GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Anni'60:Axel&Valerio settembrini vi aspettiamo Golnipotini!

Bloccato
Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Anni'60:Axel&Valerio settembrini vi aspettiamo Golnipotini!

Messaggio da Dollymamma » 8 set 2008, 8:29

Karamel: Per il micetto, se non ti spaventa qualche pelo in giro per casa e hai qualcuno a cui affidarlo quando ti muovi e non puoi portarlo con te, perchè no? E' vero che gli animali sono un impegno a lungo termine. Ma vivere con loro non fa altro che bene.
Io sono per il Sì :ok
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 8 set 2008, 8:52

BUONGIORNO RAGAZZE
stamattina sono cotta!!!! la Gio ieri sera aveva la febbre e stanotte ho fatto su e giù dalla sua stanza alla mia un sacco di volte....averla a fianco era un gran vantaggio in questi casi. ora ha ancora la febbre e stamattina andremo dal doc.... avrà nuovamente le placche in gola, ma qui il tempo è una roba sch@@osa: piove e sembra novembre, un freddo da piumotto sul letto, poi al pomeriggio esce il sole e fa un'afa tremenda ...... :x:
KARAMEL YES!!!! MICIO FOR EVER!!!!!! ovviamente come ti ha già detto GABRY se sai come sistemarlo durante le vacanze e viaggi, per il resto i gatti sono molto indipendenti ...i peli? boh sarà che dopo una vita con i gatti ho l'abitudine, anzi sono AZIONARIA della ditta che produce i rotolini adesivi!!!! :ahaha

LULU' che belle le foto, siete veramente bellissimi tutti e quattro, ma sai che il tuo parrucchiere è bravo: ci somigli veramente alla Meg!!!!! Ginevra è una signorina splendida (che capelli!!!!!wow).....avrete i vostri bei problemi appena inizieranno a farle il filo!!!!!!!

BEA MERAVIGLIOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee i miei complimenti signora, ne è valsa la pena rinunciare allo zucchero a velo per il tuo capolavoro, davvero sembra comprata!!!!!!!....povera nonna però la sua era solo una crostata e 94 anni!!!!! meritavano un altro capolavoro, ma le sarà bastato l'affetto di tutti voi....che bei nipoti che ha!!!!
p.s. anch'io non vedo più il tuo avatar da alcuni giorni...non che mi dispiaccia io preferisco l'Ania!!!!!!!!! lo :bacio sai!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 8 set 2008, 8:52

Buongiornosixties! :sorrisoo
Come va?
Labebina, la tua torta rosa è da FAVOLA! Che bellaaaaa, mi passi la ricetta? Davvero sembra uscita da un libro di fiabe :festa

Dolly buon inizio scuola per la piccina e...per te :incrocini

Per quanto mi riguarda, questo è il mio ultimo giorno di ferie :buuu domani si ricomincia il tran tran ma...prendo in positivo il fatto che il lavoro che faccio mi piace tantissimo :ok
Ginevra inizia la scuola il 16 invece
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 8 set 2008, 8:57

ANNETTE, Santo cielo!!! ora ho due foto super di Lorenzo!!: già impazzivo per quella in cui fa lo sguardo ammiccante, ma la camminata "palestroide" in acqua!!!!!!! :-D sta facendo prove tecniche di "strage di cuori in spiaggia" il play boy!!!!!!!! :emozionee
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 8 set 2008, 8:59

PARTICELLA!!!!! ti vedo lì sotto, ma quando arrivi a raccontare i bagordi sfrenati del tuo W.E.????? guarda che dopo devo uscire per andare dal pediatra!!!!! :ahaha
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 8 set 2008, 9:00

Ciao ragazze e buona settimana :sorrisoo

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 8 set 2008, 9:00

Ciao Ele, grazie :bacio
Hai ragione riguardo Ginevra...sto già avendo problemi adesso...è in una fase particolare in questo momento, spero le passi presto.
Ha voglia di fare la grande, troppo grande per i miei gusti :che_dici
si atteggia a signorina, vuole fare tutto da se, la cosa mi rende orgogliosa ma ha i suoi limiti, deve prima chiedere il permesso ai suoi genitori e non fare sempre di testa sua.
Ginevra ha un carattere parecchio determinato, la testa un pò dura come una CAPRICORNO :hi hi hi hi e assolutamente convinta di aver sempre ragione, daltronde è una bimba che comunque attenzione sta crescendo e le redini di questa crescita le abbiamo noi genitori che siamo sempre li in preda alle loro crisi di cambiamento...che fatica signori!!

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 8 set 2008, 9:04

Ele...anche a me piacciono le foto con lo SGUARDO AMMICCANTE, è fortissimo questo bimbo! Assomiglia alla mamma ho visto, sbaglio? :sorrisoo

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 8 set 2008, 9:04

Grazie Puna, anche a te :bacio

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 8 set 2008, 9:06

SIXTIEEEEEEEEEEEEEESSSSSSSSSSSS ecchimeeeeeeeee...
BUON GIORNO... ero qua sotto!! x forza non arrivavo avevo 8 pagine di ARRETRATI!!!

Per prima cosa un APPLAUSONE a BEA x la splendida torta... (e x la parentela, che bei ragazzi!!!)
e un'altro A ELE x l'"OPERAZIONE LETTINO"... povera Giò lo stress da lettino nuovo le ha fatto venire la febbre!!! :coccola
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 8 set 2008, 9:08

Ele...ehm ele...ho visto le foto della cameretta di Giorgia, sono molto belle ma...hai dimenticato di farmi vedere quell' ARMADIO meravigliosooooooo!!
Dai fammi vedere l'armadio furbacchiona!!
Osservo tutto, mi piacciono i particolari...ne hai tralasciato un bel pezzo, tiralo fuori :ahaha

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 8 set 2008, 9:09

.....consorella LULU' in giornata verde muschio..........

mi immagino!!! e credo che tra qualche anno anche la Gio sarà così, già adesso deve fare tutto da sola, guai a farle vedere qualcosa di nuovo perchè aspetta che ti giri e lo rifà da sè! Ad esempio il giorno del matrimonio di mio fratello, eravamo quasi pronte ad uscire per portarla dalla parrucchiera (faceva la damigella e aveva un vestitino da sposina...quello della foto), volevo farle i boccoli, io mi sono truccata, vado a prendere le scarpe e lei "....mamma mamma guarda come sono bella!!!", mi giro.......... :urka ...aveva preso il mascara e se lo era spalmato tutto in faccia!!!!!! mi prende un coccolone :urka la faccio guardare nello specchio, si vede tutta nera e scoppia a piangere!!!!!!!!!!! per fortuna non le avevo ancora messo il vestito bianco!!!!!! ma lei è SCORPIONE con ascendente ARIETE!!!!! sono rassegnata!!!! :ahaha
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 8 set 2008, 9:10

luisaluisa ha scritto:Ele...anche a me piacciono le foto con lo SGUARDO AMMICCANTE, è fortissimo questo bimbo! Assomiglia alla mamma ho visto, sbaglio? :sorrisoo
sembra proprio anche a me!!!! :ok
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 8 set 2008, 9:11

Febbre? Mi sono persa Giorgia che ha la febbre? :martello ma come? Io non l'ho letto! :martello
Ma poverina...ma che sta succedendo? Che periodo assurdo con sta febbre.
Mio marito stamattina è andato lo stesso a lavoro...ieri aveva ancora qualche linea...è matto!
Un bacino a Giorgina :bacio

CIAO MATTAAaaaaa!! :yeee (Azel)

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 8 set 2008, 9:13

Luisa hai pienamente ragione... le loro crisi di crescita e conseguente cambiamento di carattere sono forti anche da piccini. Luca ne ha già fatte un paio di queste ondate e se non siamo forti noi gentiori a tenere le redini in mano... i nostri piccoli frugoletti non ci mettono molto a prender eil sopravvento su di noi :urka

Gatti: riguardo al discorso dei gatti (e o animali in casa), noi abbiamo una gatta che ha sette anni quindi quando Luca è arrivato era già con noi da 2 anni. Io mi ero informata sia con la veterinaria e poi con la pediatra in clinica, appena avuto Luca, ed entrambe mi hanno detto la stessa cosa: non c'è bimbo che cresca meglio se in casa ci sono animali. L'importante è non far ingelosire l'animale quindi ogni volta che entra in casa qualcosa bisogna farglielo annusare, e basta. Chicca ha sempre fatto così compreso il giorno che è arrivato Luca: ho messo la naveta della carrozzina per terra, lei ci ha fatto un giro attorno, l'ha annusato bene e voilà! :yeee ora dorme nel lettino di Luca, al fondo ma deve avere il contatto con i suoi piedini :hi hi hi hi
Comunque sia io e che Paolo ci siamo affezionatissimi :emozionee e ora Luca ancora di più :emozionee :cuore

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 8 set 2008, 9:16

luisaluisa ha scritto:Ele...ehm ele...ho visto le foto della cameretta di Giorgia, sono molto belle ma...hai dimenticato di farmi vedere quell' ARMADIO meravigliosooooooo!!
Dai fammi vedere l'armadio furbacchiona!!
Osservo tutto, mi piacciono i particolari...ne hai tralasciato un bel pezzo, tiralo fuori :ahaha
mi manca il grand'angolo!!!! la cameretta è stretta...era della mia bisnonna... magari non sarà di gran valore ma a me piace molto!!!!! ci riproverò se ci tieni
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 8 set 2008, 9:17

Puna :bacio Quanti anni ha il tuo principe?

Ragazze torno dopo, la Giny si è alzata e Nelson è in procinto :sorrisoo ed io...non ci credevo io e ti tenevo stretto io...
mi prendo un caffè vah :-D

See you later alligater!

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 8 set 2008, 9:20

Ele ma... stai scherzando spero, vero? Non è di gran valore l'antiquariato??
Ma se hai detto che era della tua bisnonna! Caspiterina che armadio ha Giorgia nella sua cameretta!
io ci vado matta per questi mobili!!
Abbiamo un culto per i mobili antichi...si ci tengo caVa(r moscia), ci tengo eccome!

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 8 set 2008, 9:21

luisaluisa ha scritto:Puna :bacio Quanti anni ha il tuo principe?
Luisa, Luca compirà 4 anni il 25 ottobre! :festa

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 8 set 2008, 9:22

Puna ha scritto:Luisa .....

Gatti: riguardo al discorso dei gatti (e o animali in casa), noi abbiamo una gatta che ha sette anni quindi quando Luca è arrivato era già con noi da 2 anni. Io mi ero informata sia con la veterinaria e poi con la pediatra in clinica, appena avuto Luca, ed entrambe mi hanno detto la stessa cosa: non c'è bimbo che cresca meglio se in casa ci sono animali. L'importante è non far ingelosire l'animale quindi ogni volta che entra in casa qualcosa bisogna farglielo annusare, e basta. Chicca ha sempre fatto così compreso il giorno che è arrivato Luca: ho messo la naveta della carrozzina per terra, lei ci ha fatto un giro attorno, l'ha annusato bene e voilà! ora dorme nel lettino di Luca, al fondo ma deve avere il contatto con i suoi piedini
Comunque sia io e che Paolo ci siamo affezionatissimi :emozionee e ora Luca ancora di più
Buongiorno a tutte.
Sono daccordo, ma quando ho fatto entrare la carrozzina, l'ho fatta annusare tranquillamente, dopo una settimana, mi ci ha fatto la pipì dentro, ed il bimbo ancora non è arrivato :urka :urka
..mah staremo a vedere quando arriverà Axel :sorrisoo
Vado a prepararmi, ho la visita dalla gine :incrocini :incrocini
a più tardi :bacio
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”