Serena&Luca ha scritto:
Bacioni e apresto mammukka bella!![]()
Grazie dei consigli (carucci gli animatori...) e soprattutto perchè mi chiami MAMMUKKA!!!
O.T.
Anche te "mammukki" ancora??
Messaggio da acquario » 8 set 2008, 15:13
Serena&Luca ha scritto:
Bacioni e apresto mammukka bella!![]()
Messaggio da frangela » 8 set 2008, 15:21
Messaggio da acquario » 8 set 2008, 15:30
Beh, forse per l'animatore hai ragione effettivamente...frangela ha scritto:Ciao Acquario![]()
Noi abbiamo riempito il giardino di palloncini
avevo pensato anch'io a un intrattenitore, ma secondo me a un anno sono troppo piccoli e non se lo godrebbero. Invece ho messo un grande tappeto di stuoia in cortile e i bimbi più piccoli stavani lì con alcuni giochi che avevo preparato, i più grandi si sono divertiti un sacco con le pistole a bolle di sapone che avevo preparato
Per le cibarie ci siamo serviti di un forno (grosso risparmio) ci siamo fatti fare pizzette, valdostana, focaccia e altri stuzzicini e una grossa crostata a forma di 1
ah e diverse torte coi becchi
in casa abbiamo preparato insalata di riso, di farro e panzanella
ti metto la foto della torta
... e naturalmente anch'io come Serena ti aspetto nelle mammukke
Messaggio da acquario » 8 set 2008, 15:32
Messaggio da frangela » 8 set 2008, 15:45
ninzò, però le sagome sono relativamente facili da ritagliare nel cartoncino coloratoacquario ha scritto:Beh, cercavo un tema per la festa e potrei usare proprio i BARBAPAPA'!!!
Cosa pensate possa trovare con questo soggetto??
...a occhio e croce niente!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da phoeka » 8 set 2008, 15:49
i barbapapà sono tornati da poco in auge...i pupazzetti hanno dei prezzi allucinanti e non ho idea se la "barbamania" abbia contagiato anche festoni ecc.acquario ha scritto:Beh, cercavo un tema per la festa e potrei usare proprio i BARBAPAPA'!!!
Cosa pensate possa trovare con questo soggetto??
...a occhio e croce niente!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da phoeka » 8 set 2008, 15:52
Messaggio da acquario » 8 set 2008, 16:14
Grazie!phoeka ha scritto:questa è una catena che fa ste cose...ti linko direttamente il negozio in prov di lucca
http://www.balloonexpress.it/shop/FornaciLU/index.html
Messaggio da klabomb » 12 set 2008, 22:31
IO SONO MATTA E NE COMPRAI UNO A 22EURIacquario ha scritto:Grazie!phoeka ha scritto:questa è una catena che fa ste cose...ti linko direttamente il negozio in prov di lucca
http://www.balloonexpress.it/shop/FornaciLU/index.html
Ho già dato un'occhiata e non sembra male!![]()
Ci andrò a fare un giretto con il papi un sabato pomeriggio
...però di Winnie Pooh a € 10,00 non se ne parla...
Messaggio da acquario » 24 set 2008, 1:34
Da brava ignorantona in materia pensavo che quello che ricopriva la bellissima torta di compleanno di Paola fosse glassa..................annely ha scritto: la torta era meravigliosa sono rimasti tutti a bocca aperta...
Messaggio da acquario » 29 set 2008, 18:10
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”