GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA BIS MAMMA NON SI ACCONTENTA ED IL TRILOGY S'INVENTA!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
bisa73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LA BIS MAMMA NON SI ACCONTENTA ED IL TRILOGY S'INVENTA!!

Messaggio da bisa73 » 8 set 2008, 15:25

BENVENUTA SUSY !

E COMPLIMENTI PER LE TUE DUE PRINCIPESSE :baby_2: :baby_2:

... MI FAI VENIRE VOGLIA DI AVERE UNA BIMBA ( ANCHE SE ATTUALMENTE PROPENDO PER IL MASCHIETTO :baby_1:!!!!)
BISMAMMA ORGOGLIOSA di CHIARA 27.09.2006 e ERICA 4.5.2009

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 8 set 2008, 15:25

SUSY E' VERO SIETE TUTTE E TRE BELLISSIMEEEEEEEEEEEE MA LE TU BIMBE ACCIDENTI DA MANGIARE :emozionee :bacio

SKA allora qui la cosa e' piu' perplessa di quanto sembrava allora la prima cosa da fare e' che tu ti trovi un lavoro così lui e' piu' tranquillo, poi per Lisa ogni bimbo e' a se e no nvuol dire che se ha due anni non parla ha qualche problema l'importante e' che si faccia capire ma questo non e' colpa di nessuno.
Devi far capire a tuo marito che in una famiglia non c'e' chi ha torto e chi ha ragione sifa' tutto insieme per stare meglio tutti.... e sepro che questo brutto periodo passi in fretta non e' stato strepitoso sto 2008 meglio dimetnicarlo :grrr
Ma se posso tua suocera che centra?????puoi anche non rispondermi.
Se vuoi sfogarti sai che qui hai trovato una spalla dove piangere :coccola :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 8 set 2008, 15:29

Ma quanto siete dolci e carine?
Sì... due miracoli......

Skander..... Nui ha iniziato a parlare moolto tardi ed ora - a 3 anni - abbiamo ricevuto i complimenti dal Pediatra per il ricchissimo vocabolario. pensa che "azzecca" anche i congiuntivi ed i condizionali in modo corretto..... quindi :ok :ok :ok

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 8 set 2008, 15:30

BISA CE L'HO IL PC PERSONA MA STRANAMENTE CON ME NON FUNZIONA :fischia L'HO USATO PER 3 CICLI E MAI VISTO L'OVO :buuu MI HA SEMPRE CHIESTO GL ISTICK FINO AL 14PM E POI BASTA MA IO OVULO AL 17/18 :fischia SONO SFIGATA ANCHE CON IL COMPUTERINO :ahaha :ahah
COSI' HO DETTO BASTA A TUTTO PRENDO LA TB MA SOLO PERCHE' ME LO HA DETTO IL GINE SE NO AVREI SMESSO ANCHE QUELLA VISTO CHE IL MIO MARITOZZO GLI DA' FASTIDIO IL TRILLO DEL TERMOMETRO :ahaha :ahah
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 8 set 2008, 15:31

Wendy ha scritto:SUSY E' VERO SIETE TUTTE E TRE BELLISSIMEEEEEEEEEEEE MA LE TU BIMBE ACCIDENTI DA MANGIARE :emozionee :bacio
.....
:ahah :ahah :ahah sicuro.... io nella vasca da bagno.... struccata, capelli bagnati, stanca da far paura :ahah :ahah :ahah non mi definirei nemmeno "decente"

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 8 set 2008, 15:32

Io ho ordinato il computerino Persona.... e dovrei andarlo a ritirare oggi pomeriggio; ma dopo aver letto Wendy mi sta venendo qualche dubbio.... :domanda

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 8 set 2008, 15:34

LE TUE PAROLE LE STAMPO E FACCIO UN QUADRETTO DA METTERE IN CAMERA!!!
La mia bambina è normalissima, come tutti gli altri eppure sta cominciando in sti giorni a parlare (Ognuno ha i suoi tempi, non è un problema) e secondo me il momento in cui cominciano a parlare è fondamentale per come poi crescono.
Nel senso che un bambino che inizia a parlare ad 1 anno per esempio, a 2 saprà esprimere le proprie emozioni e dire CHE HA FAME O SETE senza che nessuno glielo chieda, mi spiego??? A questo punto prendiamo questo bambino e prendiamo mia figlia che parla poco ma si fa capire benissimo (a volte sembra che ti prenda per stupida :che_dici ) e OVVIAMENTE sembra che Lisa sia meno sveglia, ma perchè non ha appreso certe capacità che solo con il dialogo impari ma se lei non parla.... Quindi io non vedo problemi in mia figlia ma mio marito si sente un fallito grazie alla vacca di mia suocera che gli mette in testa certe idee... E gli dice che non sappiamo occuparci di lei, che non sappiamo crescerla, che se cade e sbatte la testa io ho sbagliato xkè non ne ho cura ecc... Ecco da dove derivano i complessi del mio maritozzo. :aargh :aargh :aargh :aargh :aargh :aargh
Lisa, sei il mio amore più grande, ti voglio tantissimo benissimo!!! :cuore
I quattro colori della mia vita

bisa73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bisa73 » 8 set 2008, 15:36

Wendy ha scritto: non e' stato strepitoso sto 2008 meglio dimetnicarlo :grrr
WENDI...
DA NOI DICONO...
"ANNO BISESTO ANNO FUNESTO... !" :x:
EFFETTIVAMENTE NON è STATO ECCEZIONALE...

AL PARTE IL FATTO CHE SONO RIMASTA INCINTAAA ! :62_son_soddisfazioni:
SPERIAMO A QUESTO PUNTO CHE VADO TUTTO BENE
! :incrocini
BISMAMMA ORGOGLIOSA di CHIARA 27.09.2006 e ERICA 4.5.2009

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 8 set 2008, 15:37

SKA la tua bimba è dolcissima e bellissima e ha una faccetta sveglia e furba!!!! io non mi preoccuperei affatto per come e quanto parla adesso, è ancora presto!!!!! forse tuo marito dovrebbe dare un pochino meno retta a sua madre e pensare un pò di piu alla sua famiglia, forse non si rende bene conto che è circondato da DUE donne meravigliose............ :cuore
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 8 set 2008, 15:38

ragaaaaaaaaa aiutatemiiiiiiiiiiii :buuu :buuu ho rifatto lo stick e continua a essere sbiadito però stavolta pare negativo non ci sto capendo + nullaaaaaaaaaaaa è possibile che sia stato un falso positivo?o ho beccato una scatola di stick fasulli in cui ha funzionato uno solo :buuu :buuu ho paura di aver preso una cantonataaaaaaa..oppure sabato era ovulazione?domenica però ho :emozionee col marito..oddio sto sclerando che facciooooooooooooo
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 8 set 2008, 15:40

lori c'è solo una linea nello stik??? ma quello nella foto è un test o uno stik??????
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 8 set 2008, 15:41

Se è uno stik è negativo, io ho fatto solo due stik nella mia vita e in entrambi c'erano tutte e due le linee e molte qua mi hanno confermato che la seconda puo esserci (lieve) anche in caso di NON incinta, ma il tuo sembra essere un test per cui la cosa cambia mi pare....... :incrocini

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 8 set 2008, 15:42

susi75 ha scritto:Skander..... Nui ha iniziato a parlare moolto tardi ed ora - a 3 anni - abbiamo ricevuto i complimenti dal Pediatra per il ricchissimo vocabolario. pensa che "azzecca" anche i congiuntivi ed i condizionali in modo corretto..... quindi :ok :ok :ok
La mia carciofina ha due anni quasi e mezzo e ora dice qualche parolina in più (da poco ha imparato BIRRA e BISTECCA, chi gliele avrà insegnate??? :domanda ) piano piano costruisce frasette ecc... Non mi preoccupo più; anche io ho cominciato a parlare tardi quindi non mi preoccupo affatto, son tranquilla ma vai tu a spiegarlo al capoccione di mio marito!!!! :martello :martello :martello
Dal parlare seguono tutti gli altri sviluppi, il modo di esprimersi per esempio, ma bisogna dare tempo al tempo secondo me... no?

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 8 set 2008, 15:42

BISA ma il maschietto lo vuoi tu o il maritozzo???? :emozionee

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 8 set 2008, 15:44

la mia foto è di sabato ed è uno stick adesso in quello che ho fatto ora c'è solo la sinistra :buuu
Immagine

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 8 set 2008, 15:45

moni io il test vero e proprio l'ho fatto sabato e la linea seppur fantasma c'è :domanda
Immagine

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 8 set 2008, 15:46

LORI MA NELLO STIK LA LINEA GROSSA E' LA DESTRA O LA SINISTRA? SE E' LA SINISTRA LO STIK E' NEGATIVO ANCHE SE CE' LA DESTRA, E' POSITIVO SOLO SE LA DESTRA SUPERA DI MOLTO LA SINISTRA..............

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 8 set 2008, 15:48

WENDI...
DA NOI DICONO...
"ANNO BISESTO ANNO FUNESTO... !" :x:
EFFETTIVAMENTE NON è STATO ECCEZIONALE...
Ah ah, Bisa, sei grande!!!!
Speriamo finisca presto, si è vero!!!
W il 2009!!! :yeee :yeee :yeee :yeee
MONI TI ADOROOOOOOOOOOO, sei dolcissima!!!! Comunque farò sta visita/seduta e così contenti tutti... POi trovo un lavoretto e dopo aver fatto superare il lutto a mio marito, FORSE RIUSCIRO' A DIVENTARE BISMAMMA ANCHE IO....
...FORSE :incrocini

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 8 set 2008, 15:50

SKA pensa che all'eta' di Lisa io ero un soprammobile parlavo pochissimo e mi facevo sempre i fatti miei e non piangevo mai così mia nonna la mamma di mio papa' ha preso i miei genitori e gli ha detto che mi portava a far vedere perche' NON ERO NORMALE :ahah :ahaha IO NON ERO NORMALE MI SA' CHE NON LO ERA LEI TANTO SANA DI TESTA :prrrr

SORR che mi ha conosciuto qualche rotella furoi posto ce l'ho ma da portarmi dallo psicologo forse ora ma prima :ahah :ahaha :hi hi hi hi

Chiara diversissima da me :hi hi hi hi lei piu' pettegola e ficca naso :fischia

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 8 set 2008, 15:51

LA mia bimba si è riaddormentata abbracciando SNOOPY... Cara la mia piccola... :cuore :cuore

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”