GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
fiabilandia
- anirbas1969
- Active~GolGirl®

Re: fiabilandia
Sabrina, Cosimo(29/09/2001), Lapo(21/09/2005)e un fagiolino per sempre nel mio cuore(10/12/2012)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Me ne è venuto in mente un altro di agriturismo in zona (non ho trovato il sito)
Agriturismo La Valle
47853 Coriano (Rn) - 20 Via Ca' Tommasini
Tel: 0541 659229
e questo??
http://www.free-landia.com/dovesiamo.html
è in kiul al mondo ma è stupendo, ha un parco stratosferico e ho mangiato divinamente, ha un sacco di spazio per i bimbi!
Sì per una notte sola non andate in hotel... se volete pace e tranquillità meglio un agriturismo fuori.
Agriturismo La Valle
47853 Coriano (Rn) - 20 Via Ca' Tommasini
Tel: 0541 659229
e questo??
è in kiul al mondo ma è stupendo, ha un parco stratosferico e ho mangiato divinamente, ha un sacco di spazio per i bimbi!
Sì per una notte sola non andate in hotel... se volete pace e tranquillità meglio un agriturismo fuori.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- anirbas1969
- Active~GolGirl®

[quote="Boomie75"]e questo??
QUESTO DEVE ESSERE LA FINE DEL MONDO MA SE MI DICI CHE E' PARECCHIO FUORI FORSE E' MEGLIO L'ALTRO. AVEVO GIA' VISTO IL SITO E NON MI SEMBRAVA MALE.
NON APPENA DECIDIAMO LA DATA MI INFORMO. NON VEDO L'ORA DI STACCARE ANCHE SE SOLO PER UN PAIO DI GIORNI E VOGLIO FARE UNA SORPRESONA AI BAMBINI...PARTIREMO SENZA DIRE DOVE ANDIAMO
BOOMIE ANCORA GRAZIE
QUESTO DEVE ESSERE LA FINE DEL MONDO MA SE MI DICI CHE E' PARECCHIO FUORI FORSE E' MEGLIO L'ALTRO. AVEVO GIA' VISTO IL SITO E NON MI SEMBRAVA MALE.
NON APPENA DECIDIAMO LA DATA MI INFORMO. NON VEDO L'ORA DI STACCARE ANCHE SE SOLO PER UN PAIO DI GIORNI E VOGLIO FARE UNA SORPRESONA AI BAMBINI...PARTIREMO SENZA DIRE DOVE ANDIAMO
BOOMIE ANCORA GRAZIE
Sabrina, Cosimo(29/09/2001), Lapo(21/09/2005)e un fagiolino per sempre nel mio cuore(10/12/2012)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Freelandia è a circa 25 km da Fiabilandia
Il Germano Reale a 10.
Il Germano Reale a 10.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- anto2512
- Master~GolGirl®

BOOMIE posso approfittare della tua consulenza su alcuni hotels che ho trovato??
te li scrivo qui tanto abbiamo già fatto nomi di hotels
-hotel atlas a riccione
-hotel dante a cervia
-park hotel kuursal a misano
-hotel dory a riccione
li conosci? qual'è il migliore?
grazieeeee
te li scrivo qui tanto abbiamo già fatto nomi di hotels
-hotel atlas a riccione
-hotel dante a cervia
-park hotel kuursal a misano
-hotel dory a riccione
li conosci? qual'è il migliore?
grazieeeee
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

allora premesso che conosco bene solo gli hotel del Comune di Rimini (da Torre pedrera a Miramare per intenderci), questi sono tutti fuori comune quindi non posso aiutarti.
Però ho visto l'hotel dory e per i bambini è ipersuperattrezzato.
Gli altri non li conosco, mi spiace.
Però tra Misano e Cervia c'è una bella differenza.
Se non altro come distanza (saranno 50km!!!).
Prima decidi in che località vuoi andare e poi cerca l'hotel.
Però ho visto l'hotel dory e per i bambini è ipersuperattrezzato.
Gli altri non li conosco, mi spiace.
Però tra Misano e Cervia c'è una bella differenza.
Prima decidi in che località vuoi andare e poi cerca l'hotel.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- anto2512
- Master~GolGirl®

ah ecco peccato
allora aspetto notizie da Rob
grazie boomie
grazie boomie
- anirbas1969
- Active~GolGirl®

Cara boomie, fonte infinita di preziose informazioni per noi golgirls, posso farti un'altra domandina?
Che distanza c'è tra fiabilandia e l'italia in miniatura? e secondo te è fattibile vedere tutti e due i parchi in un giorno e mezzo??
Che distanza c'è tra fiabilandia e l'italia in miniatura? e secondo te è fattibile vedere tutti e due i parchi in un giorno e mezzo??
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

la distanza non è tanta, + o meno 15 km di statale. dovete attraversare tutta RImini perchè una è a RN sud (fiabila) e l'altra a Rn nord (Ital)
Vederli in un giorno e mezzo sì si fa!
Italia in min in mezza giornata ce la fai, se non vuoi fare i giochi + volte e se nn ci sono file.
fino all'8 sett è aperto fino alle 23, poi fino alle 19. però poi la sera inizia ad essere freschetto e se fate i giochi in cui ci si bagna magari si rischia un raffreddore
Vederli in un giorno e mezzo sì si fa!
Italia in min in mezza giornata ce la fai, se non vuoi fare i giochi + volte e se nn ci sono file.
fino all'8 sett è aperto fino alle 23, poi fino alle 19. però poi la sera inizia ad essere freschetto e se fate i giochi in cui ci si bagna magari si rischia un raffreddore
G.(MMVII) & G.(MMX)
- anirbas1969
- Active~GolGirl®

GRAZIE BOOMIE..E SEI ANCHE VELOCE NELLA RISPOSTA..UN MITO :ahah NO DAVVERO GRAZIE. SAI POI HO CONTATTATO L'AGRITURISMO "IL GERMANO REALE" MA OLTRE AD ESSERE UN PO' CARUCCIO NON AVEVANO DISPONIBILITA'. ORA STO GUARDANDO TRA I B&B: HO TROVATO "CA' LA VIOLA" A MISANO ADRIATICO E "CASA TENTONI" NON RICORDO DOVE...CONTINUO LA MIA RICERCA..GRAZIE 
- anirbas1969
- Active~GolGirl®

RIECCOMI
O SONO IO TROPPO ROMPI BA@@S O NON HO ANCORA TROVATO DOVE STARE ANCHE SE PER UNA SOLA NOTTE
L'IDEA DELL'AGRITURISMO LA STO UN Pò ACCANTONANDO, FORSE NON MI CONVIENE FARE ANCHE SOLO 10 KM SOLO PER TORNARE A DORMIRE QUANDO I BAMBINI SARANNO MOLTO STANCHI.
HO GUARDATO MILLE ALBERGHI MA BOHHH. NON VOGLIO QUEGLI ALBERGHI DIRETTAMENTE SUL MARE A MILLE PIANI..VORREI QUALCOSA IN QUALCHE STRADA INTERNA, PICCOLO MA CARINO. NON ANDREMO AL MARE, QUINDI SOLO PER RIPOSARE TRANQUILLI E MAGARI MANGIARE BENE
BOOMIECONFIDO IN TE..E SE MAI VERAAI DALLE MIE PARTI SONO IO L'ESPERTA DEGLI HOTELS IN ZONA
L'IDEA DELL'AGRITURISMO LA STO UN Pò ACCANTONANDO, FORSE NON MI CONVIENE FARE ANCHE SOLO 10 KM SOLO PER TORNARE A DORMIRE QUANDO I BAMBINI SARANNO MOLTO STANCHI.
HO GUARDATO MILLE ALBERGHI MA BOHHH. NON VOGLIO QUEGLI ALBERGHI DIRETTAMENTE SUL MARE A MILLE PIANI..VORREI QUALCOSA IN QUALCHE STRADA INTERNA, PICCOLO MA CARINO. NON ANDREMO AL MARE, QUINDI SOLO PER RIPOSARE TRANQUILLI E MAGARI MANGIARE BENE
BOOMIECONFIDO IN TE..E SE MAI VERAAI DALLE MIE PARTI SONO IO L'ESPERTA DEGLI HOTELS IN ZONA
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Allora Arnibas, ragioniamo, ho bisogno di 2 informazioni:
- date di permanenza (la maggior parte degli hotel stagionali dopo il 15 settembre chiude baracca)
- DOVE vuoi alloggiare, almeno la cittadina devi dirmela altrimenti l'impresa è troppo ardua.
Alberghi direttamente sul mare a fine settembre NON sono sinonimo di confusione, però se preferisci qualcosa di decentrato ok!
per la cucina al momento ti posso suggerire un hotel a Misano Adriatico di proprietà di nostri carissimi amici e il cuoco è il nostro amico che è uno chef bravissimo (lo so con certezza perchè per tutto l'inverno lo teniamo in allenamento noi...
) ma anche loro il 15 settembre chiudono.
E poi sulla cucina potresti soprassedere perchè ti dò una sfilza di ottimi ristorantini ed osterie dove gustare la vera cucina romagnola.
- date di permanenza (la maggior parte degli hotel stagionali dopo il 15 settembre chiude baracca)
- DOVE vuoi alloggiare, almeno la cittadina devi dirmela altrimenti l'impresa è troppo ardua.
Alberghi direttamente sul mare a fine settembre NON sono sinonimo di confusione, però se preferisci qualcosa di decentrato ok!
per la cucina al momento ti posso suggerire un hotel a Misano Adriatico di proprietà di nostri carissimi amici e il cuoco è il nostro amico che è uno chef bravissimo (lo so con certezza perchè per tutto l'inverno lo teniamo in allenamento noi...
E poi sulla cucina potresti soprassedere perchè ti dò una sfilza di ottimi ristorantini ed osterie dove gustare la vera cucina romagnola.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- anirbas1969
- Active~GolGirl®

ALLORA TI DICO CHE SAREMO LI IL 9 E 10 SETTEMBRE, CIOE' MARTEDI E MERCOLEDI PROSSIMO. STAREMO SOLO UNA NOTTE,IL 9.
E' NOSTRA INTENZIONE FARE IL PRIMO GIORNO FIABILANDIA, QUINDI PENSAVO A QUALCOSA NELLE VICINANZA, E IL SECONDO GG ANCHE L'ITALIA IN MINIATURA.
VORREI UN ALBERGO NON PROPRIO SUL MARE PERCHE' LA MIA PAURA E' CHE LAPO COME VEDE IL MARE CI SI VUOLE FIONDARE E QUINDI VORREI EVITARE SOLO PER QUESTO MOTIVO.
SE TROVO UN POSTO CARINO DOVE FARE ANCHE LA CENA FORSE E' MEGLIO ALTRIMENTI MI FIDO CIECAMENTE DEI TUOI CONSIGLI. SONO UNA TUA GRANDE AMMIRATRICE IN FATTO DI CUCINA
IO SCHIAPPA TOTALE, RIMANGO A BOCCA APERTA A LEGGERE DEI TUOI MANICARETTI TRA LE CUOCHINE
MISANO ADRIATICO SAREBBE PERFETTO.
STASERA MI RICOLLEGO ORA DEVO SCAPPARE. TI RINGRAZIO DAVVERO TANTO
E' NOSTRA INTENZIONE FARE IL PRIMO GIORNO FIABILANDIA, QUINDI PENSAVO A QUALCOSA NELLE VICINANZA, E IL SECONDO GG ANCHE L'ITALIA IN MINIATURA.
VORREI UN ALBERGO NON PROPRIO SUL MARE PERCHE' LA MIA PAURA E' CHE LAPO COME VEDE IL MARE CI SI VUOLE FIONDARE E QUINDI VORREI EVITARE SOLO PER QUESTO MOTIVO.
SE TROVO UN POSTO CARINO DOVE FARE ANCHE LA CENA FORSE E' MEGLIO ALTRIMENTI MI FIDO CIECAMENTE DEI TUOI CONSIGLI. SONO UNA TUA GRANDE AMMIRATRICE IN FATTO DI CUCINA
MISANO ADRIATICO SAREBBE PERFETTO.
STASERA MI RICOLLEGO ORA DEVO SCAPPARE. TI RINGRAZIO DAVVERO TANTO
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Sabrina grazie dei complimenti
ma non ti invito a cena!!! :prrrr
quella sera io esco a festeggiare l'anniversario di matrimonio!!! :ahah
Se Misano ti potrebbe andare bene ti mando in mp il link dell'hotel dei miei amici.
quella sera io esco a festeggiare l'anniversario di matrimonio!!! :ahah
Se Misano ti potrebbe andare bene ti mando in mp il link dell'hotel dei miei amici.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- anto2512
- Master~GolGirl®

boomie spero che non sia quello dove siamo stati noi,perchè è stato piuttosto deludente
mi sono pentita di non aver seguito il tuo consiglio dell'Agostini...chissà rob come si è trovata
vabè sara' per il prossimo anno
- anirbas1969
- Active~GolGirl®

Domani partiamo..vi racconterò al mio rientro
l'albergo consigliato da Boomie era molto carino e prezzo ok, ma mio marito si era fissato con l'agriturismo. Boomie grazie grazie comunque 
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

G.(MMVII) & G.(MMX)
- RoB
- Expert~GolGirl®

Eccomi qui!anto2512 ha scritto:boomie spero che non sia quello dove siamo stati noi,perchè è stato piuttosto deludentemi sono pentita di non aver seguito il tuo consiglio dell'Agostini...chissà rob come si è trovata
![]()
Scusa se non mi sono fatta sentire, ma non ce l'ho fatta a collegarmi..e comunque ti avrei dovuto dare brutte notizie....
Eh si..perchè l'albergo MERITA TANTISSIMO!!!
Mi sono trovata benissimo, coccolata e viziata... mangiato da matti... tanto che ho messo su ben 2kg..
Per non parlare del quotidiano che ogni mattina trovavamo sul tavolo della colazione... Insomma un posto da tenere in considerazione e da consigliare assolutamente.....
La brutta notizia deriva dal fatto che era ed è pienissimo!!!!!
Più volte li sentivo dire che erano al completo ...
Però per l'anno prox..se ti interessa andateci..!!
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Anto non mi ricordo, dove siete andati poi?? in che hotel???

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Rob sono contenta che ti sia trovata bene!!
sono così solerti anche con il quotidiano perchè hanno molta clientela d'affari, essendo collegati con la Fiera.

sono così solerti anche con il quotidiano perchè hanno molta clientela d'affari, essendo collegati con la Fiera.
G.(MMVII) & G.(MMX)