intanto auguroni per l'anniversario a Sere, Pasca e Patchu!

...tarja, ma ci arrivi al 29 per festeggiare il 7° anniversario? dai, scherzo, ma mi sa che la faccenda con Danilo ha del complicato! mi sa tanto di incompatibilità! mi viene spontaneo ripetere la domanda che ti ha fatto Diana: ma com'era quando l'hai conosciuto? mi sembrate così diversi...si, è vero che tante persone caratterialmente diverse riescono a stare benissimo assieme perchè si completano ma io credo che bisogna avere molto in comune per avere feeling!
Manuuuuu: come va in casa Grillo? avete passato la domenica sul cesso?

Fede, mi fa davvero tenerezza la piccola Matilde....è normale che a quest'età mescoli la realtà con la fantasia...e meno male che è così legata a tua sorella che non piange per la mancanza del papà! se succcedesse a me una cosa simile penso che mi sentirei persa perchè Fabrizio vivrebbe un momento di lutto e disperazione tremendi tanto è legato a suo padre!
questioni riposo notturno: che dire.....un grande inchino a Estvill.....Gloria sono 2 notti che non la sento neanche fiatare e devo andare a vedere se è ancora viva per tranquillizzarmi!

Fabrizio invece vuole ancora 5 minuti il papà vicino ma poi dorme tutta la notte nel suo letto quindi per lui facciamo qualche modifica al metodo perchè mi sembra giusto!