ALE troppo brava Giulia che si sta abituando all'asilo. Belli i balli di gruppo poi ci racconti.
e Prilli? Spero che sia tutto OK
MADAI in effetti fai degli orari allucinanti.

Messaggio da co73 » 27 set 2007, 9:52

Messaggio da xeniya » 27 set 2007, 9:55

Messaggio da Hallelujah » 27 set 2007, 10:01
Cavoli, ma lavori 10 ore al giorno (ovvio, l'ho fatto anche io, e anche 12, ma ora non mi beccano piu' :prrrr )? Piu' i sabati? Beh, e' vero che impari poi a goderti ogni singolo momento con il pupo, pero'.... come dici tu sarebbe meglio trovarne un altro di lavoro. Mi mandi via MP che tipo di lavoro cercheresti? So a grandi linee quello che fai, ma anche se sto in un ambiente tutto diverso, non si sa mai.madainoncicredo ha scritto: Io purtroppo lavoro tre sabati al mese, dalle 10 alle 18. E quando avrò finito la riduzione d'orario, cioè dal 21 novembre, lavorerò come sempre, nei giorni feriali, dalle 10.30 alle 20.30. Se va bene sarò a casa alle 21, con Gabriele già a nanna.
Posso essere depressa?
![]()
![]()
![]()
Ho amato tantissimo il mio lavoro ma ora proprio non credo che ce la farò.
E per la tata sono ancora in alto mare. Per qualche tempo forse riuscirò a tamponare la situazione con una che è incinta al sesto mese![]()
Ieri dovevamo vederci per la prima volta (ci siamo viste solo 5 minuti al nido) per fare conoscere lei e Gabo, ma ha dato forfait all'ultimo minuto. Era stanca. La capisco...
Ragazze, se avete figlie femmine convincetele a fare le tate da grandi!!! Il lavoro non manca!!! E con 8 ore al giorno guadagnano 1500 euro al mese!

Messaggio da Hallelujah » 27 set 2007, 10:03

Messaggio da Hallelujah » 27 set 2007, 10:06
Ma che bella notizia!!!Giuliale ha scritto: Ah, Giulia è diventata bravissima a scuola.... ci va proprio contenta!!

Messaggio da xeniya » 27 set 2007, 10:11

Messaggio da ba1976 » 27 set 2007, 10:13

Messaggio da Hallelujah » 27 set 2007, 10:23
Eccomi! Noi abbiamo fatto in contemporanea anche l'antimeningococco C, che gli ha dato un pochino di febbre e sonnolenza il giorno dopo ma poi piu' nulla. Dopo 7 giorni e' venuto un picco di 2 giorni di febbre altissima, che pero' poi e' improvvisamente scomparsa. Munisciti di tachipirina o efferalgan e chiedi per bene alla pediatra quanto gliene puoi dare al massimo, noi siamo andati al PS perche' non riuscivamo a capire se potevamo ripetere la dose visto che la febbre non scendeva. Conosco pero' tanti bimbi a cui non e' successo assolutamente nulla a parte un po' di inappetenza, quindiba1976 ha scritto:lisa mi devo preparare psicologicamente al vaccino del morbillo che la gaia ha mercoledi. Leo dopo quanto tempo ha avuto la febbre? quanti giorni? voglio arrivarci preparata a sto giro perchè vista la reazione dell'ultima votla con febbre altissima due giorni... pancino come va???

Messaggio da Hallelujah » 27 set 2007, 10:27

Messaggio da rusc » 27 set 2007, 11:14

Messaggio da Hallelujah » 27 set 2007, 11:16

Messaggio da xeniya » 27 set 2007, 11:18

Messaggio da madainoncicredo » 27 set 2007, 11:38
Che bello che bello che bello!!!!rusc ha scritto:TUTTO BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho visto l'embrioncino e il cuore che batte. E' lungo 8 mm
grazie per il sostegno![]()
vado di corsissima!!!!!!!!!! a stasera

Messaggio da madainoncicredo » 27 set 2007, 11:42
Ahimé il mio contratto prevede 7 ore e 12 giornaliere ma "nell'arco di 10 ore", quindi vuol dire che posso prendermi pause caffé-pranzo-shopping (in teoria, poi a volte mi mangio il panino in 5 minuti davanti al pc), ma devo stare in ufficio per quell'arco di tempo lì. Calcolando poi che abito a Casalecchio e lavoro a porta Castiglione...Hallelujah ha scritto:Cavoli, ma lavori 10 ore al giorno (ovvio, l'ho fatto anche io, e anche 12, ma ora non mi beccano piu' :prrrr )? Piu' i sabati? Beh, e' vero che impari poi a goderti ogni singolo momento con il pupo, pero'.... come dici tu sarebbe meglio trovarne un altro di lavoro. Mi mandi via MP che tipo di lavoro cercheresti? So a grandi linee quello che fai, ma anche se sto in un ambiente tutto diverso, non si sa mai.madainoncicredo ha scritto: Io purtroppo lavoro tre sabati al mese, dalle 10 alle 18. E quando avrò finito la riduzione d'orario, cioè dal 21 novembre, lavorerò come sempre, nei giorni feriali, dalle 10.30 alle 20.30. Se va bene sarò a casa alle 21, con Gabriele già a nanna.
Posso essere depressa?
![]()
![]()
![]()
Ho amato tantissimo il mio lavoro ma ora proprio non credo che ce la farò.
In bocca al lupo e cerca di star su, una soluzione vedrai che si trovera', senza che rinunci a fare qualcosa che ti piace e ti realizza.

Messaggio da ba1976 » 27 set 2007, 12:34

Messaggio da Giuliale » 27 set 2007, 12:55

Messaggio da co73 » 27 set 2007, 13:29

Messaggio da marina71 » 27 set 2007, 13:42

Messaggio da gz » 27 set 2007, 14:20

Messaggio da gz » 27 set 2007, 14:20
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”