oggi arrivo al condominio un pò in ritardo..stamattina ho letto gli arretrati ma poi è arrivato lavoro

non ricordo nulla ovviamente :prrrr
Messaggio da framar » 8 set 2008, 11:48
Messaggio da Ciuk » 8 set 2008, 11:53
Messaggio da framar » 8 set 2008, 11:56
Messaggio da Ciuk » 8 set 2008, 11:57
Messaggio da simo23 » 8 set 2008, 12:11
Messaggio da framar » 8 set 2008, 12:12
sembra molto interessanteRegi ha scritto:simona ss ha scritto:http://www.bol.it/libri/scheda/ea978880457873.html
Posso segnalare un libro per ottobre?
Mi incuriosice assai...lo metto subito in prima pagina
Messaggio da framar » 8 set 2008, 12:14
Messaggio da Ciuk » 8 set 2008, 12:35
Messaggio da chry » 8 set 2008, 13:09
Messaggio da michy1976 » 8 set 2008, 13:15
Messaggio da michy1976 » 8 set 2008, 13:27
chry ha scritto:Buongiorno!
Mickyper simone e il nido! vedrai che si riabitua! mi hai incuriosito con il libro "un fratellino per miffy" me lo consigli?
Messaggio da chry » 8 set 2008, 13:37
allora lo prendo! ma l'hai ordinato su internet o l'hai trovato in libreria??michy1976 ha scritto:chry ha scritto:Buongiorno!
Mickyper simone e il nido! vedrai che si riabitua! mi hai incuriosito con il libro "un fratellino per miffy" me lo consigli?
assolutamente si!
simo mi aveva detto di averlo letto e riletto, e io sto facendo uguale!!!
fatto bene, in rima, semplice...ottima scelta!
Messaggio da michy1976 » 8 set 2008, 13:38
purtroppo l'ho trovato solo su bol e anche simo ha fatto cosichry ha scritto:allora lo prendo! ma l'hai ordinato su internet o l'hai trovato in libreria??michy1976 ha scritto:chry ha scritto:Buongiorno!
assolutamente si!
Messaggio da cocciele » 8 set 2008, 14:28
tranquilla..fanno tutti così, ma poi si calmano..michy1976 ha scritto:posso piangere???![]()
![]()
![]()
![]()
ho lasciato simone in lacrime al nido, che urlava disperato "mamma mamma", nonostante fosse in braccio alla sua dada preferita, per fortuna confermata come supplente annuale ( magra consolazione)
Messaggio da cocciele » 8 set 2008, 14:31
anch'io sto leggendo il cerchio delle pietre, sono praticamente alla finesimo23 ha scritto:Buongiorno biblios!
oggi sono rientrata in ufficio dopo più di un mese di assenza quindi non ho proprio avuto tempo di legger gli arretrati.....
mimì ieri ho finito il cerchio di pietre e stasera inizio la collina delle fate....tu a che punto sei?
vi mando un bacio e ripasso più tardi...se riesco!
Messaggio da simo23 » 8 set 2008, 14:35
confermo!michy1976 ha scritto:purtroppo l'ho trovato solo su bol e anche simo ha fatto cosichry ha scritto:allora lo prendo! ma l'hai ordinato su internet o l'hai trovato in libreria??michy1976 ha scritto:chry ha scritto:Buongiorno!
assolutamente si!
Messaggio da simo23 » 8 set 2008, 14:36
allora poi mi dici......cocciele ha scritto:anch'io sto leggendo il cerchio delle pietre, sono praticamente alla finesimo23 ha scritto:Buongiorno biblios!
oggi sono rientrata in ufficio dopo più di un mese di assenza quindi non ho proprio avuto tempo di legger gli arretrati.....
mimì ieri ho finito il cerchio di pietre e stasera inizio la collina delle fate....tu a che punto sei?
vi mando un bacio e ripasso più tardi...se riesco!
Messaggio da cocciele » 8 set 2008, 14:43
Messaggio da framar » 8 set 2008, 14:51
Messaggio da michy1976 » 8 set 2008, 14:56
framar ha scritto:visto che si parla di Gabaldon, ho appena scoperto che i libri della serie sono 11..![]()
![]()
![]()
il marito mi ucciderà quando gli dirò che dovremo comperare un altra libreria
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”