Messaggio da Serena&Luca » 6 set 2008, 13:34
Messaggio da Pollon_z » 6 set 2008, 13:49
lo prendiamo su ebay?Serena&Luca ha scritto:Compratele un fallo e si calmerà, assicurato
Messaggio da frangela » 6 set 2008, 15:54
allora te l'ha dato!Savina ha scritto:Non serve...
Messaggio da Savina » 6 set 2008, 16:20
No, ne ho già uno a casa e non mi serve :ahahfrangela ha scritto:allora te l'ha dato!Savina ha scritto:Non serve...
Messaggio da frangela » 6 set 2008, 16:59
mi devo organizzareSavina ha scritto:No, ne ho già uno a casa e non mi serve :ahahfrangela ha scritto:allora te l'ha dato!Savina ha scritto:Non serve...
Messaggio da Pollon_z » 6 set 2008, 17:07
Savina ha scritto:No, ne ho già uno a casa e non mi serve :ahahfrangela ha scritto:allora te l'ha dato!Savina ha scritto:Non serve...
Messaggio da Serena&Luca » 6 set 2008, 17:37
Lei preferisce quello di Hulk perchè è superdotato.Pollon_z ha scritto:Savina ha scritto:No, ne ho già uno a casa e non mi serve :ahahfrangela ha scritto:allora te l'ha dato!Savina ha scritto:Non serve...![]()
![]()
![]()
uddiuo scopriamo gli altarini di savina
ma sai che c'è pure quello di hello kitty :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Savina » 6 set 2008, 17:40
Vuoi che te lo presto??frangela ha scritto:mi devo organizzareSavina ha scritto:No, ne ho già uno a casa e non mi serve :ahahfrangela ha scritto:allora te l'ha dato!Savina ha scritto:Non serve...
Messaggio da Savina » 6 set 2008, 17:41
effettivamente è rosa :ahahPollon_z ha scritto:Savina ha scritto:No, ne ho già uno a casa e non mi serve :ahahfrangela ha scritto:allora te l'ha dato!Savina ha scritto:Non serve...![]()
![]()
![]()
Messaggio da Savina » 6 set 2008, 17:41
Per quello ci pensa già maritino mioSerena&Luca ha scritto:Lei preferisce quello di Hulk perchè è superdotato.Pollon_z ha scritto:Savina ha scritto:No, ne ho già uno a casa e non mi serve :ahahfrangela ha scritto:allora te l'ha dato!Savina ha scritto:Non serve...![]()
![]()
![]()
Messaggio da Pollon_z » 6 set 2008, 18:08
:ahah :ahah :ahah :ahahSerena&Luca ha scritto: Lei preferisce quello di Hulk perchè è superdotato.
Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”