prima di tutto
vado un po' a zappare, a dopo!!!

Messaggio da pesciolina » 27 set 2007, 10:50

Messaggio da sediola » 27 set 2007, 11:21

Messaggio da simona ss » 27 set 2007, 11:21
Quando sei di pessimo umore la tua spada ferisce, eh?nefertari ha scritto:si, a Ponzio Pilates...

Messaggio da Dania » 27 set 2007, 11:55

Messaggio da STICH » 27 set 2007, 13:35

Messaggio da Aluna » 27 set 2007, 13:36

Messaggio da STICH » 27 set 2007, 13:37

Messaggio da Aluna » 27 set 2007, 13:40

Messaggio da Aluna » 27 set 2007, 13:41

Messaggio da minnie07 » 27 set 2007, 13:48

Messaggio da STICH » 27 set 2007, 13:48
:ahah mi fai morire dal ridere!! c'era chi diceva: LE SO TUTTTE, tu puoi dire CE LE HO TUTTE!!Aluna ha scritto:Ma ci sarà qualcosa al mondo che non ho?
:ahah :ahah :ahah :ahah

Messaggio da minnie07 » 27 set 2007, 13:50
sei troppo forte!!!!Aluna ha scritto:Ma ci sarà qualcosa al mondo che non ho?

Messaggio da minnie07 » 27 set 2007, 13:54

Messaggio da minnie07 » 27 set 2007, 14:01

Messaggio da spiri » 27 set 2007, 14:19
Io ho capito che l'unico modo per salvarmi è comprarle - andando senza di lei - delle ose più sobrie possibili.. il problema è che la sua babysitter le regala tutte cose con brillantini pailletes e cose varie.. e lei quando le vede nell'armadio si fissa che vuole mettere quelli!!fede71 ha scritto:Giiusto giusto, chiedo veniaspiri ha scritto:Ti capisco anch'io.. neanche 3 anni (tra poco) e già ci siamo... Quando per la prima volta dalla nascita di Camilla l'abbiamo lasciate tutto il weekend dai nonni, a giugno, le ho detto "quando torniamo ti porto un regalo.. cosa vuoi?" E lei "Una bambola winx!!" :Non ho mai capito dove le ha scoperte.. alla materna ci è andata solo ora, non ho mai saputo se qualche bimba del nido già parlava di winx..immagino sia stato lì, non saprei dove altro! Da allora, è diventata subito mania...fede71 ha scritto:Miiiiii, ha pianto come un disperato, maro'
E' che io, Luca e Sara passiamo sempre il dopocena sul lettone a farci le coccole, in realtà io almeno così posso un po' parlare con voivisto che il pc è in camera mia!
E non ero neanche al pc ma sdraiaita sul lettone, uff mi è proprio sfuggito dalle mani.
Ora si sta rotolando tra le winx di sua sorella e balla "Siamo noi le winx, fonte di energia, con la magia, vinceremo le malvagie Trix, nuove fate siamo winx!" :
Vabbé forse solo Dania e Giggia mi capiscono
, hai anche tu nanette a rischio di "velinite" malattia fortemente infettiva contro cui pare non esserci vaccino, della quale purtroppo mia figlia pare già affetta: la si riconosce da predilezione per il rosa fashion, mania per tutto ciò che sia glitterato e/o strassato, mossette ed espressioni da mannequin, fischiettamento o mugolamento costante di jingle pro fate magiche e/o eroine varie in tuta di lattice lucida e splendente (e qui si va più che altro sul simil-fetish). Da chi diavolo avrà preso???
BOH!!!!

Messaggio da spiri » 27 set 2007, 14:20
Un'altra vita eh?? bravo Luca!!fede71 ha scritto:Ciao ELFA, che bello rileggerti di tanto in tanto![]()
VIVA ME, VIVA ME![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ovviamente da stanotte le cose peggioreranno di brutto perché sfigma mi perseguita ma intanto stanotte si è svegliato solo alle 3 e si è riaddormentato subito e dopo un solo ed unico atterraggio, poi pappa alle 6.45 e dopo mezz'oretta di struscia, gira e ribalta nel lettino si è riaddormentato e si è svegliato solo ora, BRAVO NIBBIO :
Ovviamente io sono stata sveglia perché Sara ha la febbre ma non si può mica avere tutto

Messaggio da spiri » 27 set 2007, 14:22
Oggi vado subito a vedere allora!! Al nido mi hanno chiesto un paio di pantofoline/scarpine da tenere in istituto.. e non sapevo che prendere.. queste mi sembra possano fare al caso mio!simona ss ha scritto: SCARPE ho scoperto che con quelle chiuse Alberto non fa storie, mentre i sandaletti se li leva alla velocità della luce! Ho poi trovato delle ciabattine da casa della Chicco in panno, hanno la suola come le scarpe e il sottopiede in cuoio, costano un pò ma sono molto funzionaliSe trovo un link ve lo posto!!

Messaggio da spiri » 27 set 2007, 14:24
Scusa Simona non ho mica capito perchè è strano il battesimo a un mese..lo fanno in tanti!simona ss ha scritto:Sabato c'è il battesimo del mio nipotino, povera stella ha solo un mese, solo che sabato è San Gabriele e visto che lui si chiama così, la mammina premurosa ci teneva tanto...
Lo so lo so, ma mia cognata non la capisco proprio e mi fa troppo innervosire, e ormai sono prevenuta...
L'ultima? Quando aspettava le dissi che se voleva il marsupio le prestavo il mio della baby bjorn, che è comodo perchè si allaccia davanti, è regolabile e ha la sacca invernale. Ma lei ha fatto orecchie da mercante e se ne è fatto regalare uno nuovo, inutilizzabile perchè ha l'allacciatura dietro le scapole e lei da sola non ce la fa. E adesso vorrebbe il mio in prestito... COL CAVOLO CHE TE LO DO, ME LO TENGO STRETTO PER IL SECONDO FIGLIO!!!
Scusate lo sfogo... è che sono un pò strega anche io!!

Messaggio da spiri » 27 set 2007, 14:28
:ahah :ahah :ahahAluna ha scritto:Ma ci sarà qualcosa al mondo che non ho?

Messaggio da fede71 » 27 set 2007, 14:34
Ah eccoAluna ha scritto:da moi?fede71 ha scritto:spiri ha scritto:Ti capisco anch'io.. neanche 3 anni (tra poco) e già ci siamo... Quando per la prima volta dalla nascita di Camilla l'abbiamo lasciate tutto il weekend dai nonni, a giugno, le ho detto "quando torniamo ti porto un regalo.. cosa vuoi?" E lei "Una bambola winx!!" Non ho mai capito dove le ha scoperte.. alla materna ci è andata solo ora, non ho mai saputo se qualche bimba del nido già parlava di winx..immagino sia stato lì, non saprei dove altro! Da allora, è diventata subito mania...fede71 ha scritto:Miiiiii, ha pianto come un disperato, maro'
E' che io, Luca e Sara passiamo sempre il dopocena sul lettone a farci le coccole, in realtà io almeno così posso un po' parlare con voivisto che il pc è in camera mia!
E non ero neanche al pc ma sdraiaita sul lettone, uff mi è proprio sfuggito dalle mani.
Ora si sta rotolando tra le winx di sua sorella e balla "Siamo noi le winx, fonte di energia, con la magia, vinceremo le malvagie Trix, nuove fate siamo winx!"
Vabbé forse solo Dania e Giggia mi capiscono
Giiusto giusto, chiedo venia, hai anche tu nanette a rischio di "velinite" malattia fortemente infettiva contro cui pare non esserci vaccino, della quale purtroppo mia figlia pare già affetta: la si riconosce da predilezione per il rosa fashion, mania per tutto ciò che sia glitterato e/o strassato, mossette ed espressioni da mannequin, fischiettamento o mugolamento costante di jingle pro fate magiche e/o eroine varie in tuta di lattice lucida e splendente (e qui si va più che altro sul simil-fetish). Da chi diavolo avrà preso???
BOH!!!!