Sempre se lo faccio e se arrivano le statuine in gesso al negozio.anya82 ha scritto:prati ha scritto:No, adesso non insegno più ... ho insegnato educazione artistica per 6 anni in una scuola professionale ma visto che gli alunni erano delle capre in disegno ed io mi deprimevo a vederli disegnare ho cominciato a fargli fare cose più manuali così abbiamo riempito le aule di murales, fatto mosaici, modellato la creta etc.anya82 ha scritto:Che brava!! Ma lo insegni anche?? Hai qualche foto delle tue creazioni?prati ha scritto:per ora sto facendo degli angioletti con il feltro.anya82 ha scritto:Che bello il bricolage, non l'ho mai fatto, in cosa consiste esattamente? Sai che vorrò le foto
Per il resto l'anno scorso ho dipinto le sedie per la cucina, poi mi diletto con cartonage, pittura su stoffa e su vetro ma per questo ci vuole un bel po' di tempo che ora scarseggia![]()
ero molto più attiva quando insegnavo visto che dovevo sperimentare tutto prima di farlo fare ai miei studenti
Putroppo per te non fotografo mai nulla e di solito regalo quello che faccio così non posso farti vedere nada de nada.
PRATI che bello non sapevo che avessi fatto questo..........adoravo l'arte a scuola e il disegno era il mio forte. Beh, una foto del presepe devi farla!!!
Un mio sogno è sempre stato quello di costruire con il o i bimbi (miei) il presepe anno per anno però ercolino per ora è troppo piccino e non è ancora capace di costruire nulla.
Per ora gli ho comprato i pastelli a cera belli grossi per farlo disegnare e ogni tanto glieli propino con un bel foglio di carta ma non trova ancora grande piacere a disegnare

così mi ritrovo sempre con i pastelli sparpagliati sul pavimento