il divano è molto grosso ... se mi porti i peperoni ti cedo anche l'altra metà!!!a_cimini ha scritto:esse fate bene se scegliete una gine che vi faccia sentire + sicuri![]()
we?![]()
stamattina peperoni arrosto da conservare, ora pulizie e dovrei preparare qcs x stasera che abbiamo degli amici a cena![]()
domani spero di poter riposare un pò, anche xchè mi sento sfinita
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
chi al mare...chi in montagna, per la 77INA una cuccagna!!
- esse
- Expert~GolGirl®

Re: chi al mare...chi in montagna, per la 77INA una cuccagna!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- Spes
- Gold~GolGirl®

esse 
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- miki77
- Master~GolGirl®

ESSE A ME HAI CHIESTO IL GELATO AD ANNA I PEPERONI...NON E' CHE DIVENTI ESSONA???? :ahah :ahah :ahah
COMUNQUE BUONGIORNO!!!!!
TRA POCO USCIAMO TANTO E' GIA' UN CALDO ASSURDO.....A PRANZO HO GENTE MA E' GIA'TUTTO PRONTO, QUINDI FARO' PRESTO E NEL POMERIGGIO SE TROVO LA FORZA STIRO PERCHE' LA DONNA CHE HO PRESO PER FARLO AL MIO POSTO E' GIA' AMMALATA
COMUNQUE BUONGIORNO!!!!!
TRA POCO USCIAMO TANTO E' GIA' UN CALDO ASSURDO.....A PRANZO HO GENTE MA E' GIA'TUTTO PRONTO, QUINDI FARO' PRESTO E NEL POMERIGGIO SE TROVO LA FORZA STIRO PERCHE' LA DONNA CHE HO PRESO PER FARLO AL MIO POSTO E' GIA' AMMALATA
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- vale77
- Bronze~GolGirl®

notte insonne
ieri sera siamo andati al bicocca village con uancoppia di amici. io odio quel genere di posti e infatti non ci ero mai andata (è un supermega centro commerciale con ristoranti e multisala), ma ieri dovevamo andare in un posto e una volta arrivati ci siamo accorti che c'èera la festa di quartiere ed era pieno di 70enni che cantavano "o sole mio"
, ormai era tardi e non sapevamo dove andare.
solo che l'amico in questione ci ha portato al ristorante americano, dove si mangiano delle schifezze inaudite.
non ci crederete ma tempo 15 minuti mi è venuto mal di pancia e verso la fine sono dovuta correre in bagno x una attacco di..hem..sciolta!
poi, nonostante la tisana digestiva non ho dormito bene e ora ho ancora mal di pancia...
MAI PIU'!!!
ieri sera siamo andati al bicocca village con uancoppia di amici. io odio quel genere di posti e infatti non ci ero mai andata (è un supermega centro commerciale con ristoranti e multisala), ma ieri dovevamo andare in un posto e una volta arrivati ci siamo accorti che c'èera la festa di quartiere ed era pieno di 70enni che cantavano "o sole mio"
solo che l'amico in questione ci ha portato al ristorante americano, dove si mangiano delle schifezze inaudite.
non ci crederete ma tempo 15 minuti mi è venuto mal di pancia e verso la fine sono dovuta correre in bagno x una attacco di..hem..sciolta!
poi, nonostante la tisana digestiva non ho dormito bene e ora ho ancora mal di pancia...
MAI PIU'!!!
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- Spes
- Gold~GolGirl®

vale
mannaggia...
io invece ora dovresi sistemare da ieri sera, ho lasciato tutto un pò così
meglio che rassetti che domani si ricomincia!
e poi un pò di stiro anche x me
io invece ora dovresi sistemare da ieri sera, ho lasciato tutto un pò così
meglio che rassetti che domani si ricomincia!
e poi un pò di stiro anche x me
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

BUona domenica ragazze!!
Ieri è stata una lunga giornata cominciata alle 5.00
Era giornata di mercatino e quindi sono arrivata poi a casa alle 17.30: DISTRUTTA!
Mia cugina di Verona con marito figlia e mamma ieri erano venuti in Val di Non a mangiare e quindi verso sera sono passati a salutare. Non potevamo non offrir loro la cena e quindi ho preparato la pizza per tutti!
alle 22.00 ero a nanna cotta come un salame!
Poi ci sono state varie telefonate dei miei suoceri fin dopo mezzanotte. Il marito è venuto a nanna e mi ha detto che mi avrebbe spiegato oggi ma stamani alle 6.00 è uscito di casa per andare ad accompagnare un suoi fratello a prendere il pulmann che lo porta in Germani per le prox 3 settimane!
Qui tempo brutto!
Ieri è stata una lunga giornata cominciata alle 5.00
Era giornata di mercatino e quindi sono arrivata poi a casa alle 17.30: DISTRUTTA!
Mia cugina di Verona con marito figlia e mamma ieri erano venuti in Val di Non a mangiare e quindi verso sera sono passati a salutare. Non potevamo non offrir loro la cena e quindi ho preparato la pizza per tutti!
alle 22.00 ero a nanna cotta come un salame!
Poi ci sono state varie telefonate dei miei suoceri fin dopo mezzanotte. Il marito è venuto a nanna e mi ha detto che mi avrebbe spiegato oggi ma stamani alle 6.00 è uscito di casa per andare ad accompagnare un suoi fratello a prendere il pulmann che lo porta in Germani per le prox 3 settimane!
Qui tempo brutto!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

vale77,
per la nottata!!!
per il tuo lavoro...te lo dicevo che ti avrebbero dato un'opportunità ancora + bella!!!
a_cimini, trovato per le ferie???
esse, fai bene a farti seguire da una gine dell'ospedale!!
miki77, goditi questa giornata di riposo!!!
a_cimini, trovato per le ferie???
esse, fai bene a farti seguire da una gine dell'ospedale!!
miki77, goditi questa giornata di riposo!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Il mio braccio sta decisamente meglio!!! 

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

UN HURRA' PER L'ESSINO, LA 77INA GLI MANDA UN INCROCINO
IN CACCIA O INCICOGNATE, LE 77INE RAGAZZE FORTUNATE
ESSE A RIPOSO DEVE STARE E LA 77INA LE TIRA SU IL MORALE (non fa tanto rima ma è bello)
77ine, UN EVVIVA PER L'ESSINO, ALIAS SUPER-ERCOLINO
poi vedete voi...altrimenti tiratemi pomodori!!!
IN CACCIA O INCICOGNATE, LE 77INE RAGAZZE FORTUNATE
ESSE A RIPOSO DEVE STARE E LA 77INA LE TIRA SU IL MORALE (non fa tanto rima ma è bello)
77ine, UN EVVIVA PER L'ESSINO, ALIAS SUPER-ERCOLINO
poi vedete voi...altrimenti tiratemi pomodori!!!

- Spes
- Gold~GolGirl®

caspita patti ma sei una fonte inesauribile di idee
io voto l'ultimo ma il terzo mi piace molto
che giornata ieri, cmq sei una forza eh
io mi sento sempre stanca morta
x le ferie ieri ho fatto delle tel ad alcuni alberghi, smettono di fare pensione completa proprio a metà settembre
cmq a partire partiamo, se non troviamo cose ragionevoli, soprattutto x i prezzi andiamo in camper e la pensione completa la faccio io, tanto lo faccio tutto l'anno
io voto l'ultimo ma il terzo mi piace molto
che giornata ieri, cmq sei una forza eh
io mi sento sempre stanca morta
x le ferie ieri ho fatto delle tel ad alcuni alberghi, smettono di fare pensione completa proprio a metà settembre
cmq a partire partiamo, se non troviamo cose ragionevoli, soprattutto x i prezzi andiamo in camper e la pensione completa la faccio io, tanto lo faccio tutto l'anno
- miki77
- Master~GolGirl®

ANCH'IO VOTO X L'ULTIMO!!!!
BRAVA PATTY!!!
DAI ANNA APRI!!!!!!!!!!!!!!!!!
ANNA E SE VI BUTTATE SUI VILLAGGI? CON L'ALL INCLUSIVE?
BRAVA PATTY!!!
DAI ANNA APRI!!!!!!!!!!!!!!!!!
ANNA E SE VI BUTTATE SUI VILLAGGI? CON L'ALL INCLUSIVE?
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- Spes
- Gold~GolGirl®

miki in quella zona non ne trovo
o non li so cercare
guardo ancora...
guardo ancora...
- Spes
- Gold~GolGirl®

provo ad aprire, vediamo che ne esce fuori :prrrr
- Spes
- Gold~GolGirl®

ora siamo qui:
forum/viewtopic.php?f=51&t=23917
forum/viewtopic.php?f=51&t=23917