GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE: UN'ALTRA BIMBA IN ARRIVO, UN'EVENTO SUPERLATIVO!
- annate
- Master~GolGirl®
Re: GIUGNETTE: UN'ALTRA BIMBA IN ARRIVO, UN'EVENTO SUPERLATIVO!
china, passi per i video (tanto non riesco neppure a vederli) ma neppure le foto non aggiorni?????
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- anya82
- Master~GolGirl®
Alex è a casa da solo con la piccola?? Hai lasciato accesa la telecamera?
:ahah

Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- chinawhite
- Master~GolGirl®
anna, hai ragione!
ma quando la diavolina dorme... preferisco non disturbarla mentre traffico con il pc!
anya
ma quando la diavolina dorme... preferisco non disturbarla mentre traffico con il pc!
anya

alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
-
- Silver~GolGirl®
NAMY grassie per i complimenti
Posto la lista che ho stilato per le partecipanti al pranzo a Verona
Rossella 2 + 1
Miche 2 + 1
Anya 2 + 1
Patty 2+1+3
Bice 2+1
Marina (?)1+1
Elena 2+1
Teddy 2+1
Greta (?) 1+1
Pluga 2+1
Ilaria 2+1
Grillina 2+2
Camilla 1+1
Ho dimenticato qualcuno? Sto ancora valutando l'agriturismo perchè mi devono ancora dare conferma che quel giorno possono stare aperti perchè stanno vendemmiando, ma hanno detto che mi danno conferma entro un paio di giorni. Altrimenti ho già un alro nominativo di altro agriturismo

Posto la lista che ho stilato per le partecipanti al pranzo a Verona
Rossella 2 + 1
Miche 2 + 1
Anya 2 + 1
Patty 2+1+3
Bice 2+1
Marina (?)1+1
Elena 2+1
Teddy 2+1
Greta (?) 1+1
Pluga 2+1
Ilaria 2+1
Grillina 2+2
Camilla 1+1
Ho dimenticato qualcuno? Sto ancora valutando l'agriturismo perchè mi devono ancora dare conferma che quel giorno possono stare aperti perchè stanno vendemmiando, ma hanno detto che mi danno conferma entro un paio di giorni. Altrimenti ho già un alro nominativo di altro agriturismo
- annate
- Master~GolGirl®
chinawhite ha scritto:anna, hai ragione!
anya![]()
![]()
![]()
No, non disturbarla, poi si innervosisce!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- RedBix
- Expert~GolGirl®
Buongiorno belle!!!
Risorgo dagli arretrati dopo due giorni senza ADSL e dopo un brutto lutto...
Ho letto che sta arrivando Alessandra che farà compagnia a Rebecca, che Pluga è tornata e che Teddy sta bene. Poi non mi ricordo più niente perché sono ancora un po' scombussolata...
Sabato sera è morta la prof con la quale lavoravo in università, una persona stupenda che mi mancherà tanto tanto, non stava bene da tempo, ma nessuno si aspettava venisse a mancare così in fretta ed io non ho fatto in tempo a salutarla e questo mi strazia il cuore... Stamattina sono andata a casa sua a darle il mio ultimo saluto e domani andrò ai funerali, la mia patatina sarà un po' sballottata fra nonni e papà, ma purtroppo è accaduto tutto troppo in fretta... Ho una tristezza immensa nel cuore
Ci sentiamo dopo, provo a riposare un po' finché tati dorme
Risorgo dagli arretrati dopo due giorni senza ADSL e dopo un brutto lutto...
Ho letto che sta arrivando Alessandra che farà compagnia a Rebecca, che Pluga è tornata e che Teddy sta bene. Poi non mi ricordo più niente perché sono ancora un po' scombussolata...
Sabato sera è morta la prof con la quale lavoravo in università, una persona stupenda che mi mancherà tanto tanto, non stava bene da tempo, ma nessuno si aspettava venisse a mancare così in fretta ed io non ho fatto in tempo a salutarla e questo mi strazia il cuore... Stamattina sono andata a casa sua a darle il mio ultimo saluto e domani andrò ai funerali, la mia patatina sarà un po' sballottata fra nonni e papà, ma purtroppo è accaduto tutto troppo in fretta... Ho una tristezza immensa nel cuore
Ci sentiamo dopo, provo a riposare un po' finché tati dorme
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- annate
- Master~GolGirl®
yuma, novita'???
- annate
- Master~GolGirl®
RedBix 
Anch'io sono un po' triste, proprio mentre stavo leggendo il tuo messaggio ha telefonato mia madre per dirmi che dopo aver dato la merenda a Mariachiara andra' da mia nonna (l'unica nonna che mi rimane), la mamma di mio padre, perche' ieri all'improvviso si e' sentita male. Ha avuto un calo di pressione (pure io ieri avevo 55/90 di pressione). Mia madre e' stata da lei sia sabato che ieri (sabato ci sono stata pure io). Fortuna che mia nonna non vive da sola ma con una mia zia single, pero' ora mia zia e' in vacanza e tornera' domenica: tocca a noi e agli altri figli (sempre che si ricordano di avere una mamma e una nonna) fare il nostro dovere.

Anch'io sono un po' triste, proprio mentre stavo leggendo il tuo messaggio ha telefonato mia madre per dirmi che dopo aver dato la merenda a Mariachiara andra' da mia nonna (l'unica nonna che mi rimane), la mamma di mio padre, perche' ieri all'improvviso si e' sentita male. Ha avuto un calo di pressione (pure io ieri avevo 55/90 di pressione). Mia madre e' stata da lei sia sabato che ieri (sabato ci sono stata pure io). Fortuna che mia nonna non vive da sola ma con una mia zia single, pero' ora mia zia e' in vacanza e tornera' domenica: tocca a noi e agli altri figli (sempre che si ricordano di avere una mamma e una nonna) fare il nostro dovere.
- anya82
- Master~GolGirl®
Biciuzza un abbraccio enorme

- namimany
- Original~GolGirl®
RedBix,
Annate
per la nonna
la Pirchy dorme... e non ha prnazato era stana la giornata di ieri deve avela distrutta... stendi i panni e poi se riesco vadi di pennica pure io...

Annate

la Pirchy dorme... e non ha prnazato era stana la giornata di ieri deve avela distrutta... stendi i panni e poi se riesco vadi di pennica pure io...

THE SISTERS: Rebecca & Alessandra
- chinawhite
- Master~GolGirl®
bice

- chinawhite
- Master~GolGirl®
piú che altro si sveglia!annate ha scritto: No, non disturbarla, poi si innervosisce!!!

- anya82
- Master~GolGirl®
ALE mi sono riguardata i tuoi video e ho visto che Michelle ha lo stesso bicchiere di Adria...quello della Nuby
...quanto vorrei vedere Michelle dal vivo 

- chinawhite
- Master~GolGirl®
anya, l'ho proposto ad alex, che ha detto che fino a quando non avrá almeno 10 anni, 23 ore di volo con la diavolina non le vuole fare!
il bicchiere che mia suocera diceva che non funzionava, perché aveva provato a ciucciare lei l'acqua e non era venuto giú niente!

il bicchiere che mia suocera diceva che non funzionava, perché aveva provato a ciucciare lei l'acqua e non era venuto giú niente!

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
ECCO IL NUOVO TOPIC E CHE BEL TITOLONEEEEEEEE
PLUGA io non so cosa sia successo
importante che voi state bene..scusa ma non ho letto prima...

PLUGA io non so cosa sia successo

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- anya82
- Master~GolGirl®
chinawhite ha scritto:anya, l'ho proposto ad alex, che ha detto che fino a quando non avrá almeno 10 anni, 23 ore di volo con la diavolina non le vuole fare!![]()
il bicchiere che mia suocera diceva che non funzionava, perché aveva provato a ciucciare lei l'acqua e non era venuto giú niente!![]()
![]()
Nooooooooooooooo....e se lui partisse il giorno dopo

Sveglia la suocera....si è messa pure a ciucciare il bicchiere di Michelle

- grillina
- Bronze~GolGirl®
Pluga tesoro non preoccuparti per il messaggio!!!! Ora ci siamo ripresi e siamo tornati a lla base (fino al week end!)
Mi sono persa la triste notizia ma chi è morto?
Ross ho visto le torte del tuo compleanno...certo che li tratti proprio bene i tuoi colleghi!!!! Fortunelli..
Teddy grazie per il messaggio...forza che il peggio è passato!!!! Ti aspettiamo a braccia aperte...
Bea si è appena mangiata il didò di sua sorella....
Mi sono persa la triste notizia ma chi è morto?
Ross ho visto le torte del tuo compleanno...certo che li tratti proprio bene i tuoi colleghi!!!! Fortunelli..
Teddy grazie per il messaggio...forza che il peggio è passato!!!! Ti aspettiamo a braccia aperte...
Bea si è appena mangiata il didò di sua sorella....

Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- anya82
- Master~GolGirl®
Ciao Piore 

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
ANYA ti vedo on line CIAOOOOOOOOOO come stanno le principesse???
BICE ci credo che sei triste...per sentirti un po meglio ripensa ai momenti belli e sereni che hai vissuto accanto alla tua prof, te la farà sentire un po vicina
ANNATE cuccioma mi dispiace tantissimo per la tua nonnina, speriamo si riprenda presto

BICE ci credo che sei triste...per sentirti un po meglio ripensa ai momenti belli e sereni che hai vissuto accanto alla tua prof, te la farà sentire un po vicina

ANNATE cuccioma mi dispiace tantissimo per la tua nonnina, speriamo si riprenda presto

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Bice mi spiace tantissimo per il tuo lutto. Non sarai riuscita a salutarla...ma lei sicuramente sapeva della tua stima ed affetto. Ti stringo... 

Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)