SOno contenta che vada tutto bene e visto il peso, puoi stare tranquilla
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OTTOBRINA INSONNE E ACCIACCATA, UN MESE E SARAI RICOMPENSATA
-
calallo
- Expert~GolGirl®

Re: OTTOBRINA INSONNE E ACCIACCATA, UN MESE E SARAI RICOMPENSATA
mt73,
viva la tua cucciola!! è davvero meravigliosa che si ciuccia il dito
Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori
- Stefi83
- Master~GolGirl®

mt che che carina la tua cucciola, e che bal naso patatoso!!!
Ma è un'ecografia normale o una 3D?? E' chiarissima!!!
Chissà se anche io lunedì vedo il mio Lorenzo così bene!!
Ma è un'ecografia normale o una 3D?? E' chiarissima!!!
Chissà se anche io lunedì vedo il mio Lorenzo così bene!!
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- conni
- Master~GolGirl®

Calallo sono d'accordo i nonni sono un dono prezioso, sia per i nipoti che per i nonni stessi, mia nipote oltre ai nonni ha 2 bisnonne, fino a gennaio aveva anche il bisnonno. Mia nonna - sua bisnonna- è bella "arzilla" spesso le prepara da mangiare, se la porta a spasso, le insegna le sue canzoni-cantilene in dialetto, sono bellissime da vedere insieme. Quando c'era ancora mio nonno novantenne lo faceva giocare con lei, mio nonno faceva il gatto e con le mani doveva coprirsi il viso
:ahah
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
-
desiderio
- Original~GolGirl®

mt che emozione!
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)
- mt73
- Collaboratore

Grassie, Grassie, mi scendevano le lacrime anche a me mentre me la vedevo, oggi si è concessa abbastanza anche se un pò imbronciata.
Calallo anche il gine l'altro giorno era tranquillo, il problema è l'epoca gestazionale, nell'osp dove devo partorire il primario di pediatria non si assume la responsabilità di tenere un bimbo che pur di peso adeguato non ha raggiunto la 36^ settimana gestazionale, quindi devo resistere altre 2 settimane, ma vado tranquilla.
Sere anch'io uso solo perizoma e quando aspettavo nunni una mia amica mi disse che non andava bene e che dovevo mettere le mutande apposite tipo panciera che hanno il sostegno sotto la pancia, le ho comprate e mi si è infiammata la patata, sono tornata di corsa ai perizoma

Calallo anche il gine l'altro giorno era tranquillo, il problema è l'epoca gestazionale, nell'osp dove devo partorire il primario di pediatria non si assume la responsabilità di tenere un bimbo che pur di peso adeguato non ha raggiunto la 36^ settimana gestazionale, quindi devo resistere altre 2 settimane, ma vado tranquilla.
Sere anch'io uso solo perizoma e quando aspettavo nunni una mia amica mi disse che non andava bene e che dovevo mettere le mutande apposite tipo panciera che hanno il sostegno sotto la pancia, le ho comprate e mi si è infiammata la patata, sono tornata di corsa ai perizoma
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- mt73
- Collaboratore

Stefi è un eco 3D, da quando ho avuto l'ultra screen e poi il risultato dell'amnio ho fatto solo eco di 2° e l'ecografista mi rivolta Enrica come un calzino, facendomi vedere tutto per bene, oggi mi ha fatto vedere anche il cranio e poi la cosciotta con il femore 
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

mt73 ha scritto:Sere anch'io uso solo perizoma e quando aspettavo nunni una mia amica mi disse che non andava bene e che dovevo mettere le mutande apposite tipo panciera che hanno il sostegno sotto la pancia, le ho comprate e mi si è infiammata la patata, sono tornata di corsa ai perizoma![]()
Sono scoppiata a ridere e il socio mi ha guardata così
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- mt73
- Collaboratore

però non fargli leggere ciò ke ho scritto per farti ridere 
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Non ti preoccupare, quello che scrivo qui è off-limit per luimt73 ha scritto:però non fargli leggere ciò ke ho scritto per farti ridere
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Qui da noi stamattina si stava benissimo, c'era variabile e una bellissima arietta fresca... invece nel pomeriggio si è tramutata in aria bollente!!! Ma questa estate non finisce più????
Mi sto già preoccupando del fatto che se va avanti così fino a ottobre mi tocca revisionare l'armadio della piccolina!!!
STEFI:
e doppio
a tua cognata... i cacchiacci suoi mai????????!!!!!!!
CONNI: riguardo allo sterilizzatore da microonde non so consigliarti, mi spiace... io ho quello a vapore e mi trovo benissimo!!!
SERE: la mia piccolina l'ho già portata 2 volte allo zoo ... io adoro gli animali e a quanto pare anche lei!!!
SWEET:
ti capisco perfettamente. Anche io sarei arrabbiatissima x questa storia, xchè non può aspettare così tanto, doveva diglielo subito!!! Però giustamente ogni persona è fatta a modo suo e credo che lui conosca bene sua mamma quindi se vuole rimandare così tanto vuol dire che magari c'è davvero il pericolo che "si senta male"... non so cosa dirti... perchè magari non fate una bellissima foto con il pancione e una copia dell'eco e le spedite una bellissima lettera dove le raccontate del vostro sogno d'amore???
Credo sia meno "traumatico" di una telefonata!!!!
Mi sto già preoccupando del fatto che se va avanti così fino a ottobre mi tocca revisionare l'armadio della piccolina!!!
STEFI:
CONNI: riguardo allo sterilizzatore da microonde non so consigliarti, mi spiace... io ho quello a vapore e mi trovo benissimo!!!
SERE: la mia piccolina l'ho già portata 2 volte allo zoo ... io adoro gli animali e a quanto pare anche lei!!!
SWEET:
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
-
calallo
- Expert~GolGirl®

vi saluto bellezze, vado a mettere su qualcosa per la cena, il socio aveva proposto pizza, ma poi so già che non dormirei per l'acidità, quindi stasera mi tocca cucinare, anche se ocn questo caldo piuttosto digiunerei.
buona serata a tutte!
buona serata a tutte!
Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Betty, è solo l'idea del circo che non mi piace, con tutti quegli animali ingabbiati, naturalmente quando ero piccola adoravo il circo anche io, crescendo ho cambiato idea.
- betty1977
- Silver~GolGirl®

MT:
BELLISSIMA LA TUA PICCOLINA!!!!!!
Dalle misure è praticamente pronta x venire al mondo!!!!!!!!!!!
... la mia invece è ancora una ranocchietta!!
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Un bacio a tutte, vado a preparare cena alla nonna!!!

LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Mt dolcissima tua figlia che si ciuccia il dito, incredibile....mt73 ha scritto:Grassie, Grassie, mi scendevano le lacrime anche a me mentre me la vedevo, oggi si è concessa abbastanza anche se un pò imbronciata.
Sere anch'io uso solo perizoma e quando aspettavo nunni una mia amica mi disse che non andava bene e che dovevo mettere le mutande apposite tipo panciera che hanno il sostegno sotto la pancia, le ho comprate e mi si è infiammata la patata, sono tornata di corsa ai perizoma![]()
Mi viene da ridere perchè anche le me cognate hanno portato dei mutandoni immondi e antistupro per tutta la gravidanza, io vado di vita bassa e loro
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...
- betty1977
- Silver~GolGirl®

MT:
BELLISSIMA LA TUA PICCOLINA!!!!!!
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Angi70 ha scritto:Mt dolcissima tua figlia che si ciuccia il dito, incredibile....mt73 ha scritto:Grassie, Grassie, mi scendevano le lacrime anche a me mentre me la vedevo, oggi si è concessa abbastanza anche se un pò imbronciata.
Sere anch'io uso solo perizoma e quando aspettavo nunni una mia amica mi disse che non andava bene e che dovevo mettere le mutande apposite tipo panciera che hanno il sostegno sotto la pancia, le ho comprate e mi si è infiammata la patata, sono tornata di corsa ai perizoma![]()
![]()
Mi viene da ridere perchè anche le me cognate hanno portato dei mutandoni immondi e antistupro per tutta la gravidanza, io vado di vita bassa e loroinorridiscono........
- conni
- Master~GolGirl®

anche io perizoma o comunque vita bassissima, meno ho addosso meglio sto
Un paio di settimane fa ho preso la guaina pre-parto nell'illusione che sostenesse la pancia..un incubo, eravamo a cena fuori, sono corsa in bagno a toglierla
Un paio di settimane fa ho preso la guaina pre-parto nell'illusione che sostenesse la pancia..un incubo, eravamo a cena fuori, sono corsa in bagno a toglierla
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
- betty1977
- Silver~GolGirl®

anche a me non piace vederli più che "ingabbiati" (che lo sono anche allo zoo)... diciamo "sfruttati"... ma ai piccolini fa sempre un grande effetto vedere il circo!!Sereami ha scritto:Betty, è solo l'idea del circo che non mi piace, con tutti quegli animali ingabbiati, naturalmente quando ero piccola adoravo il circo anche io, crescendo ho cambiato idea.
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Ammetto che ho provato a portare le antistupro anche io, ma mi davano la sensazione di stringermi la pancia e non li sopportavo....Anche se la pancia ha incominciato a farsi vedere verso la fine del 4° mese.
Adesso quelle mutandone sono nella valigia per l'ospedale per portare quegli enormi assorbentoni.
Adesso quelle mutandone sono nella valigia per l'ospedale per portare quegli enormi assorbentoni.