GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
QUI LA DIETA VA IN VACANZA LA GOLLONZA E' KIULO E PANZA
- riccia
- Expert~GolGirl®
Re: QUI LA DIETA VA IN VACANZA LA GOLLONZA E' KIULO E PANZA
jessica, i bambini poi cambiano... pensa che i miei diventano più agitati quando c'è anche mio marito, e la situazione con è serena
posso solo immaginare come stai......
posso solo immaginare come stai......
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
RICCIA registrala o riprendila con una telecamera quando lo dice e poi la mostri al maritornzolo
anche Earl fa le battute ma oltre quello non va tanto io sono ahime disordinata

anche Earl fa le battute ma oltre quello non va tanto io sono ahime disordinata

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- soleraggio80
- Active~GolGirl®
buongiorno ragazze!
Come dire......,questo post mi sembra di sentirlo anche mooolto mio.
155cm di altezza per 66 kg(parente stretto di 70 kg).
Kiulo e panza assolutamente presenti e ingombranti.
Diciamo che sto facendo un pò di dieta,per scalare ma con molta difficoltà.
Ma questo è un post per chi non gli importa nulla della propria mole,o che comunque sta facendo come me a fatica una dietina?
In ogni caso e ancora per molto,sarò delle vostre.
Come dire......,questo post mi sembra di sentirlo anche mooolto mio.
155cm di altezza per 66 kg(parente stretto di 70 kg).
Kiulo e panza assolutamente presenti e ingombranti.
Diciamo che sto facendo un pò di dieta,per scalare ma con molta difficoltà.
Ma questo è un post per chi non gli importa nulla della propria mole,o che comunque sta facendo come me a fatica una dietina?
In ogni caso e ancora per molto,sarò delle vostre.

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
ciao SOLERAGGIO
BENVENUTAAAAAA
esiste un post pe chi fa la dieta io ci ho militato solo un paio di settimane
qui siamo ciccionze chi piu (io) chi meno (le altre inclusa te...)
qualcuna ci sta provando ad iniziare una dieta...io non è che proprio me ne frego perche a volte vado in crisi ma non riesco a dietare purtroppo...la mia capa tosta dice NO ALLA DIETA
Parlaci di te un pochino se ti va

esiste un post pe chi fa la dieta io ci ho militato solo un paio di settimane

qui siamo ciccionze chi piu (io) chi meno (le altre inclusa te...)
qualcuna ci sta provando ad iniziare una dieta...io non è che proprio me ne frego perche a volte vado in crisi ma non riesco a dietare purtroppo...la mia capa tosta dice NO ALLA DIETA

Parlaci di te un pochino se ti va

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- soleraggio80
- Active~GolGirl®
Ciao Piorellino,qualcosa di me l'ho scritta nelle pagine delle golgirls,dove purtroppo ancora non ho continuato.
Come fai a dire che io sono meno ciccionza di te? :ahah
Per il mio 155 cm di altezza della carta d'identità,ma 153 reali sigh,quei kg sono veramente troppissimiiiiiii.
Ho l'ossatura piccola e pochi liquidi in corpo,misurati dal medico,quindi i miei 30 kg in più ripsetto il mio peso forma son tutti di grasso.....chiamali niente!
Volevo dirti una cosa,il tuo cucciolo è meraviglioso,spero che un giorno diventino così belli anche i miei essendo una morettina pure io.
A tutte le altre
Come fai a dire che io sono meno ciccionza di te? :ahah
Per il mio 155 cm di altezza della carta d'identità,ma 153 reali sigh,quei kg sono veramente troppissimiiiiiii.
Ho l'ossatura piccola e pochi liquidi in corpo,misurati dal medico,quindi i miei 30 kg in più ripsetto il mio peso forma son tutti di grasso.....chiamali niente!

Volevo dirti una cosa,il tuo cucciolo è meraviglioso,spero che un giorno diventino così belli anche i miei essendo una morettina pure io.
A tutte le altre

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
bhe dalle tue foto non sembri 30 kg in eccesso..io cmq sono 172 per 115 a momenti piu larga cghe lunga insomma
grazie per i complimenti al cucciolo, ma anche tu sei nata da genitori di nazionalità diverse?sembri orientale
ah complemti per il solitario

grazie per i complimenti al cucciolo, ma anche tu sei nata da genitori di nazionalità diverse?sembri orientale

ah complemti per il solitario

- soleraggio80
- Active~GolGirl®
Sono indiana credo doc...perchè in realtà sono un pò più chiara di altre indiane viste in giro.....bo forse loro verranno dal sud dell'india
.
Diciamo che in quelle foto ero 20 kg in più....ne ho messi altri 10 in un'altro anno
Grazie per il complimento al solitario,anche se in questo periodo stanno accadendo troppe cose brutte,che mi sa che a breve toglierò quella foto.

Diciamo che in quelle foto ero 20 kg in più....ne ho messi altri 10 in un'altro anno

Grazie per il complimento al solitario,anche se in questo periodo stanno accadendo troppe cose brutte,che mi sa che a breve toglierò quella foto.

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
bhe spero di no, TI AUGURO CHE TUTTO VOLGA AL BELLO
Ah ecco ti dicevo io sembri asiatica...bhe indiani scuri si parecchi ma io a Londra come te ne vedo moltissimi...
ma sei nata in Italia o India? L india mi piace moltissimo cihissa che un giorno riesca ad andarci.
mi sono fatta scorpacciate di film indiani e li trovo stupendi con quegli abiti, gioielli danze musiche...e mi piace pure il cibo

Ah ecco ti dicevo io sembri asiatica...bhe indiani scuri si parecchi ma io a Londra come te ne vedo moltissimi...
ma sei nata in Italia o India? L india mi piace moltissimo cihissa che un giorno riesca ad andarci.
mi sono fatta scorpacciate di film indiani e li trovo stupendi con quegli abiti, gioielli danze musiche...e mi piace pure il cibo

- soleraggio80
- Active~GolGirl®
Nata in india e adottata.
Purtroppo non so assolutamente nulla del mio paese,e ora con il passare del tempo sto cominciando a sentire il bisogno di saperne di più delle mie origini e tradizioni.
Per il resto sono italianissima,neanche dalla mia voce trapela accento orientale....
Per quello che è la mia vita per ora,be stendiamo un velo pietoso,mi distraggo con lo studio.
Ho cercato la tua storia nelle pagine delle golgirls ma non l'ho travata...l'hai scritta?
Quando hai raccontatao la nascita del cucciolo,avevi accennato a qualcosa,ma io sono curiosa come una scimmia.....mi piacciono le storie di persone così diverse come me e il mio fidanzato.
Purtroppo non so assolutamente nulla del mio paese,e ora con il passare del tempo sto cominciando a sentire il bisogno di saperne di più delle mie origini e tradizioni.
Per il resto sono italianissima,neanche dalla mia voce trapela accento orientale....

Per quello che è la mia vita per ora,be stendiamo un velo pietoso,mi distraggo con lo studio.
Ho cercato la tua storia nelle pagine delle golgirls ma non l'ho travata...l'hai scritta?
Quando hai raccontatao la nascita del cucciolo,avevi accennato a qualcosa,ma io sono curiosa come una scimmia.....mi piacciono le storie di persone così diverse come me e il mio fidanzato.

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
NO non ho scritto la mia storia troppo complicata e poi ho proprio tutta la vita con mia mamma che è stata ed è una dramma una tragedia...ho forti traumi e sinceramente non mi sento di scriverla.
capisco la tua curiosità perche anche io sono cosi come te :ahah
bhe per quanto riguarda l India sono certa cheorganizzandoti un giorno potrai andarci e assaporare un po della tua cultura di origine.
che bello che sei stata adottata! mi dispiace leggere che stai passando un brutto momento, spero passi presto
capisco la tua curiosità perche anche io sono cosi come te :ahah
bhe per quanto riguarda l India sono certa cheorganizzandoti un giorno potrai andarci e assaporare un po della tua cultura di origine.
che bello che sei stata adottata! mi dispiace leggere che stai passando un brutto momento, spero passi presto

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
BUona domenica ragazze!!
Ieri è stata una lunga giornata cominciata alle 5.00
Era giornata di mercatino e quindi sono arrivata poi a casa alle 17.30: DISTRUTTA!
Mia cugina di Verona con marito figlia e mamma ieri erano venuti in Val di Non a mangiare e quindi verso sera sono passati a salutare. Non potevamo non offrir loro la cena e quindi ho preparato la pizza per tutti!
alle 22.00 ero a nanna cotta come un salame!
Poi ci sono state varie telefonate dei miei suoceri fin dopo mezzanotte. Il marito è venuto a nanna e mi ha detto che mi avrebbe spiegato oggi ma stamani alle 6.00 è uscito di casa per andare ad accompagnare un suoi fratello a prendere il pulmann che lo porta in Germani per le prox 3 settimane!
Qui tempo brutto!
il mio braccio sta meglio!!
Ieri è stata una lunga giornata cominciata alle 5.00
Era giornata di mercatino e quindi sono arrivata poi a casa alle 17.30: DISTRUTTA!

Mia cugina di Verona con marito figlia e mamma ieri erano venuti in Val di Non a mangiare e quindi verso sera sono passati a salutare. Non potevamo non offrir loro la cena e quindi ho preparato la pizza per tutti!
alle 22.00 ero a nanna cotta come un salame!
Poi ci sono state varie telefonate dei miei suoceri fin dopo mezzanotte. Il marito è venuto a nanna e mi ha detto che mi avrebbe spiegato oggi ma stamani alle 6.00 è uscito di casa per andare ad accompagnare un suoi fratello a prendere il pulmann che lo porta in Germani per le prox 3 settimane!
Qui tempo brutto!

il mio braccio sta meglio!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
soleraggio80, BENVENUTA!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- soleraggio80
- Active~GolGirl®
Grazie.4xpatty ha scritto:soleraggio80, BENVENUTA!!!![]()
![]()

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
PATTY ciao cherie
meno male che il braccio va meglio
ma certo chissa che stanchezzaaaaaaaaaaaaaa tutte ste cose fatte senza contare lo star dietroa 4 bimbi
tanti tanti
ma che ti doveva spiegare tuo marito?

meno male che il braccio va meglio

ma certo chissa che stanchezzaaaaaaaaaaaaaa tutte ste cose fatte senza contare lo star dietroa 4 bimbi

tanti tanti

ma che ti doveva spiegare tuo marito?

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
ciao SOLERAGGIO vado a docciarmi qui è trooooppo caldo
superiamo i 37° (sono in Italia al momento)... 

-
- Silver~GolGirl®
eccomi di ritorno da 3 giorni di "relax" a casa di mia madre...
Ieri sera siamo andati alla festa della pizza a Matera in basilicata,ho camminato tanto e ho iniziato ad avere dolori...siamo andati in ospedale e mi hanno fatto un ecografia....è cresciuto il mio fagiolo...e nquesta volta ci hanno anche fatto SENTIRE il suo CUORICINO !
E' tutto ok...stiamo bene e da ieri mi sento + incinta di prima !!!
benvenuta soleraggio....
P.s. sono ingrassata, la bilancia ieri pomeriggio mi ha segnato 75.2 !
Sarà mica il fagiolo ?
Ieri sera siamo andati alla festa della pizza a Matera in basilicata,ho camminato tanto e ho iniziato ad avere dolori...siamo andati in ospedale e mi hanno fatto un ecografia....è cresciuto il mio fagiolo...e nquesta volta ci hanno anche fatto SENTIRE il suo CUORICINO !

E' tutto ok...stiamo bene e da ieri mi sento + incinta di prima !!!

benvenuta soleraggio....

P.s. sono ingrassata, la bilancia ieri pomeriggio mi ha segnato 75.2 !

Sarà mica il fagiolo ?

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
SONIA ma che bellooooooooooo
hai fatto a riposarti e fare il controllino che cosi stai piu tranquilla
no non è il fagiolo è che dalla felicità mangi di piu e ingrassi
:ahah 

hai fatto a riposarti e fare il controllino che cosi stai piu tranquilla

no non è il fagiolo è che dalla felicità mangi di piu e ingrassi

- riccia
- Expert~GolGirl®
Sonianquesta volta ci hanno anche fatto SENTIRE il suo CUORICINO !

- riccia
- Expert~GolGirl®
soleraggio80, benvenuta!!!!

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
ciao RICCIA