GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE07 INCROCIATE SIAMO ATTORNO A CLAUDIA CI STRINGIAMO

Bloccato
de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GENNARINE07 INCROCIATE SIAMO ATTORNO A CLAUDIA CI STRINGIAMO

Messaggio da de77 » 7 set 2008, 10:37

Buona domenica gennarozze belle :sorrisoo
anche oggi tempo di merd@ :che_dici
vado a preparare il pranzo, a dopo :bacio
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 7 set 2008, 14:01

giorno anche da qua!
tempo nuvoloso ed afoso, stamattina però siamo andati a far colazione al chiringuito in spiaggia sotto le palme e Gaia è stata fermissima nel passeggino per circa 2 ore... :urka ci sembrava di non averla, e ci siamo rilassati per bene. Ora sta crollando sul seggiolone, il marito è al tennis ed io spero di spaparanzarmi un po' fuori in terrazzo visto che mi sembra si stia alzando un po' di brezza :sorrisoo
Buona domenica a tutteee :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 7 set 2008, 15:19

Buona domenica!

oggi siamo stati all'Ikea e abbiamo fatto incetta di cose per la stanzetta delle bimbe :hi hi hi hi
ho pure adocchiato qualcosa per il nuovo in arrivo, ma aspetterò ancora un pò, prima voglio la certezza del sesso :fischia

qui tempo grigio, caldo afoso ma nuvoloni da pioggia, speriamo che venga giù, almeno si rinfresca l'aria.

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 7 set 2008, 16:04

ciao amiche
anche qui si schiatta dal caldo ma non doveva piovere? io sto lavando eriponendo il Pliko di JG visto che ho comprato Aria Peg pìù leggero almeno per questi due mesi così quando nasce William il Pliko è bello pulito e pronto per l'uso,
a dopo
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 7 set 2008, 17:05

buondi,
oggi sto meglio, ho sbollito le questioni di ieri e sono stata in un centro commerciale vicino Bari a fare shopping, mi sono comperata diverse cosucce, ed ho comperato anche il piumino a Paola, solo che l'ho preso bianco perchè mi piaceva troppo e non volevo rinunciarci, spero di non pentirmene amaramente :fischia
qui si muore dall'umidità :buuu
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr

GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 7 set 2008, 17:14

Buona Domenica anche da parte nostra :bacio

noi siamo stati al mare però siamo tornati presto perche faceva troppo caldo :urka

io sto meglio sto prendendo lo spasmex e i dolori si sono calmati :incrocini

stasera passeggiatina al parco e a nanna presto :bacio
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 7 set 2008, 17:27

Buona domenica :sorrisoo

Stamattina mentre mi stavo apprestando a passarmi un po' di tempo qui su gol :fischia ho letto nelle novembrine di valige pronte e mi sono venuti i sensi di colpa :prrrr solo io sono la solita last minute? Cmq ho lavato tutine, body, camicine e ghettine :sorrisoo almeno la coscienza x un po' tace :che_dici

Ormai manca circa 1 mese e mezzo al ricovero se tutto va bene e non vorrei fare come l'altra volta :fischia dovevo stare in clinica alle 19 e ho chiuso la valigia alle...

:fischia

:urka 19.30 :urka

:ahah
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 7 set 2008, 17:35

Annely ma almeno quello al telefono alla fine l'hai mandato a cagher? :bomba
Certo che ci vuole una pazienza non indifferente! Non fare sangue marcio x certi cogl...
X il piumino bianco di Paola mi :incrocini che tua figlia non sia come Giada :ahaha l'anno scorso ne aveva passato dalla cuginetta che sono più le volte che è finito in lavatrice che il resto!

Annalisa sono contenta che stai meglio ma cerca di stare a riposo :coccola

Debora come sta oggi Michela? :sorrisoo Passate le bolle?
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 7 set 2008, 17:56

Ciao ragazze buona domenica. Noi siamo appena rientrati da we last minute a casa di un'amica a Montalcino. Viaggio di andata tra le urla corredato di vomitata, nano scatenatissimo che credo ci sia un cartello con la taglia a montalcino...e casa degli amici a rischio frana per tutte le corse della peste...risultato siamo a casa e lo abbiamo sbolognato un'oretta ai nonni per respirare un po'.
Dani, una cosa simile non mi è MAI successa da quando è nato. 2 ore di seguito nel passeggino mio figlio non ci ha nemmeno mai dormito.
De, spero che la Michy stia meglio.
Babbi con la valigia io ho fatto più o meno la stessa cosa!!!
annely, lavorare a contatto con la gente è bello, ma anche tanto faticoso!!!
Alex, tutto ok? Dove siete finiti?
Stefy :bacio alle monelle con le stanzette rinnovate e a tutti voi.
Cla hai parlato con Paolo? :cuore
Un saluto a tutte
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 7 set 2008, 17:59

Annalisa, ti capisco!! Io ho rimesso fino all'ultima notte. Mi auguro di cuore che i tuoi fastidi passino prima! :coccola
DE, a proposito di sonno, mio figlio ne farebbe a meno tutto il giorno. Più è stanco più è a 2000 e non ne vuole sapere di dormire. E come ben sai per noi non c'è nemmeno macchina che tenga!! Non funziona più nemmeno Estvill perchè scavalca il lettino... :buuu :buuu

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 7 set 2008, 18:06

Babbala, no non l'ho mandato a cagar, anche se avrei voluto farlo... io la valigia di Paola la feci i primi di dicembre dopo che alla mia amica incinta si ruppero le acque un mese prima, cosi spaventata potesse succedere anche a me mi diedi da fare :hi hi hi hi
GIUS se può consolarti neanche Paola ci ha mai dormito per due ore nel passeggino, ci sta tranquilla solo se camminiamo, altrimenti deve scendere per forza, specie ora che si slega da sola :bomba

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 7 set 2008, 18:13

Io il passeggino ormai lo uso da carrello della spesa!!! Tutto ok se non significasse fermarsi ad ogni portone, entrare in tutti i negozi di corsa per evitare che ogni piccola cosa esposta crolli a terra, assaggiare tutte le saracinesche leccate, ecc ecc :bomba

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 7 set 2008, 21:19

A dire il vero anche Gaia il passeggino ultimamente non lo suzza, e quando sono con mio marito la lasciamo sempre camminare e spingere il passeggino, però quando sono sola non c'è storia, sono un po' tedesca, anche se frigna 5 minuti non importa nel passeggino ci resta, a suon di biscotti, grissini, crackers, ma non la tiro fuori neppure se si gira tutto il paese dalle strilla, se cedo una volta sono fottuta perchè da sola non riesco a gestire lei e passeggino insieme. Fortunatamente con la scusa del cibo lei si corrompe facilmente :fischia
G.(MMVII) & G.(MMX)

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 7 set 2008, 23:31

domani mi tocca tornare al lavoro :x: quindi sarà meglio andare a nanna :che_dici
Stefy evviva lo shopping per le cucciole da Ikea :ok
Claudia che belli i preparativi per il cucciolo in arrivo :emozionee
Annely hai fatto bene a sfogarti con lo shopping :hi hi hi hi
Annalysa per fortuna stai un po' meglio :sorrisoo
Giusy coraggio tesoro che prima o poi cresceranno e poi forse ci mancheranno i loro capricci!Resisti! :bacio
Scappo a nanna
buonanotte a tutte :incrocini :bacio
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 8 set 2008, 8:22

Giornooooooooo!! :-D
Spero davvero che questo tempo cambi perchè non ne posso +, stanotte è stato caldissimo. :x:
Stamattina dovrei fare un sacco di giri ma missà che se mi prende il matto vado al delfinario a vedere lo spettacolo, il lunedì mattina è deserto e così Gaia potrebbe goderselo per bene, anche se mio marito ha detto che vorrebbe venire anche lui perchè è curioso di vedere la reazione della piccola, adesso vedo quando si sveglia la belvetta, al massimo la riporterò anche nel week end con il papi. :hi hi hi hi
Buona giornata
G.(MMVII) & G.(MMX)

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 8 set 2008, 8:29

Buondi,
Ragazze ho comiciato il coutdown, meno 4 e sono in ferieeeeee :hi hi hi hi
Ho una fifa blu dell'aereo, l'ho preso tante volte ma ogni volta è come la prima :buuu sono una fifona nata :buuu :buuu
STEFY cosa hai comperato di bello all'ikea?? anche a noi piace moltissimo... sono geniali... poi mi piace l'arredamento in genere.... in una prossima vita voglio fare l'architetto :ahah :ahah

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 8 set 2008, 8:38

Annely, dai che bello solo 4 giorni!!! :yeee :yeee e all'aereo non pensarci, stai tranquilla. :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 8 set 2008, 10:03

CIAO RAGASSUOLE, ECCOMI QUA!

Sono di nuovo al lavoro... Va meglio... Ieri non ho dovuto prendere pastiglie in tutto il giorno, niente batticuori, niente mancanze di respiro, insomma, fine settimana tranquillo...

STEFY ieri ti ho pensata perché siamo stati anche noi all'Ikea nuovo di Parma... Se avessi avuto il tuo tel... Mannaggia! Comunque è stata una cosa molto improvvisata... Al mattino ho incontrato la mia amica Lisa sul mercato e mi ha deto se nel pome andavamo con loro a fare un giro... Alla fine siamo andati, ma siamo arrivati lì alle 17:30!!! E c'era un bordello allucinante!!!! Ho visto mille cose e non so cosa ho visto!!! Poi ci siamo fermati in centro a Parma a mangiare la pizza, è stato bello perché anche loro hanno un pupo, Leo che ha quasi 4 anni, e hanno giocato...

DE come sta la Michy? Le pustole? Sparite? Com'è bella nel nuovo avatar!!! Complimenti!!!

SAILOR che invidiaaaa!!! Divertitevi!! :prrrr

ANNELY Luca ha ereditato un piumino bellissimo della Moncler, bianchissimo!! L'inverno scorso glielo mettevo e lo lavavo, mettevo e lavavo... Se si consuma, amen! Tanto mi sa che d'ora in poi potrò mettere via ben poca roba, riesce a sfruttarla di più e si consuma, non è come quando era più piccolo che scappava che era ancora nuova!!
Prenditi una bella tila prima di salire sull'aereo e stai calma... :bacio

BOOMIE qua c'è caldo, ma si respira, c'è arietta e la sera scende da matti la temperatura... Comunque sembrava che avessi mollato un po' il caldo ed è tornato... Come va il piede?

GIU ieri eravamo all'Ikea con i nostri amici, e non sai quanti, ma quanti bimbi di età simile ai nostri ho visto che facevano i capricci... Compreso il mio, ovviamente! Mi dispiace però ad un certo punto gli arriva la pacca sul sedere, perché a 20 mesi non è mica lui che comanda! Per il resto noi riusciamo a girare bene, dorme sul passeggino, ieri a ristorante ha mangiato le trofie col pesto ed un pezzo della mia pizza, e ha fatto il bravo tutto sommato, alla fine son piccoli, non possiamo pretendere miracoli da loro, ma ho visto che se gli dai retta nei suoi capricci, alla fine non ottieni nulla, e gli dai quello che vuole e non lo vuole più, dell'altro e neanche...

ANNALISA come vanno i doloretti?? E fagiolino?? Riposati e fai la brava, mi raccomando!! :prrrr

CLA come va? Ti leggo abbastanza serena... Quando hai il prossimo controllo?? Magari quando nascerà William ti sarà utile una pedana da attacare al Pliko, così JG si guarda da in piedi il suo fratellino e te riesci a girare con tutti e due!!

BABBI io la valigia l'ho fatta tardissimo pure io perché ero fuori di casa, avevo i muratori e praticamente ho preso tutto (passeggino, lettino...) che ero già entrata nel 9° mese :urka

Un bacione a BETTY, MANU, ANNA, BYLANCINA e le mie scuse a le non nominate, ho la testa un po' in pallone...
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 8 set 2008, 11:12

Buon lunedi mamme

anche qui caldo che si soffoca :urka stanotte l'ho passata in bianco ho Debora con la febbre a 38 :buuu :buuu povera piccola non ho ideea di cosa abbia anche se sospetto i canici che spuntano :martello ora ha 37,4 ed lagnosa :aargh

sto cercando di mettere casa in ordine ma è assurdo :bomba con loro in mezzo a piedi!!!!!!!!!!!!!!!

Dani che bello il delfnario !!! siamo stati l'anno scorso a quello di Roma ma puzz era piccolina ma Matty è impazzito dalla gioia :yeee li riporterò sicuramente!!!!!!!!!!!!

Annely e vai evvivia la ferie :yeee :yeee e poi il tempo si mantiene buono per un bel pò!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ibis De Giu tantissimi :bacio

vado amettre la tahchi PUZZ
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 8 set 2008, 11:18

Buongiorno!

Oggi ho lasciato Valeria un'oretta al nido da sola ed è andata benissimo!!! Mi ha salutato con la manina ed è rimasta a giocare con la maestra :-D sono troppo felice!!!

Ibis, mannaggia! Avremmo potuto vederci per la pizza, a saperlo! Peccato :buuu
Sono felice che tu stia meglio :bacio :ok

Giusy, neppure Valeria usa il passeggino, anche io lo uso come portapacchi, infatti ormai lo chiamiamo cargo, non passeggino... però abbiamo preso uno zainetto portabimbi e devo dire che in quello ci sta decisamente più volentieri, ovviamente in spalla al papà :hi hi hi hi Ieri all'Ikea abbiamo girato con quello e fino a che non ha visto il reparto giochi è stat traqnuilla, poi ovviamente ha voluto andare a giocare e le urla per tirarla via...
Comunque anche gli altri bimbi frignavano alla grande e infatti c'erano sguardi complici e disperati tra i genitori :ahah

Bloccato

Torna a “Gennaio”