CERTO CARA IL GIORNO DOPO RIPROVI INSISTENDO UN PO DI PIU!E QUEL PASTO LO CONTINUI CON IL LATTE!E VIA COSI CHI LA DURA LA VINCE!ro77 ha scritto:Ma dai Sveva! Lo stesso giorno![]()
Io ancora non ho visto per le bomboniere, sicuramente farò qualcosa di solidale e agli invitati darò solo il sacchettino con i confetti. Per le pappe ogni pediatra ha un po' la sua teoria, a me ha detto frutta dai 4 mesi e pappe dai 5, io me la sto prendendo molto molto comoda!
Melissa, è proprio brava la tua Matilda! Sarà perché è la terza?Ne approfitto per chiederti una cosa: ma se le prime volte rifiutano categoricamente le pappe che si fa? Si dà di nuovo il latte e si ritenta il giorno dopo? Irene è una testona e temo un po' il momento...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
5 mesi son passati e nostri aprilini(08) son già viziati!
- melissa2310
- Expert~GolGirl®
Re: 5 mesi son passati e nostri aprilini(08) son già viziati!
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
- melissa2310
- Expert~GolGirl®
IERI SERA SONO ANDATA A CENA CON 10 RAGAZZE!! E UN APRILINA DEL FORUM PUNTO CROCE CON IL BIMBO!
che bello uscire ragazze quanto tempo!sono arrivata alle 2.00 e alle 7.00in piedi!sono in coma ma mi sono ricaricata!
poi ieri pom visita dietologa,mi ha dato una dieta,mangio di piu di quel che faccio di solito!! dice che sono tanto gonfia e piena d'acqua,e li perderò facilmente
vedremo!da oggi si comincia!vi tengo aggiornate!!
baci buon week end
che bello uscire ragazze quanto tempo!sono arrivata alle 2.00 e alle 7.00in piedi!sono in coma ma mi sono ricaricata!
poi ieri pom visita dietologa,mi ha dato una dieta,mangio di piu di quel che faccio di solito!! dice che sono tanto gonfia e piena d'acqua,e li perderò facilmente

baci buon week end
- kitty83
- Silver~GolGirl®
nanda non so che consigliarti...milano è brutta
genova sicuramente meglio ma anche non vedere il tuo lui è dura. Ma il lavoro a milano dfve accettarlo per forza???
melissa per la dieta
ioultimamente mi devo obbligare a mangiare, non so come ma sono proprio stanca, io andrei a dormire anche adesso!!!!

melissa per la dieta

ioultimamente mi devo obbligare a mangiare, non so come ma sono proprio stanca, io andrei a dormire anche adesso!!!!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- melissa2310
- Expert~GolGirl®
Nanda io fossi in te (se propio deve accettare) RImarrei a casa almeno all'inizio!poi se propio vedi che è dura ti sposti,magari fuori milano!!anche Como
(30 min e sei a milano )ma con un altra aria!
L'aria di MI è dura da digerire!

L'aria di MI è dura da digerire!
- melissa2310
- Expert~GolGirl®
kiara come va? tutto pronto??
ci mancherai!!! 

- Eny79
- Original~GolGirl®
Beh, a me Milano piace... Eppure vengo da un'altra bella città come Verona. Sarò matta...
Oggi ho dato la crema di riso con verdure + qualche cucchiaino di omo con emmenthal fuso a pranzo ed è stato un successone... Ha mangiato quasi tutta la pappa!!!!!!!!!!
Ieri mio padre mi ha chiamata dicendomi che aveva parlato col mio ex capo (incontrato da me nel pomeriggio), il quale gli aveva detto che mi aveva vista dimagritissima ma giù di tono. Mio padre mi ha rimproverata perchè l'ho incontrato in una mise poco elegante, che mi devo tenere di più, che sono una sciattona. Io mi sono inc*****a, rispondendogli che ho tempo di fare la doccia a mezzanotte e che mi occupo del bambino giorno e notte da sola, e quando esco di casa preparo lui e sono fortunata se riesco a guardarmi allo specchio. Pensate che per l'occasione mi ero comprata anche delle scarpe nuove col tacco (non le mettevo da un anno i tacchi) e mi ero impegnata a farmi carina. Ci sono rimasta malissimo...

Oggi ho dato la crema di riso con verdure + qualche cucchiaino di omo con emmenthal fuso a pranzo ed è stato un successone... Ha mangiato quasi tutta la pappa!!!!!!!!!!

Ieri mio padre mi ha chiamata dicendomi che aveva parlato col mio ex capo (incontrato da me nel pomeriggio), il quale gli aveva detto che mi aveva vista dimagritissima ma giù di tono. Mio padre mi ha rimproverata perchè l'ho incontrato in una mise poco elegante, che mi devo tenere di più, che sono una sciattona. Io mi sono inc*****a, rispondendogli che ho tempo di fare la doccia a mezzanotte e che mi occupo del bambino giorno e notte da sola, e quando esco di casa preparo lui e sono fortunata se riesco a guardarmi allo specchio. Pensate che per l'occasione mi ero comprata anche delle scarpe nuove col tacco (non le mettevo da un anno i tacchi) e mi ero impegnata a farmi carina. Ci sono rimasta malissimo...

ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
- melissa2310
- Expert~GolGirl®
eny ma dai!! non ci pensare! quando si hanno bimbi piccoli è cosi! x tutte!!
- thilly
- Original~GolGirl®
melissa2310 ha scritto:eny ma dai!! non ci pensare! quando si hanno bimbi piccoli è cosi! x tutte!!

Aurora, il nostro primo amore, 18 marzo 2008, 37+6- 3.140 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg
- ro77
- Expert~GolGirl®
Ciao belle!
Buone vacanze Kuz e Greta! Ci mancherete!
Kiara, acquistato il PC? Bravi, vedo che state pensando proprio a tutto!
Nanda, difficile decisione... forse all'inizio anch'io ti direi di restare a casa, anche per mantenere il tuo lavoro e rimanere vicina alla famiglia, poi magari datti un po' di tempo e vedi come va la questione lontananza dal marito...
Melissa, brava, ogni tanto ci vuole qualche uscita da sole! Io ancora sono legata alla tetta ma appena ci stacchiamo un po' conto di riprendere almeno la piscina! E tanti
per la dieta, vedrai che perderai in un attimo tutti i kg in più... che a giudicare dalle foto non mi sembrano tanti
Eny,
Ok che siamo delle supermamme ma un po' di trasandatezza ci sta anche... io ad esempio sono almeno quattro mesi che non vado dal parrucchiere
Kitty, come mai questa stanchezza? Con due bimbi è normale credo, prendi qualche vitamina per tenerti su?
Questione frutta: l'ho sospesa da due giorni, ieri notte Irene si è svegliata solo una volta e stanotte ha tirato dalle 23 alle 7
Mi sa proprio che non è ancora pronta al 100%, domani riprovo ma gliene do pochi cucchiaini e solo a pranzo, vediamo come va
E' che quando vedo che le piace le darei tutto il vasetto
Oggi tanto per cambiare mio marito lavora 12 ore... vedo un po' cosa fare con la gnoma, il tempo però non è gran che... vabbe', ora vado che mi sta reclamando!
Buone vacanze Kuz e Greta! Ci mancherete!

Kiara, acquistato il PC? Bravi, vedo che state pensando proprio a tutto!
Nanda, difficile decisione... forse all'inizio anch'io ti direi di restare a casa, anche per mantenere il tuo lavoro e rimanere vicina alla famiglia, poi magari datti un po' di tempo e vedi come va la questione lontananza dal marito...
Melissa, brava, ogni tanto ci vuole qualche uscita da sole! Io ancora sono legata alla tetta ma appena ci stacchiamo un po' conto di riprendere almeno la piscina! E tanti

Eny,

Kitty, come mai questa stanchezza? Con due bimbi è normale credo, prendi qualche vitamina per tenerti su?
Questione frutta: l'ho sospesa da due giorni, ieri notte Irene si è svegliata solo una volta e stanotte ha tirato dalle 23 alle 7

Oggi tanto per cambiare mio marito lavora 12 ore... vedo un po' cosa fare con la gnoma, il tempo però non è gran che... vabbe', ora vado che mi sta reclamando!
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- carmen.du
- Original~GolGirl®
Buongiorno ragazze!!!
HO MESSO LE FOTO DELLA MIA SOFIA FINALMENTEEEE!
LE VOLETE VEDERE???
è da quando è nata che dovevo metterle.....scusate il ritardo!! ma ho fatto una panoramica, dalla più recente come è adesso ai suoi primi giorni!!
spero che vorrete conoscerla e magari mi dite com'è!! ve l'avevo detto che ha i capelli rossi??
speriamo che le restano così!!
un bacione a tutte voi!
carmen
HO MESSO LE FOTO DELLA MIA SOFIA FINALMENTEEEE!
LE VOLETE VEDERE???
è da quando è nata che dovevo metterle.....scusate il ritardo!! ma ho fatto una panoramica, dalla più recente come è adesso ai suoi primi giorni!!
spero che vorrete conoscerla e magari mi dite com'è!! ve l'avevo detto che ha i capelli rossi??

un bacione a tutte voi!
carmen
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!
- Anto80
- Original~GolGirl®
Ragazze siamo tornati!
Devo dire che è stata una sfacchinata questo matrimonio ma ci siamo divertiti tanto ed era tanto tempo che non vedevo i miei ex colleghi/amici di lavoro.
Ci sono grandi novità!
Mia sorella stamattina ha dato alla luce una splendida bimba: SARA
Ma la volete sapere una cosa? Quando ho visto la bimba mi è sembrata piccolissima, eppure peso e lunghezza sono identici a Pietro alla nascita.
Sono passati poco più di 4 mesi dal momento che ho stretto il mio piccolo tra le braccia eppure non me lo ricordo già così piccolino.
Il vitellozzo pesa 6,5 KG......ragazze crescono troppo in fretta
Alex mangia la pappa e mette già il secondo dentino!
Sofia va in giro come una signorina(Carmen complimenti! Sofia è veramente bella, siamo contente di poter ammirare le foto di un'altra splendida aprilina)
Un bacio a tutte, ora vado a cambiare Pietro prima che la cacca strabordi e macchi tutta la sdraietta
PS: al matrimonio Pietro è stato bravissimo e tutti ci facevano i complimenti per il pupo adorabile che abbiamo messo al mondo
Devo dire che è stata una sfacchinata questo matrimonio ma ci siamo divertiti tanto ed era tanto tempo che non vedevo i miei ex colleghi/amici di lavoro.
Ci sono grandi novità!
Mia sorella stamattina ha dato alla luce una splendida bimba: SARA

Ma la volete sapere una cosa? Quando ho visto la bimba mi è sembrata piccolissima, eppure peso e lunghezza sono identici a Pietro alla nascita.
Sono passati poco più di 4 mesi dal momento che ho stretto il mio piccolo tra le braccia eppure non me lo ricordo già così piccolino.
Il vitellozzo pesa 6,5 KG......ragazze crescono troppo in fretta
Alex mangia la pappa e mette già il secondo dentino!
Sofia va in giro come una signorina(Carmen complimenti! Sofia è veramente bella, siamo contente di poter ammirare le foto di un'altra splendida aprilina)
Un bacio a tutte, ora vado a cambiare Pietro prima che la cacca strabordi e macchi tutta la sdraietta
PS: al matrimonio Pietro è stato bravissimo e tutti ci facevano i complimenti per il pupo adorabile che abbiamo messo al mondo

Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.
- nanda
- Original~GolGirl®
ciao care!!!
Carmen: siete bellissime!!! anche io a Francesca metto dei miei vestitini
ragazze: penso proprio che io rimarrò a genova, grazie dei consigli
Eny: come dicono le altre non te la prendere, è normale coi bambini così piccoli e senza aiuto.
Ro : il mio di marito è volato in Calabria, noi siamo uscite, qui ora è arrivato il sole, Francesca ha "chiaccherato" e fatto pernacchie per 2 ore in passeggino per poi crollare appena entrate in casa
un bacio a tutte buona serata!!
Carmen: siete bellissime!!! anche io a Francesca metto dei miei vestitini

ragazze: penso proprio che io rimarrò a genova, grazie dei consigli

Eny: come dicono le altre non te la prendere, è normale coi bambini così piccoli e senza aiuto.
Ro : il mio di marito è volato in Calabria, noi siamo uscite, qui ora è arrivato il sole, Francesca ha "chiaccherato" e fatto pernacchie per 2 ore in passeggino per poi crollare appena entrate in casa

un bacio a tutte buona serata!!
la mia bimba amore Francesca è nata il 1 aprile 2008
- thilly
- Original~GolGirl®
Carmen ma è bellissima
Ha un non so chè che mi ricorda Aurora, forse i capelli ramati
E tu sei splendida????????
Io mi sento uno straccio

E tu sei splendida????????
Io mi sento uno straccio

- nanda
- Original~GolGirl®
thilly, ma va là
...! sei bellissima!
come va coi ruttini?? un bacino ad aurora
Oggi ho comprato il primo orsetto a Francesca
è un piccolo orsetto bianco della trudy, bellissimo!

come va coi ruttini?? un bacino ad aurora
Oggi ho comprato il primo orsetto a Francesca

- melissa2310
- Expert~GolGirl®
anto80 auguroni a tua sorella!!! tanti tanti"! 

- thilly
- Original~GolGirl®
Anto: tantissimi auguri

- thilly
- Original~GolGirl®
Nanda: oggi ha iniziato il Polilat, ma le fa schifo
Spero che si abitui, anche se sa di formaggio puzzolente
Ci ho messo 2 ore per farle finire il biberon...un po' mi sono pentita, il latte di soia le piaceva molto, e poi da quando le copro il pancino sta meglio...
Finita la confezione (42 euro
) le dico che rivoglio il Mellin Soia 

Spero che si abitui, anche se sa di formaggio puzzolente

Ci ho messo 2 ore per farle finire il biberon...un po' mi sono pentita, il latte di soia le piaceva molto, e poi da quando le copro il pancino sta meglio...
Finita la confezione (42 euro

- kitty83
- Silver~GolGirl®

buongiorno! ho scoperto solo oggi che ho diritto all'assegno di maternità da richiedere entre 5 giorni

carmen è bellissima!!!!!!!!! anche nicole è rossa e posso dire che le bimbe rosse sono veramente belle!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- nanda
- Original~GolGirl®
Anto80, che bello una cuginetta!!! benvenuta piccola Sara e auguri a mamma papà e zia!!!
- kiara02
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
News: abbiamo comprato il PC nuovo...Ale mi ha regalato un mega computer
Siamo quasi pronti per partire...devo mettere le ultime cose in valigia e giovedi sera di andra' da mia suocera a Pisa per partire il venerdi mattina. Faremo Pisa-Roma, Roma-Kuala Lumpur, Kuala Lumpur-Bintulu. Nell'appartamento dove andremo momentaneamente e' provvista di internet per cui spero di riuscire a collegarmi presto.
Melissa: Faro' di tutto una volta che potro' collegarmi di tenervi informate sugli sviluppi della mia nuova vita! Avro' bisogno di sfogarmi con voi...non sara' semplice per me. Ho un bel po' di pensieri che mi frullano per la testa...ma so di aver fatto la scelta giusta!
Nanda: Grazie...per la tua ammirazione
ma non penso di aver fatto niente di speciale, credo che per amore verso il vostro compagno, avreste fatto tutte una cosa del genere!!!
Per tutte: Mi mancherete tanto anche voi e anche se la distanza c'e' sin da ora perche' e' un rapporto virtuale il nostro ma partendo questa distanza umenta e vi assicuro che mi sembra davvero di lasciare fisicamente tante amiche. Non so come sara' la mia vita laggiu, come staranno le mie bimbe, probabilmente andra' tutto bene e sara' una bella esperienza di vita, ma qui lascio tanti affetti e ora (ancora) a ppochi giorni dalla partrenza faccio fatica a rendermi conto che lascero' l'Italia per due anni. Ad ogni modo sentirete le mie impressioni quando saro' la. Grazie a tutte per il vostro supporto

News: abbiamo comprato il PC nuovo...Ale mi ha regalato un mega computer

Siamo quasi pronti per partire...devo mettere le ultime cose in valigia e giovedi sera di andra' da mia suocera a Pisa per partire il venerdi mattina. Faremo Pisa-Roma, Roma-Kuala Lumpur, Kuala Lumpur-Bintulu. Nell'appartamento dove andremo momentaneamente e' provvista di internet per cui spero di riuscire a collegarmi presto.
Melissa: Faro' di tutto una volta che potro' collegarmi di tenervi informate sugli sviluppi della mia nuova vita! Avro' bisogno di sfogarmi con voi...non sara' semplice per me. Ho un bel po' di pensieri che mi frullano per la testa...ma so di aver fatto la scelta giusta!
Nanda: Grazie...per la tua ammirazione

Per tutte: Mi mancherete tanto anche voi e anche se la distanza c'e' sin da ora perche' e' un rapporto virtuale il nostro ma partendo questa distanza umenta e vi assicuro che mi sembra davvero di lasciare fisicamente tante amiche. Non so come sara' la mia vita laggiu, come staranno le mie bimbe, probabilmente andra' tutto bene e sara' una bella esperienza di vita, ma qui lascio tanti affetti e ora (ancora) a ppochi giorni dalla partrenza faccio fatica a rendermi conto che lascero' l'Italia per due anni. Ad ogni modo sentirete le mie impressioni quando saro' la. Grazie a tutte per il vostro supporto

Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!