se penso a un anno fa...
In questo momento ero ricoverata x fare ilTC il giorno dopo
Non è un anno esatto ma era cmq domenica 09/09
Che emozione
Tornerei volentieri indietro e rifarei tutto
BUONANOTTE

Messaggio da maskat » 7 set 2008, 22:32

Messaggio da maskat » 7 set 2008, 22:37
Sì, e a Jacopo piace tantissimo.Ciuk ha scritto: Nel pomeriggio volevo provare lo yogurt alla fragola, voi l'avete già dato?

Messaggio da maskat » 7 set 2008, 22:40
Gli ho mandato una mail e non me la sento di rischiare.Savina ha scritto:Per me sì... comunque contattali direttamente, ho anche il sito diretto:maskat ha scritto:DOMANDA X DARIUCCIA, SAVINA O CHI HA COMPRATO I PALLONCINI SU E-BAY:
in quanti gg arrivano? Ho visto un negozio bellissimo (forse me lo aveva consigliato SAVINA). Se faccio l'ordine oggi, al max x venerdì prox mi arrivano?
http://www.balloonshop.it

Messaggio da maskat » 7 set 2008, 22:47

Messaggio da luisac » 8 set 2008, 10:41

Messaggio da Ciuk » 8 set 2008, 10:52

Messaggio da luisac » 8 set 2008, 10:54

Messaggio da luisac » 8 set 2008, 11:35

Messaggio da Ciuk » 8 set 2008, 11:50

Messaggio da marby » 8 set 2008, 12:29
Ciuk, anche a me sembravano troppo pesanti le antiscivolo e infatti mi hanno detto che per ora potevo lasciarla scalza! In effetti anche in casa lei è sempre scalza perchè fa ancora troppo caldo!Ciuk ha scritto:Ma voi avete dato le calzine antiscivolo? A me sembrano pesantine!!
E sandaletti non ne ho, mi scoccerebbe comprarli a fine estate... e poi JJ non è abituato a portarli.

Messaggio da Ciuk » 8 set 2008, 12:37

Messaggio da pippi79 » 8 set 2008, 12:51

Messaggio da Ciuk » 8 set 2008, 12:57

Messaggio da Ciuk » 8 set 2008, 12:59

Messaggio da marby » 8 set 2008, 13:05
Non mi ricordo quando cominci, lunedì proassimo?Ciuk ha scritto:MARBY graaaaaaazie.
E ci hanno detto tutina, con maglietta a maniche lunghe non pesante. Ma adesso? Braghette corte e magliettina a maniche corte va bene no?
Non ho voglia di stare a tel, ho dimenticato di chiedere queste cose al colloquio individuale...![]()
Vabbhe, tanto il primo giorno stiamo un'ora, così vedo e chiedo.

Messaggio da Ciuk » 8 set 2008, 13:41
marby ha scritto:Non mi ricordo quando cominci, lunedì proassimo?Ciuk ha scritto:MARBY graaaaaaazie.
E ci hanno detto tutina, con maglietta a maniche lunghe non pesante. Ma adesso? Braghette corte e magliettina a maniche corte va bene no?
Non ho voglia di stare a tel, ho dimenticato di chiedere queste cose al colloquio individuale...![]()
Vabbhe, tanto il primo giorno stiamo un'ora, così vedo e chiedo.
Per ora sì, io metto o pantaloncini e maglietta o un pagliaccetto...cose leggere, insomma! E cmq ci hanno detto che anche d'inverno lì è caldo.
Poi la mia suda un sacco!Una mattina era brutto tempo, io l'ho vestita un pò più pesantina, poi è veniuto caldissimo e l'hanno messa in body, giustamente!
A proposito...ma voi anche d'estate avete sempre lasciato il body? Io per lo più sì, tranne quando era proprio caldissimo!

Messaggio da pippi79 » 8 set 2008, 13:59

Messaggio da dafne » 8 set 2008, 14:28

Messaggio da dafne » 8 set 2008, 14:36

Messaggio da dogghina » 8 set 2008, 15:03