GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FINITE LA VACANZE ALLE MARZOLINE SPUNTANO LE PANZE

Bloccato
el
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: FINITE LA VACANZE ALLE MARZOLINE SPUNTANO LE PANZE

Messaggio da el » 7 set 2008, 14:24

nattyta ha scritto:Ciao belle marzoline! mi fate affiorare tanti bei ricordi... :cuore
Sono passata per controllare che stesse procedendo tutto per il meglio... :prrrr
PICCOLAMAMMA :cuore un abbraccio!
Bacioni a tutte e tanti :incrocini per tutto!!!!!!

ciao tesoro cm stai??????
e i tuoi piccolini?????? :bacio :bacio
la mia principessinaALICE è nata il30\10\2006alle 17.20 3425kg x52cm GAIAil nostro secondo amore è nato il28\02\2009 alle 22.15 3510kg x53 amore mioalice e gaiavi amosiete tutta la mia vita!

el
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da el » 7 set 2008, 14:28

esse ha scritto:ciao ragazze ... ieri non sono riuscita a passare ma oggi approfittando del fatto che non devo lavorare e ho taaaaaaaaaaaaaaaaaaanto tempo :che_dici mi sono anche letta un po' di arretrati.

piccolamamma: mi dispiace che tu stia vivendo un momento così delicato col tuo ragazzo. io credo che le cose torneranno a posto. so che per te il periodo è ancora + delicato perchè sei incinta e per di + di due gemelli, ma forse il tuo compagno in questo momento aveva bisogno di sentirti vicina, nonostante tutto, e forse oltre quello che sta vivendo (perchè cmq quello che riguarda i genitori, continua a preoccuparci anche quando ci creiamo una nostra famiglia) potrebbe aver sofferto per il fatto che tu sia andata via con tua cugina, e che magari tuo padre si sia messo in mezzo in questa situazione. forse è una cosa di cui dovete parlare voi due, in un momento di calma e non con quest'agitazione che avete addosso, ognuno x delle giuste motivazioni.
scusa se ti dico quello che penso, ma nelle situazioni di discussione e crisi spesso le motivazioni sono da due parti! :sorrisoo
spero si risolva presto :incrocini

el, silla: leggevo che parlavate qualche pag fa dell'ingresso dei bambini in ospedale ... mia cognata ha partorito alla fabia mater 2 anni fa, e la figlia + piccola (3 anni all'epoca) entrava tranquillamente negli orari di visita e anche la sera nell'orario di visita riservato ai papà.
alla fabia mater, anche se c'è il rooming-in, si può chiedere che all'orario di visita i bambini vengano portati al nido.
anche adesso che io ero in ospedale, le due ragazze che erano in camera con me hanno ricevuto le visite dei figli piccoli anche.
io + che chiedere le info, dove ovviamente ti devono dire quali sono le regole ... fossi in te andrei a fare un giro in clinica nell'orario di visita, così vedi direttamente come si comportano! :sorrisoo

OCCIDENTE: auguri per ieri!!! :yeee guarda che gli ENTA sono una bellissima cifra!!! :fischia ... oddio ... dimenticavo che i miei invece sono già ENTUNO!!

deb: trovato il regalo per il cucciolotto? mia sorella a mio nipote per i 2 anni gli ha regalato una motocicletta elettrica e lui ci gioca tantissimo!!!!

ruzzy: se ti senti stanca e senti di aver raggiunto il limito, prova a rallentare un po' i ritmi ... io sono molto pentita di essermi strapazzata tanto e aver combattuto la stanchezza assurda nel mese di luglio, perchè continuo a chiedermi se rallentare i ritmi avrebbe evitato quello che succede adesso ...

intanto io sto sempre a riposo.
oggi ho preso accordi e appuntamenti con la nuova gine. abbiamo deciso di cambiare perchè il mio non ci sembra che mi segua con attenzione. se pensate: sono uscita dall'ospedale il 18 e lui non ha ritenuto opportuno nè vedermi nè mandarmi a fare un'eco, e io intanto mi sono fatta altri due pronto soccorso... quindi abbiamo deciso di affidarci ad una dottoressa dell'ospedale e che alle visite faccia anche l'eco (lui non le fa), così che il distacco e l'essino possano stare sempre sotto controllo. :sorrisoo
speriamo bene!!!!

adesso vado a farmi una doccia, perchè qui fa un caldo che si muore e oggi sudo come un maialino :ahaha
a dopo!!!! :bacio
esse ciao...
sn felice che sei piu tranquilla cerca di riposarti tanto tanto...
fregatene di tutto il resto......

per l ospedale sul sito ce scritto esplicitamente che i bambini al di sotto dei 14 anni nn entrano..

poi ho chiamato il gine per prendere un appuntamento..
e mi è stato confermato

e poi che gusto ce che lei mi viene a trovare e il fratellino sta al nido???
io voglio che lo conosca subito..
cmq tornerò al fatebenefratelli mi sn trovata benissimo e fanno molte meno storie... :hi hi hi hi

ciao piccolamamma cm va?????
la mia principessinaALICE è nata il30\10\2006alle 17.20 3425kg x52cm GAIAil nostro secondo amore è nato il28\02\2009 alle 22.15 3510kg x53 amore mioalice e gaiavi amosiete tutta la mia vita!

piccolamamma

Messaggio da piccolamamma » 7 set 2008, 14:39

preferisco non parlarne.

come e andata la visita? el

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 7 set 2008, 15:02

EL grazie! i piccoli molto bene! crescono...OT perchè non passi più dalle giovanissime? il post è rinato! :yeee
PICCOLAMAMMA :cuore ancora un grande abbraccio!
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 7 set 2008, 15:22

buon pomeriggio :bacio

stamattina siamo stati all'ikea e ho fatto incetta di cose per la stanzetta delle bimbe: comprerei tutto là :ahaha

scappo, devo ancora finire di sistemare...

a dopo :bacio

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 7 set 2008, 16:53

eccomi di ritornoooo
ora non riesco a leggere novità?io ho passato un week end in paradiso!!a dopo amorine :cuore
J

el
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da el » 7 set 2008, 17:01

nattyta ha scritto:EL grazie! i piccoli molto bene! crescono...OT perchè non passi più dalle giovanissime? il post è rinato! :yeee
PICCOLAMAMMA :cuore ancora un grande abbraccio!
sn felice :emozionee
ti prometto che quando torno passo.... :bacio
è che nn ho mai tanto tempo.. :buuu ...

el
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da el » 7 set 2008, 17:03

piccolamamma ha scritto:preferisco non parlarne.

come e andata la visita? el
mi dispiace tesoro... :cuore
nn ho fatto nessuna visita...
la prossima eco tra una settimana :incrocini

piccolamamma

Messaggio da piccolamamma » 7 set 2008, 17:10

allora tanti :incrocini per l eco.

:bacio

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 7 set 2008, 17:14

Stefy74 ha scritto:buon pomeriggio :bacio

stamattina siamo stati all'ikea e ho fatto incetta di cose per la stanzetta delle bimbe: comprerei tutto là :ahaha

scappo, devo ancora finire di sistemare...

a dopo :bacio
io praticamente a furia di guardare il sito conosco nomi, prezzi, codici ...
poi ieri ho passato praticamente tutto il pomeriggio a vedere di siti di lettini, fasciatoi, arredi per la cameretta ... :emozionee

noi in questo momento siamo fuori casa nostra perchè la stiamo ristrutturando e ogni volta che il socio va a vedere i lavori la prima cosa che gli chiedo è: com'è la sua cameretta??? non vedo l'ora di poterla sistemare ...

mmmm quando sarà mi dovranno sequestrare il portafoglio!! :ahaha

piccolamamma: siiiii fortissima!!!!! :incrocini

occidente: anche io adoro le mucche!!! com'era la torta? non l'hai fotografata?

el: comunque fai bene, perchè il FBF è una struttura ottima, e al di là del rooming-in è una garanzia come ospedale!! :sorrisoo

ruzzy: come va oggi?

ciao natty!!! :bacio
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 7 set 2008, 17:15

mamma quanto avete scritto sto leggendo a fatica :yeee
J

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 7 set 2008, 17:45

a stasera che vi racconto :bacio
J

piccolamamma

Messaggio da piccolamamma » 7 set 2008, 18:46

esse devo stare tranquilla per i miei fagiolini.

deb bentornata.

ruzzy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ruzzy » 7 set 2008, 19:39

elle oggi va meglio. grazie :cuore

siccome penso di essere un po' lievitata, anzi ora cerco di trovare il coraggio di pesarmi... aspè...

61.0 kg :buuu :buuu :buuu ho preso già 1,4 kg :buuu :buuu

insomma pensavo di andare in piscina a fare il corso per le gestanti tanto per muovermi in un po' in modo soft... anche perchè mi capita di avere fitte al sacro, come fossero nervi schiacciati... dovute ad una mia brutta caduta da cavallo un anno e mezzo fa...

l'unica cosa è che il corso si chiama "PREPARTO", secondo voi è per le gestanti in generale oppure solo per le superpanzone??? :ahah
sarebbe due volte a settimana durante la pausa pranzo, mercoledì e sabato :ok piscina con acqua riscaldata :ok

fate qualche attività fisica? (sesso escluso :ahah )
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...

Gli amori di mamma e di papà...

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 7 set 2008, 20:20

Picco che succede????

Ruzzy pochissimo...io 3 :che_dici
J

piccolamamma

Messaggio da piccolamamma » 7 set 2008, 20:24

anche io sono ingrassata. :fischia

Deb succede che sarò una mamma single lui non vuole avere più niente a che fare con noi e credo prorpio che fingesse fin daall inizio. ieri sono anche andata dal mdico erchè a causa di un litigio ho avuto dei dilori in basso però per fortuna non era nulla ora voglio pensare solo a me e ai miei fagilini.

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 7 set 2008, 20:26

Picco tesoro mamma mia,ma come?non ci posso credere,ma due pugni no?
meno male per la visita,percò cerca di parlargli un giorno se ne pentirà amaramente :coccola :cuore
J

ruzzy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ruzzy » 7 set 2008, 20:33

deb che pancia :urka complimenti!!!! :hi hi hi hi

piccola magari è solo un bruttissimo periodo, ora cerca di pensare a stare serena il più possibile e concentrati sui tuoi meravigliosi fagiolini :emozionee il resto col tempo si aggiusterà in un modo o nell'altro...
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...

Gli amori di mamma e di papà...

piccolamamma

Messaggio da piccolamamma » 7 set 2008, 20:33

io ci parlo lo chiamo però anche se non lo facessi per lui non farebbe differenza.

come e andato il tuo relax?

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 7 set 2008, 20:35

tutto bene siamo stati benissimo!mi spiace Picco ma magari è solouna fase da fifone..certo è che merita tante :martello

Ruzzy fin troppo :che_dici :festa
J

Bloccato

Torna a “Marzo”