. 3,320 cm.48 [img]

leilaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da leilaa » 9 set 2008, 8:20

buongiorno giugnette/i!
prima che mi dimentichi...
giorgia complimenti per il nuovo lavoro :sorrisoo e tanti :incrocini
ste ma che tipo di svolta vorresti dare alla tua vita? si parla di lavoro? comunque tanti :incrocini anche a te affinchè tutto si sistemi come tu sogni. a proposito quale è la parolaccio che dice fiorello :domanda è da 3 giorni che mi scervello!
dav per me sarebbe stato un incubo preparare così tanta salsa con tutta la famiglia, io non amo molto stare insieme a troppi parenti, preferisco prenderne un paio alla volta, nonostante voglia bene a tutti.
bentornata pisola!
complimenti a wally per la sua onestà, anche io a costo di passare per fessa avrei richiamato.
noi tutto bene, appena trovo il cavo della macchina fotografica vi metto nuove foto.
ale è sempre contento della sua alice, solo che devo stare attenta perchè cerca di cacciarle caramelle e grissini in bocca, cerca di prenderla in braccio appena mi volto e quando la dondola sulla sdraietta ci manca poco che me la fa volare da quanta forza ci mette :hi hi hi hi

per il resto tutto ok.

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 9 set 2008, 8:24

Buongiorno :sorrisoo
EVVIVA IL 1° MESE DI ANDREA :yeee :emozionee ....PANDI :bacio :cuore A TUTTI E 4!

Pisola e Nenig bentornate :bacio

Chi: siamo stati a Parghelia vicino a Tropea in Calabria :ok
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

Bloccato

Torna a “Giugno”