malissimoSarapago ha scritto:
suggeriemnto spassionato?
quebec!!!!!!!!!!!!!!!! (come siete messi a francese??)

Pero' magari dove si parla inglese nn sarebbe prprio male, e' il sogno di geremy!

Messaggio da Aoifestella » 8 set 2008, 12:05
malissimoSarapago ha scritto:
quebec!!!!!!!!!!!!!!!! (come siete messi a francese??)
Messaggio da Sarapago » 8 set 2008, 12:06
ANyaaaaaaanya82 ha scritto:Per il visto diciamo che non è semplice...e noi abbiamo fatto quello per coniugi![]()
So che se uno ha conoscienti o famigliari aiuta molto e anche se fa un lavoro che qui è molto richiesto, tipo medico, avvocato, infermiera...ma se chiedete a me vale la pena (anche se sono di parte) potrei farvi da sponsor
Messaggio da Sarapago » 8 set 2008, 12:09
Messaggio da Sarapago » 8 set 2008, 12:11
gran bel paese ma le altre provincie del Canada sono molte americanizzate....troppo per me dopo 10 anni negli states.Aoifestella ha scritto:malissimoSarapago ha scritto:
quebec!!!!!!!!!!!!!!!! (come siete messi a francese??)![]()
Pero' magari dove si parla inglese nn sarebbe prprio male, e' il sogno di geremy!
Messaggio da anya82 » 8 set 2008, 12:11
Messaggio da anya82 » 8 set 2008, 12:15
Messaggio da Sarapago » 8 set 2008, 12:15
che bello!anya82 ha scritto:Ciao SaraP![]()
Io sto a Noosa di preciso, un paesino turistico circa 120 km a nord di Brisbane!! Bellissima città Sydney, ci sono stata per la prima volta nel 2005 a trovare un amico arrivato dall'Italia. Ahhhhh il Canada...chissà che posto meraviglioso!!! Mio zio ci andava spesso e aveva anche comprato terreno (per fare cosa non si sa), l'ultima volta mi portò la lattina di maple syrup da un litro
che goduria!!!!
Messaggio da Sarapago » 8 set 2008, 12:17
non sono quei biscotti al cioccolato che fanno solo in australia?anya82 ha scritto:Visto che oggi sono in vena di schifezze (appena mangiato la pizza di eagle boys=pizza hut) vi offro un Tim Tam alla fragola...avete mai mangiato??
Messaggio da minnie07 » 8 set 2008, 12:17
l'ho rivoltata come un calzinoSarapago ha scritto:Nicole' sorry anche io non so aiutarti...ma sei sicura siano i denti?
non potrebbe essere qualcosa d'altro?
Messaggio da minnie07 » 8 set 2008, 12:18
mai mangiato ma mi ispira vaiiiiiiiiiiiiiiiianya82 ha scritto:Visto che oggi sono in vena di schifezze (appena mangiato la pizza di eagle boys=pizza hut) vi offro un Tim Tam alla fragola...avete mai mangiato??
Messaggio da Sarapago » 8 set 2008, 12:18
auch! cicciola!nicoletta79 ha scritto:l'ho rivoltata come un calzinoSarapago ha scritto:Nicole' sorry anche io non so aiutarti...ma sei sicura siano i denti?
non potrebbe essere qualcosa d'altro?SONO I DENTI
![]()
la pediatra in Italia mia ha detto: signora ci sono bimbi che non si accorgono nemmeno di fare i denti e altri che soffrono molto![]()
solito kiul
Messaggio da anya82 » 8 set 2008, 12:20
Sarapago ha scritto:che bello!anya82 ha scritto:Ciao SaraP![]()
Io sto a Noosa di preciso, un paesino turistico circa 120 km a nord di Brisbane!! Bellissima città Sydney, ci sono stata per la prima volta nel 2005 a trovare un amico arrivato dall'Italia. Ahhhhh il Canada...chissà che posto meraviglioso!!! Mio zio ci andava spesso e aveva anche comprato terreno (per fare cosa non si sa), l'ultima volta mi portò la lattina di maple syrup da un litro
che goduria!!!!
aspetta che l'Innominata abbia qualche mese e poi abbiamo una 'sabbatico' pending da passare in Australia!!!!!!
il nostro capo non ci ancora perdonato di non averlo seguito!! ma ce lo teniamo buono....![]()
ah il maple syrup locale e' fantastico. noi ne abbiamo portate qui un paio di lattine...comprate proprio ad una Sucrerie...fameeeeeeee!
Messaggio da minnie07 » 8 set 2008, 12:20
per i molari le do' sollievo quando le faccio un massaggio circolare sulla guancia.. infatti stanotte l'ho passata cosiSarapago ha scritto:auch! cicciola!nicoletta79 ha scritto:l'ho rivoltata come un calzinoSarapago ha scritto:Nicole' sorry anche io non so aiutarti...ma sei sicura siano i denti?
non potrebbe essere qualcosa d'altro?SONO I DENTI
![]()
la pediatra in Italia mia ha detto: signora ci sono bimbi che non si accorgono nemmeno di fare i denti e altri che soffrono molto![]()
solito kiul
immagino che il massaggiamento delle gengive tu l oabbia gia' provato vero?
Messaggio da minnie07 » 8 set 2008, 12:21
io vado di pancake e nutella grazie il maple syrup non me gustaanya82 ha scritto:Sarapago ha scritto:che bello!anya82 ha scritto:Ciao SaraP![]()
che goduria!!!!
aspetta che l'Innominata abbia qualche mese e poi abbiamo una 'sabbatico' pending da passare in Australia!!!!!!
il nostro capo non ci ancora perdonato di non averlo seguito!! ma ce lo teniamo buono....![]()
ah il maple syrup locale e' fantastico. noi ne abbiamo portate qui un paio di lattine...comprate proprio ad una Sucrerie...fameeeeeeee!
Fantastico!!! Se per caso passi da queste parti......miiii che voglia di pancake e maple syrup!
Messaggio da Sarapago » 8 set 2008, 12:22
Messaggio da anya82 » 8 set 2008, 12:24
Si si proprio quelli, in onore della giornata contro il tumore al seno hanno fatto il Tim Tam alla fragola in un pacco tutto rosa, ogni pacco venduto 10c vanno alla fondazione. Invece di fare la solita donazione vado a fare scorta di Tim TamSarapago ha scritto:non sono quei biscotti al cioccolato che fanno solo in australia?anya82 ha scritto:Visto che oggi sono in vena di schifezze (appena mangiato la pizza di eagle boys=pizza hut) vi offro un Tim Tam alla fragola...avete mai mangiato??
manda manda!!
Messaggio da anya82 » 8 set 2008, 12:25
Messaggio da Sarapago » 8 set 2008, 12:32
Messaggio da anya82 » 8 set 2008, 12:36
Sarapago ha scritto:be vsito che eravamo in tema mi sto strafogando un pancake (locale..che assomiglia piu' ad una crepe..) con fragole banane inondato di maple syrup!!
Messaggio da anya82 » 8 set 2008, 13:29
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”