GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GLI APRILINI NEI PANCINI FAN SENTIRE I CUORICINI!
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Re: GLI APRILINI NEI PANCINI FAN SENTIRE I CUORICINI!
HO PRENOTATO PER IL 23 SETTEMBRE LA TN-BI TEST E SCREEN 
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
-
pally
- Master~GolGirl®

bene piko!!!noi siamo vicinissime ,io tn e bitest li ho il 22 settembre!!!!!

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

pally ha scritto:bene piko!!!noi siamo vicinissime ,io tn e bitest li ho il 22 settembre!!!!!![]()
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

pally ha scritto:bene piko!!!noi siamo vicinissime ,io tn e bitest li ho il 22 settembre!!!!!![]()
- sara75
- Expert~GolGirl®

Stesso giorno pure iopikolastellina ha scritto:HO PRENOTATO PER IL 23 SETTEMBRE LA TN-BI TEST E SCREEN
Alcuni si, altri no....acquamarina99 ha scritto:volevo chiedervi se sapete se gli esami del sangue in gravidanza si pagano oppure no...
quelli per il concepimento non li avevo pagati!
http://www.gravidanzaonline.it/esami_la ... icket.html qui c'è l'elenco di quelli gratuiti a seconda della settimana di gestazione. Attenzione che il medico che ti fa la ricetta deve mettere la sigla per esenzione in gravidanza altrimenti paghi (es. M12 = M è la sigla - 12 la settimana di gravidanza)
Maalox a volontà.... ho già cominciatopally ha scritto:voi soffrite di acidità di stomaco?che rimedi utilizzate?se ci sono.
stelladelnord
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
- rada
- Gold~GolGirl®

io Tn 25 
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
-
creamy77
- Basic~GolGirl®

Buonasera a tutte!
Ho avuto due giorni di fuoco al lavoro e non ho potuto scrivere...
Comunque tutto ok, non vedo l'ora di fare l'eco martedi e ho delle nausee pazzesche...soprattutto in questo momento
Stella, mi è preso un colpo...menomale che in un paio di pagine ho letto anche che è andato tutto ok, comunque riposati e tanti
Un bacio a tutte voi che avete visto i cuoricini dei vostri bimbi
Ora vi saluto e credo che a questo punto ci risentiamo direttamente lunedi.
Baci
Ho avuto due giorni di fuoco al lavoro e non ho potuto scrivere...
Comunque tutto ok, non vedo l'ora di fare l'eco martedi e ho delle nausee pazzesche...soprattutto in questo momento
Stella, mi è preso un colpo...menomale che in un paio di pagine ho letto anche che è andato tutto ok, comunque riposati e tanti
Un bacio a tutte voi che avete visto i cuoricini dei vostri bimbi
Ora vi saluto e credo che a questo punto ci risentiamo direttamente lunedi.
Baci
Flavia 1Nov06 e Aurora 13Apr09
Ottobrina DOCG®: ha messo posi e nega in una crepe ma le vogliamo bene lo stesso
Ottobrina DOCG®: ha messo posi e nega in una crepe ma le vogliamo bene lo stesso
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Stella ti capisco quando dici non posso lasciare Martino solo
forza vedrai che andrà tutto bene
cerca di riposare e fai la terapia
ho ripostao abbastanza e fra un pò porto i piccoli al parco cosi si scatenano li a casa sono una furia della natura
tutte a fare la tn e l'ultrsceen a me niente
solo l'amnio 
ho ripostao abbastanza e fra un pò porto i piccoli al parco cosi si scatenano li a casa sono una furia della natura
tutte a fare la tn e l'ultrsceen a me niente
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
-
creamy77
- Basic~GolGirl®

Dimenticato! Mi sento gonfia come un pallone, mangio in continuazione per combattere le nausee e gia mi vedo ingrassata... 
Flavia 1Nov06 e Aurora 13Apr09
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Grazie a tutte...
Sì sì...mi riposo. Mi sono appena svegliata che ho dormito 2 ore!
Ho anch'io dei momenti di nausea terribili. E in piu ho pochissimo appetito. Il cibo mi fa schifo tutto. Soprattutto la colazione è un dramma. Non riesco proprio a farla andare giu. Mangio lo stesso, ma poco e con fatica..
Piko, che bello...ho visto la foto del tuo pulcino...
Sì sì...mi riposo. Mi sono appena svegliata che ho dormito 2 ore!
Ho anch'io dei momenti di nausea terribili. E in piu ho pochissimo appetito. Il cibo mi fa schifo tutto. Soprattutto la colazione è un dramma. Non riesco proprio a farla andare giu. Mangio lo stesso, ma poco e con fatica..
Piko, che bello...ho visto la foto del tuo pulcino...
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
- patti80
- Silver~GolGirl®

buongiorno apriline
stella sono contenta di rivederti tra noi, riposa che tutto si sistema io so che la maggior parte dei distacchi avvenuti nelle prime settimane si riassorbe da solo e la gravidanza poi va benissimo
non parliamo di nausee e vomito io qualsiasi cosa mangi devo correre in bagno ma va bene cosi
stella sono contenta di rivederti tra noi, riposa che tutto si sistema io so che la maggior parte dei distacchi avvenuti nelle prime settimane si riassorbe da solo e la gravidanza poi va benissimo
non parliamo di nausee e vomito io qualsiasi cosa mangi devo correre in bagno ma va bene cosi
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte...
Grazie Patty .....infatti il mio gine ha detto che 9 su 10 di questo tipo di gravidanze va poi a concludersi nel migliore dei modi. Quindi cerco di essere ottimista (visto che mi ha dato un 90% di riuscita)... anche se ho tanta paura... perchè anche stanotte le perdite sono continuate...
Però anche stamattina il battito c'era e il mio piccolo sta benissimo ed è lungo 5,8 mm.
Speriamo...

Grazie Patty .....infatti il mio gine ha detto che 9 su 10 di questo tipo di gravidanze va poi a concludersi nel migliore dei modi. Quindi cerco di essere ottimista (visto che mi ha dato un 90% di riuscita)... anche se ho tanta paura... perchè anche stanotte le perdite sono continuate...
Però anche stamattina il battito c'era e il mio piccolo sta benissimo ed è lungo 5,8 mm.
Speriamo...
- patti80
- Silver~GolGirl®

ti capisco e come e la paura ti passerà quando stringerai a te il tuo fagiolino, non ci resta che restare cosi
vedrai che andrà tutto bene
ora quando hai la prox visita?
anch'io ho tanta paura ma mi sono detta che questo fagiolino lo devo stringere a me e cantargli una ninna nanna la più dolce che esiste, non può succedere sempre quel brutto incubo e ne sarò sicura mercoledi alla prossima eco, sai oggi perdevo l'altro bimbo... e quindi sto un po' cosi e cosi..
ora quando hai la prox visita?
anch'io ho tanta paura ma mi sono detta che questo fagiolino lo devo stringere a me e cantargli una ninna nanna la più dolce che esiste, non può succedere sempre quel brutto incubo e ne sarò sicura mercoledi alla prossima eco, sai oggi perdevo l'altro bimbo... e quindi sto un po' cosi e cosi..
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Si si Patty...capisco... tantissimi
anche per te!
Ma sicuro che stavolta va bene!
La prossima visita di controllo me la fa tra una settimana ha detto.
Io il primo piccolo l'ho perduto alla 9° settimana...quasi come te.
Poi è davvero dura affrontare le gravidanza successive, perchè si ha sempre paura...
Coraggio!
Vado a pranzo...a dopo.
Ma sicuro che stavolta va bene!
La prossima visita di controllo me la fa tra una settimana ha detto.
Io il primo piccolo l'ho perduto alla 9° settimana...quasi come te.
Poi è davvero dura affrontare le gravidanza successive, perchè si ha sempre paura...
Coraggio!
Vado a pranzo...a dopo.
- patti80
- Silver~GolGirl®

ciao buon pranzo grazie per avermi capita non tutte ci riescono e credono di sapere sempre tutto purtroppo non in tutti i post ho trovato la comprensione che hai avuto tu con me stamattina grazie mi ha fatto bene parlare con te 
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Patti forza andrà bene devi crederci
Stella vedo che oggi va meglio
econtinua cosi
Io oggi non sto bene mal di schiena e mal di pancia a sinistra dove ho concepito ,non ho dormito tutta la notte alla fine ho preso una spasmex ,si è attenuato mo no del tutto se continua vado al ps

Stella vedo che oggi va meglio
Io oggi non sto bene mal di schiena e mal di pancia a sinistra dove ho concepito ,non ho dormito tutta la notte alla fine ho preso una spasmex ,si è attenuato mo no del tutto se continua vado al ps
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
- marasperanza
- Original~GolGirl®

stelladelnord, patti80, In questo periodo così bello condividiamo tante paure....è una brutta cosa da un lato ma dall'altro aiuta sapere che non sei "matta" come dicono tutti e nemmeno pessimista. Solo chi ci è passato può capire cosa si prova in quel momento e nella gravidanza successiva....Portiamoci fortuna a vicenda

Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù
- mimo
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze....
oggi ho avuto dei doloretti e sono un po' preoccupata, ho preso un buscopan e va un po' meglio.... ma sono normali?? di samu non ricordo di averli avuti
argomento nausea: anch'io ce l'ho in continuazione, mi passa solo quando mangio... ma non posso farlo di continuo, quindi me la tengo
anche io mi vedo gonfia, soprattutto di sera... ma il peso è costante.... per ora
oggi ho avuto dei doloretti e sono un po' preoccupata, ho preso un buscopan e va un po' meglio.... ma sono normali?? di samu non ricordo di averli avuti
argomento nausea: anch'io ce l'ho in continuazione, mi passa solo quando mangio... ma non posso farlo di continuo, quindi me la tengo
anche io mi vedo gonfia, soprattutto di sera... ma il peso è costante.... per ora
Samuele Mario tc 7/8/06 h.14.39 - 3,430kgx50cm Alessandro tc 9/4/09 h.12.52 - 3,240kgx50cm Andrea Noah tc 29/11/10 h.8.34 - 3,480kgx50cm
- marasperanza
- Original~GolGirl®

Buona domenica!!!!!

Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Patty e mara, è più facile capire come ci si sente quando ci si è già passate. Però dobbiamo avere coraggio. E affrontare tutto con la maggior tranquillità possibile.
Io ci sto provando.
Mimo i doloretti sono normali. Finchè non sono insopportabili e non hai perdite va tutto bene. Io quando aspettavo Martino avevo sempre crampetti come da mestruazioni, fino al 4° mese. Il gine mi diceva che era l'utero che doveva ingrandirsi.
Oggi le mie perdite sono finite. Speriamo che restino così. Ieri sera ho iniziato a mettere gli ovuli di progesterone.
Io ci sto provando.
Mimo i doloretti sono normali. Finchè non sono insopportabili e non hai perdite va tutto bene. Io quando aspettavo Martino avevo sempre crampetti come da mestruazioni, fino al 4° mese. Il gine mi diceva che era l'utero che doveva ingrandirsi.
Oggi le mie perdite sono finite. Speriamo che restino così. Ieri sera ho iniziato a mettere gli ovuli di progesterone.