tantiDeedee ha scritto:Buongiorno!!!
Oggi alle 17:00 ho la morfo!!!
Pensatemi eh!
![]()
![]()
secondo me è un altro pisellino!!!!

Messaggio da serelucio » 27 set 2007, 13:46
tantiDeedee ha scritto:Buongiorno!!!
Oggi alle 17:00 ho la morfo!!!
Pensatemi eh!
![]()
![]()

Messaggio da serelucio » 27 set 2007, 13:48
yessssssssssalsera_73 ha scritto:io direi o il ponte di novemre(dal 1° al 4).....a dicembre non ci sono ponti(tranne per i milanesi che hanno il 7,sant'Ambrogio, da unire all'8, Immacolata.
già, le panzute sono 3: Mel, Giò e Dee!!!![]()
oltretutto per Mel dicembre sarebbe l'ultimo mese.......e non è il caso di farle affrontare un viaggio gli ultimi giorni......anzi, credo bisognerebbe chiederle se a novembre si muoverebbe! nel caso bisognerebbe farlo vicino a casa sua, ovvero in Lombardia! che ne pensate?

Messaggio da serelucio » 27 set 2007, 13:49
uhm...perchè sei incinta????Deedee ha scritto:E IO??????????????????federica ha scritto: AD OTTOBRE SIA IO CHE TARJA NON POSSIAMO.
PERO' PRIMA DELLA FINE DELL'ANNO DOBBIAMO FARLO ASSOLUTAMENTE PER VEDERE SIA MEL SIA GIO PANZUTE!!!
SUUUUUUUUUUUUUUUU
NOVEMBRE? O I PRIMI DI DICEMBRE?

Messaggio da serelucio » 27 set 2007, 13:51
paoladt ha scritto:bello il nuovo ticket dee ma mi fa venire in mente che dopo l'autunno c'e' l'inverno...
che palle vestire i bimbi

Messaggio da serelucio » 27 set 2007, 13:52
io già dico la mia e cioè che va bene!!!!!salsera_73 ha scritto:potrei organizzarlo io! non ho la casa grande come quella di Giò ma neanche piccola! e poi se c'è bel tempo potremmo mangiare in giardino......altrimenti in taverna.....ovviamente il giorno dopo proporrei un ristorante perchè la casa sarà in subbuglio di sicuro! potremmo fare dal 1 al 3 così la domenica 4 mi dedico a pulire! meditate e poi mi dite! ora vado.......a domani!

Messaggio da serelucio » 27 set 2007, 13:55
anch'io ci rimango malissimo ...poi quando vedo la sua espressione delusa...crea ha scritto:non sai io... Asia ê uguale uguale...serelucio ha scritto: no no Crea non intendevo quello ma l'essere svegli in un altro senso...
intendevo che io vedo manuel che, come dici tu, è meno scaltro dei bimbi dell'asilo
inizia solo ora a difendersi un pochino e a non rimanerci più male quando vuole giocare
con un bimbo e gli presta un gioco per giocare insieme ma questo se lo porta via per giocarci da solo
a volte lo vedo molto ingenuotto, magari va vicino ad un bimbo sorridendogli per giocare e questo
lo spinge via con qualche brutta parola..ecco in queste cose ci rimango male io!!!!
e ultimamente capita sempre piû spesso che io ci resti male...
lei si avvicina ai bimbi per giocare e loro non se la fialno o le prendono il gipco come dici tu...
mi sa che dobbiamo rassegnarci sperando imparino presto a farsi valere...
per^p ê cosî bello che siano cosî... non fosse che poi ci soffrono...

Messaggio da serelucio » 27 set 2007, 13:56
ops..allora ho fatto una gaffe....paoladt ha scritto:sara' una CHICCA, vedraiu che te lo confermano...Deedee ha scritto:
Grazie cara!!!
ma sai che non ricordo che Francesco si muovesse così tanto
già al 5° mese? questa creatura è agitatissima, ieri è andata avanti
per un sacco di tempo....
Francesco lo sentivo così intorno a dicembre, quindi quando ero già al settimo mese
cmq anche beatrice si muoveva tantissimissimo
ora invece e' cosi' brava

Messaggio da serelucio » 27 set 2007, 13:58
beh dai crea ritieniti fortunata....crea ha scritto:ciao sere,
inizi a lavorare?
oh mamma resto lunica casalinga qui????
un pesce fuor d'acqua...

Messaggio da Mav » 27 set 2007, 13:58

Messaggio da serelucio » 27 set 2007, 14:00

Messaggio da serelucio » 27 set 2007, 14:01

Messaggio da serelucio » 27 set 2007, 14:15

Messaggio da serelucio » 27 set 2007, 14:15

Messaggio da Mav » 27 set 2007, 14:18

Messaggio da serelucio » 27 set 2007, 14:20

Messaggio da Mav » 27 set 2007, 14:20

Messaggio da serelucio » 27 set 2007, 14:20

Messaggio da serelucio » 27 set 2007, 14:21

Messaggio da Mav » 27 set 2007, 14:21

Messaggio da Deedee » 27 set 2007, 14:35
Anche Francesco sembra trovarsi bene alla scuola materna, nonostante non abbia mai fattoMav ha scritto:Guarda, sono davvero contenta che si sia abituato così in fretta ai ritmi della materna.
Gli piace da matti... e oggi facevano anche la cartapesta!!!![]()
![]()
Me lo vedo bianco dalla testa ai piedi pieno di farina!!!
Stanno facendo l'angelo di Natale![]()
![]()
![]()
Finalmente un lavoretto fatto da lui e non dalle maestre!