GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
POSTOVETTE SEMPRE MENO, TUTTE LA CIKA BECCHEREMO!*
- laura69
- Master~GolGirl®
Re: POSTOVETTE SEMPRE MENO, TUTTE LA CIKA BECCHEREMO!*
nattyta, mi girano perchè ovviamente il socio è andato e si sentiva una .... perchè tanto sa che non riesce a tornare presto in queste occasioni..non si vuole perdere nemmeno una chiacchiera..quindi sa che mi inkaxxerò come è sempre successo e si sente in colpa..staremo a vedere se mi smentisce, ma non credo..te lo saprò dire domani.. 

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- natalia
- Silver~GolGirl®
ok...speriamo non faccia le ore "troppo piccole" allora...sennò...lo fai passare dalle potovette...ehh!
sdrammatizzo tessoro! Anch'io mi incacchierei parecchio....

sdrammatizzo tessoro! Anch'io mi incacchierei parecchio....
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- molli
- Original~GolGirl®
buongiorno tesorine
natty i tuoi cuccioli ti assomigliano un sacco!!
laura cara..il socio ha fatto tardi???

natty i tuoi cuccioli ti assomigliano un sacco!!
laura cara..il socio ha fatto tardi???

in pausa..ma con tanto desiderio di un piccolo..
*Cikahunter rientrata a maggio 2008*Aspirante Postovetta da maggio 2008*
- conni
- Master~GolGirl®
buondì...
oggi ho dolorini da ciclo, come ieri
mi mettono ansia
vabbè ho stirato il minimo indispensabile e ora me ne sto buona buona
laura anche a me girerebbero
isola anche a me piace Andrea

oggi ho dolorini da ciclo, come ieri

mi mettono ansia

vabbè ho stirato il minimo indispensabile e ora me ne sto buona buona
laura anche a me girerebbero

isola anche a me piace Andrea

Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- karabà
- Master~GolGirl®
Ciao Postovette !!
...con la casa non va tanto bene, anzi va male ! è vero che ho ancora quasi 2 mesi per vendere la mia, ma in questo periodo pare sia difficilissimo !
Ora devo anche informarmi con qualcuno di competente e non coinvolto
se è possibile fare quello che dice il tipo che ci sta vendendo casa... perchè, oltre alla caparra che ovviamente si terrebbe ed è sua di diritto, se io non compro più, mi vuole citare in giudizio per danni
Ma può fare una cosa del genere ? allora a che serve la caparra ed il preliminare ? e poi se lui è già entrato nella casa nuova e sta facendo i lavori ...saranno mica problemi miei ! doveva aspettare il rogito..se si è mosso prima ne subirà le conseguenze !
non so se piangere o incazzarmi ... sono agitatissima !
...con la casa non va tanto bene, anzi va male ! è vero che ho ancora quasi 2 mesi per vendere la mia, ma in questo periodo pare sia difficilissimo !

Ora devo anche informarmi con qualcuno di competente e non coinvolto

non so se piangere o incazzarmi ... sono agitatissima !
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
- karabà
- Master~GolGirl®
Isoletta, io voto Andrea tra quelli dellla mini-lista
conni, stai buonina e tranquilla !
Ieri sono andata a trovare una ragazza che ha partorito alla 36 week ... un topino stupendo, magnifico, bellissimo !
Lauretta...il socio come sta ??
pieno di lividi come se l'avesse giocata lui la partita ?
Molli quanto manca alla fine del contratto ...fine settembre o fine ottobre ?
Natty commenti di Dafne sull'asilo ?? le piace ??
Faco, come sta la piccolina ? ancora la febbre ?
Vanilla, Rosa, Kikka, White, Yle ....

conni, stai buonina e tranquilla !

Ieri sono andata a trovare una ragazza che ha partorito alla 36 week ... un topino stupendo, magnifico, bellissimo !

Lauretta...il socio come sta ??

Molli quanto manca alla fine del contratto ...fine settembre o fine ottobre ?

Natty commenti di Dafne sull'asilo ?? le piace ??

Faco, come sta la piccolina ? ancora la febbre ?

Vanilla, Rosa, Kikka, White, Yle ....

3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
- natalia
- Silver~GolGirl®
MOLLI ciao tessoro! forse LAURETTA gliele sta dando al socio! :ahah
KARABà Ciao! ci credo che sei incaxxata!...lo sari anch'io...allora, il tipo può, oltre alla caparra chiedere un risarcimento...questo può farlo e se è stroxxxo lo farà..ma lui nella casa in cui è entrato ha già firmato contratto e preso chiavi, insomma tutto tutto? perchè altrimenti non può assolutamente fare nessun lavoro dentro la casa...a meno che non abbia avuto il consenso scritto (o a parole ma serve un testimone) di quello che gliela venduta...sono stata chiara??
KARABà Ciao! ci credo che sei incaxxata!...lo sari anch'io...allora, il tipo può, oltre alla caparra chiedere un risarcimento...questo può farlo e se è stroxxxo lo farà..ma lui nella casa in cui è entrato ha già firmato contratto e preso chiavi, insomma tutto tutto? perchè altrimenti non può assolutamente fare nessun lavoro dentro la casa...a meno che non abbia avuto il consenso scritto (o a parole ma serve un testimone) di quello che gliela venduta...sono stata chiara??

- laura69
- Master~GolGirl®
buon giorno a tutte!! anche stanotte abbiamo fatto le ore piccole e dormito pochino..ma bravo il mio ometto...
il socio è stato bravino..mi sono accontentata, ma un pochino gliela faccio scontare lo stesso..
karabà, pirtroppo di queste cose non ci capisco nulla..è meglio se senti un avvocato e ti tuteli..e ovviamente spero che nel frattempo tu riesca a vendere la tua..ma ti sei appoggiata a un'agenzia o stai facendo da sola? in certi casi anche se l'agenzia ha la sua percentuale è meglio far fare a loro che hanno più mercato..
facola minifacocerina come sta stamani' ancora febbre? però è fantastico che mangi lo stesso...a me non è mai riuscito..
stamattina ho cucinato le lenticchie per la pasta..speriamo siano venute buone..e stasera farò una torta salata con bietole e mozzarella-non c'erano gli spinaci freschi al mercato

il socio è stato bravino..mi sono accontentata, ma un pochino gliela faccio scontare lo stesso..

karabà, pirtroppo di queste cose non ci capisco nulla..è meglio se senti un avvocato e ti tuteli..e ovviamente spero che nel frattempo tu riesca a vendere la tua..ma ti sei appoggiata a un'agenzia o stai facendo da sola? in certi casi anche se l'agenzia ha la sua percentuale è meglio far fare a loro che hanno più mercato..
facola minifacocerina come sta stamani' ancora febbre? però è fantastico che mangi lo stesso...a me non è mai riuscito..
stamattina ho cucinato le lenticchie per la pasta..speriamo siano venute buone..e stasera farò una torta salata con bietole e mozzarella-non c'erano gli spinaci freschi al mercato

- karabà
- Master~GolGirl®
Lauretta ... sto facendo tutto con l'agenzia, sia la vendita della mia che l'acquisto dell'altra. Quello che mi sta vendendo casa è uno stro@@o fatto e finito, dall'inizio crea problemi assurdi a tal punto che anche il tizio dell'immobiliare l'ha sbattuto fuori dall'ufficio una volta!
comunque quello che voglio dire io è che se il venditore ha già comprato da un'altra parte e si è fatto dare le chiavi prima del rogito e ha iniziato i lavori e gli ha dato uno sproposito di caparra etc etc ...non sono problemi che mi devono riguardare...sono fatti suoi ! Io teoricamente non dovrei neppure sapere lui cosa sta facendo, per me potrebbe anche non aver comprato nient'alto e andare a vivere sotto un ponte...legalmente l'unico legame tra me e lui è è il nostro compromesso! quindi come può far ricadere su di me tutte le spese che lui ha fatto fino ad ora se adesso , nel caso io non comprassi più la sua casa, lui non può acquistare l'altra ??? avrebbe dovuto aspettare la chiusura del nostro affare prima di muoversi dall'altra parte...sapendo che da me , mal che vada, avrebbe avuto solo la cifra della caparre. Se questo ha comprata una nuova casa e ci ha messo le persiane d'oro gliele devo pagare io ??? col cavolo !
comunque quello che voglio dire io è che se il venditore ha già comprato da un'altra parte e si è fatto dare le chiavi prima del rogito e ha iniziato i lavori e gli ha dato uno sproposito di caparra etc etc ...non sono problemi che mi devono riguardare...sono fatti suoi ! Io teoricamente non dovrei neppure sapere lui cosa sta facendo, per me potrebbe anche non aver comprato nient'alto e andare a vivere sotto un ponte...legalmente l'unico legame tra me e lui è è il nostro compromesso! quindi come può far ricadere su di me tutte le spese che lui ha fatto fino ad ora se adesso , nel caso io non comprassi più la sua casa, lui non può acquistare l'altra ??? avrebbe dovuto aspettare la chiusura del nostro affare prima di muoversi dall'altra parte...sapendo che da me , mal che vada, avrebbe avuto solo la cifra della caparre. Se questo ha comprata una nuova casa e ci ha messo le persiane d'oro gliele devo pagare io ??? col cavolo !
- natalia
- Silver~GolGirl®
KARABà concordo con quello che dice LAURA se hai fatto il tutto con una agenzia appellati a loro! Per Dafne e l'asilo, si, benissimo! non vuole andarsene quando l'andiamo a prendere
LAURA bè dai, almeno hai la soddisfazione di fargliela pagare...anche se solo un pochino

LAURA bè dai, almeno hai la soddisfazione di fargliela pagare...anche se solo un pochino

- karabà
- Master~GolGirl®
Brava la piccola Dafne ...nattyta ha scritto:KARABà concordo con quello che dice LAURA se hai fatto il tutto con una agenzia appellati a loro! Per Dafne e l'asilo, si, benissimo! non vuole andarsene quando l'andiamo a prendere![]()
LAURA bè dai, almeno hai la soddisfazione di fargliela pagare...anche se solo un pochino![]()

anche tu sei più tranquilla se sai chele piace e si diverte !

- molli
- Original~GolGirl®
karabà..se la trattativa è affidata all'agenzia immobiliare son devono tutelareo loro che e mediare tra le parti..per cui fai riferimento a loro,anche per questi aspetti della faccenda..avranno un legale cui chiedere un parere immagina..
il contratto scade esattamente il 15 ottobre..
il contratto scade esattamente il 15 ottobre..

- laura69
- Master~GolGirl®
nattyta, sono o non sono perfida?
da oggi mi chiamerò crudelia demon come quella della carica dei 101.. :ahah

- molli
- Original~GolGirl®

son loro che devono tutelare entrabe le parti e mediare tra le stesseson devono tutelareo loro che e mediare tra le parti
- natalia
- Silver~GolGirl®
KARABà si, è vero...devo dire che non mi sto facendo problemi
Sulla casa hai ragione...ma lui volendo potrebbe comunque chiedere un risarcimento danni, perchè anche se si tiene la caparra alla fine non gliela compri...è una cosa su la quale lui ci contava..che è strXXo si è capito...
Ai miei è successa una cosa simile e il propietario della casa che stavano comprando voleva agire per vie legali...alla fine l'hanno comprata ed è finita lì...ma che ti dice l'agenzia?

Sulla casa hai ragione...ma lui volendo potrebbe comunque chiedere un risarcimento danni, perchè anche se si tiene la caparra alla fine non gliela compri...è una cosa su la quale lui ci contava..che è strXXo si è capito...

- conni
- Master~GolGirl®
Karabà, ci credo che sei agitata
, ma non ci sono proprio compratori o non trovate l'accordo per motivi di rezzo o altro?
Spero che tu riesca a vendere
comunque ti riporto questo
Caparra confirmatoria - caparra penitenziale
Durante la trattativa e prima di arrivare alla firma del rogito vengono solitamente versate delle somme che possono essere a titolo di :
- acconto in questo caso se per un qualsiasi motivo l'affare non andasse a buon fine chi ha versato ha diritto di ricevere l'intera somma senza interessi in quanto si tratta di un deposito infruttifero.
- Di caparra confirmatoria è invece un anticipo sul prezzo di acquisto dell'immobile il cui saldo viene versato al contratto preliminare o compromesso. In questo caso se l'acquirente recede perde l'intera somma, se invece la parte inadempiente è il venditore questi è tenuto a restituire all'acquirente una somma corrispondente al doppio dell'importo della caparra. La parte che non recede può rivolgersi al giudice e chiedere l'esecuzione coatta del contratto (art.1385 C.C.) oltre al risarcimento per il danno subito.
- Di caparra penitenziaria in questa ipotesi si parte da un concetto completamente diverso, le parti in questo caso ipotizzano sin dall'inizio del contratto la possibilità di recedere dallo stesso, stabilendo da subito il prezzo del recesso che equivale per la parte acquirente nella perdita della caparra e per la parte venditrice nel raddoppio della stessa, senza incorrere in conseguenze legali.

Spero che tu riesca a vendere
comunque ti riporto questo
Caparra confirmatoria - caparra penitenziale
Durante la trattativa e prima di arrivare alla firma del rogito vengono solitamente versate delle somme che possono essere a titolo di :
- acconto in questo caso se per un qualsiasi motivo l'affare non andasse a buon fine chi ha versato ha diritto di ricevere l'intera somma senza interessi in quanto si tratta di un deposito infruttifero.
- Di caparra confirmatoria è invece un anticipo sul prezzo di acquisto dell'immobile il cui saldo viene versato al contratto preliminare o compromesso. In questo caso se l'acquirente recede perde l'intera somma, se invece la parte inadempiente è il venditore questi è tenuto a restituire all'acquirente una somma corrispondente al doppio dell'importo della caparra. La parte che non recede può rivolgersi al giudice e chiedere l'esecuzione coatta del contratto (art.1385 C.C.) oltre al risarcimento per il danno subito.
- Di caparra penitenziaria in questa ipotesi si parte da un concetto completamente diverso, le parti in questo caso ipotizzano sin dall'inizio del contratto la possibilità di recedere dallo stesso, stabilendo da subito il prezzo del recesso che equivale per la parte acquirente nella perdita della caparra e per la parte venditrice nel raddoppio della stessa, senza incorrere in conseguenze legali.
- molli
- Original~GolGirl®
per il lavoro...
veramente una piccola grande porta si è socchiusa...
non c'è ancora niente di certo ed è troppo presto per dire qualcosa,ma se si realizzasse sarebbe un sogno ad occhi aperti...
davvero non abbiamo sicurezze,per cui c'è da stare coi piedi pee terra,però non sapete come sarebbe bello...per cui ragazze ho bisogno di tutta la vostra positività,di tutti i vostri incrocini,di tutto il vostro cuore per aiutarmi a sperare e pregare che possa realizzarsi...ve lo chiedo dal profondo del cuore
veramente una piccola grande porta si è socchiusa...
non c'è ancora niente di certo ed è troppo presto per dire qualcosa,ma se si realizzasse sarebbe un sogno ad occhi aperti...
davvero non abbiamo sicurezze,per cui c'è da stare coi piedi pee terra,però non sapete come sarebbe bello...per cui ragazze ho bisogno di tutta la vostra positività,di tutti i vostri incrocini,di tutto il vostro cuore per aiutarmi a sperare e pregare che possa realizzarsi...ve lo chiedo dal profondo del cuore

- conni
- Master~GolGirl®
Laura brava , bisogna educarli subito...
non vorrà mica uscire anche quando arria Gaby?
Il mio questa mattina è uscito a fare un giro in moto, ma va bene così, anche xchè io non mi sento per niente in forma, quindi questo pomeriggio toccherà a lui riordinare un pò di cose
Molli io ancora aspetto le foto
Natty eh Dafne diventa una donnina
non vorrà mica uscire anche quando arria Gaby?
Il mio questa mattina è uscito a fare un giro in moto, ma va bene così, anche xchè io non mi sento per niente in forma, quindi questo pomeriggio toccherà a lui riordinare un pò di cose

Molli io ancora aspetto le foto

Natty eh Dafne diventa una donnina

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
BUONA DOMENICA!!!
Sono tornata ieri sera...
! E' andato tutto benissimo!
Cercherò di aggiornarmi quanto prima. Spero che stiate tutte bene!
Vi abbraccio forte!
Sono tornata ieri sera...

Cercherò di aggiornarmi quanto prima. Spero che stiate tutte bene!
Vi abbraccio forte!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- conni
- Master~GolGirl®
molli
un milione di

un milione di