GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (42)

Bloccato
5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: ESILIATE (42)

Messaggio da 5aprile » 8 set 2008, 10:51

MARTA IO ADORO LO STOKKE
ho un'amica che ce l'ha e si trova benissimo
ma a quel passggino potrai attaccare la pedana per elisa?
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 8 set 2008, 10:55

lullaby ha scritto:
Ci credete che mi dispiace??? Non datemi della pazza... :sorrisoo
PAZZA :pazzo
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 8 set 2008, 10:55

annamo bene !!! e' meglio che telefoni a mio padre per chiedergli come e' andata patato oggi...

ecco questo e' il momento che mi sento ' caccamamma' ... per me l'inserimento e' finito non posso ( o forse non voglio ? ) prendere altri permessi...

Lulla dimmi che smetteranno ste nausee .. la mia amica romy e' stata cosi' fino a fine gravidanza !!! :buuu :buuu
e per la femmina.. mah sai che forse preferirei un maschietto??? insomma quel che e ' .. ma basta sto senso di vomitoooooo !!!! :martello
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 8 set 2008, 11:00

ecco.... ero già tutta carica per gli inserimenti... e adesso ripiombo nella depressione
:buuu :buuu :buuu :buuu
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 8 set 2008, 11:02

..HO CHIAMATO ADESSO LA MATERNA.......MARTINA L'HANNO MESSA TRA LE PRIME....DOVREBBE INIZIARE IL 16 :yeee :yeee :yeee E SPERIAMO IN BENE...SENTENDO I VOSTRI ULTIMI RACCONTI MI STA VENENDO MALE.........MA LEI HA GIA' FATTO IL NIDO.....NON DOVREBBE ANDARE MEGLIO???? :incrocini :incrocini :incrocini

PATATA..... :coccola PER LE NAUSEE E MAL DI STOMACO
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 8 set 2008, 11:06

anche ale ha già fatto il nido :buuu
Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 8 set 2008, 11:17

Primavera ha scritto:anche ale ha già fatto il nido :buuu
:buuu

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 8 set 2008, 11:24

TUTTA VITA OGGI E???????

..DITEMI UN PO'...MA C'E' QUALCHE ALTRO BIMBO ESILIATO A CUI NON INTERESSANO MINIMAMENTE I CARTONI ANIMATI E NON GIOCA MINIMAMENTE DA SOLO???????

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 8 set 2008, 11:24

allora vi spiego tutto per benino:
stamattina appena sveglio gli ho detto che era giornata di scuola, gli ho spiegato che nel cestino gli avrei messo i tuc che a lui piacciono, la sua bottiglina d'acqua e il contenitore per il ciuccio ed un cambio nel caso si fosse bagnato a scuola mentre faceva la pipì.
ecco tutto mentre lo stavo lavando lui contento, siamo scesi in macchina io e lello eravamo sereni perchè Ale sembrava tranquillo.
A SCUOLA:
siamo entrati nell'aula lui ha iniziato a giocare, poi mi ha detto che quella non era la sua suora ed è andato fuori dall'altra suora (quella + brava per me), ed ha iniziato a giocare su u n gioco dove si mettono i bambini seduti e girano (avete presente?) un bimbo + grande si è girato verso di lui e gli ha mollato uno schiaffo, lo voleva far alzare , io e lello eravamo nascosti, io sono partita per andarlo a riprendere ma il socio mi ha fermato dicendomi guarda che anche se più piccolo se la cava, infatti Ale gli ha mollato un calcio e lo ha spinto, sedondosi vicino ad una bimba :ahaha .
ma appena si è accorto che io e Lello non c'eravamo ha iniziato a piangere, la sua suora è uscita lo ha preso in braccio e portato in aula.
NON SO' PIU' NULLA ERA TUTTO CHIUSO E SI SENTIVA ALE PIANGERE :buuu SONO A PEZZI.
PENSO CHE FORSE ALE E' TROPPO PICCOLINO PER LA MATERNA, FORSE AVEVA BISOGNO DI FARE UN ALTRO ANNO DI ASILO NIDO E FORSE HO SBAGLIATO A CAMBIARGLI SCUOLA :martello

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 8 set 2008, 11:25

GATTO??????? STAI ASINCOPANDO???????

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 8 set 2008, 11:25

anche greta ha già fatto il nido
ma voglio dire
non consoce nessuno, l'ambiente è nuovo..c'era da immaginarselo!
anzi al nido le tate mi avevano avvisato che non sarebbe stata una passeggiata.
tra l'altro non è che la maestra nuova sia un'esplosione di tenerezza. sembra molto sulle sue, almeno con noi mamme.
però mi fate sentire insensibile...io non sono affranta da questi pianti...cioè, all'asilo vanno tutti. è pieno di bimbi, tra l'altro tranquillissimi. il che significa che stanno bene, il che singifica che starà bene anche lei. giusto il tempo di capire che è un bel posto!

Sonia perchè caccamamma. mica lo porta la vicina all'asilo. anche greta stamattina l'ha portata Luca e io sono qui al lavoro.
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 8 set 2008, 11:26

ecco mi è appnea arrivata una mail di luca
ve la copio
"tutto a posto, Monia mi ha detto che ha smesso subito di piangere.
Lei era contenta e mi ha raccontato che si è divertita, ha fatto
questo...quello e bla bla bla ;-)"

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 8 set 2008, 11:26

Oh mamma che è sto piagnisteo unico?
Sempre per l'asilo?

E noi che stiamo qui ad aspettarlo con ansia sto asilo......
Ho chiamato la suora stamattina per sapere se devo portare qualcosa e l'ho sentita carichissima! Che tipa buffa!!!

Beh domani Max compie tre anni.
Oggi di tre anni fa ero ricoverata vestita con un tendone da circo a fiorellini rosa che aspettavo aspettavo aspettavo.... e Max scalciava, saltellava, si agitava come non mai.
:emozionee

Ieri siamo stati all'Ikea e abbiamo comprato un mare di caxxate come al solito.
E ci siamo divertiti un sacco. Io, Max e mia mamma. Lui ha fatto il pazzoide nel reparto bimbi con 130 giri di scivolo. Ha provato tutti i letti (lettini compresi) e si è comprato di tutto.
Ho speso 105 euro e per me ho preso 12 bicchieri e le grucce di plastica. Il resto era tutto per lui!
Abbiamo preso la lavagna e tutto il suo armamentario (ma non il rotolo), carta da disegno, pennarelli a timbro (infatti sembra che ho la peste bubbonica sulle braccia ma se si guarda bene si vede che sono cuoricini e farfalline... ma dovreste vedere lui!!!!!!), contenitori per giocattoli e x pennarelli.... di tutto!!!
Ah gli ho preso un accappatoio con le orecchie da coniglio che ogni volta che glielo metto mi piego dal ridere!!! Gli ho fatto la foto poi la metto nell'album.
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 8 set 2008, 11:31

Laura sono d'accordo con te!
L'anno scorso mi sono fatta prendere dallo sconforto per i pianti di Max ma ho tenuto duro e ho visto che ci stava davvero bene.
E' normale che piangano all'inizio. E ci sono bimbi che piangono per un sacco di tempo all'inizio ma che poi ci vanno volentieri. Un pò è un trattamento di favore per la mamma..........
Non so se Max piangerà o meno. Potrebbe anche capitare. Ma io SO che ci sta bene e che lì si diverte molto più che a casa (dove adesso si rompe un pò) e quest'anno non mi lascio sconfortare.
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 8 set 2008, 11:37

FIVE: che tenerezza la piccola Greta, stamattina volve fare una fotina ad Ale ma anche l'altra macchinetta non si accende no dico ma si può?????

Tourn: anna è splendida, Giò è carinissimo, e tu sembri davvero raggiante :bacio

Gatto: un mega augurio anticipato a Max :festa :festa :festa

Katiu: non temere di solito le femminuccie sono più furbette e capiscono presto che piangere non serve a nulla :incrocini

che faccino che aveva ALE stamattina, i suoi grandi occhioni blù pieni di lacrime ed il suo musetto imbronciato, che tenerezza :buuu

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 8 set 2008, 11:38

BUONGIORNO!!

I ONON SONO ALLE PRESE CON GLI INSERIMENTI,
MA OGGI SIMONE E' AL PRIMO GIORNO SENZA PANNOLINO!!!!!!

HO RIEMPITO LO ZAINETTO DI MUTANDINE E PANTALONCINI DI RICAMBIO..
E

SPEREM! :incrocini
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006

Esiliata

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 8 set 2008, 11:38

gattoromeo ha scritto:Laura sono d'accordo con te!
L'anno scorso mi sono fatta prendere dallo sconforto per i pianti di Max ma ho tenuto duro e ho visto che ci stava davvero bene.
E' normale che piangano all'inizio. E ci sono bimbi che piangono per un sacco di tempo all'inizio ma che poi ci vanno volentieri. Un pò è un trattamento di favore per la mamma..........
Non so se Max piangerà o meno. Potrebbe anche capitare. Ma io SO che ci sta bene e che lì si diverte molto più che a casa (dove adesso si rompe un pò) e quest'anno non mi lascio sconfortare.

anche io ero partita con quest'idea :ok poi mi sono fatta prendere dallo sconforto :buuu

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 8 set 2008, 11:39

vi invidio, sono sincera. Five e Gatto, vi invidio.

Io sono dovuta andare via quando l'ho lasciato dalle palline ikea perché mi veniva da piangere a guardarlo lì da solo...
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 8 set 2008, 11:44

allora mi ha appena chiamato lello:
ha ripreso Ale si è divertito, e ha giocato e corso per tutta la scuola, ha detto che domani vuole riandare e che la suora gli ha dato le macchinine per farlo giocare, quando è arrivato il suo papà era tranquillo e ha mangiato la merenda, mi sento meglio a pensare che stà con il suo papi.

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 8 set 2008, 11:47

GRACE71 ha scritto:BUONGIORNO!!

I ONON SONO ALLE PRESE CON GLI INSERIMENTI,
MA OGGI SIMONE E' AL PRIMO GIORNO SENZA PANNOLINO!!!!!!

HO RIEMPITO LO ZAINETTO DI MUTANDINE E PANTALONCINI DI RICAMBIO..
E

SPEREM! :incrocini

:incrocini :incrocini :ok

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”