Un passaggio veloce per lasciare alla mia dolce consu una dose di GPOWER dall'Australia. Vedrai che andrà tutto benissimo e noi saremo qui ad aspettare impazientemente il tuo ritorno. TVB
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I GIUGNETTI CHIACCHERONI INIZIANO A ROMPER I @@!!
- anya82
- Master~GolGirl®

Re: I GIUGNETTI CHIACCHERONI INIZIANO A ROMPER I @@!!
Buongiorno e Buona Domenica Giugnette
Un passaggio veloce per lasciare alla mia dolce consu una dose di GPOWER dall'Australia. Vedrai che andrà tutto benissimo e noi saremo qui ad aspettare impazientemente il tuo ritorno. TVB

Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- anya82
- Master~GolGirl®

MARINA tantissime congratulazioni per la bis-patata

- anya82
- Master~GolGirl®

MARINA TUTTI PER TE
FESTEGGIA LA GIUGNETTA, LA SCOPERTA DI ALESSANDRA CUGINETTA!
GIUGNETTE: UN'ALTRA BIMBA IN ARRIVO, UN'EVENTO SUPERLATIVO!
UN'ALTRA BIMBA HAN PRODOTTO, DAL B&B "AL CAMPO DI SOTTO"!
GIUGNETTE: UN'ALTRA BIMBA IN ARRIVO, UN'EVENTO SUPERLATIVO!
UN'ALTRA BIMBA HAN PRODOTTO, DAL B&B "AL CAMPO DI SOTTO"!
- anya82
- Master~GolGirl®

Buona giornata a tutte

- mscilli
- Master~GolGirl®

Buona domenica anche da qui! 
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- Edf
- Master~GolGirl®

NAMY congratulazioni per il secondo fiocco rosa!!
Io però vado in controtendenza, se dovessi avere un altro piccolo mi piacerebbe un altro maschietto.
Insomma com'è che le mamme delle bimbe sperano sempre in altra bimba e le mamme dei maschi pure?!!?!?
ANYA bellissimi i video, Adria fa troppo ridere con la sua camminata
GRI ciao bellissima, bentornata!!
TEDDY tesora ti penso da ieri. Andrà tutto alla grande, aspetto tue news il prima possibile. Mega G-POWER anche da parte nostra
Qui siamo reduci da nottata da incubo. Ieri sera siamo andati a vedere la nuova casa di una coppia di amici, Riccardo è stato bravissimo, ha mangiato, è rimasto a tavola fino alla fine della cena, ha giocato con la piccola di altri ns amici, alle 11 ha iniziato a dare segni di cedimento e così siamo tornati a casa, è crollato subito in macchina, l'ho trasferito nel lettino appena arrivati a casa e alle 3 e mezza era sveglio!!! L'ho portato nel ns letto dove si è rigirato fino alle 7 e mezza quando Gianluca ha deciso di alzarsi con lui.
Tranquillissimo fino a mezzogiorno poi scena isterica perchè voleva stare in braccio a me finchè prima della una con la pappa pronta è crollato nel seggiolone senza mangiare.
Ecco si è svegliato
Io però vado in controtendenza, se dovessi avere un altro piccolo mi piacerebbe un altro maschietto.
ANYA bellissimi i video, Adria fa troppo ridere con la sua camminata
GRI ciao bellissima, bentornata!!
TEDDY tesora ti penso da ieri. Andrà tutto alla grande, aspetto tue news il prima possibile. Mega G-POWER anche da parte nostra
Qui siamo reduci da nottata da incubo. Ieri sera siamo andati a vedere la nuova casa di una coppia di amici, Riccardo è stato bravissimo, ha mangiato, è rimasto a tavola fino alla fine della cena, ha giocato con la piccola di altri ns amici, alle 11 ha iniziato a dare segni di cedimento e così siamo tornati a casa, è crollato subito in macchina, l'ho trasferito nel lettino appena arrivati a casa e alle 3 e mezza era sveglio!!! L'ho portato nel ns letto dove si è rigirato fino alle 7 e mezza quando Gianluca ha deciso di alzarsi con lui.
Tranquillissimo fino a mezzogiorno poi scena isterica perchè voleva stare in braccio a me finchè prima della una con la pappa pronta è crollato nel seggiolone senza mangiare.
Ecco si è svegliato
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ciao belle...io passo in volata inzuppatissima di sudore..qui sempre piu do 37° non ci si crede, Juan era zuppo l ho docciato e riposa ma non durerà fa troppo caldoooooooooo
TEDDY ancora
per domani ma anche io come te non ho paura delle operazioni e credo che sia meglio cosi perche è brutto andare sotto i ferri agitati, facci sapere ok??
BACISSIMI A TUTTE
vado in doccia
TEDDY ancora
BACISSIMI A TUTTE
vado in doccia
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ah volevo fare le mie CONGRATULAZIONI A MAMMA FLAVIAMILE...
SANTIAGO è STUPENDISSIMOOOOOOOOOOO
SANTIAGO è STUPENDISSIMOOOOOOOOOOO
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Pant pant eccomi qua...riemersa da valige e quant'altro!
Ele, Patty!
Namy ma cosa leggo? é in arrivo una dolce bimba? Alessandra? Complimentissimi di cuore!!!!!!!
Teddy tesoro ti abbraccio con tutta me stessa e ti mando vagonate di G-Power!!!!!!! Forza tesoro...
Ele, Patty!
Namy ma cosa leggo? é in arrivo una dolce bimba? Alessandra? Complimentissimi di cuore!!!!!!!
Teddy tesoro ti abbraccio con tutta me stessa e ti mando vagonate di G-Power!!!!!!! Forza tesoro...
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Bello il secondo titolo consu! Sei grande e tvb anch'io!
Grazie a tutte amiche mie, prima ho ceduto un po' abbracciando il mio bambino! Mi manchera' da morire, 3 gg interi senza vederlo:(
Da mia mamma ne ha fatte di ogni, anche lui in piedi sul triciclo, ha mangiato i pennarelli, si arrampica sul condizionatore in balcone, insomma...un delirio!
E anche lui come ricky ogni tanto regredisce nel sonno! Chissa' perche'!
Grazie a tutte amiche mie, prima ho ceduto un po' abbracciando il mio bambino! Mi manchera' da morire, 3 gg interi senza vederlo:(
Da mia mamma ne ha fatte di ogni, anche lui in piedi sul triciclo, ha mangiato i pennarelli, si arrampica sul condizionatore in balcone, insomma...un delirio!
E anche lui come ricky ogni tanto regredisce nel sonno! Chissa' perche'!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Io voto il terzo!!! 
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- prati
- Bronze~GolGirl®

Teddyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
tutti per te!
tutti per te!
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- prati
- Bronze~GolGirl®

Gri, BENTORNATI!
- prati
- Bronze~GolGirl®

Ele a me sarebbe piaciuto già che ercolino fosse femmina, ma al primo giro sono rimasta a bocca asciutta
Al secondo giro mi piacerebbe una bimba non tanto per il corredino rosa (che
) ma perchè poi rischio di essere suocera con 2 nuore
per le prossime nottate
Al secondo giro mi piacerebbe una bimba non tanto per il corredino rosa (che
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

GRILLINA BENTORNATEEEEEEE
io ancora sudooooooooooooooooooooooooooooooo
forse anche piu di 2 ore fa 
io ancora sudooooooooooooooooooooooooooooooo
- Edf
- Master~GolGirl®

PRATI anche io avrei volto tanto una bimba, ma adesso che ho Riccardo trovo i maschietti adorabili. A me il rosa piace
quindi anche se dovessi avere una bimba... 
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Bhe si questo è accaduto anche a me...adesso adoro i maschietti...ma una coppietta non sarebbe maleEdf ha scritto:PRATI anche io avrei volto tanto una bimba, ma adesso che ho Riccardo trovo i maschietti adorabili. A me il rosa piacequindi anche se dovessi avere una bimba...
cma RICCARDO è stuopendissimo che sirenetto al mare e che dolce col ditino in bocca tutto assonnato, sai si che ti somiglia tantissimo? avete la stessa espressione e lo stesso sorriso nella foto abbronzati
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

BUONASERA A TUTTE!!!!
Passavo per lasciare un'altra vagonata di G-POWER per TEDDY: sei sempre nei mei pensieri e nelle mie preghiere!
Io voto il primo titolo
La festa tutto bene poi vi metto la foto della torta di ieri sera.
Adesso scappo a preparare la cena
Passavo per lasciare un'altra vagonata di G-POWER per TEDDY: sei sempre nei mei pensieri e nelle mie preghiere!
Io voto il primo titolo
La festa tutto bene poi vi metto la foto della torta di ieri sera.
Adesso scappo a preparare la cena
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Rieccomi qua!!!!! Oggi è stata una giornata full time e siamo riusciti a farci stare dentro anche la spesa!!!! WoW!!!!!
Teddy cara anche io ti penso tantissimo e ammiro il tuo coraggio. Prestissimo sarai a casa con i tuoi affetti più cari e ...con tutte noi! Ti aspettiamo.
Teddy cara anche io ti penso tantissimo e ammiro il tuo coraggio. Prestissimo sarai a casa con i tuoi affetti più cari e ...con tutte noi! Ti aspettiamo.
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- bb&ila
- Master~GolGirl®

prati ha scritto:Ele a me sarebbe piaciuto già che ercolino fosse femmina, ma al primo giro sono rimasta a bocca asciutta![]()
Al secondo giro mi piacerebbe una bimba non tanto per il corredino rosa (che) ma perchè poi rischio di essere suocera con 2 nuore
![]()
per le prossime nottate
QUOTO E STRAQUOTO
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥