Io non so se darò mai una risposta diversa...avevamo deciso di annunciare la gravidanza agli amici proprio questo fine settimana...avevo fantasticato su come sarebbero stati felici anche loro per noi..ed invece il destino si è fatto beffa di noi... anche io ieri camminando ho visto tanti pancioni e bimbi appena nati... i nostri amici hanno tutti figli... tranne 2 coppie che si sposeranno a breve e già penso a quando ci chiameranno da sposati per annunciarci il lieto evento in arrivo... sono stanca e demotivata..spero di ritrovare la forza presto di ricominciare... penso alla forza di tante di voi , nana su tutte che è davvero una donna eccezionale che consola ed incoraggia tutte noi dopo quello che ha passato..., e spero di riuscire presto a lottare... dopotutto siamo guerriere
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IUIFIVETICIS: dopo le vacanze saremo tutte con le panze
- principessa74
- Master~GolGirl®

Re: IUIFIVETICIS: dopo le vacanze saremo tutte con le panze
betty,
Io non so se darò mai una risposta diversa...avevamo deciso di annunciare la gravidanza agli amici proprio questo fine settimana...avevo fantasticato su come sarebbero stati felici anche loro per noi..ed invece il destino si è fatto beffa di noi... anche io ieri camminando ho visto tanti pancioni e bimbi appena nati... i nostri amici hanno tutti figli... tranne 2 coppie che si sposeranno a breve e già penso a quando ci chiameranno da sposati per annunciarci il lieto evento in arrivo... sono stanca e demotivata..spero di ritrovare la forza presto di ricominciare... penso alla forza di tante di voi , nana su tutte che è davvero una donna eccezionale che consola ed incoraggia tutte noi dopo quello che ha passato..., e spero di riuscire presto a lottare... dopotutto siamo guerriere

♥la nostra piccola principessa è con noi dal 07/05/12♥
ʚϊɞ Non sarai cresciuta sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
- principessa74
- Master~GolGirl®

sorellina, mari

-
Berta73
- Active~GolGirl®

MArtina74, faccio gonal f 150 UI (basso dosaggio perchè nelle IUI ho risposto molto alle stimolazioni), senza enantone, ma dal 7 giorno dovrò prendere citrotide per evitare ovulazione spontanea.
Un buongiorno a tutte
Un buongiorno a tutte
- principessa74
- Master~GolGirl®

ciao berta
per te 
-
Berta73
- Active~GolGirl®

Roxi ha scritto:PER QUANTO RIGUARDA ME, IERI HO AVUTO LA CLASSICA GIORNATA DELLO SCONFORTO. DOVE MI GIRAVO, C'ERANO DONNE CON IL PANCIONE O MAMME CON BIMBI APPENA NATI. ERO STANCA, STUFFA E SINCERAMENTE AVREI VOLUTO SCAPPARE......MA DOVE???? IO VORREI TANTO SCAPPARE IN UN POSTO DOVE UNO PONE QUALSIASI DOMANDA ED HA UNA RISPOSTA SENSATA. VORREI TANTO CHIEDERE PERCHE' IO NO?PERCHE' IO NON POSSO AVERE UN BIMBO A CUI DARE TUTTO IL MIO AMORE. TUTTI CI DICONO CHE SIAMO A POSTO, CHE BISOGNA AVER PAZIENZA. MA IO NON NE HO PIU'. ORMAI HO 36 ANNI E QUESTO FIGLIO LO VOGLIO ADESSO!!!!!
SCUSATE TANTO LO SFOGO, MA NE AVEVO BISOGNO E SO CHE SOLO QUI POSSO FARLO PERCHE' SOLO VOI POTETE CAPIRMI. GRAZIE.![]()
![]()
![]()
Cara qui ti capiamo tutte.
Io lo sconforto ce l'ho sempre, quando camminiamo e vedo mamme, panze e passeggini e mio marito che mi dice <<hanno tutti figli, ma perchè noi no?>>.
Però cerco di pensare che quando arriverà (PERCHE' ARRIVERA'
-
Berta73
- Active~GolGirl®

Grazie principessa
anche a te, perchè presto, prestissimo, tu possa ricominciare la corsa. E' durissima, lo so, ma bisogna mirare dritti all'obiettivo.
Prima o poi lo centreremo, no?
E' questione di statistica!!
Prima o poi lo centreremo, no?
- Martina74
- Active~GolGirl®

Berta anch'io Gonal 150 (75 unità al mattino e 75 unità alla sera).
Forza
La gente che chiede e richiede non la sopporto.
L'ultima volta che una signora mi ha detto...ma sei incintaaa!!! E parliamo di questo inverno, avevo solo una maglia un po' ambigua..io ho risposto..No sarò grassa!
Forza
La gente che chiede e richiede non la sopporto.
L'ultima volta che una signora mi ha detto...ma sei incintaaa!!! E parliamo di questo inverno, avevo solo una maglia un po' ambigua..io ho risposto..No sarò grassa!
Mamma di Alessandro 04 febbraio 2009 e Matilde 09 settembre 2010
- Martaaa
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte
Roxi...abbi fiducia...ce la faremo tutte....chi prima ...chi dopo...ma ce la faremo proprio perchè siamo caparbie e testarde .....e soprattutto COMBATTIVE (sennò non saremmo qui)

Roxi...abbi fiducia...ce la faremo tutte....chi prima ...chi dopo...ma ce la faremo proprio perchè siamo caparbie e testarde .....e soprattutto COMBATTIVE (sennò non saremmo qui)
MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio
- sorellina
- Original~GolGirl®

a me ormai non chiedono più però mi guardano subito la pancia per vedere se sono incinta 
- lucy75
- Gold~GolGirl®

Buongiorno BELLEZZE 
PRINCY ti abbraccio
BETTY

SORELLINA
MARTA
PER TUTTE 
PRINCY ti abbraccio
BETTY
SORELLINA
MARTA
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
- sorellina
- Original~GolGirl®

ciao princy
lucy
Marta
topina
Maecp
pippi
nana
pumetta
roxi
Anto
lucy
Marta
topina
Maecp
pippi
nana
pumetta
roxi
Anto
- principessa74
- Master~GolGirl®

lucy, piccola ciao

- topina72
- Bronze~GolGirl®

buongiorno bellezze ..
grazie a tutte per gli auguri
scusate ma un ringraziamento particolare va a nana
adoro quando mi cantano la canzone :ahah
princy marta lucy pume betty sorellina mae isola conni nicol pippi mimsy hope ariel cricker roma anto roxi manu martina cate e scusate se ho dimenticato qualcuna ma siet tutte comprese in un abbraccio incrocioso

grazie a tutte per gli auguri
scusate ma un ringraziamento particolare va a nana
adoro quando mi cantano la canzone :ahah
princy marta lucy pume betty sorellina mae isola conni nicol pippi mimsy hope ariel cricker roma anto roxi manu martina cate e scusate se ho dimenticato qualcuna ma siet tutte comprese in un abbraccio incrocioso
Il nostro amore Elsa è arrivata veloce come il vento 29/10/09 alle 6:10
TOPOLONA BALDINI AL VOSTRO SERVIZIO - V.I.M.
- Bibi75
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze
un abbraccio particolare a Principessa
e tanti auguri a Topina
alle due andiamo dal genetista, dovrebbe spiegarci un po' meglio quale sarà il nostro destino
io sono terrorizzata e vorrei non andarci
ma tanto lo so che questa è la mia strada e da qui devo passare...
un abbraccio particolare a Principessa
e tanti auguri a Topina
alle due andiamo dal genetista, dovrebbe spiegarci un po' meglio quale sarà il nostro destino
io sono terrorizzata e vorrei non andarci
ma tanto lo so che questa è la mia strada e da qui devo passare...
V. 6.9.09 "Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti salverai."
- topina72
- Bronze~GolGirl®

bibimega mega mega mega mega

Il nostro amore Elsa è arrivata veloce come il vento 29/10/09 alle 6:10
- Bibi75
- Expert~GolGirl®

grazie
poi vi dico
mio marito dice saggiamente che è difficile che ce la metta giù più nera di quel che sembra già
per cui bisogna essere ottimisti
mio marito dice saggiamente che è difficile che ce la metta giù più nera di quel che sembra già
per cui bisogna essere ottimisti
V. 6.9.09 "Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti salverai."
-
Berta73
- Active~GolGirl®

Bibi fooooorza
Stai già pensando al centro dove andare? Io sono in corsa a Barcellona, se hai bsiogno di passo ogni info
Martina io faccio 150 UI tutte d'un fiato, in pratica sciolgo nella soluzione della siringa da 75 due flaconcini di polvere. Ma devo dire che la puntura che mi dà più fastidio è il clexane (che prendo per le mie due mutazioni genetiche). Ha l'ago più grosso e mi lascia i segni.
Mio marito s'è incaponito che vuol farmele lui le punture, ma io non voglio, preferisco da sola. Solo non vorrei si sentisse escluso, povero amore
Martina io faccio 150 UI tutte d'un fiato, in pratica sciolgo nella soluzione della siringa da 75 due flaconcini di polvere. Ma devo dire che la puntura che mi dà più fastidio è il clexane (che prendo per le mie due mutazioni genetiche). Ha l'ago più grosso e mi lascia i segni.
Mio marito s'è incaponito che vuol farmele lui le punture, ma io non voglio, preferisco da sola. Solo non vorrei si sentisse escluso, povero amore
- Bibi75
- Expert~GolGirl®

Berta grazie
ti chiederò senz'altro, ma adesso è ancora tutto un po' in forse
le punture anche io preferisco farmele da sola e mio marito voleva farmele lui...risolvevo facendole in sua presenza e facendogi reggere il tamponcino disinfettante
ragazze posso chiedervi se qualcuna di voi è esperta di tiroide? è la mia fissazione del momento, mi sono convinta di essere ipotiroidea e per questo un po' sovrappeso, infertile e pigrona
ora sogno che qualcuno confermi la mia teoria e mi prescriva una pastiglietta magica che mi farà diventare bonazza, iperattiva e madre di tre figli
ti chiederò senz'altro, ma adesso è ancora tutto un po' in forse
le punture anche io preferisco farmele da sola e mio marito voleva farmele lui...risolvevo facendole in sua presenza e facendogi reggere il tamponcino disinfettante
ragazze posso chiedervi se qualcuna di voi è esperta di tiroide? è la mia fissazione del momento, mi sono convinta di essere ipotiroidea e per questo un po' sovrappeso, infertile e pigrona
ora sogno che qualcuno confermi la mia teoria e mi prescriva una pastiglietta magica che mi farà diventare bonazza, iperattiva e madre di tre figli
-
Berta73
- Active~GolGirl®

Tiroide...no, sorry. A parte tsh e soliti esami non so nulla. Ma sono sicura che qualcuna ti potrà aiutare. Ma perchè ti sei convinta di essere ipotiroidea? Hai avuto qualche referto strano?
- Bibi75
- Expert~GolGirl®

no, ma (non darmi della pazza!) l'altro giorno leggevo un vecchio post, mi pare proprio di Nana, che aveva il tsh ampiamente nel range, a 2,6, e tante ragazze le hanno detto che è troppo alto per chi cerca una gravidanza, deve essere inferiore a 2
sono andata a guardare il mio ed è a 2,7
allora ho fatto una ricerchina in internet e ho visto che in effetti sarebbe meglio se fosse sotto i due, anzi tra 1 e 1,5
e che tra i sintomi dell'ipotiroidismo ci possono esserespotting premestruale e accorciamento dei cicli mestruali (due cose che nessuno finora ha saputo spiegarmi in modo convincente) e anche che se la tiroide lavora male fa alzare l'fsh (ma questo sarebbe troppo bello)
insomma le ho tutte
considerato che se mi dicessero che è utile mi farei pure degli impacchi di ortica sulla p@t@t@ a questo punto, mi sa che farò un giro dall'endocrinologo!
sono andata a guardare il mio ed è a 2,7
allora ho fatto una ricerchina in internet e ho visto che in effetti sarebbe meglio se fosse sotto i due, anzi tra 1 e 1,5
e che tra i sintomi dell'ipotiroidismo ci possono esserespotting premestruale e accorciamento dei cicli mestruali (due cose che nessuno finora ha saputo spiegarmi in modo convincente) e anche che se la tiroide lavora male fa alzare l'fsh (ma questo sarebbe troppo bello)
insomma le ho tutte
considerato che se mi dicessero che è utile mi farei pure degli impacchi di ortica sulla p@t@t@ a questo punto, mi sa che farò un giro dall'endocrinologo!