GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'asilo è iniziato, gennarino ti sei rassegnato?

Bloccato
Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

L'asilo è iniziato, gennarino ti sei rassegnato?

Messaggio da Paperinik » 27 set 2007, 10:23

ciao
eccoci nel nuovo post!!!!!!!!!!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: L'asilo è iniziato, gennarino ti sei rassegnato?

Messaggio da giorgy » 27 set 2007, 10:45

wow!!!!!!! che bello il nuovo post.
CARMY che forte fede!!!!! :ahah :ahaha è proprio tremendina! furbetta della zia! anche gloria è furbissima.. ieri mia suocera, dopo che comunque gloria aveva mangiato già tanto, la vede con in mano un wurstel e invece di mangiarlo ci gioca... allora le dice: gloria finisci di mangiare tutto che poi ti do una cosa buonaa. gloria mette subito giù il wurstel e risponde: ecco ho finito nonna, cosa buona ora!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 27 set 2007, 10:55

Evviva il nuovo post

Ragazze vi saluto, sto per uscire, vi aggiorno poi con sms.

Baci
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

lollylolly
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lollylolly » 27 set 2007, 10:59

Giorgy, non so perchè ti abbiano detto che il tempo sarebbe migliorato dato che le previsioni danno brutto fino a tutto domani.
Comunque qui ha cominciato a piovere ieri pomeriggio verso l'una, prima era solo grigio.
Adesso piove e fa un freddo atrocissimo.

Per l'asilo è ancora presto per sapere qualcosa.
Infatti se qualche bimbo non si presenta già dal primo giorno e non comunica niente, aspettano almeno un mese e mezzo prima di dichiarare libero il posto.
Altrimenti ci possono essere dei ritiri, ma credo che se dovesse accadere sarebbe più avanti nell'anno (malattie ricorrenti o bimbi che non vogliono più andare all'asilo).
In ogni caso la vedo molto poco probabile.
Lory e Luca
nato grazie alla PMA il 15/12/2004 alle 18,01

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 27 set 2007, 11:11

Buongiorno!

Cavoli post nuovo! :yeee :yeee

Io sono tornata alla postazione, stamattina mi sono quasi ammazzata con lo specchio in bagno, ho preso l'angolino sulla tempia, sangue ovunque! Della serie il buongiorno si vede dal mattino!

Enrico invece voleva andare con i nonni in Italia e non all'asilo, poi ho scoperto perche': gli hanno detto che al loro paese ci sono tante moto che lo aspettano! :ahaha Dopo la fissa della bici adesso siamo passati alle moto, ovviamente anche la bici si e' trasformata in moto e prima di partire l'accende!!! :ahaha :ahaha

Torno poi!

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 27 set 2007, 11:15

CIAO

BENTORNATA MANU!!!

ANCHE QUI HA RICOMINCIATO A PIOVERE! CHE SCHIFO

lollylolly
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lollylolly » 27 set 2007, 11:21

Manu....
pensa che ti è andata bene: lo specchio si sarebbe potuto rompere e allora....7 anni di sfig@!!!!
Lory e Luca
nato grazie alla PMA il 15/12/2004 alle 18,01

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 27 set 2007, 11:36

Ciao ragazzuole.... sono tornata e trovo questo bel post nuovo... ci vuole un bel brindisi... a succo d'arancia perché l'alcol di primo mattino....o si fa un happy hour?

MANU quoto in pieno Lolly... bisogna sempre vedere il lato positivo delle cose!! Bentornata!!!

CARMY stai andando a fare l'eco?

GIORGY Glaria é una faina... mi hai fatto schiattare con la storia del wurstel... A proposito di "buona cosa" mi hai fatto venire in mente ieri Flavia che faceva me e sgridava federica e le diceva: "Adesso, ti giuro, ti prometto, se non smetti ti do buona cosa e poi ti do un sacco di botte" Mi ha fatto morire la sequenza sbagliata delle due azioni... pensa mentre stai mangiando una cosa che ti piace ti arriva una fraccata di botte.... :ahah
In bocca al lupo per il tuo papá.

Stanotte qui ha piovuto, adesso é bello ma con dei bei nuvoloni che si alternano... Spero non attacchi a piovere quando devo andare a prendere le ciccine a scuola. Federica e la sua amichetta ci hanno strappato la promessa del McDonalds (non so se l';ho giá detto...) che io non amo nel modo piú assoluto... quindi dopo vado lá... A proposito de magná... Che shampoo ragazze mi ha fato la dietologa!!! Il chilo non era solo ma ce n'era un altro che sulla mia bilancia non si vedeva... Ma la buona notizia e che non sono chili di grasso (anzi quello pare sia pure sceso di un pó) ma é acqua. Quindi niente pane, pasta e frutta a cena e rigore fino all'8 novembre (mamma dopo la festa dei morti... col torrone... come faccio?)...
Vabbé.... ci sentiamo dopo, un bascio Pat
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 27 set 2007, 11:41

PAT VOLEVO BEN VEDERE SE NON CI RACCONTAVI NIENTE DELLA DIETOLOGA........ :ahaha
QUINDI HAI PRESO 2 KG? BEH DAI LE VACANZE............E POI SE SONO D'ACQUA FARAI VELOCISSIMAMENTE A PERDERLI............

OGGI ESCO PRESTO PERCHE, SICCOME IL CENTRO CREDO PROPRIO CHE MI ABBIA ABBANDONATO (HO RIPROVATO PIU VOLTE A TEL. MA NON RISPONDONO ORMAI SONO CONVINTA SIA CHIUSO) VORREI SENTIRE UNA PALESTRA VICINO A CASA MIA SE HANNO LA SAUNA E I COSTI , NON CREOD SI POSSA ISCIRVERSI SOLO PER FARE SAUNA MA MAGARI VADO A FAR UN PO' DI CYCLETTE O CORSA POI SAUNA, DIPENDE QUANTO MI FANNO PAGARE.

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 27 set 2007, 12:16

LOLLY cara, me l'aveva detto mia suocera del tempo. mi sembrava strano, era tutto così grigio e piovoso ieri e facevo fatica a credere che di colpo sarebbe spuntato il sole.. ma mia suocera era così convinta!!!!! e invece...

MANU cavolo, ma che ci combini? stai attenta!!!!!!! chissà che spavento. io perlomeno mi spavento sempre alla vista del sangue, sono piuttosto impressionabile! bene che sei tornata a casa.
diluvia anche da voi? immagino di si...
enrico che combina?

PAT mi spiace per il cazziatone della dietologa, vedrai però che se è solo acqua smaltirai presto sti due kg. eh dai... uno strappo alla regola con un pò di torrone te lo puoi pure concedere, no??????
gloria sarà pure buffa ma pure le tue due monelle non scherzano, quando racconti di loro mi fai sempre ridere. comunque sono veramente contenta di riaverti tra noi, sei simpatica, hai un modo di esprimerti sempre troppo forte... mi metti sempre il buon umore! :bacio

PAPE strano per il centro. ma non hanno lasciato nessun numero per informazioni? a me sembra molto strano che abbia chiuso senza un minimo di preavviso per la clientela o senza motivarne la ragione anche solo con un cartello. qui a cislago ad esempio hanno chiuso la focacceria per qualche mese, ma c'era il cartello che avvisava quando avrebbe riaperto e con la motivazione (gravi problemi famigliari...) boh! fai bene ad informarti altrove, però peccato. là ti trovavi così bene...

MONICA ma che fine hai fatto? sei ancora dal dottore? ora che sei a casa in malattia tieni a casa anche lorenzino o ne approfitti per fare un inserimento al nido + dolce?

baci
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 27 set 2007, 12:31

GIORGY SI E' STRANO IN EFFETTI............. MA NEL CASO DEL NEGOZIO DA TE POI RIAPRIVANO, QUI NON SO SE E' FALLITO PER LORO NON CONVENIVA AVVISARE LE CLIENTI, AVREBBERO PERSO ANCHE LE UTLIME SETTIMANE CHE DICI?
BOH............. ANCHE A ME SPIACE!

OGGI ALLE 16 A SCUOLA FANNO LA NUTELLATA..........ALLA FACCIA DELLA DIETA!
HANNO DETTO CHE CI SARA' UNA SORPRESA, CHISSA..............
ORMAI SIAMO AL TERMINRE DELLA 3 SETT. DI ASILO!!!!!!!! LEI ORMAI E' BEN INSERITA MI PARE, SEMBRA SIA SEMPRE STATA LI!!!

NON VI HO DETTO CHE ORA SPESSO QUANDO LA SVESTO VUOLE FARE DA SOLA MI DICE "ANCH'IO SONO CAPACE DA SOLA!!" ALLORA LA LASCIO FARE........E' BUFFISSIMA E SI INCASINA PERO' ALLA FINE RIESCE............

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 27 set 2007, 13:23

BELLE DONNE TRA POCO ESCO!!!

LISA OGGI NON CI BECCHIAMO TI MANDO UN MESS. PIU TARDI VORREI SAPERE COME VA!!!

MONICA DOVE SEI???????????
AGGIORNACI!!!!

A TUTTE BUON POMERIGGIO!
QUI PIOVE................E FA FREDDO!!!!!!!!!!!!!
MI SA CHE PASSERO' DA CASA A PRENDERE L'ASKY (SI SCRIVE COSI??) PER DEB PERCHE A SCUOAL HA SOLO IL GIACCHINO JEANS!!

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 27 set 2007, 13:30

Ciao :sorrisoo
innanzitutto :yeee per il nuovo post!
e grazie, ho letto qua e là, per aver pensato a noi :cuore

Mat sta meglio, nonostante lo spavento che mi ha fatto prendere martedì sera! Sembrava che avesse difficoltà a respirare e piangeva lamentando male alla gola così l'abbiamo portato al ps e ha una faringo-tracheite e quindi antibiotico per 8 giorni più cortisonenell'aerosol....insomma niente di diverso dal solito. Già daieri sera però sta meglio, a parte molta tosse con catarro diciamo che le condizioni sono discrete e la febbre è passata.
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 27 set 2007, 13:39

...ho dovuto interrompere...

Alla fine ieri mi sono decisa a chiamare una baby sitter per quando è malato. Non avrei voluto farlo ma purtropo non mi sento di mettermi in mutua ogni 2x3, un pò perchè non l'ho mai fatto in passato Agli occhi del datore di lav. sembrerebbe insolito) ma anche perchè sul lavoro ho degli impegni che non posso rimandare o trascurare a lungo e proprio la settimana c'è la nostra importante fiera di cui vi ho parlato. Ovviamente mi sento in ansia perchè è la prima volta che lo affido ad una persona nuova. Lei è giovane (23 anni), non la conoscevo direttamente ma me l'ha presentata sua zia. Abita al piano di sopra, ieri è venuta per conoscere me e Mat e si è dimostrata affettuosa e dolce con lui, mi ha fatto una buona impressione. Oggi è venuta alle 11.00, io sono stata lì con loro fino alle 13.00, nel frattempo ho preparato Mattia al fatto che sarei andata al lavoro ma insomma alla fine non ha preso bene il fatto che me ne sia andata, anzi diaciamo cha ha fato la solita scenata....che però mi spiezza il cuore. Tra poco chiamo e sento come va, cerco di aggiornarmi a dopo!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 27 set 2007, 14:31

ciao carissime, vi scrivo brevemente perchè c'è ancora mio marito a casa.
gloria sta bene, ha mangiato tanto oggi ed è una bimba molto felice ultimamente.
LISA son passata proprio velocemente per vedere se c'erano vostre notizie. son contenta che mat stia megliio e secondo me hai fatto la scelta giusta per la baby sitter. speriamo ce ne sia bisogno poco!!!!!! povero cucciolo!
dai vedrai che questa baby sitter andrà benone!!!!! se ti ha fatto una buona impressione... poi ora mat parla quindi se lo sgrida o non si comporta bene, in qualche modo lui ti racconta...
ma questa ragazza non sarebbe disponibile anche per un aiuto in casa? non sarebbe male, no? cioè tenertela buona anche quando mat sta bene, facendo qualche lavoretto in casa.

PAPE forse hai ragione tu, cioè non avvisare prima. però una volta chiuso potevano anche avvisare in qualche modo. ripeto bastava un cartellino o una lettera via posta alle clienti abituali.. mah!
anche qui fa freddo, oggi ho cambiato i letti e ho messo delle coperte + pesanti. stanotte avevo proprio freddo. dovrò anche attrezzarmi a prendere dei pigiami + pesanti per gloria.

a dopo gioie
ah MONICA per ora non c'è perchè è a casa suo marito e monopolizza il pc. ha ancora febbre purtroppo e stasera andrà dal dottore. oggi sta a casa comunque.
baci

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 27 set 2007, 14:40

eccomi stelline mammamia che nottata...sto malissimo
ieri poi sono andata al lavoro lo stesso e sono tornata con la febbre oltre 39 e la nausea e capogiri
che non mi reggevo in piedi e pensavo persino che non sarei riuscita a guidare per tornare a casa
stamattina chiamo la doc e mi dice che devo andare in studio da lei anche con la febbre

lorenzino quando è a casa è tranqillissimo mangia e sta bene
ma appena sente nominare il nido fa scenate.....
domani andremo a parlare con le maestre e vediamo se mi concedono il part-time pomeridiamo così risparmiamo un pò..... :incrocini
Lorenzino è nato il 28 Gennaio 2005 alle ore 23,50 e pesava 3,220

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 27 set 2007, 14:41

finalmente mio marito ha lasciato il pc :ok
Lorenzino è nato il 28 Gennaio 2005 alle ore 23,50 e pesava 3,220

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 27 set 2007, 14:56

Giorgy mi fa piacere che Gloria sia serena in questo periodo...è bello quando sono spassosi vero?
Ieri sera io e Mat abbiamo visto insieme un film sul divano sl calduccio sotto una coperta, come stavamo bene insieme, lui un ometto :emozionee
Hai ragione sulla baby-sitter, per quanto avrei voluto evitarlo per quante volte Mat si ammala, un aiuto mi è necessario. Credo che le chiederò di andare a prenderlo anche all'asilo, nel w-e decideremo meglio il da farsi.
Anche qui fa freddo e pure Mat ha bisogno di pigiamini pesanti.

Un grandissimo in boca al lupo a Carmy per l'eco, speriamo tutto bene
:incrocini :incrocini :incrocini

Monica mi spiace per la febbre...guarisci presto!

Lolly mi fa paicere che ti sia diretta verso una cura naturale per adesso, e spero che basti a ridarti un pò di serenità o solo, come tu stessa hai detto, maggiore obbietività :sorrisoo
Sono i fiori di bach per caso?
Non sono andata tanto indietro con i messaggi, come mai hai deciso di operarti subito?

Il mio mal di denti va meglio, il dolore sta passando anche se sono costretta a dormire su 2 cuscini (cosa che detesto)per non farlo pulsare....per ora il dentista è rimandato anche se forse non è la scelta giusta :fischia

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 27 set 2007, 15:03

MONICA cucciola, ho appena provato a chiamarti ma non ho avuto successo...
mi spiace che tu stia ancora male, speriamo passi presto e che il medico ti dia una malattia un pò + lunga così che tu possa riprenderti bene bene.
comunque gira tanto questa forma.. cristina la ragazza che fa le pulizie da noi, oggi non viene perchè ha la stessa forma tua. febbre, giramenti di testa e nausea.

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 27 set 2007, 15:15

LISA mannaggia al mal di denti. ma la prima volta che vai dal dentista dovrai toglierlo quindi? non devi prima fare delle cure per togliere l'infiammazione o l'infezione? che tenero mat che ha guardato il film con la sua mamma sotto la copertina. amore :emozionee

Bloccato

Torna a “Gennaio”