GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOV.06 SE AL KARAOKE VUOI GIOCARE CON LE STREGHE DEVI STARE

Bloccato
pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: NOV.06 SE AL KARAOKE VUOI GIOCARE CON LE STREGHE DEVI STARE

Messaggio da pesciolina » 27 set 2007, 10:50

guten tag!

prima di tutto :cuore per Aluna, che or si darà al Pilates come le vere star!
:incrocini sparsi per tutte
vado un po' a zappare, a dopo!!!
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 27 set 2007, 11:21

giorno!!!

alu' meno male che la RM è tutto a posto...

elfa bello rileggerti!! :yeee

stich :incrocini x la tua ciste e vari :incrocini che mi sono persa e no nricordo +....

crazy gia karaokeizzata?? io puuuureeeeee!!! che fate ste sparzialita'??? :prrrr
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 27 set 2007, 11:21

nefertari ha scritto:si, a Ponzio Pilates...
Quando sei di pessimo umore la tua spada ferisce, eh? :hi hi hi hi

Dania
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dania » 27 set 2007, 11:55

SI SALVI CHI PUOOOO' :urka
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 27 set 2007, 13:35

eccomi!
MANA: mi ha detto che la cisti può venire in qualsiasi momento. Adesso con queste cure dovrebbe riassorbirsi e smettere di sanguinare, speriamo se no mi sa che dovrò fare altro. Mi :incrocini da sola
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 27 set 2007, 13:36

abbella lascia stare la mia spada e il mio camino eh...
Nicolò e Aluna

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 27 set 2007, 13:37

poi mi ha detto di sfatare il mito che chi ha l'utero retroverso (come il mio) fatica di più a rimanere incinta (e credo di essere stata la dimostrazione). Comunque è perchè ho questo problema che l'utero fatica a ripulirsi

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 27 set 2007, 13:40

stich :cuore
boh io pure ho l'utero retroverso, e non ho faticato per nulla a restare incinta.
Nicolò e Aluna

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 27 set 2007, 13:41

Ma ci sarà qualcosa al mondo che non ho?
:ahah :ahah :ahah :ahah
Nicolò e Aluna

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 27 set 2007, 13:48

Buon giorno novembruzzole... :sorrisoo
oggi ho avuto la telefonata dall'ospedale e le urine di Giulia sono ok :hi hi hi hi ..
ora aspettiamo martedi per l'esame... cmq qui siamo positivi :sorrisoo a parte giulia con un principio di cagotto e naso colante :fischia ..EVVIVA IL NIDO!!
C'e' da dire pero' che e' molto di buon umore.. stamattina camminava con il suo baby walker per la stanza come una diva :ahaha :ahaha
scusate devo ancora leggere gli arretrati.. quindi :bacio
V.I.P.era

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 27 set 2007, 13:48

Aluna ha scritto:Ma ci sarà qualcosa al mondo che non ho?
:ahah mi fai morire dal ridere!! c'era chi diceva: LE SO TUTTTE, tu puoi dire CE LE HO TUTTE!!

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 27 set 2007, 13:50

sei troppo forte!!!! :sorrisoo
V.I.P.era

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 27 set 2007, 13:54

Stich: :incrocini :incrocini
V.I.P.era

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 27 set 2007, 14:01

Grazie Nef :sorrisoo
come vanno le pesti? e tu?
mi sembra di aver capito che il tuo umore e' come il mio :che_dici
ieri sera mi sono sparata un te' verde e biscotti al cioccolato come terapia rilassamento :fischia ero nervosa come un biscio
V.I.P.era

spiri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da spiri » 27 set 2007, 14:19

fede71 ha scritto:
spiri ha scritto:
fede71 ha scritto:Miiiiii, ha pianto come un disperato, maro'
E' che io, Luca e Sara passiamo sempre il dopocena sul lettone a farci le coccole, in realtà io almeno così posso un po' parlare con voi :fischia visto che il pc è in camera mia!
E non ero neanche al pc ma sdraiaita sul lettone, uff mi è proprio sfuggito dalle mani.
Ora si sta rotolando tra le winx di sua sorella e balla "Siamo noi le winx, fonte di energia, con la magia, vinceremo le malvagie Trix, nuove fate siamo winx!" :
Vabbé forse solo Dania e Giggia mi capiscono
Ti capisco anch'io.. neanche 3 anni (tra poco) e già ci siamo... Quando per la prima volta dalla nascita di Camilla l'abbiamo lasciate tutto il weekend dai nonni, a giugno, le ho detto "quando torniamo ti porto un regalo.. cosa vuoi?" E lei "Una bambola winx!!" :Non ho mai capito dove le ha scoperte.. alla materna ci è andata solo ora, non ho mai saputo se qualche bimba del nido già parlava di winx..immagino sia stato lì, non saprei dove altro! Da allora, è diventata subito mania...
Giiusto giusto, chiedo venia :inchino, hai anche tu nanette a rischio di "velinite" malattia fortemente infettiva contro cui pare non esserci vaccino, della quale purtroppo mia figlia pare già affetta: la si riconosce da predilezione per il rosa fashion, mania per tutto ciò che sia glitterato e/o strassato, mossette ed espressioni da mannequin, fischiettamento o mugolamento costante di jingle pro fate magiche e/o eroine varie in tuta di lattice lucida e splendente (e qui si va più che altro sul simil-fetish). Da chi diavolo avrà preso???
BOH!!!!
Io ho capito che l'unico modo per salvarmi è comprarle - andando senza di lei - delle ose più sobrie possibili.. il problema è che la sua babysitter le regala tutte cose con brillantini pailletes e cose varie.. e lei quando le vede nell'armadio si fissa che vuole mettere quelli!!
Anch'io mi chiedo da chi abbia preso.. io sono piuttosto lineare come gusti.. deve essere proprio una fase delle bambine!!

Ps il bello è che le abbiamo anche comprato la biciclettina rosa.. (ne avevamo una che avevo preso con i punti pampers ma quel furbone di mio marito per scherzare con lei ci si è seduto sopra e l'ha sfondata!! :ahah :ahah ) .. e senza accorgecene (in realtà costava come le altre, c'erano o rosa o blu .. abbiamo pensato di prenderla rosa) ..era delle Winx! Così ora è ancora più fomentata... :buuu

ps per fortuna però la canzone non la canta .. per ora, siccome ha cominciato la materna dalle suore, va in giro per casa recitando pezzi di ave maria o dell'angelo custode... :ahah
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§

spiri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da spiri » 27 set 2007, 14:20

fede71 ha scritto:Ciao ELFA, che bello rileggerti di tanto in tanto :bacio

VIVA ME, VIVA ME :linguetta_festa :blobsalta :linguetta_festa :blobsalta :62_the_winner:
Ovviamente da stanotte le cose peggioreranno di brutto perché sfigma mi perseguita ma intanto stanotte si è svegliato solo alle 3 e si è riaddormentato subito e dopo un solo ed unico atterraggio, poi pappa alle 6.45 e dopo mezz'oretta di struscia, gira e ribalta nel lettino si è riaddormentato e si è svegliato solo ora, BRAVO NIBBIO :
Ovviamente io sono stata sveglia perché Sara ha la febbre ma non si può mica avere tutto :che_dici
Un'altra vita eh?? bravo Luca!! :yeee
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§

spiri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da spiri » 27 set 2007, 14:22

simona ss ha scritto: SCARPE ho scoperto che con quelle chiuse Alberto non fa storie, mentre i sandaletti se li leva alla velocità della luce! Ho poi trovato delle ciabattine da casa della Chicco in panno, hanno la suola come le scarpe e il sottopiede in cuoio, costano un pò ma sono molto funzionali :ok Se trovo un link ve lo posto!!
Oggi vado subito a vedere allora!! Al nido mi hanno chiesto un paio di pantofoline/scarpine da tenere in istituto.. e non sapevo che prendere.. queste mi sembra possano fare al caso mio!
:sorrisoo

spiri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da spiri » 27 set 2007, 14:24

simona ss ha scritto:Sabato c'è il battesimo del mio nipotino, povera stella ha solo un mese, solo che sabato è San Gabriele e visto che lui si chiama così, la mammina premurosa ci teneva tanto...
Lo so lo so, ma mia cognata non la capisco proprio e mi fa troppo innervosire, e ormai sono prevenuta...
L'ultima? Quando aspettava le dissi che se voleva il marsupio le prestavo il mio della baby bjorn, che è comodo perchè si allaccia davanti, è regolabile e ha la sacca invernale. Ma lei ha fatto orecchie da mercante e se ne è fatto regalare uno nuovo, inutilizzabile perchè ha l'allacciatura dietro le scapole e lei da sola non ce la fa. E adesso vorrebbe il mio in prestito... COL CAVOLO CHE TE LO DO, ME LO TENGO STRETTO PER IL SECONDO FIGLIO!!!

Scusate lo sfogo... è che sono un pò strega anche io!! :scopetta:
Scusa Simona non ho mica capito perchè è strano il battesimo a un mese..lo fanno in tanti!
A me piace quando lo fanno da piccoli..(io infatti le mie le ho fatte battezzare a due mesi).. una volta si battezzavano anche direttamente in ospedale appena nati. Diciamo che se uno è credente, e lo fa perchè ci crede, avrebbe senso farlo il prima possibile.
Tra l'altro stanno molto più buoni durante la cerimonia (dormono) :fischia

spiri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da spiri » 27 set 2007, 14:28

:ahah :ahah :ahah

sicuramente, hai anche una grande autoironia!! :bacio

fede71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fede71 » 27 set 2007, 14:34

Aluna ha scritto:
fede71 ha scritto:
spiri ha scritto:
fede71 ha scritto:Miiiiii, ha pianto come un disperato, maro'
E' che io, Luca e Sara passiamo sempre il dopocena sul lettone a farci le coccole, in realtà io almeno così posso un po' parlare con voi :fischia visto che il pc è in camera mia!
E non ero neanche al pc ma sdraiaita sul lettone, uff mi è proprio sfuggito dalle mani.
Ora si sta rotolando tra le winx di sua sorella e balla "Siamo noi le winx, fonte di energia, con la magia, vinceremo le malvagie Trix, nuove fate siamo winx!"
Vabbé forse solo Dania e Giggia mi capiscono
Ti capisco anch'io.. neanche 3 anni (tra poco) e già ci siamo... Quando per la prima volta dalla nascita di Camilla l'abbiamo lasciate tutto il weekend dai nonni, a giugno, le ho detto "quando torniamo ti porto un regalo.. cosa vuoi?" E lei "Una bambola winx!!" Non ho mai capito dove le ha scoperte.. alla materna ci è andata solo ora, non ho mai saputo se qualche bimba del nido già parlava di winx..immagino sia stato lì, non saprei dove altro! Da allora, è diventata subito mania...

Giiusto giusto, chiedo venia :inchino, hai anche tu nanette a rischio di "velinite" malattia fortemente infettiva contro cui pare non esserci vaccino, della quale purtroppo mia figlia pare già affetta: la si riconosce da predilezione per il rosa fashion, mania per tutto ciò che sia glitterato e/o strassato, mossette ed espressioni da mannequin, fischiettamento o mugolamento costante di jingle pro fate magiche e/o eroine varie in tuta di lattice lucida e splendente (e qui si va più che altro sul simil-fetish). Da chi diavolo avrà preso???
BOH!!!!
da moi? :fischia
Ah ecco :che_dici e da chi se no :fischia O da te o da Miranda!!!
Principessa Sara 25/12/99 Nibbio Luca 13/11/2006 Angioletto Tommaso 03/12/11

Bloccato

Torna a “Novembre”