GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON ZAINETTO E GREMBIULINO VA ALL'ASILO IL LUGLIOLINO (05)

Bloccato
apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: CON ZAINETTO E GREMBIULINO VA ALL'ASILO IL LUGLIOLINO (05)

Messaggio da apple34 » 8 set 2008, 10:23

Ciao!

Grembiulini: ok allora mettiamola così, c'è cotone e cotone!!!!!!!!!!! :fischia Non mi direte che una t-shirt in puro cotone di 5€ del mercato è lo stesso di una di 100€ della boutique?
Va bene scherzo, sto cercando di sdrammatizzare sennò mi rodo il fegato!!!!

Bene per Gardaland!!!! L'anno prox aprono anche il ns parco, che di certo non sarà Gardaland ma almeno abbiamo qualcosa anche noi! http://digilander.libero.it/idste/terra ... ganti.html

Susi è vero ora cominciano ad essere affiatati, si picchiano certo ma quando uno dei due manca l'altro lo cerca! :emozionee E poi si abbracciano pure, sono troppo teneri!!!

Curiosone: ho conosciuto un tipo in una chat, che tra l'altro è di Milano, ci piace molto parlare, abbiamo molte cose in comune, a volte senza che ce ne rendiamo conto passano anche due ore................... e così rimane poco tempo per Gol!
Milanesi: chi di voi mi invita per un weekend!ì???????? :fischia :prrrr Scherzo eh!!!!

Ali bene per la casa e brava per aver aperto il tuo primo post! :ok

Cri anche a me il ped dà la tachi per la gola arrossata, mi dice di dargliela mezz'ora prima di mangiare, così gli passa un pò il dolore e riesce a deglutire. Certo se è molto arrossata ci vuole l'antibiotico!

Laura anche noi questa settimana porteremo Dodo a vedere quel film, chissà come andrà, ma secondo me dopo dieci minuti usciremo!!!

Ora devo andare, perchè sono senza collaboratrice e devo pulire casa!

Bacioni a tutte!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 8 set 2008, 10:27

hello!
ALI unmegasuperwow :yeee :yeee e chea gire sta benedetta roda :incrocini
CRI - ma Marco " s'infila " nei bar e si fa servire :ahah ?? :incrocini :incrocini x la gola
APPLE mannaggia a te ci vuoi far morire di curiositaaaaaaaa dicci solo se i " lidi " sono reali o virtuali :hi hi hi hi - riassunto non l ho fatto pago pegno ? :prrrr
KIKKA arrivera' anche il tuo momento di pace :incrocini :incrocini
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 8 set 2008, 10:30

APPLE...tanata! :ahaha
Dai dai, apriti figliola, confessati...ahahahah
Se hai bisogno di un tetto per una notte, il divano letto l'abbiamo :ahaha
Ah....la maglia della boutique magari la paghi 100 perchè 90 vanno per la 'marca' :prrrr

LAURA ma se l'è mangiato tutto quel bussolotto di popcorn????? :-D
Ma piuttosto...preferisci i popcorna alla salamella???? :ahah
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 8 set 2008, 10:36

ah ecco Concetta abbiamo scritto conteporaneamente :bacio !!

FEDE ben tornati e :incrocini al cubo x l ultimo esame - come va la sciatica ? io sto benone adesso spero anche tu :ok

GARDALANDIANE :yeee :yeee
CHIKKA hai dato un sacco di indizi a chi volesse anda a trovare la magica Ely :spiteful:

ELLE :yeee brava la Emma sia per il cinema ( :urka solo a pensar di farlo con Omar ) sia per la chiamata notturna!

un mega bacio a tutte - oggi finisco presto quindi via a lavorare!!!!

CRI speriamo che spostino la data x Marco cosi lo porti tu :incrocini :bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 8 set 2008, 10:38

FELIX in realtà non ho dato 'veri' indizi, perchè la nostra non è stata proprio una deviazione. Solo dei pazzi l'avrebbero fatta. Tant'è che quando siamo arrivati sotto casa sua, non ci credeva che fossimo lì :-D
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 8 set 2008, 10:40

Chikka ha scritto:FELIX in realtà non ho dato 'veri' indizi, perchè la nostra non è stata proprio una deviazione. Solo dei pazzi l'avrebbero fatta. Tant'è che quando siamo arrivati sotto casa sua, non ci credeva che fossimo lì :-D
si si scherzavo , l avevo capito con le " " tra leggera deviazione che almeno avrete girato altre 2 ore o giu di li :ahaha
ma Niki e Gaia? come vanno?

LAURA! anch io starei buona con tutti quei pop corn :ahah :ahah

vado vado vadoooooooooo
:bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 8 set 2008, 10:42

Altre due ore? Eh, sai che forse si? ahahahahah
Mah...Nicky e Gaia ci hanno messo un po' a far amicizia, soprattutto perchè Gaia si è vista piombare in casa 'sta sconosciuta che puntava i suoi giochi. Si erano invertiti i ruoli, Gaia era timidina e Nicole per niente. Poi però hanno iniziato a conoscersi...alla fine Gaia avrebbe voluto che tornassimo ancora a casa loro, dopo cena :emozionee

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 8 set 2008, 10:50

RENNA non ho niente da ridire se qualche volta mangia un toast... ma mi dà noia che avendo fatto dei "pranzi" così a Gardaland... avrei preferito che almeno per un giorno avesse fatto vita "normale" e più tranquilla... E soprattutto quello che proprio mi ha fatto sclerare è stato il fatto che alle 13.00 è crollata sul passeggino e dovesse ancora mangiare!
E' successo anche il giorno prima... ma perchè c'era una fila per mangiare allucinante, ma cavolo... sono a Sirmione, in tutta tranquillità... potevano mica fermarsi a mangiare alle 12.30? :bomba
E poi quell'idiota di mio suocero che mi dice che doveva fare la cacc@ ma erano a 8 Km dal camper, quindi l'ha tenuta... Ma andasse a quel paese!!!
Ma con un bambino ci si deve organizzare in maniera diversa!!!!!!!! :aargh
Non capiscono un emerito ...
Va beh... vi ascolto e respiro... ohm ohm ...

No Chikka non avevo alternative... si è fatta 2 mesi di mare con mia mamma... come potevo dirgli di no stavolta? :buuu

Apple chat? Un tipo? 2 ore?
mm qui gatta ci cova... stai cercando troppe distrazioni fuori dalla solita routine :fischia :prrrr

Felix so che il Cairo è enorme... ma ho sentito del crollo che c'è stato... tutto bene vero?
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 8 set 2008, 10:54

quindi una bella serata :ok

speta questa te la devo dire:
soap opera di Ramadan:
titolo : 1 uomo e 6 donne
trama : un uomo che vive con moglie madre figlia suocera sorella figlia della sorella ( marito all estero o qlc del genere ) - lui cerca di star dietro a tutti e un po ne esce pazzo ma ce la fa, ma il clue della storia e' la moglie , che ha problemi diciamo psicologici - e di notte sogna di essere personaggi di film famosi e quando si sveglia se nn viene assecondata almeno x un po finche nn si rende conto della realta - fa scene isteriche da manicomio; il dottore allora consiglia ai famigliari di assecondarla e praticamente ogni giorno inscenano un film etc...
NA ROBA GRANDA EH DA MORIR DAL RIDAR :ahah :ahah :ahah perfino per me che ne capisco un terzo ti giuroooooooo :ahaha :ahaha

basta adesso vi devo lasciar :buuu
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 8 set 2008, 10:58

ma è anche meglio di Beatiful :ahah

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 8 set 2008, 11:00

KIKKA noi tutto bene si , ma quei poverini circa una 40ina di morti :buuu
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 8 set 2008, 11:12

Chikka ha scritto:APPLE...tanata! :ahaha
Dai dai, apriti figliola, confessati...ahahahah
Se hai bisogno di un tetto per una notte, il divano letto l'abbiamo :ahaha
Ah....la maglia della boutique magari la paghi 100 perchè 90 vanno per la 'marca' :prrrr

LAURA ma se l'è mangiato tutto quel bussolotto di popcorn????? :-D
Ma piuttosto...preferisci i popcorna alla salamella???? :ahah
Io non sono per la dieta necessariamente ipocalorica. Però:
1. se dai un'unghia ai miei suoceri, il giorno dopo le avrebbero fatto trovare i ciccioli fritti :x:
2. un conto è una cosa una tantum al cinema, un conto è a tavola, soprattutto avendo un'alternativa più sana come la bistecca di manzo! Tanto più che se la mangia volentieri!

:che_dici
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 8 set 2008, 11:22

KIKKA no, immagino che non avessi scelta :coccola

FELIX ahahahahah ma che roba!! Si può scaricare da qualche parte? :ahah

LAURA ahhh ok, adesso ho capito :ok

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 8 set 2008, 11:51

CHIKKA mah , boh forse si ma in arabo ?? :prrrr
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 8 set 2008, 11:52

Buongiorno e buon inizio settimana a tutte!! :sorrisoo

Stamattina abbiamo conosciuto la maestra e vi dico subito che si è presentata dicendo: "io sono molto severa, ma alterno il bastone alla carota!!" :urka insegnamento alla vecchia maniera (non è certo giovane) puntualità, educazione, ecc. ecc. :buuu Il mio cuccioloooooooo!! :cuore Che ansia che mi viene!!

Giovedì si inizia con orario 11,00-12,00 soltanto e da venerdì al 30 settembre sempre solo 8/8,45-11,00 (meno male!!! :yeee )

Gli ho detto del problemino della richiesta del pannolo per la cacca, precisando che la mattina non la fa quasi mai e mi ha risposto che le è già capitato... la prima volta piangono, la seconda pure, la terza la fanno nel water, :aargh invece di mandarlo con la bidella andrebbe lei così lo coccola un po'... :domanda :martello
Gli ho anche detto che la pediatra si è RACCOMANDATA DI NON FORZARLO, ma c'è poco da fare... vedremo come andrà, di certo non lo faccio diventare stitico per l'asilo!!!

Ho già terminato il tempo a disposizione, rispondo stasera!

Un mega :bacio a tutte
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 8 set 2008, 11:58

felix ha scritto:CHIKKA mah , boh forse si ma in arabo ?? :prrrr
Chissene...provo ad inventarmelo :ahaha

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 8 set 2008, 12:00

ALEC se viene l'ansia a te, figuriamoci a Simone :ahaha
Però dai, non sarà poi così tanto male 'sta maestra no? :incrocini

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 8 set 2008, 12:15

ALEC dai aspetta a fasciarti la testa :coccola Magari poi non è così tremenda come vuole far sembrare! E per la cacca, speriamo non gli scappi proprio tra le 8 e le 11 :incrocini
Comunque una delle cose che mi è piaciuta della scuola che ho scelto è che ogni aula ha annesso il suo bagno.

KIKKA mamma mia mi immagino quanta bile devi mandar giù :coccola . Ma la Nicky almeno ci va volentieri con i nonni?

FELIX solo te potevi trovare sta soap, ma come gli vengono in mente? :ahah
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 8 set 2008, 13:00

RENNA certo che ci va volentieri... fa quello che vuole, senza regola alcuna... e tutto è SI... tu non ci andresti volentieri?
Ma quanto poco educativo è? :grrr

ALEC ma Simo ha una sola maestra? :domanda
Povero cucciolo... ma va dalle Suore?
Io ho la riunione mercoledì sera, e poi vedremo il giorno di inizio e cosa comprare...

Per il discorso cacc@ so per certo che la farà a casa... anche perchè ha tutte le sue manie... bisogna tenerle le manine e deve leggere il libro della Pimpa :hi hi hi hi

LAURA per certi aspetti sono come te... anche a me certe cose non vanno proprio giù... solo che anche se io mi inc@zzo, davanti a me fanno come dico, e dietro come vogliono loro...
da sempre purtroppo! :aargh

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 8 set 2008, 13:25

Kikka77 ha scritto: LAURA per certi aspetti sono come te... anche a me certe cose non vanno proprio giù... solo che anche se io mi inc@zzo, davanti a me fanno come dico, e dietro come vogliono loro...
da sempre purtroppo! :aargh
In effetti nessuno mi garantisce che per merenda (che lascio "libera" anche a loro) non le diano la luganica fritta in padella... :ahah :ahah :ahah

Quanta pazienza ce vò...

:bacio

P.S. Tagliati i capelli? Inviata la domanda per il nuovo posto di lavoro?
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

Bloccato

Torna a “Luglio”