GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
gennarine ormai panzone han la forma del provolone!
- lulu78
- Active~GolGirl®

Re: gennarine ormai panzone han la forma del provolone!
ho misurato la lunghezza di lauretta dalla misura del femore usando il progammino nella prima pagina di gol... e mi da 29 cm di lunghezza bimba
per 38.9 mm di femore .... mi sembra troppo lunga e dalla tabella che avete postato sopra è decisamente troppo per essere alla 22 settimana...voi che dite...? 
- mammajo
- Original~GolGirl®

ciao ragazze, appena tornata da verona, distrutta. ora vado a leggere la qaintalata di arretrati poi se ho ancor afiato torno 
Lorenzo nato il 15/05/2001, ore 16.57, kg 3,690, cm 53
Margherita nata il 07/01/2009, ore 9.37, kg 3,940, cm 53,5
Margherita nata il 07/01/2009, ore 9.37, kg 3,940, cm 53,5
- lucia1974
- Expert~GolGirl®

Siamo andati al Bosco quarto a 30 minuti da casa, ma ragazze un'afa anche là...ora ci siamo docciati, ma il caldo è insopportabile e le zanzare ancora peggio!!!
30 gradi in casa

30 gradi in casa
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose
- lucia1974
- Expert~GolGirl®

Riguardo alla mia interpretazione sulla tabella di cipollina...probabilmente misura la lunghezza del feto dalla testa al coccige senza considerare le gambine...che ne dite??? Ho vinto qualche cosa? 
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose
- pato
- Master~GolGirl®

con la Sofia avevo comprato il trio.. navicella e ovetto sono praticamente nuovi, mentre il passeggino incomincia a cedere... 7400km di aereo e 1 settimana in mezzo a sabbia e deserto gli hanno dato il colpo di grazia!!!mondyn ha scritto:Buongiorno a tutte,
Pato hai acquistato un passeggino o il trio?
Qui fa un caldo pazzesco....30 gradi in casa!!!
a tutte.

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- pato
- Master~GolGirl®

qua piove! e c'è un venticello fantastico!lulu78 ha scritto:ciao ragazze..... propongo danza della pioggia....
non sono mica cani!!! e poi la lunghezza si calcola con il femore, così come il pesolucia1974 ha scritto:Riguardo alla mia interpretazione sulla tabella di cipollina...probabilmente misura la lunghezza del feto dalla testa al coccige senza considerare le gambine...che ne dite??? Ho vinto qualche cosa?

- lucia1974
- Expert~GolGirl®

ma al termine i neonati pesano almeno 48 cm!!! 
- SAMA
- Original~GolGirl®

le misure della tabella mi convincono un po' poco.
Toglietemi un dubbio, le tutine che ho preso segnano 1 mese forse non vanno bene per quelli appena nati?
Non trovo i body piccoli possibile, a me sembra di averli presi piu' piccoli di tre mesi per le bimbe sono un po' confusa, non mi ricordo piu' nulla

Toglietemi un dubbio, le tutine che ho preso segnano 1 mese forse non vanno bene per quelli appena nati?
Non trovo i body piccoli possibile, a me sembra di averli presi piu' piccoli di tre mesi per le bimbe sono un po' confusa, non mi ricordo piu' nulla
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- lucia1974
- Expert~GolGirl®

c'è anche la taglia 0!
- Asia
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze!!
Ho passato una domnica (anzi già un sabato notte) schifosa...all'insegna del vomito e della nausea!
Sono abbastanza giù
e pian pianino mi sto anche un po' preoccupando. Ma è normale vomitare così spesso? Mi era successo anche alla prima gravidanza ma questa volta mi sfinisce...soprattuttio quando vomito a stomaco vuoto.
Il gine non mi da nulla...dice che alcune donne ne sofrono di più!!
A dire la verità gliel'ho fatto presente un mesetto fa ma non ho drammatizzato, anzi!
Ho letto un po' anche i sintomi della gestosi, tra i quali ci sono anche nausea e vomito. ...sarà il caso di anticipare gli esami del sangue e dell'urina? Che dite??

Ho passato una domnica (anzi già un sabato notte) schifosa...all'insegna del vomito e della nausea!
Il gine non mi da nulla...dice che alcune donne ne sofrono di più!!
Ho letto un po' anche i sintomi della gestosi, tra i quali ci sono anche nausea e vomito. ...sarà il caso di anticipare gli esami del sangue e dell'urina? Che dite??
La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!
- kya2007
- Expert~GolGirl®

uff..uff.pant..pant..
siamo rientrati..
bel pomeriggio, per lo meno siamo stati lontani dall'afa dentro al centro commle.. l'etnapolis è sempre + bello..sicule dovete andarci!
fuori hanno finito l'area verde col fiumiciattolo e gli spazi giochi, pure i go cart ci sono.. e dentro..bhè..ci si perde...non è uncentro cmmle, è una città! impossibile girarlo tutto!!
ora vado a cucinare qualcosa ..
a dopo..
asia, insisti col gine ..o parlane col tuo medico curante..
siamo rientrati..
bel pomeriggio, per lo meno siamo stati lontani dall'afa dentro al centro commle.. l'etnapolis è sempre + bello..sicule dovete andarci!
fuori hanno finito l'area verde col fiumiciattolo e gli spazi giochi, pure i go cart ci sono.. e dentro..bhè..ci si perde...non è uncentro cmmle, è una città! impossibile girarlo tutto!!
ora vado a cucinare qualcosa ..
a dopo..
asia, insisti col gine ..o parlane col tuo medico curante..
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)
- kya2007
- Expert~GolGirl®

si trovano taglia 0, ma io ti direi caso mai di prenderne solo 1 e di rimanere su qualche tutina tg 1 mese ed il resto 3mesi.. i maschietti crescono mooolto in fretta!! nico è nato di 52 cm, ma già dopo una settimana son dovuta passare alla tg 1 e alla fine del mese vestiva già 3.SAMA ha scritto:le misure della tabella mi convincono un po' poco.
Non trovo i body piccoli possibile, a me sembra di averli presi piu' piccoli di tre mesi per le bimbe sono un po' confusa, non mi ricordo piu' nulla![]()
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
- pato
- Master~GolGirl®

all'oviesse vendono anche la 00..io 2 taglie 0 per l'ospedale le ho prese.anche se le userà poco non voglio che quando nasce navighi all'interno della tutina!!SAMA ha scritto:le misure della tabella mi convincono un po' poco.
Non trovo i body piccoli possibile, a me sembra di averli presi piu' piccoli di tre mesi per le bimbe sono un po' confusa, non mi ricordo piu' nulla![]()

- pato
- Master~GolGirl®

se ti può consolare anche io ho qualche episodio.. soprattutto la sera.. solo che a differenza dei primi mesi che mi veniva la nausea e poi inevitabilmenteAsia ha scritto:Ciao ragazze!!
Ho passato una domnica (anzi già un sabato notte) schifosa...all'insegna del vomito e della nausea!Sono abbastanza giù
e pian pianino mi sto anche un po' preoccupando. Ma è normale vomitare così spesso? Mi era successo anche alla prima gravidanza ma questa volta mi sfinisce...soprattuttio quando vomito a stomaco vuoto.
Il gine non mi da nulla...dice che alcune donne ne sofrono di più!!A dire la verità gliel'ho fatto presente un mesetto fa ma non ho drammatizzato, anzi!
Ho letto un po' anche i sintomi della gestosi, tra i quali ci sono anche nausea e vomito. ...sarà il caso di anticipare gli esami del sangue e dell'urina? Che dite??![]()
![]()
adesso mi viene tutto d'un tratto.. l'altra sera non sono riuscita nemmeno ad arrivare al bagno 
- pato
- Master~GolGirl®

se pesano 48 cm è un pò un problema! :prrrrlucia1974 ha scritto:ma al termine i neonati pesano almeno 48 cm!!!

- michi1204
- Original~GolGirl®

sama, ci sono anche quelli da 0 mesi. io ne ho preso giusto qualcuno, anche perchè sono troppo belli, tenerissimi, ma alla fine i cuccioli crescono in fretta e non c'è la fanno ad indossarli per troppo tempo...SAMA ha scritto:le misure della tabella mi convincono un po' poco.
La mia stellina è nata il 12 aprile del 2005! E' la nostra vita!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!
- pato
- Master~GolGirl®

ciao michy.. come stai? marco ravana ancora?

- michi1204
- Original~GolGirl®

asia, mi dispiace...Asia ha scritto:Ho passato una domnica (anzi già un sabato notte) schifosa...all'insegna del vomito e della nausea!Sono abbastanza giù
Il gine non mi da nulla...dice che alcune donne ne sofrono di più!!A dire la verità gliel'ho fatto presente un mesetto fa ma non ho drammatizzato, anzi!
Ho letto un po' anche i sintomi della gestosi, tra i quali ci sono anche nausea e vomito. ...sarà il caso di anticipare gli esami del sangue e dell'urina? Che dite??![]()
![]()
non saprei dirti cosa fare, per fortuna non ho avuto delle esperienze simili, ma se il gine dice di non preoccuparti...fatti forza e coraggio, devono passare.
cmq, chiamalo nuovamente, se gli hai parlato delle nausee 1 mese fa, diglielo ancora. magari esprimi anche i tuoi dubbi sulla gestosi.
- michi1204
- Original~GolGirl®

ciao, patopato ha scritto:ciao michy.. come stai? marco ravana ancora?
è vero, non ho nemmeno salutato oggi...
sto meglio, tra ieri sera ed oggi Marco è stato solo...molto attivo, ma ha mantenuto le giuste distanze dal basso ventre, quindi va benone
ora invece ho Leti raffreddata, ogni tanto le sale un po' di febbre (immaginate, con questo caldo?
- pato
- Master~GolGirl®