Primavera ha scritto:caro: che piccolo ometto che haila stà vivendo bene perchè ha una mamma roccia, forza
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (42)
- caro77
- Master~GolGirl®

Re: ESILIATE (42)
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

E' vero. Ovunque ci sono certi clienti che lasciamo perdere...
Ma in questo caso, se ha sbagliato la cameriera a consegnare la pizza, e se l'altra signora la stava già tagliando, la domanda mi pareva un filo superflua. Anche un filo stupida.
Mia mamma faceva la cameriera in un ristorante x operai e impiegati. Copriva una sala enorme da sola e dovevano fare anche in fretta perchè la gente era di corsa. Lei non sbagliava mai le ordinazioni. Il cuoco le prendeva A VOCE (!!!) e non le sbagliava MAI!
A me capita di ordinare in certi posti e o l'ordinazione si perde, o la cameriera è russa e non capisce, o ti trovano certe invenzioni che ti viene da ridere.
E non è nemmeno del tutto colpa dei camerieri perchè i titolari dovrebbero anche guardare cosa fanno.
In toscana andiamo un un ristorante pizzeria carino tutto praticamente prenotato (quindi pensiamo sia buono) e arriva la cameriera russa che parla pochissimo italiano.
Chiedo se nella pasta con i gamberi c'è la panna. E lei 'credo di no ma se c'è può toglierla con la forchetta no?
Sì certo.......................
Poi chiediamo una becks. 'Eh non c'è'. Allora chiediamo cos'ha in bottiglietta. Sparisce per 20 minuti e poi torna mezza scazzata dicendo 'non può andare lei a guardarci?'
Ci alziamo e ce ne andiamo senza dire una parola.
Ma in questo caso, se ha sbagliato la cameriera a consegnare la pizza, e se l'altra signora la stava già tagliando, la domanda mi pareva un filo superflua. Anche un filo stupida.
Mia mamma faceva la cameriera in un ristorante x operai e impiegati. Copriva una sala enorme da sola e dovevano fare anche in fretta perchè la gente era di corsa. Lei non sbagliava mai le ordinazioni. Il cuoco le prendeva A VOCE (!!!) e non le sbagliava MAI!
A me capita di ordinare in certi posti e o l'ordinazione si perde, o la cameriera è russa e non capisce, o ti trovano certe invenzioni che ti viene da ridere.
E non è nemmeno del tutto colpa dei camerieri perchè i titolari dovrebbero anche guardare cosa fanno.
In toscana andiamo un un ristorante pizzeria carino tutto praticamente prenotato (quindi pensiamo sia buono) e arriva la cameriera russa che parla pochissimo italiano.
Chiedo se nella pasta con i gamberi c'è la panna. E lei 'credo di no ma se c'è può toglierla con la forchetta no?
Sì certo.......................
Poi chiediamo una becks. 'Eh non c'è'. Allora chiediamo cos'ha in bottiglietta. Sparisce per 20 minuti e poi torna mezza scazzata dicendo 'non può andare lei a guardarci?'
Ci alziamo e ce ne andiamo senza dire una parola.
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- 5aprile
- Silver~GolGirl®

io non ho piacere a lasciarla nelle palline perchè..poi puzza!
lei le adora però!
lei le adora però!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Eh però Max non si sveglia quasi più di notte.caro77 ha scritto:gattoromeo ha scritto:Io per la notte aspetto, perchè citando una poetessa post moderna, Max 'beve come un opossum' e piscia di conseguenza!!!
in realtà anche io pensavo come te..poi mi sono ritrovata senza pannolini per un pò di giorni e mi dimenticavo sempre di comprarlie quindi mi ci sono ritrovata per forza di cose..la fa prima di dormire poi in mezzo alla notte quando teoricamente si sveglia per venire nel lettone va in bagno e io poi tento di riportarlo nel suo lettino e poi la fa al mattino appena sveglio...
più o meno così non abbiamo avuti incidenti..
Dovrei smettere di dargli il latte la sera ma gli piace troppo......

- katia1974
- Master~GolGirl®

E vabbè dai...ma voi sul lavoro non sbagliate mai?!?!?gattoromeo ha scritto:Ma state scherzando vero????GIOIA77 ha scritto:beh...insomma...ecco....si dai, non sei stata proprio carina carina...perche' alla fine potevi dirglielo senza trattarla da def*****te per una cosa cosi' piccola se proprio devo essere sincera.cristiana ha scritto: idem. Ogni volta che dico qualcosa a qualcuno mio marito dopo mi dice che sono sempre arrogante e aggressiva. Anche quando ho detto alla cameriera che non volevo la pizza che aveva consegnato a un altro tavolo e su cui una donna aveva poggiato le sue posate.Alla sua domanda:"Gliela faccio rifare quindi?" Io ho semplicemente risposto:"Secondo lei?". se avessi potuto l'avrei fulminata, invece mi sono limitata a trattarla da def*****te quale era.
Ma dico questa cameriera le vuole dare la pizza su cui un'altra ha già messo le sue posate e lei è stata poco diplomatica?????
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- GRACE71
- Master~GolGirl®

vabbè, ve lo dico.
oggi mi sono arrivate..
credevo o meglio a vevo il dubbio..di essere incinta perchè avevo avuto uno spot qualche giorno fa e poi più nulla.
se sono contenta? beh si.. proprio non è il momento..
ma vi dirò.. cominciavo ad accarezzare l'idea..
oggi mi sono arrivate..
credevo o meglio a vevo il dubbio..di essere incinta perchè avevo avuto uno spot qualche giorno fa e poi più nulla.
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- chry
- Expert~GolGirl®

'giorno!
Grazie per il conforto che mi state dando per l'inserimento
! Noi cominciamo domani e la porterò io, poi dal secondo giorno sarà un'estranea a portarla e andarla a prendere! spero solo non mi faccia storie!
Eli: io ho il trio della chicco (ovetto+ navicella di un colore e passeggino di un altro
l'ho dovuto riprendere su ebay perchè me l'avevano ciulato!)...l'unica pecca, come diceva lulla (era lei?) è che è pesantissimo, e quando dovevo fare le scale c'era da impazzire!
patata: oggi è cominciata un pò di nausea anche a me, e fa compagnia all'acidità
! con angie ho vomitato tutte le mattine dalla 6^ settimana alla 13^, poi è magicamente sparito tutto!
Gatto: max è un grande! e il tabellone della cacca è un'idea geniale
Grace:
per simone, speriamo vada tutto bene!
Tour il tempo ieri ti ha graziata
Anna con il suo vestitino era bellissima e anche gio è proprio un ometto
ecco non ricordo più niente
Grazie per il conforto che mi state dando per l'inserimento
Eli: io ho il trio della chicco (ovetto+ navicella di un colore e passeggino di un altro
patata: oggi è cominciata un pò di nausea anche a me, e fa compagnia all'acidità
Gatto: max è un grande! e il tabellone della cacca è un'idea geniale
Grace:
Tour il tempo ieri ti ha graziata
ecco non ricordo più niente
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- Primavera
- Master~GolGirl®

caro77 ha scritto:gattoromeo ha scritto:Io per la notte aspetto, perchè citando una poetessa post moderna, Max 'beve come un opossum' e piscia di conseguenza!!!
in realtà anche io pensavo come te..poi mi sono ritrovata senza pannolini per un pò di giorni e mi dimenticavo sempre di comprarlie quindi mi ci sono ritrovata per forza di cose..la fa prima di dormire poi in mezzo alla notte quando teoricamente si sveglia per venire nel lettone va in bagno e io poi tento di riportarlo nel suo lettino e poi la fa al mattino appena sveglio...
per Ale lo stesso, di sera prima di dormire, verso mezzanotte, e poi di mattina, solo che la pipì notturna lui la fà dormendo, mi chiama dormendo lo porto in bagno dormendo e dormendo lo riporto in culletta
Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Ma sì certo. Non è questo il punto.katia1974 ha scritto:E vabbè dai...ma voi sul lavoro non sbagliate mai?!?!?gattoromeo ha scritto:Ma state scherzando vero????GIOIA77 ha scritto:beh...insomma...ecco....si dai, non sei stata proprio carina carina...perche' alla fine potevi dirglielo senza trattarla da def*****te per una cosa cosi' piccola se proprio devo essere sincera.cristiana ha scritto: idem. Ogni volta che dico qualcosa a qualcuno mio marito dopo mi dice che sono sempre arrogante e aggressiva. Anche quando ho detto alla cameriera che non volevo la pizza che aveva consegnato a un altro tavolo e su cui una donna aveva poggiato le sue posate.Alla sua domanda:"Gliela faccio rifare quindi?" Io ho semplicemente risposto:"Secondo lei?". se avessi potuto l'avrei fulminata, invece mi sono limitata a trattarla da def*****te quale era.
Ma dico questa cameriera le vuole dare la pizza su cui un'altra ha già messo le sue posate e lei è stata poco diplomatica?????

- katia1974
- Master~GolGirl®

grace... sai che anche a me piacerebbe avere il terzo? solo che darwin non vuole, non ci sente proprio e forse ha anche ragione...ieri sono andata a trovare una ns amica che ha appena partorito...quando ho visto tutti quei bimbi piccoli sono scoppiata a piangere...che dite...non ho ancora smaltito i precedenti ormoni?GRACE71 ha scritto:vabbè, ve lo dico.
oggi mi sono arrivate..
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
- katia1974
- Master~GolGirl®

beh secondo me ci vuole sempre un po' di modo. tutto quì.gattoromeo ha scritto:Ma sì certo. Non è questo il punto.katia1974 ha scritto:E vabbè dai...ma voi sul lavoro non sbagliate mai?!?!?gattoromeo ha scritto:Ma state scherzando vero????GIOIA77 ha scritto:beh...insomma...ecco....si dai, non sei stata proprio carina carina...perche' alla fine potevi dirglielo senza trattarla da def*****te per una cosa cosi' piccola se proprio devo essere sincera.cristiana ha scritto: idem. Ogni volta che dico qualcosa a qualcuno mio marito dopo mi dice che sono sempre arrogante e aggressiva. Anche quando ho detto alla cameriera che non volevo la pizza che aveva consegnato a un altro tavolo e su cui una donna aveva poggiato le sue posate.Alla sua domanda:"Gliela faccio rifare quindi?" Io ho semplicemente risposto:"Secondo lei?". se avessi potuto l'avrei fulminata, invece mi sono limitata a trattarla da def*****te quale era.
non piace far sentire le persone delle merde. Non lo trovo giusto.
- caro77
- Master~GolGirl®

gattoromeo ha scritto:Eh però Max non si sveglia quasi più di notte.caro77 ha scritto:gattoromeo ha scritto:Io per la notte aspetto, perchè citando una poetessa post moderna, Max 'beve come un opossum' e piscia di conseguenza!!!
Dovrei smettere di dargli il latte la sera ma gli piace troppo......
e tu però non ricordarmelo che non si sveglia
in effetti anche io ho pensato che se c'è una possibilità che non si svegli così me la gioco...
il latte no non lo toglierei neanche io...in finale c'è ancora tempo io se non mi fossi ritrovata senza non lo avrei mai tolto
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- katia1974
- Master~GolGirl®

io invece sono rimasta sbalordita da nicolò. Sabato sera c'era una festa in paese e nicolò si è arrampicato sui gonfiabili (che erano davvero alti)... sta diventando grande e ho capito che sono una stupida a pensare che lui abbia continuamente bisogno di me. (per via del fatto che è magrolino e che svomitazzi in giro...)
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Katia, non è giusto no.
Ma a me manda fuori di testa quando mi trattano a me come un'idiota.

- Primavera
- Master~GolGirl®

anche io ho il trio chicco full optinal, non lo so come mi sono trovata perchè l'ovetto è piccolo, ale ci è stato bene solo per sei mesi
il passeggino solo per i primi tre mesi, ma quello che ho sfruttato è stato il carrozzino
.
insomma è tutto nuovo per il prossimo bebè
il passeggino solo per i primi tre mesi, ma quello che ho sfruttato è stato il carrozzino
- katia1974
- Master~GolGirl®

okkei. su questo sono d'accordissimo!gattoromeo ha scritto:Katia, non è giusto no.
- Primavera
- Master~GolGirl®

io avrei pianto perchè mi sarei ricordata dei pianti disperati di mio figlio nel cuore della notte, le pappate saltate, e l'ansia dell'allattamento con LNkatia1974 ha scritto:grace... sai che anche a me piacerebbe avere il terzo? solo che darwin non vuole, non ci sente proprio e forse ha anche ragione...ieri sono andata a trovare una ns amica che ha appena partorito...quando ho visto tutti quei bimbi piccoli sono scoppiata a piangere...che dite...non ho ancora smaltito i precedenti ormoni?GRACE71 ha scritto:vabbè, ve lo dico.
oggi mi sono arrivate..
- chry
- Expert~GolGirl®

Io invece ho usato tanto ovetto e passeggino e quasi niente la navicellaPrimavera ha scritto:anche io ho il trio chicco full optinal, non lo so come mi sono trovata perchè l'ovetto è piccolo, ale ci è stato bene solo per sei mesi![]()
il passeggino solo per i primi tre mesi, ma quello che ho sfruttato è stato il carrozzino.
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- Primavera
- Master~GolGirl®

gatto: l'idea del re della cacca mi fa :ahah :ahah
per il latte io dire di no, ne hanno ancora bisogno o sbaglio?
per il latte io dire di no, ne hanno ancora bisogno o sbaglio?
- GRACE71
- Master~GolGirl®

oooohhh spring vecchia befana!!!!!!Primavera ha scritto:io avrei pianto perchè mi sarei ricordata dei pianti disperati di mio figlio nel cuore della notte, le pappate saltate, e l'ansia dell'allattamento con LNkatia1974 ha scritto:grace... sai che anche a me piacerebbe avere il terzo? solo che darwin non vuole, non ci sente proprio e forse ha anche ragione...ieri sono andata a trovare una ns amica che ha appena partorito...quando ho visto tutti quei bimbi piccoli sono scoppiata a piangere...che dite...non ho ancora smaltito i precedenti ormoni?GRACE71 ha scritto:vabbè, ve lo dico.
oggi mi sono arrivate..
katia, idem per noi.
se arriva.. ok, si vede che doveva.. ma noi ci stiamo attenti.
però Gianluca, di sicuro non vuole andarlo a cercare! io... da incosciente quale sono, se arriva, so che arriverei a esserne pure molto felice!
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata