GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA BIS MAMMA NON SI ACCONTENTA ED IL TRILOGY S'INVENTA!!
- Veru
- Gold~GolGirl®

Re: LA BIS MAMMA NON SI ACCONTENTA ED IL TRILOGY S'INVENTA!!
Wendy, ti ho mandato un MP... 
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Veru
- Gold~GolGirl®

Ci sentiamo + tardi...
Che balls... devo andare in riunione...
e non voglio!!!!!
Che balls... devo andare in riunione...
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Wendy
- Gold~GolGirl®

LORY così si avevo capito un'altra cosa scusa
SKA facile scaricare ma il soldato da solo non fa' la guerra, io sono d'accordo con te basta litigare e parlare di piu', so' che ci vuole tanta pazienza, pensa che il mio ha realizzato dopo 1 anno che il secondo non arrivava e ora a parte l'amore che prova per me mi sta aiutando tanto, prima invece mi diceva SE ARRIVA VA' BENE SE NO PAZIENZA e io mi arrabbiavo tantissimo
Poi ho capito che certi atteggiamenti o modi di fare lo faceva solo per non farmi stare male e cercava di farmi togliere il pensiro dalla mente per avere poi meno delusione, molte volte bisogna interpretarli
Ora dopo 16 mesi penso che se non e' destino non lo sara' mai e perche' rovinarsi la vita, godiamoci quello che abbiamo e ti mando mille
e mille
vedrai che le cose si sitemano biasogna avere pazienza, voi piu' si noi avete passato una vigenda troppo dolorosa

SKA facile scaricare ma il soldato da solo non fa' la guerra, io sono d'accordo con te basta litigare e parlare di piu', so' che ci vuole tanta pazienza, pensa che il mio ha realizzato dopo 1 anno che il secondo non arrivava e ora a parte l'amore che prova per me mi sta aiutando tanto, prima invece mi diceva SE ARRIVA VA' BENE SE NO PAZIENZA e io mi arrabbiavo tantissimo
Poi ho capito che certi atteggiamenti o modi di fare lo faceva solo per non farmi stare male e cercava di farmi togliere il pensiro dalla mente per avere poi meno delusione, molte volte bisogna interpretarli
Ora dopo 16 mesi penso che se non e' destino non lo sara' mai e perche' rovinarsi la vita, godiamoci quello che abbiamo e ti mando mille
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- loretta83
- Gold~GolGirl®

non posso che quotare wendy e se lui non sente te l'ho detto un bello sciopero della patata e vedrai come si apre le orecchie 
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- Wendy
- Gold~GolGirl®

EMMA ti ho risposto in mp, buona riunione ti aspetto 
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Come state?
Io sono presissima perchè mercoledì per Giulia sarà il primo giorno di scuola ...
sono troppo emozionata!
Come state?
Io sono presissima perchè mercoledì per Giulia sarà il primo giorno di scuola ...
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."
- patti80
- Silver~GolGirl®

ska io ti posso dire che la terapia anche se ci sono andata solo io dopo il fatto mi ha aiutata molto, mi ha aiutata anche a capire lui, ed anche mio marito dopo il fatto si è chiuso in se e non facevamo altro che litigare, perchè io avevo voglia di parlare con lui più di chiunque altra persona, avevo voglia di piangere e gridare il mio dolore con lui, ma lui non c'era non ne voleva parlare ed io lo vedevo come una persona insensibile, poi quando ho iniziato ad elaborare il lutto abbiamo iniziato a parlare ed anche lui l'ha fatto e mi ha detto che è stato male ma visto che io già stavo male di mio non si voleva mettere anche lui con il suo dolore, cosi ho capito che a modo suo ha affrontato la cosa, ma capisco che in quel momento non l'ho capito ed usavo ogni pretesto per litigare, ma lui con me no ci è voluto venire cosi chiamavo io il mio medico curante di napoli che mi adora e che è anche psicologa e la chiamavo ad ogni ora e mi parlava e mi ha aiutato tanto abbiamo fatto telefonate interminabili, ma lei mi vuole bene e mi sta vicina come adesso con questa gravidanza, quindi se ti può far star bene vacci tu anche se lui non vuole venire 
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- patti80
- Silver~GolGirl®

loretta da noi la scuola inzia il 15, ma altre riaprono già mercoledi..
- skander
- Expert~GolGirl®

Wendy, grazie per le tue parole eppure sono due anni e mezzo che le cose penso che si sistemeranno invece... nulla...
Comincio a essere piegata in due...
Comincio a essere piegata in due...
I quattro colori della mia vita
- skander
- Expert~GolGirl®

PATTI grazie, se non dovesse venire seguirò il tuo consiglio... 
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Giorno ragazze,
dopo leggo gli arretrati
stamattina Tommi ha pianto tantissimo e non voleva che andassi al lavoro, poi ho chiamato l'asilo dopo una mezz'ora e mi hanno detto che si era calmato, non vedo l'ora di andarlo a prendere
w.e. benissimo ieri alla grigliata il maritozzo ha bevuto un pò troppo

dopo leggo gli arretrati
stamattina Tommi ha pianto tantissimo e non voleva che andassi al lavoro, poi ho chiamato l'asilo dopo una mezz'ora e mi hanno detto che si era calmato, non vedo l'ora di andarlo a prendere
w.e. benissimo ieri alla grigliata il maritozzo ha bevuto un pò troppo
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- Wendy
- Gold~GolGirl®

PASTRO
dai che andra' bene l'inizio della scuola e mi immagino quanto sei emozionata
SKA mi dispiace vederti così pensa che il mese scorso u.m. 17/06 ero due giorni in ritardo e non vedevo l'ora di fare il test, mi sentivo incintissima così torno a casa con il test tutta gasata e gli dico AMORE ho 3 giorni di ritardo ho comprato il test
(questa la mia faccia) e lui
(questa la sua) ma sei impazzita? Solo 3 giorni di ritardo almeno aspetta 10 giorni di ritardo e io me la sono presa e abbiamo litigato poi lui mi ha detto L'HAI COMPRATO VA' BENE ORA LO FACCIAMO INSIEME e io no assolutamente ora non faccio niente be' mi ha obbligato a farlo e il risultato ovviamente NEGATIVO
non ti dico mi e' venuto un colpo al cuore sono scoppiata a piangere come una stupida e lui aveva ragione ma in quel momento lo odiavo mi dava fastidi persino guardarlo in faccia e io amo da morire mio marito
La prossima volta se ci sara' aspettero' 10 giorni e poi gli diro' AMORE MIO SONO 10 GIONI IN RITARDO ORA E' IL MOMENTO DI FARLO OPPURE NO
Questo per dirti che lui l'ha fatto non perche' non mi ama anzi l'ha fatto perche' mi ama e voleva farmi capire quanto vivo male e quanto e' dura tutti i mesi arrivare al 13/14po e sperare.
Questo per dirti che magari tuo marit certe cose le fa' per buttarti sul piatto la verita' che e' dura da digerire ma bisogna affrontarla...

SKA mi dispiace vederti così pensa che il mese scorso u.m. 17/06 ero due giorni in ritardo e non vedevo l'ora di fare il test, mi sentivo incintissima così torno a casa con il test tutta gasata e gli dico AMORE ho 3 giorni di ritardo ho comprato il test
La prossima volta se ci sara' aspettero' 10 giorni e poi gli diro' AMORE MIO SONO 10 GIONI IN RITARDO ORA E' IL MOMENTO DI FARLO OPPURE NO
Questo per dirti che lui l'ha fatto non perche' non mi ama anzi l'ha fatto perche' mi ama e voleva farmi capire quanto vivo male e quanto e' dura tutti i mesi arrivare al 13/14po e sperare.
Questo per dirti che magari tuo marit certe cose le fa' per buttarti sul piatto la verita' che e' dura da digerire ma bisogna affrontarla...
- Wendy
- Gold~GolGirl®

SORR
ciao mi dispaice per Tommy vedrai che quando lo vai a prendere stara' benissmo, tu non mollare mi raccomando
Cosa mi sono persa Willy ubriaco mannaggia
:ahah
A parte gli scherzi spero che non stia stato male
- Wendy
- Gold~GolGirl®

SORR
ciao mi dispaice per Tommy vedrai che quando lo vai a prendere stara' benissmo, tu non mollare mi raccomando
- Wendy
- Gold~GolGirl®

SORR
- Wendy
- Gold~GolGirl®

SORR avevo paura che non vedessi il mio messaggio :ahah
:prrrr
sto pc dell'ante guerra fa' proprio cagher
la tastiera mi serve un martello per scrivere e non parliamo della velocita' del pc

sto pc dell'ante guerra fa' proprio cagher
- patti80
- Silver~GolGirl®

moni ciao hai chiesto come mai piangeva? cosi almeno per capire se era successo qualcosa all'asilo
- skander
- Expert~GolGirl®

Mi fai sorridere Wendyna mia, grazie!!!! Dev'essere tanto caro tuo marito!!!
Ma guarda che il mio proprio non ascolta quando parlo, e se dice qualcosa di cattivo o insomma che mi fa arrabbiare, lo dice per proteggermi dalla verità o per aiutarmi in qualcosa. Purtroppo lui parla a vanvera e quello che gli esce dal forno non si accorge nemmeno perchè magari nel frattempo sta facendo altro. Io rimango male magari me ne vado e lui non si chiede nemmeno il perché. Qualunque discorso gli faccio lui la gira sul fatto che lui sia convinto che secondo me lui non fa mai nulla e io invece fatico di più. Non è affatto vero.
Anche la discussione di ieri si è poi girata su sto argomento qua. Non so forse sono io che pretendo troppo???
Ma non chiedo nulla, o sbaglio? Io chiedo solo di parlare.
Mi vergogno da matti a scrivere ste robe, mi vergogno molto del rapporto che abbiamo e gli altri son sempre così felici e innamorati come il primo giorno, poi guardo noi e abbiamo entrambi il muso.
Ma guarda che il mio proprio non ascolta quando parlo, e se dice qualcosa di cattivo o insomma che mi fa arrabbiare, lo dice per proteggermi dalla verità o per aiutarmi in qualcosa. Purtroppo lui parla a vanvera e quello che gli esce dal forno non si accorge nemmeno perchè magari nel frattempo sta facendo altro. Io rimango male magari me ne vado e lui non si chiede nemmeno il perché. Qualunque discorso gli faccio lui la gira sul fatto che lui sia convinto che secondo me lui non fa mai nulla e io invece fatico di più. Non è affatto vero.
Anche la discussione di ieri si è poi girata su sto argomento qua. Non so forse sono io che pretendo troppo???
Ma non chiedo nulla, o sbaglio? Io chiedo solo di parlare.
Mi vergogno da matti a scrivere ste robe, mi vergogno molto del rapporto che abbiamo e gli altri son sempre così felici e innamorati come il primo giorno, poi guardo noi e abbiamo entrambi il muso.
- moni72
- Bronze~GolGirl®

SORR CERTO CHE E' STATO MALE!!!!!!!!!! PERO' PRIMA DI STARE MALE MI FACEVA MORIRE DAL RIDERE, MI DICEVA QUANTO MI AMAVA ECC. (VINO VERITA) E SBIASCICAVA LE PAROLE!!!!
:ahah :prrrr
PATTI PIANGEVA PERCHE' NON VOLEVA CHE ANDASSI AL LAVORO, SI E' AVEGLIATO GIA' STAMATTINA INVERSO E PIANGEVA GIA' A CASA,,,, CMQ LE MAESTRE MI HANO DETTO CHE E' NORMALE INFATTI QUANDO POI HO CHIAMATO DOPO MEZZ'ORA GIA' NON PIANGEVA PIU.....
PATTI PIANGEVA PERCHE' NON VOLEVA CHE ANDASSI AL LAVORO, SI E' AVEGLIATO GIA' STAMATTINA INVERSO E PIANGEVA GIA' A CASA,,,, CMQ LE MAESTRE MI HANO DETTO CHE E' NORMALE INFATTI QUANDO POI HO CHIAMATO DOPO MEZZ'ORA GIA' NON PIANGEVA PIU.....
- moni72
- Bronze~GolGirl®

SKA CHE SUCCEDE???????????? MI SPIACE TANTO VEDERTI COSI, non ti devi affatto vergognare di nulla, nessuna di noi è qua per giudicare il tuo rapporto con tuo marito, siamo qua solo per darci una mano a vicenda.....