GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Senza ciuccio e pannolino se ne va al mare il gennarino 06

BellaIsa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Senza ciuccio e pannolino se ne va al mare il gennarino 06

Messaggio da BellaIsa » 7 set 2008, 12:14

Annina, per il tuo nonnino :coccola ti capisco benissimo, anche se la nonna di mio marito è come se fosse la mia conoscendola da 14 anni e ad agosto l'abbiamo vista soffrire come non mai, e ancora stà soffrendo con la paura di una telefonata che ne annunci la fine. Ti abrraccio.

Marzia, per tuo fratello :coccola io quoto Bianca, non smettere di intervenire se non farlo ti fà stare male.

Dina, che ansia vivere così fra incendi, uragani. tutti per voi :incrocini

Virna, che caos, e quante cose da fare, dai dai che come sempre ti organizzerai per bene :bacio

Adry, per il prossimo cucciolo o cucciola di Teo :yeee

Anto/Yuki, capisco come sia difficile quando ti sfidano in continuazione, ma bisogna cercare di stare calmi, come vedi è andata bene al negozio, e a volte ignorarli che poi passa, e quando ci vogliono punizioni o sculacciate.

Bianca, non ho capito cosa è successo, ma per qulunque cosa sia :coccola :incrocini

Sonia, ne abbiamo parlato proprio ad agosto con mia sorella, la mia nipotina ha una amichetta immaginaria, e ne ho sentite mamme parlarne, però se Luca parla con un topo avrà visto il film? :domanda :ahaha

Maria, Elisa, Cristiana, Claudia, Lella, Tiziana, Anto/www e a tutte :bacio
Isabella mamma di Sofia 18/12/2005 36+2 ed Emma 24/12/2011 38+2
♥papà mi manchi♥ ♥12/10/2010 vola piccola mia♥

BellaIsa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da BellaIsa » 7 set 2008, 12:16

Sonia, ecco non pensarci. Per te :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Isabella mamma di Sofia 18/12/2005 36+2 ed Emma 24/12/2011 38+2
♥papà mi manchi♥ ♥12/10/2010 vola piccola mia♥

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 7 set 2008, 13:44

ciao ragazze,vi scrivo dal pc di mia cognata,perchè sono senza linea da qualche giorno...qui tutto bene...fa un caldo pesante...appena mi riparte la linea...vi scrivo...baci baci... :bacio
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 7 set 2008, 14:48

sonia :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 7 set 2008, 19:20

Ciao Isabella, Antonella, Dina :bacio

I dolori all pancia e alla schiena sono passati dopo una bella dormitona rigenerante :hi hi hi hi .......domani mattina rifarò il test....spero di riuscire a passare un secondo per aggiornarvi ma dato che avrò i minuti contati magari mando un sms a qualcuna di voi.

Elisa...ho visto il tuo ticker.....datevi da fare ...mi raccomando :fischia :hi hi hi hi :ahaha

Tornando al discorso dell'amico immaginario.....Luca non ha mai visto Ratatouille e al nido non hanno libri che parlano di topi.....quindi non saprei proprio da dove l'ha preso....magari ha visto qualche volta qualcosa alla tele e gli è rimasto impresso...non saprei........comunque sì...è molto divertente..... :ahaha

:incrocini per la nonna di salvo e anche per il nonno di annina
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 7 set 2008, 19:21

:incrocini anche a dina per la situazione uragani :incrocini

Immagine

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 7 set 2008, 21:55

Ecco... ho un po' di tempo e rispondo ad un paio di messaggi...
cybermarzia ha scritto: anzi mi fa bene leggere sempre di mamme come bianca, dico lei perchè ora mi ricordo i suoi ultimi racconti, o come virna, che riescono a non essere "violente" ma a ottenere molto "solo" spiegandosi bene perchè sono degli ottimi esempi.
e mi fa bene anche di leggere di yuki e nicola perchè mi rincuoro a non essere l'unica a tirare fuori le mani eheheheh
Chi... io? :domanda
Ma se perdo la pazienza in continuazione.
Ci sono dei giorni che le butterei contro il muro. :martello

Ci sono delle volte che faccio una fatica a non picchiarle e anche quelle in cui non riesco a trattenermi. Gli sculaccioni arrivano eccome e quando sono esasperata anche qualche strattone. E soprattutto alzo la voce e faccio le cose nervosamente (tipo buttare lì le cose)... e poi mi rendo conto che non era una sgridata o una sculacciata "educativa" ma proprio uno sfogo mio. :bomba

Comunque, per quanto io me ne penta sempre e dopo uno sfogo così mi senta una mamma inetta :buuu , credo che sia normale perdere la pazienza e mollare qualche sculaccione (nei limiti, ovviamente)... soprattutto in quei momenti in cui loro sono più pesanti del solito o noi siamo più stanche e nervose. E quando sono più di uno ci sono dei giorni che sembra che si mettano d'accordo per farti perdere la pazienza e alla fine ce la fanno!
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 7 set 2008, 22:03

sprite ha scritto:Ieri sera siamo andati a cena con amici (con bimbo amichetto di Cri) e hanno talmente giocato che non si tenevano più . . . ieri un bel po' di regole del "ristorante" sono andate a farsi benedire (che scocciatura) e abbiamo avuto anche un incidente pipì e non avevo il cambio! (non lo porto mai, perchè Cri è davvero molto brava) . . . e va bè, ci rifaremo! L'importante è esserci tutti divertiti molto :sorrisoo
Ecco... questo mi consola un po'...
Elisa e Ilaria quando giocano insieme non si riescono mai a tenere.
Quando poi ci sono degli "estranei" sono ingestibili.

Ieri sera è venuta una mia amica e mi sono vergognata, da quanto erano agitate. E lei lavora in una scuola materna e dovrebbe essere abituata... invece le guardava con gli occhi sgranati e più di una volta mi ha chiesto "Ma sono sempre così?"

Io spero che andando a scuola imparino che ci sono delle regole che vanno rispettate sempre. Però mi scoraggio un po' quando vedo che io questa cosa non riesco a fargliela capire. :buuu
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 7 set 2008, 22:13

:incrocini a Dina per 'sti cavolo di uragani.

:ok per Teo che sta bene e avrà dei cucciolotti.

Sul discorso scuole pubbliche- scuole statali mi autocensuro :autocensura

... non mi ricordo più niente... scusate! :mi_arrendo:

Vado a dormire... questo we mi ha stremata e domani mi aspetta una giornata mica male.

Aggiungo un po' di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per Sonia!

:bacio a tutte! Buonanotte!

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuki68 » 7 set 2008, 22:34

Sonia!!!! :ok

Anto www anche qui fa un caldo terribile!!! Non ce la faccio più!!!

Marzia, Dina lo so bene che le botte si danno sul sederino e basta, ma davvero quando vedi che così di punto in bianco si avvicina a Margherita e le afferra una ciocca di capelli e quasi dopo un secondo se la ritrova un bel pò in mano e dopo che glielo ho spiegato in tutti i modi con le buone che non si fa, che lei si fa male...bhè io ho perso la pazienza, non ci ho visto più...adesso poi se la piglia pure con Teresa, le si butta addosso e la atterra con forza...sto pensando di mandarlo a judo o karate, ma è ancora piccolo!

Comunque oggi è stato un pochino più tranquillo...

Marzia io ho rinunciato da un pezzo a fare qualcosa per mia sorella, spesso capita che non possiamo farci niente, possiamo solo intervenire quando le cose vanno male male male, ma deve essere l'interessato a volere pure il nostro aiuto, spesso loro si innervosiscono del nostro interessamento!!! :buuu

Bianca quando parli di tua figlia mi rivedo Maria Grazia alla sua età, in poche settimane tolse il pannolino e me la portavo fuori con tranquillità senza incidenti o quasi! :sorrisoo
Margherita niente di niente!! Ma Nicola almeno è quasi autonomo, quasi ma ci siamo!!

Ciao Isa e Virna! Un saluto anche a Elisa e Annina!

Notte
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 7 set 2008, 22:54

SONIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Bianca e Cristiana (20/1/2006)

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 7 set 2008, 22:55

P.S. IO VOGLIO L'SMS!!!

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 7 set 2008, 23:03

Yuki :bacio davvero? Pensa che ieri ha avuto un altro incidente pipì . . . ma stavolta è TUTTA COLPA MIA, e di lei sono molto contenta: mi ha chiamata dal lettino, ma io ho pensato che volesse solo giocare e non dormire . . . e invece, poverina era in un lago di pipì :buuu
Stasera appena mi ha chiamato (l'aveva appena fatta) dicendo "mamma pipì e cacca", sono andata subito e ha fatto davvero tutto di nuovo (in questi giorni sta bevendo come un cammello, perchè qui c'è un caldo mostruoso).

Viki :bacio mi rincuoro a mia volta, visto che quest'estate mi sono anche sentita dire "ma è cattivissima" (nel senso buono ovviamente) e pure la frase "ma è sempre così?" . . . perchè lei quando ci troviamo con gli amici comincia a saltare, correre, sembra un diavolo scatenato!
Di solito le faccio sempre rispettare le regole che abbiamo concordato, ma l'altra sera con il suo amichetto ero anche in imbarazzo, perchè i genitori di lui sembravano abituati a non stare a tavola tutti insieme e mi sono fatta prendere la mano.

Oggi siamo andati a zoomarine, mi è piaciuto tanto e anche a Cri! per la rpima volta sono riuscita a portarla sulle giostre (lei ha paura quando si muovono) ed è stata una bella giornata (peccato il caldo) . . . le vacanze di Cri stanno continuando alla grande, sempre in giro, sempre fuori, orari sballati (o quasi, perchè da domani comincio a riabituarla alla routine, visto che giovedì comincerà la scuola), è bellissimo stare così tanto con lei . . . :cuore

Anto :cuore spero di rileggerti presto!
Un pensiero speciale per il nonno di Annina, per la nonna del marito di Isa e buonanotte a tutte!:bacio

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 8 set 2008, 2:21

:incrocini per il nonno di annina e la nonna di salvo :incrocini

:incrocini per marzia :incrocini

ragazze scusate ma sono sull'incazzosodepresso:
sono due anni che non andiamo in vacanza, sono stanca e ne ho voglia, conto i giorni, le ore i minuti che ci separano dall'11 ottobre: la data in cui "dovremmo" andare finalmente in vacanza. dico dovremmo perche' l'uragano ike e' passato poche ore fa sull'isoletta dove abbiamo prenotato l'albergo....gia' pure saldato e pare che sia stato devastante. scusatemi ma non ho parole, ultimamente mi sento di uno sfigato pazzesco.
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 8 set 2008, 6:37

Buongiorno a tutte......sono sveglia dalle 5....mi ha svegliato luca per fare la pipì e poi al pensiero che dovevo fare il test non ho più ripreso sonno....... :x:...comunque.....
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

:yeee :yeee :yeee :yeee
TEST POSITIVO
:yeee :yeee :yeee :yeee
.
.
.
.
.

e lo scrivo rosa perchè spero sia femmina anche se prima di tutto spero che vada tutto bene...ho una fifa boia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :urka

Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 8 set 2008, 6:45

sughy ha scritto: ragazze scusate ma sono sull'incazzosodepresso:
sono due anni che non andiamo in vacanza, sono stanca e ne ho voglia, conto i giorni, le ore i minuti che ci separano dall'11 ottobre: la data in cui "dovremmo" andare finalmente in vacanza. dico dovremmo perche' l'uragano ike e' passato poche ore fa sull'isoletta dove abbiamo prenotato l'albergo....gia' pure saldato e pare che sia stato devastante. scusatemi ma non ho parole, ultimamente mi sento di uno sfigato pazzesco.
o nooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
ma siete già sicuri di perdere tutti i soldi????
vi auguro davvero di riuscire a partire per farvi delle meravigliose vacanze anche se da un'altra parte :incrocini :incrocini :incrocini

MARZIA...com'è andata al mare????
sei riuscita un po' a rilassarti almeno con la testa? :incrocini e :coccola

Immagine

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 8 set 2008, 8:03

Soniaaaaaaaaaa! :yeee :yeee :yeee
Sono trooooooppo felice per te! E anche per noi che possiamo rivivere con te questa bellissima esperienza! :emozionee

Cavoli... sono emozionata io e mi tremano le mani a scrivere... figuriamoci te!
Però mi raccomando... butta via le paure e stai tranquilla e serena! :bacio

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 8 set 2008, 8:04

Buona giornata a tutte!
:bacio ad Annina che vedo on line!

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 8 set 2008, 8:07

Io ho in mente un titolo per il prossimo post... è da ieri che ci penso :fischia

PER TITTA E SONIA NUOVE PANCINE FANNO IL TIFO LE GENNARINE

Forse va un po' accorciato (come al solito).

Vado... Ilaria sta facendo colazione e mi chiama... Elisa si è svegliata e chiama il papà (che non c'è)... ufff... vado...

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 8 set 2008, 8:08

Mi sono connessa a posta per leggere la conferma de

:yeee TEST POSITIVO DI SONIA :yeee

........quindi starai già a casa dal lavoro?......che kiul :-D tanti :incrocini :incrocini :incrocini
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

Bloccato

Torna a “Gennaio”